Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Mojito piscina 250m2 spiaggia 300m

Istria, Rovigno

max  12   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
6  Bagno
max 12  Ospiti
300m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa villa Mojito non consueto è situato nella romantica suggestiva città di Rovigno. La villa è completamente, a differenza di molti altri ville, immerse nel verde e circondato dalla natura, nonché a soli 100 m dal mare. Si può andare a piedi verso il mare.

Questa villa di lusso a Rovigno offre un elevato livello di privacy e può ospitare 12 ospiti in 6 ampie camere da letto. Tutte le camere hanno il loro uscita sulla piscina e un bagno privato. La zona giorno è molto spaziosa e di lusso arredato. area di parcheggio è molto spacoius e può anche gestire alcuni parcheggi coperti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto singolo
Camere da letto 5
Letto singolo
Camere da letto 6
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 35 km Pula

35 km

Stazione 35 km Pula

35 km

Uscita autostrada 2 km Rovinj

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Il prperty si trova a Rovigno distanza dell'aria 100 metri dalla spiaggia. E 'circondato da una vegetazione verde, ha un parco giochi beach volley una fantastica piscina di 250m2, 6 camere da letto e 7 bagni. Sulla magnifica costa di Istria (Croazia), proprio sotto il Canale di Leme, è il posto più romantico del Mediterraneo! La città di Rovigno e la destinazione adatta per tutti voi alla ricerca di un'atmosfera sentimentale dei tempi che sono sempre passati. Nel Mediterraneo, si può trovare qui, nella città che ha iniziato la sua vita romantica su un'isola, la sua area riservata con conseguente case affollate, strade strette e piccole piazze, ancora incontaminata dal dell'urbanistica moderna. In riva al mare, la città è protetta da un alte mura a terra e la casa di roccia costruite su scogliere, mentre il lato terraferma è protetta da solide mura. La città è dominata dalla chiesa barocca di S. Eufemia, la sua torre di 60 metri che fornisce una vista sui tetti grigi e rossi e camini, strade e piazze, il porto e il molo con navi e barche, e la marina ospitare yacht.
Questo nucleo storico unico, il litorale di 67 chilometri, ettari di superfici protette verdi e il miglioramento delle foreste del parco, 16 isole, isolotti e scogli, rendono questa città unica. Costruito su una ricca tradizione di pescatori, è diventato distintivo per la sua barca unica, chiamata batana e la sua canzoni bitinada. La sua bellezza è stato particolarmente apprezzato da artisti che hanno dipinto le più belle motivi qui esposti e loro sul Grisia, la via degli artisti.
Questo è posto fornendo infinite opzioni - passeggiate nella natura meravigliosa, attività sportive e ricreative, vela, immersioni subacquee, arrampicata, mountain bike, alla scoperta di bellezze nascoste, oggetti d'antiquariato culturali, siti archeologici e le specialità gastronomiche, il tutto combinato con sistemazione in alberghi di alta qualità, villaggi turistici e campi fornendo numerose possibilità per una piacevole vacanza, delizie per il benessere, conferenze e attività sportive.
Romantico e misterioso, eppure pieno di opzioni per un momento indimenticabile, Rovigno è diventata e rimarrà una città che si desidera rivedere.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il tasso di affitto settimanale è tutto compreso e comprende:
7 pernottamenti, pulizia iniziale, biancheria (biancheria, asciugamani), manutenzione della piscina, manutenzione del giardino, acqua, elettricità, tassa di soggiorno, accesso internet, aria condizionata, parcheggio privato.
Un deposito cauzionale di 300 euro al momento del check-in è necessario che deve essere restituito alla partenza se non ci sono danni sulla proprietà.
imposta annuncio di una volta 5 euro a persona.

Pagamento
Un deposito non rimborsabile del 30% al momento della prenotazione.
Il saldo del 70% deve essere trasferito 4 settimane prima dell'arrivo o pagato in contanti al momento dell'arrivo.

Meno di 3 notti 30% in più.

termini di cancellazione:

  • Kroatien 2021/22 Kostenlose Stornierung Corona Full Refund außergewöhnliche Stornierungsbedingungen! Sie erhalten eine volle Rückerstattung, wenn Sie beschließen, bei Grenzschließungen im Moment Ihrer Stornierungsanfrage bis zu 30 Tage vor Ihrem Urlaubsbeginn zu stornieren. Bei Grenzschließungen bis zu 29 Tage vor Ihrem Urlaubsbeginn ist die Agentur verpflichtet, einen Gutschein in Höhe der Zahlung des Reisenden auszustellen. · Der Reisende muss diesen Gutschein innerhalb von 18 Monaten ab dem Ausstellungsdatum des Gutscheins für die ursprünglich gebuchte Unterkunft verwenden. · Falls die ursprünglich gebuchte Unterkunft zum gewünschten Zeitpunkt nicht verfügbar ist, besteht die Möglichkeit, auf eine alternative Unterkunft umzusteigen. · Neue Unterkünfte müssen in der gleichen Preisspanne wie ursprünglich gebucht sein. * Nur gültig für Neubuchungen ab (01.01.2021) ohne Gutschein oder Rabattcode Die KOSTENLOSE COVID-19-Stornierungsbedingungen gelten für alle Buchungen bis einschließlich 30. September 2022 für den Aufenthalt von 1. April 2021 bis 31. Oktober 2022

Ulteriori informazioni:

Affitto settimanale è all inclusive e comprende:

* 7 pernottamenti, pulizia iniziale, biancheria (lenzuola, asciugamani), manutenzione della piscina, manutenzione giardino, acqua, elettricità, tassa di soggiorno, la registrazione, l'accesso a Internet.

* Un deposito cauzionale di euro deve essere effettuato al momento dell'arrivo che verrà restituita al momento della partenza, in assenza di danni alla proprietà.

* Tassa di registrazione EUR a da pagare in loco.

* Supplemento per gli animali domestici di euro per animale per giorno.


Versamento

Anticipo del 30% al momento della prenotazione. Il saldo del 70% deve essere trasferito almeno 4 settimane prima dell'arrivo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda WE BOOKING d.o.o.
Ditta A. Lorencin

Ditta A. Lorencin

Altre strutture offerte da Ditta A. Lorencin

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Lorencin

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 65040

Ultimo aggiornamento: 22.12.2023

Annuncio online dal: 9 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/65040.htm

Ditta Amadi Lorencin

Ul Sv. Teodora 2

52100 Pula

00385(0) 951231234

HR-AB-52-040308156

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore