Check-in
Casa Rossa
Dal 10 anni online
Descrizione
Arroccata sulle colline di Ravello, questo appartamento esclusiva regala una vista che toglie il fiato sul mare della Costiera Amalfitana, in un contesto di totale privacy e tranquillità.
Lasciati cullare dalla vasca idromassaggio riscaldata, immersa in un giardino lussureggiante, oppure ammira il tramonto dalla terrazza panoramica sul tetto, un vero palcoscenico sul Tirreno. Il balcone panoramico è l'angolo perfetto per una colazione lenta o un aperitivo al calar del sole.
Pensata per coppie in fuga romantica, gruppi di amici o luna di miele indimenticabile, la casa unisce comfort moderni ed eleganza mediterranea:
WiFi ultraveloce (292 Mbps) — ideale anche per smart working
Cucina completamente attrezzata
Postazione di lavoro dedicata
Da sapere prima di prenotare: la proprietà si raggiunge tramite una scalinata di circa 90 gradini dalla strada principale — un piccolo prezzo da pagare per la privacy e la vista che ti aspettano.
Consigliata a ospiti in buona forma fisica; il bagaglio può essere impegnativo, valuta di viaggiare leggero o chiedere assistenza.
Numero di licenza o di registrazione: IT065104C2F4YKKU2B
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 25 kilometri
25 kilometri
Uscita autostrada 25 kilometri
25 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Entrambe le camere da letto sono dotate di letto matrimoniale con biancheria di pregio, un'atmosfera serena e tende oscuranti per un riposo profondo e rigenerante. I bagni, eleganti. La cucina, completamente attrezzata, è pronta ad accogliere le vostre avventure culinarie con i migliori prodotti locali della Costiera Amalfitana.
Chi lavora da remoto apprezzerà il WiFi ultraveloce a 244 Mbps e una postazione di lavoro dedicata.
Ravello si erge a 350 metri sul mare, su un promontorio scenografico a picco sulla costa, meritandosi la fama di "Città della Musica" e di una delle destinazioni più romantiche d'Italia.
Casa Rossa vi accoglie a pochi passi dalla leggendaria Villa Cimbrone, villa Rufoloe dalla storica Piazza Duomo.
Distanze:
Amalfi: 10 km (20 minuti in auto)
Atrani: 8 km
Spiaggia di Minori: 10 km
Positano: 25 km
Napoli: 60 km
La fermata dell'autobus locale (Torello) si trova a soli 500 metri. È disponibile un parcheggio per una piccola auto sulla strada principale.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.07.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra A. Cioffi
Locatrice (host) dal: 20.09.2015
Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, italiano
Numero immobile: 72718
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Praiano, Campania, Italia
Praiano, Campania, Italia
Sorrento, Campania, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Campania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Napoli e dintorni
Numero immobile: 72718
Ultimo aggiornamento: 14.07.2026
Annuncio online dal: 10 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/72718.htm