Indietro
Cerca

N.12 (4 + 1) con vista sul mare

max  5  Ospiti
100m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



30 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Descrizione

Bellissimo appartamento con una fantastica vista sul mare, a soli 150 metri dalla spiaggia di ciottoli. L'appartamento si trova l'intero terzo piano, dispone di 2 camere da letto, ampio bagno con vasca idromassaggio, doccia separata, 2 lavabo, salone con zona pranzo, una grande cucina con vista sul mare, una terrazza enorme con una fantastica vista mare, aria condizionata, Wi-Fi, un parcheggio privato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 kilometri

Lago 0.15 kilometri

Ski-lift circa 50 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.15 kilometri

Centro 0.35 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 15 kilometri

Stazione 7 kilometri

Uscita autostrada 5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova a soli 150 metri dalla spiaggia di ciottoli ea 400 metri dal centro. Si tratta di una strada promenada camminare con il parco, a soli 100 metri, dove è possibile fare lunghe passeggiate rilassanti. Fasana è una perla sulla costa occidentale della grande penisola croata - Istria.
Con il suono del battito cardiaco nel nido di pietra che è orgogliosa della sua tradizione di pesca e l'atmosfera in cui già con il primo stretta di mano ogni ospite diventa un vicino e amico, parte di una grande famiglia!
Fasana, la posizione in prossimità della classica Pula, il porto di partenza per la città Isole Brioni - parco nazionale con gli attributi di "Heaven on Earth" - con le sue spiagge, pinete, passeggiate, ristoranti lungo il mare è il luogo ideale per il riposo e recupero.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 23 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i servizi sono inclusi int ha prezzo (lenzuola, asciugamani, acqua, elettricità, parcheggio, Wi-Fi, l'aria condizionata, la registrazione, le tasse)

Il check-in è a partire dalle ore 14
Check-out è entro le ore 10

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.01.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Obrt za turizam BONSAI
Sig. I. Šugar

Sig. I. Šugar

Cari ospiti, il mio nome è Ivan Zucchero e vivo in Croazia, Istria. Ci Io vivo in un piccolo villaggio, mare chiamato Fasana. Io non vedo l'ora di aiutare a trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del relax e soddisfatti a Fasana. Vi auguro tutto il meglio e non vedo l'ora di vedervi presto.

Locatore (host) dal: 03.03.2014

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco, italiano, Slovenian

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-21:00

Numero immobile: 67771

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

00385(0) 52521216

00385(0) 918937443

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. I. Šugar

Mostra tutti gli oggetti di Sig. I. Šugar

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 67771

Ultimo aggiornamento: 27.02.2026

Annuncio online dal: 10 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/67771.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat