Indietro
Cerca

Casa 10 m dal mare

max  5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

85 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Descrizione

Privathaus 10 m vom Meer, 30 m vom Kiesstrand entfernt, mit einem wunderschönen Blick aufs Meer. Das Haus liegt in einer schönen Gegend, nur 300 m vom Zentrum. Es verfügt 2 camere, Wohnzimmer, Esszimmer, Kleine Küche, Terrasse, Bad, Garten, Privaten Parkplatz. Wenn Sie eine in der Nähe des Strand zu sein und einen wunderbaren Blick auf das Meer haben, das ist ein Haus perfektes, um die Ferien zu verbringen.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 kilometri

Aeroporto 15 kilometri

Stazione 7 kilometri

Uscita autostrada 5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Das Haus liegt in einer schönen Gegend, nur 10 m vom Meer entfernt. Der Kiesstrand ist nur 30 m entfernt. Und das Zentrum ist nur 300 m entfernt. Fasana ist eine der Perlen an der Westküste der größten kroatischen Halbinsel - Istria.
Mit dem Klang der Herzschläge in das Nest aus Stein ist es auf seine stolz Fischfang-Tradition und die Atmosphäre, wo bereits mit der ersten Stretta di mano jeder Gast zum Nachbarn und Freund, Teil einer großen Familie!
Fasana, die in der Nähe des antiken Pula, dem Ausgangshafen für den Brioni-Inseln gelegene Stadt - der Nationalpark mit den Attributen "Heaven on Earth" - mit seinen stranden, Pinienwälder, Uferpromenaden, ristoranti entlang des Meeres ist die perfekte Ort für Ruhe und Erholung.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 23 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo per gli animali domestici € 10 per notte

Il check-in è 14:00-19:00 h
Il check-out alle ore 10:00

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.01.2026


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
3.5 Dotazione
3.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2017

Ulla R. da 8043 Graz

5,0 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso

Ci siamo stati due volte, entrambe in agosto, ed è esattamente come descritto, o anche meglio.
Servizi: Semplice ma pulito, tutto il necessario, più lavatrice e lavastoviglie!
La padrona di casa: è così gentile e disponibile! C'è sempre tutto, asciugamani e lenzuola più che sufficienti! Si prende cura di lei con amore!
Posizione: Un sogno! Giardino ombreggiato proprio sulla spiaggia con tramonto giornaliero. 5 minuti a piedi nel delizioso villaggio, verso nord c'è solo più marciapiede lungo i campeggi (a piedi!).

Particolarità: la padrona di casa vive nella parte posteriore della casa, separata da un muro nel soggiorno, ma questo non la disturba affatto, perché è molto discreta e semplice e ha bisogno della sua pace e tranquillità quando torna a casa dal lavoro la sera. Cammina nel suo giardino. Tutto va bene!

Bisogna fare i conti con gli scorpioni e le bestiole, ma a noi non hanno fatto nulla :-)

Aria condizionata in camera da letto!

La spiaggia di fronte alla casa è molto frequentata, ma questo non disturba se si è nel proprio giardino e non si è timidi nei confronti delle persone.

Anche Ivan Šugar di Bonsai è molto simpatico!

Se potete fare a meno di lussi sfarzosi e cercate un luogo in cui sentirvi come a casa vostra in riva al mare, il cottage fa al caso vostro!

Non vediamo l'ora che arrivi la prossima estate!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2015

Elke da Ottenschlag

3,0 2 2 3 5
Mostra tedesco

Posizione da sogno con alcuni difetti.

Prima le cose positive: L'appartamento ha una posizione da sogno!!!! direttamente sul mare - davvero bello!

Siamo partiti in anticipo a causa degli scorpioni, dei millepiedi e di altri insetti (eravamo in vacanza con un bambino piccolo). Nella descrizione si dice che c'è un parco giochi per bambini tra gli arredi esterni - ma non c'è. Inoltre, nella descrizione si menziona la presenza di una stufa a legna in casa - anch'essa assente - c'era solo un inefficiente riscaldamento elettrico. Un'altra carenza è che l'annuncio parla di una CASA VACANZA - in realtà si tratta di un appartamento, poiché la proprietaria e suo figlio vivono nella stessa casa - separati solo da un "pannello truciolare". Devo però dire che la proprietaria è stata straordinariamente gentile!

Per quanto riguarda l'agenzia turistica Bonsai, posso dire che i dipendenti erano molto gentili e disponibili. Tranne per la volta in cui ci siamo lamentati a causa degli insetti, dicendo che non siamo in un hotel a cinque stelle come il Sacher. . . .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda Obrt za turizam BONSAI
Sig. I. Šugar

Sig. I. Šugar

Locatore (host) dal: 03.03.2014

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco, italiano, Slovenian

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-21:00

Numero immobile: 61604

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

00385(0) 52521216

00385(0) 918937443

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. I. Šugar

Mostra tutti gli oggetti di Sig. I. Šugar

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 61604

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 11 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/61604.htm


«Casa 10 m dal mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat