Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Boglárka

Ungheria occidentale, Transdanubio

max  6   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Questo piccolo e raffinato cottage (65 m2) è splendidamente immerso in uno splendido contesto naturale. L'intero villaggio di Nagymakfa è circondato da boschi. Molto tranquillo perché villaggio senza uscita. Escursioni, equitazione, piscina, ciclismo, vacanze attive, caccia, canoa, pesca.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La casa è dotata di tutto il necessario: TV, (TV satellitare), lavatrice, cucina completamente attrezzata: fornelli elettrici, frigorifero, microonde, utensili da cucina, strofinacci, ecc. La casa ha un'ottima disposizione delle stanze. Ogni stanza ha il proprio ingresso. Due camere da letto, cucina, bagno con doccia, sala da pranzo e soggiorno in un unico ambiente. Nel soggiorno c'è un camino, in caso di freddo e maltempo ci si può riscaldare e accoccolare accanto al fuoco.
Nel giardino si trovano: piscina, altalena, sabbiera, scivolo, ping-pong, barbecue, mobili da giardino.
In paese si può andare a piedi, in bicicletta o a cavallo in qualsiasi direzione. Due maneggi sono a disposizione degli ospiti. Si parla tedesco. A soli 3 km di distanza si trova un lago balneabile molto bello. La strada per raggiungerlo attraversa un bosco ed è percorribile solo a piedi o in bicicletta. Anche la vicina città di Vasvar ha un piccolo bagno termale. Si trova a soli 6 km di distanza. Qui è possibile fare shopping o andare alla locanda. La casa può ospitare sei persone.
Non è consentito fumare in casa. Il villaggio di Nagymákfa si trova alla fine di una strada senza uscita che va da Vasvar a Nagymmakfa. Nagymmakfa è un piccolo villaggio senza uscita, a 6 km dalla città di Vasvar. Direttamente dietro la casa inizia la riserva naturale, che invita a fare lunghe passeggiate in bicicletta. Dopo una passeggiata di 3.000 metri attraverso la foresta della riserva naturale, si trova un lago balneabile (Döröske) dove c'è un bagno pubblico con uno snack bar.
A Gersekarat, a 10 km dal cottage, c'è un paradiso per la pesca che può essere utilizzato da tutti a un piccolo prezzo.
Il villaggio di Nagymakfa è collinare, a nord di Vasvar inizia la pianura, a sud il paesaggio collinare della regione di Zala. Nagymakfa è circondata da foreste, un paradiso per gli animali selvatici. Cervi e cerbiatti possono essere visti quasi ogni giorno, a volte passano per la strada. Nella foresta (acacia, faggio, quercia) ci sono diverse querce centenarie, ci si sente come in una marcia.

Il piccolo villaggio di Nagymakfa si trova nella più grande regione termale dell'Ungheria. Almeno dieci bagni termali nuovi e moderni sono nelle vicinanze: Zalaegerszeg 25 km (ha anche un enorme Aqualand), Sarvar 30 km, Kehidakustany 45 km, Zalaszentgrot 25 km. Il lago termale più grande d'Europa, Heviz, si trova a 60 km e il lago Balaton a 5 km.

L'indirizzo esatto di Navygation è: Vasvar 9800 Nagymakfa u 26.
Dalla strada principale n. 8 in direzione del centro di Vasvar. Alla chiesa in direzione Hegyhatsal. Dopo 1 km in direzione Nagymakfa. (sulla destra) Cartelli.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno cca 30 euro cent / pers / notte

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Dalla casa si possono fare molte escursioni interessanti. Nei dintorni si trovano laghi balneari, terme, maneggi, laghi per la pesca, belle città e monumenti. Le strade da sole sono un'esperienza, perché il paesaggio collinare ricorda la Toscana. Le strade sono in ottime condizioni.

Dal villaggio, un sentiero conduce attraverso la foresta al lago Döröske, che può essere superato solo a piedi o in bicicletta. Il lago dista 3 km. Un altro lago balneabile, Gersekarat, dista 15 km, si può raggiungere in auto; questo bagno è molto ben tenuto, in una posizione molto bella. Qui si può anche pescare. Sulla spiaggia ci sono diversi snack bar. Ingresso gratuito.
a 5 km dal villaggio si trova un maneggio, dove è possibile cavalcare, prendere lezioni di equitazione o andare a cavallo. Un'ora costa 8 euro. Si parla tedesco.
Nagymakfa si trova nella più grande regione termale dell'Ungheria. Almeno dieci bagni termali nuovi e moderni sono nelle vicinanze: Zalaegerszeg 25 km (ha anche un enorme Aqualand), Sarvar 30 km, Kehidakustany 45 km, Zalaszentgrot 25 km. Il lago termale più grande d'Europa, Heviz, si trova a 60 km e il lago Balaton a 5 km. Il bagno termale più vicino è quello di Vasvar, a soli 6 km. È un bagno piccolo ma molto ben curato e bello, con una grande piscina con acqua fredda, una piscina con acqua calda e una piccola piscina per i bambini. L'ingresso costa 2,5 euro / pers / al giorno.
A nord di Nagymakfa si trova il fiume Rába, dove si può andare in canoa, a circa 8 km dal villaggio. A Rabahidveg, dove si trova il noleggio di canoe, c'è una "Csarda", un ristorante ungherese, dove si possono gustare deliziosi piatti ungheresi.
a 20 km dal villaggio è possibile visitare la cantina con tetto di paglia di Oszko, risalente a 300 anni fa. Qui si trova una cantina dove è possibile degustare gli ottimi vini locali. A circa 10 km di distanza si trova l'Arboreto di Jeli, il più grande dell'Ungheria, dove si possono ammirare diverse specie di piante.

Gli animali domestici sono ammessi se ben educati.
Il costo dell'animale è di 3 euro a notte.

Non è consentito fumare in casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Doris A. da Wien

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico

Abbiamo vissuto in questa casa con il nostro cane per una settimana. Era semplicemente tutto a posto. La casa è molto pulita. Il giardino è bellissimo. Completamente recintato in modo che il nostro animale domestico potesse muoversi liberamente. La piscina è un po' piccola, ma completamente sufficiente. Escursioni non erano possibili, poiché siamo arrivati durante un periodo di zanzare. (Alluvione e molta pioggia prima di noi - ma sono state spruzzate due volte e al momento della nostra partenza c'erano quasi no zanzare rimaste). Pertanto, non possiamo dire nulla di preciso sulla zona circostante. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Si possono rivolgere a loro con ogni domanda. Torneremo sicuramente e possiamo consigliare questa sistemazione.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2016

Stefanie B. da 74847 Obrigheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa per le vacanze

Siamo stati qui per la quarta volta e possiamo solo dire TOPP. Posizione molto tranquilla ma con molte possibilità di escursioni per i nostri figli e per noi. I padroni di casa sono persone molto, molto gentili che fanno di tutto per garantire ai loro ospiti una vacanza meravigliosa. La casa è molto pulita e ben tenuta con tutto il necessario. Non posso che consigliarlo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra E. Szilágyi

Sig.ra E. Szilágyi

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 64720

Ultimo aggiornamento: 11.01.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/64720.htm


«Ferienhaus Boglárka» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore