Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

excl. 5-Sterne-Ferienhaus

mare del Nord meridionale / Frisia orientale

max  20   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
7  Bagno
max 20  Ospiti
240m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

62 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

62 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

Questa bella casa ristrutturata in stile Liberty si trova sul Mare del Nord meridionale, nella Frisia orientale, pulita e ben tenuta, su una proprietà di 2000 m² con alberi secolari. La casa è ideale per coppie/famiglie, famiglie allargate o gruppi. Il vantaggio è che tutti possono stare insieme nell'ampio piano terra e avere comunque la propria privacy, il proprio bagno, la propria toilette, ecc. - l'ingorgo mattutino davanti al bagno è impossibile! Al di fuori della stagione, la nostra casa è disponibile anche nei fine settimana (prolungati). Naturalmente con WLAN e telefono!
Al piano terra si trova un appartamento di 120 m² con una comoda sauna (2,20 x 2,20 m - 4-6 persone possono tranquillamente entrare insieme), con tre ampie camere da letto, un bagno molto grande con doccia circolare, grande vasca sagomata, 2 lavandini separati, bidet, WC, un ulteriore WC per gli ospiti e una doccia supplementare vicino alla sauna. Nell'ampia zona pranzo-soggiorno tutti possono mangiare insieme a un tavolo, festeggiare, giocare a carte, ecc. C'è una moderna cucina attrezzata con lavastoviglie, microonde, forno, piano cottura in vetroceramica, congelatore, ampia dotazione di piatti, bicchieri, ecc. L'arredamento di altissima qualità con pavimenti in granito, riscaldamento a pavimento, mobili (in parte antichi) e una bella sauna fanno sì che questa villa in stile Liberty si distingua nettamente dalle altre offerte di case vacanza. Le stanze hanno un'altezza di oltre tre metri e l'arredamento conferisce alla casa un'atmosfera molto particolare e insolita.
Al piano superiore si trovano altre quattro camere da letto e 2 bagni (con vasca e doccia) e un'altra zona soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale e un'altra cucina attrezzata.

Per i più piccoli sono disponibili 3 culle, fasciatoi e seggioloni. Due grandi terrazze completamente arredate (tavoli, sedie, ombrelloni, lettini, barbecue) e un grandissimo prato offrono le condizioni ideali per un soggiorno rilassante.
Nella casa con giardino è possibile riporre le biciclette portate o noleggiate (noleggio biciclette a 2 km di distanza). Qui ci sono anche delle sedie a sdraio, che potrete portare fuori quando il tempo è bello.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Casa in stile liberty delle Frisone Orientali con sauna su un terreno di 2000 m² - quindi nessun insediamento di case vacanza con strisce verdi larghe come asciugamani intorno alla casa! Proprio di fronte a noi si trova l'isola di Langeoog, che si può visitare - come tutte le altre isole della Frisia orientale - con un'escursione sul fango o in barca. Ma anche la stazione di allevamento delle foche a Norden o una visita al birrificio di Jever, una visita alla galleria d'arte di Emden o semplicemente le belle cittadine di Esens, Aurich, non vi lasceranno di certo annoiati. E se concluderete la giornata nella sauna interna, non solo sarà molto piacevole, ma farete sicuramente del bene alla vostra salute!
Chiedete il prezzo di affitto, che dipende dal numero di persone e dalla durata del soggiorno. Westerbur è un sobborgo della località sul Mare del Nord di Dornumersiel, situato a circa 500 metri dalla strada costiera e dalla diga. Questo piccolo villaggio di circa 300 abitanti è tranquillo e idilliaco. È possibile fare shopping a Dornumersiel, a 2 km di distanza, o a Dornum (a 4 km) o a Bensersiel, a circa 5 km. E se lo desiderate, possiamo anche ordinarvi il quotidiano regionale durante la vostra vacanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Ulteriori informazioni:

Al di fuori della stagione, è possibile affittare questa casa vacanze anche per un weekend (prolungato): perché non sorprendere la vostra famiglia con un sano soggiorno benessere sul Mare del Nord!
Oppure state cercando un regalo adatto (per un compleanno, Natale, ecc.) per una persona cara? Allora chiamate il numero 0172 - 72 87 346 o inviate un'e-mail!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
3.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2020

Melanie L. da Zedlitz

4,5
4 5 5 5 3.5

Seelenurlaub

Wir hatten eine wundervolle Woche mit unseren Freunden in dem geräumigen Haus mit zwei sehr gut ausgestatteten Küchen. Es war ausreichend Platz, sodass alle gemeinsam essen, trinken, lachen und reden konnten. Der große Garten bot Platz zum Fußballspielen und Krabbenpuhlen am großen Tisch. Wunderbar war natürlich auch die Sauna in dem Haus - einfach nur Wohlfühlen!
Die Umgebung ist toll - wir konnten viel unternehmen und hatten jeden Tag Abwechslung.
Danke auch an den guten Service der Verwaltung - eine Verlängerungsnacht war kein Problem.
Ein vollkommen rundes Urlaubsprogramm! Danke und gern wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2015

A. K. da Freiburg

5,0
5 5 5 5

wunderschönes Haus, in dem alles stimmt!

Diese Villa ist ihre 5-Sterne wert! Sehr ansprechendes Ambiete, viel Platz für viele Personen, auch schöne Rückzugsmöglichkeiten! Wo sonst gibt es noch eine Haus mit 18 Betten, auf einem 2000 qm großen Grundstück, mit herrlich großer Sauna und großzügiger Ausstattung und allem Komfort!?
Wärmste weiterempfehlung!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2015

Johanna B. da D.

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus für Familienurlaub und Familienfeier!

Wir haben den runden Geburtstag unserer Oma hier gefeiert - eine rundum gelungene Feier mit gemeinsamem Familienurlaub! Danke an die Besitzerin für die Einkaufs- und den Büffett-Tipp!
Das Haus bietet viel Platz, auch für viele Leute. Besonders gefallen haben uns die 4 Bäder - so hatte jede Familie ihr eigenes Bad und es gab keine Warterei vor dem Badezimmer! Auch die große Sauna ist sehr zu empfehlen! Danke für diesen tollen Urlaub!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra E. Krauss

Sig.ra E. Krauss

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 7020

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/7020.htm


«excl. 5-Sterne-Ferienhaus » ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore