Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Hühnerstall

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Benvenuti al Soderhof! - Il consiglio degli insider per le tue vacanze a Unken.

Abbiamo ridefinito la vacanza in cottage nella valle di Saalach a Salisburgo e abbiamo creato per voi un luogo di pace e relax con molto cuore e anima. In modo che i giorni più preziosi dell'anno - cioè le vostre vacanze nella valle di Saalach a Salisburgo - diventino davvero un luogo di relax.

La nostra fattoria storica di Unken, che appartiene alla famiglia dal 1380, si trova lontano dal rumore e dalla frenesia quotidiana. Immerso nelle montagne della valle Saalach di Salisburgo, circondato da prati e pascoli lussureggianti, siamo situati su una leggera collina con una vista fantastica. La fattoria con i suoi annessi storici, la maggior parte dei quali sono stati conservati nel loro stato originale (il rifugio alpino "Hühnerstall" è uno di loro), così come la propria cappella, forma un piccolo borgo indipendente senza vicini diretti. Il nostro rifugio alpino a Unken offre spazio per 4 persone (2 camere doppie), un lettino può anche essere fornito se richiesto.

Vacanza di benessere a Unken nella valle Saalach di Salisburgo

Se in vacanza non potete fare a meno del divertimento, delle feste e di tanti vicini, non dovete leggere oltre, perché qui al Soderhof a Unken c'è soprattutto tanta pace e tranquillità, il sole quando splende, le nostre pecore sulla porta di casa e tanta campagna intorno. Potete semplicemente godervi la giornata, guardare gli animali al pascolo e accendere il barbecue sulla vostra terrazza. Oppure, si può "forzare" le montagne circostanti a piedi, in bicicletta, o una vera vacanza di benessere in mezzo alla natura della valle di Saalach.

Vacanze e attività a Unken e dintorni

Visitare numerosi laghi balneari e terme nei dintorni durante le vostre vacanze estive, piscine all'aperto e al coperto nel villaggio, la città del festival di Salisburgo alle vostre porte, così come diverse grandi aree sciistiche come l'area sciistica nella Heutal o l'Almenwelt Lofer, sono solo un piccolo estratto delle possibilità e attività che avete. E poi "a casa" nel proprio chalet di vacanza la sera. Riscalda la stufa e divertiti.

Noi "i Soder" vorremmo rendere la vostra vacanza nella Saalachtal di Salisburgo una vacanza da sogno, dalla quale non si torna a casa affrettati, ma veramente rilassati e riposati.

Rifugio alpino "Hühnerstall am Soderhof" per sentirsi bene a Unken
Qui nel pollaio, costruito nel 1902, erano - che sorpresa - un tempo i nostri produttori di uova acquartierati. C'è anche una vecchia "Selche" (affumicatoio), così come un magazzino
Erano anni che progettavamo di trasformare questo bellissimo vecchio edificio in qualcosa, e così è nata l'idea di far condividere ad altri la nostra incredibile qualità di vita e di trasformarlo in un "rifugio alpino"

Il vecchio edificio fu demolito e tutte le parti - risparmiate dai tarli - furono portate al sicuro. Dopo che tutte le linee di rifornimento furono nascoste nel terreno e le moderne fondamenta furono costruite, il restauro poté iniziare

Il nostro "pollaio" è stato ricostruito secondo il vecchio modello e con comfort moderni ben nascosti. L'Almhütte a Unken offre una spaziosa sala con veri mobili antichi, un antico fornello di legno, che non è solo bello e riscalda la sala, ma su cui si può anche cucinare correttamente. Due letti matrimoniali "Kammerl", un bagno lussuoso con la sua stufa in maiolica, un'enorme doccia, un WC supplementare e per i freddi giorni d'inverno naturalmente il riscaldamento a pavimento e l'accesso diretto alla propria sauna. Davanti allo chalet c'è una grande terrazza parzialmente coperta con accesso alla sauna esterna. Durante le vacanze estive, la terrazza vi invita a fare il barbecue e a prendere il sole, e una doccia in giardino vi rinfresca dopo la sauna.

Ma una vacanza in cottage a Unken significa anche self-catering. Ti porti da solo la legna per la capanna, la riscaldi da solo, la pulisci da solo (naturalmente), ti pulisci da solo la neve sulla tua terrazza... Se hai bisogno di noi, siamo lì per te, altrimenti, ti lasciamo a goderti le tue vacanze in pace e a sentirti a casa con noi.
Numero di licenza o di registrazione: 50623-094019-2020

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 km

10 km

Ski-lift 8 km

8 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 35 km Salzburg Airport

35 km

Stazione 25 km Bad Reichenhall

25 km

Uscita autostrada 30 km Salzburg West

30 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:30
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

incl. tassa locale, legna da ardere, elettricità, acqua, ecc. Non ci sono altri costi aggiuntivi.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2019

Gabriele T. da 51688

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto Top

Cara famiglia Soder, grazie mille per il meraviglioso tempo trascorso con voi al maso. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e saremmo felici di raccomandarvi ad altri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, vacanze sulla neve

Marzo 2019

Roderich G. da München

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

In ritardo ma sempre

Siamo arrivati dopo un vero e proprio ingorgo solo alle 21.30 e siamo stati comunque accolti calorosamente dalla famiglia Soder. La stufa era già riscaldata e nel frigorifero abbiamo trovato anche uova fatte in casa, marmellata e pancetta. I Soder lo chiamavano "primo soccorso". La settimana è stata meravigliosa e non ci è mancato assolutamente nulla. Possiamo consigliare il rifugio con la massima tranquillità e sicuramente un giorno torneremo anche noi.

Raccomandato per: vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Gennaio 2019

Antje V. da Maastricht

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie a Dio con sauna

Tutto perfetto. Grazie alla fantastica sauna, la nostra vacanza è stata molto piacevole nonostante il brutto tempo, e abbiamo avuto ancora una volta tanto tempo per coccolarci. Grazie per l'ottimo alloggio.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Novembre 2018

Martin S. da CH-3063 Ittigen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato!

La casa è arredata con grande cura e comfort. Ci si sente subito a casa! Una natura meravigliosa tutt'intorno. I padroni di casa sono straordinariamente ospitali. È possibile fare shopping in pochi minuti di auto. Il centro di Salisburgo dista solo 40 minuti.

Oppure: se si vuole partecipare a un seminario sull'ospitalità, è meglio affittare il "pollaio" per qualche giorno. Se paragono i costi di altri corsi di management, è economico!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Settembre 2018

Lars S. da 96173

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Centrale ma comunque appartato

Il cottage si trova proprio accanto alla fattoria e abbiamo pensato a lungo di prenotare qui perché volevamo un cottage "solitario". Non ci siamo però pentiti della nostra decisione, sulla nostra terrazza con barbecue e camino ci siamo sentiti come se fossimo soli al mondo. Era quasi più bello di quanto immaginassimo. Conclusione: era abbastanza appartato per trovare la nostra pace e tranquillità, ma anche abbastanza centrale per raggiungere il supermercato più vicino in pochi minuti di auto. Raccomandabile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Aprile 2015

G. da Neulengbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

recupero eccezionale

Assolutamente accogliente. Quasi nessuna ricezione telefonica - ma c'è una connessione Wi-Fi perfetta (senza le solite password sciocche o restrizioni di accesso). Molto pulito, grande bagno fantastico e letti morbidi e belli. Non sapevamo quanto tranquillo potesse essere. Qui si sente davvero solo la natura. Da consigliare assolutamente dalla nostra prospettiva.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Marzo 2015

Gunnar H. da Ellefeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in baita

tutto perfetto. Bella, accogliente e calda baita alpina. Tutto ciò di cui si ha bisogno è disponibile. Tutto molto pulito e curato. Wi-Fi gratuito, e abbiamo utilizzato intensivamente la propria sauna.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Soderhof
Sig. M. Soder

Sig. M. Soder

Altre strutture offerte da Sig. M. Soder


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 66634

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/66634.htm


«Hühnerstall» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore