Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Al Castello - superpanoramica

Peschici Gargano Puglia

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

L'superpanoramica appartamento situato in un antico complesso di edifici direttamente nel Castello di Peschici, e, quindi, nel punto più alto del resort. Gli edifici sono stati solo negli anni 2004 - 2008 completamente restaurato di nuovo. Gli appartamenti portato godere di tutta la vista assoluta mare. Al livello superiore è il qui presentata Appartamento superpanoramica. E 'stato completamente rinnovato del 2008. Sarà senza strafare l'appartamento con una vista mozzafiato di tutta Peschici essere!
L'appartamento completamente arredato a nuovo (55 mq) offre soggiorno-pranzo. Con FP, divano letto e l'accesso a una grande terrazza panoramica eccellente, a picco sul mare e dalla parte di una parte dell'appartamento. Gode ​​di una vista sul mare su 3 lati, in fondo in fondo c'è il porto di Peschici, in una giornata limpida la vista spazia per l'arcipelago delle Tremiti. Successivamente, l'appartamento ha un angolo cottura, 2 camere da letto (una piccola finestra con la luce al soggiorno) e bagno (doccia); ZH (gas).

L'appartamento è stato completamente ristrutturato, nuove e ben attrezzate (bei pavimenti ...); Una lavatrice è a disposizione di tutti gli ospiti.

Servizio extra: accesso a Internet nella zona del campo (mobile via W-LAN)!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.02 km

0.02 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 240 km Bari

240 km

Stazione 80 km San Severo

80 km

Uscita autostrada 70 km Poggio Imperiale

70 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova all'interno del quartiere del castello del vecchio centro storico della città, nel punto più alto del centro storico -che ha anche la panoramica più ampia assicurata. E 'ideale per tutti gli amanti della vecchia struttura tipica e romantica. Fino al mare si accede tramite scale in circa 500 metri, 90 metri di altezza, negozi e ristoranti sono raggiungibili a piedi, nel quartiere sono una pizzeria (funzionamento stagionale) e le tutte le stagioni e ha raccomandato Locanda Al Castello. L'accesso in auto è attraverso vecchie strade relativamente strette (ore parzialmente limitato) possibili spazi sono disponibili presso la casa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Fogli su richiesta: 10 .- / pers. e la settimana,
Passo a richiesta: - 30 .- / settimana,
Aria condizionata su richiesta. 10 .- / settimana,
Le spese di riscaldamento in più per il consumo.

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.

Ulteriori informazioni:

Gargano - lo sperone d'Italia
Il Gargano è probabilmente il più variegato scenario della Puglia:
La più grande foresta, la Foresta Umbra - oltre ettari, principalmente pini, querce e faggi enormi - si trova tra Vico e Monte S. Angelo, pittoreschi villaggi di montagna. S. Angelo è un importante centro di cultura antica montagna e anche il posto più alto del Gargano (800 m). Il famoso Santuario di S. Michele Arcangelo è sin dai tempi dell'antica obiettivo dei credenti. Oltre a un castello normanno in particolare il centro medievale perfettamente conservato si può ammirare con i suoi edifici caratteristici. Se la piena estate, il caldo è opprimente al mare, attrae un viaggio in questa estate; strade panoramiche e luoghi con la genuina cucina locale invitano.
La parte occidentale del pianoro è nuda e sassosa e mostra diversi fenomeni carsici: la dolina Pozzatina, uno dei tanti, è anche uno dei più grandi d'Italia, l'abisso di Campolato assomiglia ad un canyon. Degli agricoltori e pastori veri paesaggi rocciosi si sono formate a causa basse mura racchiudono molti beni.
Particolarmente impressionante è, naturalmente, la costa a nord, a partire da lunghe spiagge piatte di sabbia, che sono interrotti solo da piccoli affioramenti rocciosi e laghi costieri di Lesina e Varano, separate da una stretta fascia costiera con dune di sabbia e vegetazione dal mare. Entrambi i laghi, ciascuno di circa 50 chilometri quadrati, ma solo un paio di metri di profondità, sono molto ricchi di pesce e zona di conservazione. Da Rodi Garganico - un antico luogo e di un raffinato e vivace centro termale - la ripida costiera, robusto e incredibilmente vario. Baie con kl. Sabbia e ghiaia spiagge, che sono spesso accessibili solo da sentieri o per mare, animano la Costa verde. Pine spesso fino alla spiaggia, le loro corone verdi formano un affascinante contrasto con i vivaci falesie di calcare bianco-giallo. L'ancora meraviglioso, acqua cristallina è perfetta per tutti i tipi di sport acquatici; stagione balneare è da maggio a ottobre, i più piacevoli mesi di giugno e settembre, in quanto non sono troppo caldo e affollato. Sicuramente vale la pena vivere è la varietà di grotte marine, in particolare tra Vieste e Mattinata, il luccichio dei riflessi di luce in molti colori - organizzate escursioni giornaliere in barca.
Peschici è sicuramente una delle più belle località balneari: il centro medievale e ben conservato, con le sue case bianche arroccato pittoresco 90 m di altezza su una roccia a picco sul mare. Le strade idilliaci con molte kl. Negozi e ristoranti vi invitano a una piacevole passeggiata. Tra le case con i loro tetti a cupola caratteristici di origine orientale, si può godere di una vista mozzafiato sul mare. Ai piedi del paese è un piccolo. Sport e porto di pesca e l'ampia spiaggia di sabbia che è l'ideale per i bambini (acqua bassa caduta). In un ampio, lussureggiante imboccatura verde è - di solito incorporato in secolari uliveti - una parte dell'offerta turistica degna del luogo. In Peschici nostri appartamenti sono situati principalmente nel centro, in parte direttamente sul mare.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. E. Kroha

Sig. E. Kroha

Il mio nome è Ernesto, ho spendere un sacco di tempo per molti anni nel sud Italia. Appena a sud Italia che conosco bene e amo il modo di vita, il mare, la buona cucina mediterranea, l'arte e la cultura millenaria. Si può chiedere tutto quello che vuoi sapere sul vostro soggiorno previsto nel sud Italia come me.


Altre strutture offerte da Sig. E. Kroha


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 70861

Ultimo aggiornamento: 16.11.2023

Annuncio online dal: 8 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/70861.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore