Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ventana al mar

Costa Brava

max  8   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
170m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

145 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 41 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

145 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

`Mar y montanya`, mare e montagna sono presenti nella nostra spaziosa, casa luminosa e ovunque. Sul verde su una collina tra Blanes (5 km) e Tordera (5 km), la nostra casa si trova il luogo ideale per le attività ricreative e la famiglia, così come punto di partenza una posizione centrale per una varietà di attività nel settore (Pirenei, spiagge della Costa Brava e Maresme, Barcellona , la Girona medievale e molto altro)

La casa è stata ristrutturata nel 2014, tutti i servizi di costruzione è stato rinnovato, e installato riscaldamento centralizzato, che permette un comodo utilizzo per tutto l'anno della casa.

Offre al piano superiore due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno con vasca / doccia. La grande cucina, così come il soggiorno / sala da pranzo si trova anche al piano superiore è dotato di tutti gli elettrodomestici e gli accessori che facilitano la fornitura di un numero maggiore di persone (piano cottura in vetroceramica, nuova lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero, congelatore, macchina per il caffè americano legato, bollitore, tostapane, e altri piccoli elettrodomestici). Offre spazio sufficiente per generi alimentari e un piccolo bar per la colazione per 4 persone. Accanto alla cucina è una terrazza con tavolo da pranzo allungabile per un massimo di 8 persone. Dalla cucina si ha accesso diretto al grande soggiorno-sala da pranzo, che è diviso in zona pranzo con grande, anche tavolo da pranzo allungabile per un massimo di 10 persone e angolo lettura sedile accanto al camino. Da questa stanza si ha un 180 gradi vista panoramica su mare e montagna e accesso ad un'altra terrazza con vari posti a sedere.

Nel seminterrato c'è un'altra camera da letto matrimoniale (2 letti singoli), una camera singola, un bagno con doccia, e un altro grande soggiorno / TV sono con una grande terrazza coperta. Qui ci sono anche una lavatrice, asse e ferro da stiro a disposizione.

L'esposto a sud, mq di grandi dimensioni, in parte di nuova creazione, giardino in parte naturale offre diversi posti a sedere e spazi aperti gioco /. Giardino e tutte le terrazze sono attrezzate con mobili da giardino. Un barbecue e un tavolo da ping pong.
Una piccola parte del giardino è attualmente utilizzato come frutta e orto. A seconda della stagione e "felicità giardiniere", è possibile raccogliere le verdure e le erbe del nostro orto.
Un cancello chiuso a chiave collega la casa con la proprietà vicina, si trova la grande piscina di acqua salata 4 di 10 metri, che viene utilizzato da due soli partiti, le ospiti in vacanza (9:00 alle 20:30) e proprietari. Intorno alla piscina ci sono ancora diverse terrazze, che sono dotate di lettini e sedie, panche e tavoli. Una doccia con acqua calda e fredda è anche installato.
Numero di licenza o di registrazione: HUTB-010644

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 30 km Girona/Costa Brava

30 km

Stazione 7 km Blanes

7 km

Uscita autostrada 2 km Blanes

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è tranquillamente ma comodamente situato tra Tordera (Domenica di mercato) e Blanes (porto di pesca, il giardino botanico, spiagge ... qui inizia la Costa Brava) .Le spiagge più vicine si trovano a circa 10 minuti. Dopo Girona (City University, scivolato centro storico), passare lungo la NII per circa 35 minuti, il suo aeroporto a soli 25 minuti. Dopo Barcellona, ​​il momento clou della dintorni (Gaudi, opera, musei, shopping, vita notturna, calcio, ecc), è possibile prendere la macchina circa 45 minuti o da Blanes qualcosa di "comodo" con il treno che passa molti villaggi, spesso storiche con la tipica art nouveau modernista, la cui visita è molto raccomandabile.
Ne vale la pena, soprattutto in estate, un viaggio nel entroterra montuoso, zBin il parco nazionale "Mont Negre", che inizia immediatamente dopo Tordera, o anche nei Pirenei. Sant Daniel è un piccolo borgo nel comune Tordera e situato nella campagna tra fattorie e foresta su una collina di fronte al mare. A pochi passi sono un ristorante e un albergo / ristorante, che offre anche campi da tennis (circa 1 km). ci sono 2 scuderie (circa. 2,5 km) nelle vicinanze. I supermercati più vicini sono a circa 5 km all'ingresso di Blanes.
Popolare con la gente del posto è l'eremo "Ermita el Vilar", che è anche a pochi passi.
Nel frattempo, molte piste ciclabili e sentieri sono ben segnalati intorno Sant Daniel.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di notare: L'affitto è settimanale per occupazione fino a 4 persone più Spese obbligatorie o facoltative di 5 euro per ogni persona in più al giorno in base alla disponibilità effettiva.
Pagamento solo in euro.
200 euro di deposito da versare all'arrivo;

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 41 giorni prima della data di arrivo
  • 42 Tage vor Anreisedatum 10% 21 Tage vor Anreisedatum 50% 14 Tage vor Anreisedatum 90% ab 13 Tage vor Anreise 100%

Ulteriori informazioni:

La casa non è adatto a gruppi di giovani.
Se necessario, possono essere forniti lettino e seggiolone.
In luglio e agosto l'arrivo di Sabato dalle ore 15; La partenza è anche Sabato, la partenza deve essere prima delle 10:30.
Nei restanti mesi di arrivo e di partenza avvenire su appuntamento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


17 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Claudia M. da Mönchengladbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto meraviglioso! Molto soddisfatto!

La casa vacanze a Tordera è una splendida sistemazione per tutta la famiglia. Offre molto spazio, è ben attrezzata, pulita e ben posizionata. Ci sono tre terrazze / balconi dove si trova sempre un posto al sole o all'ombra. La grande piscina offre il perfetto ristoro ed è facilmente raggiungibile attraverso un cancello del giardino. La spiaggia di Blanes è a soli 15 minuti di auto. La sera si possono visitare i vari ristoranti e bar - c'è qualcosa per tutti i gusti. I proprietari sono estremamente cortesi, ospitali e disponibili. Conoscono bene la zona e danno buoni consigli per varie attività. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremmo sempre volentieri!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2023

Verena H. da Steinfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze in famiglia rilassanti, come si desiderano

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose come famiglia nella casa vacanze sulla Costa Brava affittata dalla famiglia Hilgert. La vista dal balcone era semplicemente bellissima. La casa stessa era arredata con molto gusto e non ci mancava niente.
La cucina era molto ben attrezzata, il che ci ha permesso di preparare alcuni pasti deliziosi. Le camere erano confortevoli e accoglienti, ci siamo sentiti come a casa. La posizione della casa vacanze era perfetta per esplorare la bellezza della Costa Brava. Abbiamo fatto delle gite ai villaggi affascinanti lungo la costa, abbiamo esplorato calette e visitato luoghi storici. La famiglia Hilgert ci ha dato ottimi consigli per le nostre escursioni, che abbiamo molto apprezzato.

Tutto sommato, abbiamo trascorso una bellissima vacanza in famiglia nella casa vacanze della famiglia Hilgert. L'ospitalità calorosa, la vista impressionante e la posizione perfetta hanno reso le nostre vacanze sulla Costa Brava qualcosa di speciale. Consigliamo vivamente questa casa vacanze e non vediamo l'ora di tornare un giorno.

Giugno 2023

Antje R. da ODENTHAL

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per noi è stata una vacanza perfetta.

Abbiamo trovato una casa molto bella, perfettamente attrezzata e arredata con molto amore, in una posizione tranquilla con un bellissimo giardino naturale e proprietari molto carini e calorosi. La vista sul mare era fantastica. La piscina, raggiungibile attraverso il giardino, era bellissima. La spiaggia e i negozi erano raggiungibili in auto in 10 minuti. La nostra conclusione: due settimane di vacanza in una casa ben attrezzata, con giardino e piscina, proprietari molto amichevoli e disponibili. Relax immediato. Peccato che il tempo passi così in fretta. Grazie mille ad Angelika e Bernd Hilger!

Cari saluti,
Antje, Frank e Peggy

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

Katinka M. da Sulzbach/Saar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con il cane

Dopo 12 giorni meravigliosi, la nostra vacanza è purtroppo già finita. La casa ha una splendida vista sul mare e i primi giorni siamo riusciti a vedere i fuochi d'artificio. Noi e i nostri cani abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa. La famiglia Hilger è stata molto gentile e cordiale. Sono stati in grado di darci molti consigli utili e ci hanno sempre aiutato quando avevamo delle domande. La piscina e il giardino sono bellissimi e progettati con grande attenzione ai dettagli. La casa è inoltre arredata con cura e non ci mancava nulla. Ci sono molte possibilità di stare intorno e in casa.
Grazie ancora per la vostra grande ospitalità!

Un saluto dalla famiglia Müller-Kurtz, dalla famiglia Eisel-Haag e da Gismo, Lupo e Nala

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Familie R. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5

Geheimtipp mit Meerblick

Unsere Familie mit 3 Kindern und Hund sind begeistert, unsere Erwartungen wurden übertroffen. Das Haus, das Grundstück, der Pool, der Blick aufs Meer und die Umgebung ergeben eine Kombination, die man so schnell wohl nicht oft findet. Alles stimmte zu 100%. Zusätzlich gibt es noch jede Menge Tipps, Info´s und Hilfestellung von den wirklich herzlichen Gastgebern Angelika und Bernd, sofern man das wünscht. Wir haben das rege in Anspruch genommen, wofür wir uns nochmal ganz herzlich bedanken möchten. Was soll man mehr sagen?
**Von der Begrüßung bis zum Abschied ein toller Urlaub**
Wir sehen uns wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Bilal Z. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5

Hat unsere Erwartungen übertroffen

Hallo zusammen,
wir sind als 7 köpfige Familie angereist und wurden von Frau und Herr Hilger sehr herzlich empfangen, wir haben uns direkt willkommen gefühlt. In der Villa hat es an nichts gefehlt, die Küche war komplett ausgestattet sogar mehr als beschrieben wurde. Die Villa ist umgeben von Pflanzen, Bäumen und das alles sehr schön gepflegt, sodass man sich sofort wohl gefühlt hat. Direkt an der Villa ist der große Pool angelegt, der auch genug Abkühlung für mehr als 7 Personen bieten würde. Wir haben Tipps und Info Material erhalten was uns viel Zeit und vor allem Risiko erspart hat. Es hat super viel Spaß gemacht und wir werden wieder kommen. Ein Riesen Dank an die beiden liebevollen Gastgeber Frau und Herr Hilger. Danke für alles !!!
Liebe Grüße, Familie Zina

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2019

Christiane da Ratingen

5,0
5 5 5 5

Eine kulinarische Reise

Wir waren jetzt zum zweiten mal in Tordera und diesem wundervollen Haus. Es war wieder ein sehr schöner und entspannter Urlaub. Die Gegend ist einfach wunderschön und vor allen Dingen die guten Tipps von Fam. Hilger haben es uns angetan. Wir haben fast alles ausprobieren können und waren immer positiv beeindruckt. Kulinarisch gesehen ein absolutes Highlight.
5 Sterne, weil es hier an nichts fehlt.

Settembre 2018

Margot und Michael N. da 79211 Denzlingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Colpo diretto

La nostra vacanza di quest'anno è stata un successo assoluto sotto ogni punto di vista. La casa è un sogno, non manca nulla ed è arredata con amore e con uno standard elevato. I padroni di casa ci hanno accolto calorosamente e ci hanno dato buoni consigli sulle cose da fare. Ci siamo sentiti completamente a casa e possiamo assegnare 5 stelle con la coscienza pulita.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2018

Christiane da 40880

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza in famiglia davvero rilassante!

Per noi, due adulti e due bambini, è stata una delle vacanze più belle, rilassanti e ricche di eventi che abbiamo fatto finora. Tutto era perfetto. La casa è perfetta, con una posizione da sogno, ottime strutture e, cosa più importante per noi, letti molto comodi
La cosa migliore della casa vacanze, tuttavia, è la famiglia Hilger, che è stata in grado di darci tanti buoni consigli e suggerimenti e che è semplicemente incredibilmente gentile.
Solo le zanzare erano un po' fastidiose.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Mark K. da 66640 Namborn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza ricreativa

Abbiamo trascorso una bella vacanza in un villaggio un po' remoto ma tranquillo.
Con quattro adulti e tre bambini, abbiamo avuto molto spazio nella casa molto bella, amorevole e ben attrezzata.
I proprietari, la famiglia Hilger, sono molto cordiali e offrono sempre aiuto e informazioni sulle varie attività.
Alcuni piccoli miglioramenti come una migliore connessione Wi-Fi in casa o porte a soffietto sulle rispettive terrazze, per il resto non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla, perché tutto il necessario in casa è in loco.
Tuttavia, per il cibo bisogna sempre recarsi nella città vicina (Bkanes), dove però ci sono tutti i centri commerciali.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2017

Jan da Köln

5,0
5 5 5 5

Schönste Aussicht

Sehr schönes Haus, sehr geschmackvoll eingerichtet, am Hang gelegen! Die Aussicht von Esszimmer und Terasse ist traumhaft. Eigenes Auto empfehlenswert!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2016

Alfred M. da 41468 Neuss

5,0
5 5 5 5

Exklusiv Urlaub mit Strand und Kultur zum 70 Geburtstag

Das Feriendomizil, das weiße Haus, sehr schön individuell mit sehr viel Liebe eingerichtet, begeisterte nicht nur mich, sondern auch meine Gäste. Alle Einrichtungen des Hauses sind sehr gepflegt, sauber und technisch Sanitär und Küchentechnisch (Spülmaschine, Kühl- Gefrierschrank usw.) eingebaut auf dem neuesten Stand.
Die Gastgeber sind sehr freundlich und unterstützten uns in allen Fragen der Versorgung und der kulturellen Bedürfnisse der Gäste zu Fragen in Girona und Barcelona.
Sämtliche Tipps liegen im Haus bereit!
Ich kann dieses Ferienhaus mit 5 Sternen weiter empfehlen!
Mit freundlichen Grüßen
Fred

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2016

Dimitri, Katharina R. da 66780 Rehlingen-Siersburg

5,0
5 5 5 5

Ein tolles Ferienhaus!

Wir verbrachten zwei wunderbare Wochen in diesem schönen komfortablen Haus. Wir waren 6 Erwachsene und 2 Kinder, alle hatten genug Platz, das Haus ist mit allem sehr gut ausgestattet. Die Vermieter sind sehr nett und hilfsbereit. Man fühlt sich einfach rundum wohl. Das Haus liegt ruhig, jedoch kommt man mit dem Auto zügig nach Blanes mit vielen Einkaufsmöglichkeiten, Stadtstrand, Restaurants, Spielplätze ect. Es gibt viele tolle Plätze zum erkunden die mit dem Auto problemlos zu erreichen sind. Unsere Favoriten sind Tossa de Mar und natürlich Barcelona. Alles in allem können wir das Haus sehr empfehlen und würden selbst gerne wiederkommen. Herzliche Grüße aus dem Saarland
Familie Rach

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Andre R. da 46284 Dorsten

4,5
4 5 5 4

Mein schönster Urlaub...

Das große, freundliche und helle Haus, welches sehr schön gelegen ist, trug einen Teil zu dieser Äußerung meines Sohnes bei.
Unsere Kinder haben den Aufenthalt sehr genossen und auch die Erwachsenen fühlten sich insbesondere durch den sehr angenehmen Kontakt zu den Vermietern hervorragend aufgehoben.
Wir bedanken uns bei der Familie Hilger für die schöne Zeit.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2016

Undine D. da Radebeul

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne Ferien

Uns erwartete ein helles, geräumiges, ruhiges und liebevoll eingerichtetes Ferienhaus jenseits des großen Touristenrummels und doch nah genug, um in 10 Minuten den Strand oder die Einkaufsmöglichkeit zu erreichen.
Sonne und ein toller, großer Pool (Lieblingsplatz der Kinder), Stadt und Kultur oder Strand und Natur ( wertvolle Tipps von Fam. Hilger) - alles war möglich.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2015

Dac Van N. da Düsseldorf Germany

5,0
5 5 5 5

Schönste Ferien , ein TRAUM....

Sehr nette Vermieter, das Haus ist gross, sehr sauber und Kinderfreundlich. Playa Santa Cristina
war für unsere Kinder ein Traum, 6 km von Haus.
Wir haben sehr genossen. Viel lieben Dank Familie Hilger

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2015

T. Duong M. da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5

Das Haus ist wundervoll!

Was für ein schöner Urlaub? Wir mieten uns meistens immer ein Haus für unsere Familie. Es ist wie im Lotto. Entweder hat man Glück, oder auch nicht. Dieses Mal haben wir den Jackpot gewonnen. Ein tolles Haus. Wirklich schön. So hab ich mir immer unser Urlaub gewünscht. Das Haus ist gross, wirklich gross!!!! Wir waren mit 9 Personen ( 2 Familien) dort und jeder konnte sich auch mal zurückziehen, wenn er mal keine Lust auf die anderen hatte. Es waren ja genug Schlafzimmer vorhanden. Die Matratzen sind echt gut. Erholsamer Schlaf ist garantiert. Die Küche ist mit allem ausgestattet. Egal ob Toaster, Mikrowelle, Kaffemaschine, grosser Kühlschrank, alles da. Sogar für Stäbchen und Reisschalen!!! Unsere Kinder konnten sich austoben. es gab keine genervten Nachbarn die sich belästigt fühlen. Wir möchten uns herzlich für den tollen Urlaub , an unsere Vermieter bedanken. Wir haben uns wirklich toll erholt. Wir sind wirklich begeistert von dem Haus.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra A. Brieskorn-Hilger

Sig.ra A. Brieskorn-Hilger

Dopo il mio marito Bernd e io abbiamo vissuto durante la nostra vita lavorativa più volte all'estero, abbiamo scelto, oltre alla Germania una seconda casa in Sant Daniel vicino a Barcellona e lì perché ci piace avere ospiti, esteso una festa per amici e parenti. Questi e casa oggi ristrutturato accanto che oggi offrire altri Spanienafictionados che conoscono le possibilità di un alloggio ben attrezzato situato in una tranquilla area verde vicino al mare e anche a breve distanza da attrazioni culturali di Barcellona, ​​Girona o apprezzare in altri luoghi. Vorremmo farvi conoscere le bellezze naturali, curiosità, delizie culinarie e le caratteristiche culturali della Catalogna, che a loro volta sono sempre sorprendente e piacere, un po 'più vicino e darvi il benvenuto. Saludos cordiales Angelika Brieskorn-Hilger e Bernd Hilger


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 65184

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/65184.htm


«Ventana al mar» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 41 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore