Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderna villa di lusso Bane

Dalmazia, Spalato, zona Omis, Duce

max  12   Ospiti
396m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
6  Bagno
max 12  Ospiti
396m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
30% 11.05 a 17.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

95 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
30% Sconto 11.05 a 17.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

95 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

NUOVO! Villa di lusso per 10 + 2 persone, con vista sul mare / isole:
La villa di una piscina trapezoidale riscaldata da 32 m2 e una jacuzzi comodamente posti a sedere per 4 adulti. Ulteriori spazi esterni includono una bella sala da pranzo coperta, un solarium ben arredato e una zona salotto morbida, tutte con vista sul mare. Inoltre, vi è una costruzione in barbecue intorno all'angolo forse sostenendo l'idea di vivere al fresco. Villa Bane ha 3 piani, con cinque camere da letto, una sala giochi e un totale di 6 bagni + 1 WC, ha diversi balconi e terrazze, sala fitness nel seminterrato. E 'completamente recintato e dispone di 3-4 posti garage chiusi e la zona piscina è recintata discretamente dalla vista in modo da avere la tua privacy. Villa Bane è completamente arredata con 9 A / C e riscaldamento in tutta la casa e tutte e 5 camere da letto, una piscina, cucina completamente attrezzata, barbecue all'aperto accanto all'ingresso, TV, connessione Wi-Fi gratuita e tutti i comfort è necessario rendere questa vostra casa lontano da casa. Piano terra: L'ingresso principale vi accoglie nell'ampio soggiorno e sala da pranzo con uscita sulla piscina e vista sul mare. Nel salotto si dispone di 2 A / C, TV, uscita sulla terrazza, voi e i vostri cari possono affondare nei comodi divani. La zona giorno è collegata con cucina e zona pranzo e tutto è molto spazioso. C'è la dispensa vicino alla cucina e anche una toilette al piano terra. La grande e bella cucina è completamente attrezzata con frigorifero / congelatore, stufa elettrica a quattro fuochi, lavastoviglie, pentole e padelle, piatti e argenteria, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e forno a microonde. -Primo piano: Camera da letto NO1 con letto matrimoniale 180 * 200 e divano letto per persona 90 * 200 dispone di un bagno completo con doccia (en-suite). Ha porta per accedere alla terrazza esterna con vista sul mare (insieme alla camera da letto No2). Camera da letto NO2 ha due letti singoli 90 * 200 che possono essere collegati come un doppio ha un bagno completo con doccia (en-suite). Ha porta per accedere alla terrazza esterna con vista sul mare (insieme alla camera da letto No1). Spaziosa sala giochi con TV, console di gioco e giocattoli, ottimo posto per bambini di tutte le età. -Secondo piano: camera da letto NO3 con letto matrimoniale 180 * 200 e divano letto per persona 90 * 200, ha un bagno completo con doccia (en-suite). Ha porta per accedere alla terrazza esterna con vista sul mare (insieme alla camera da letto No4). Camera da letto NO4 ha due letti singoli 90 * 200 che possono essere collegati come un doppio ha un bagno completo con doccia (en-suite). Ha porta per accedere alla terrazza esterna con vista sul mare (insieme alla camera da letto No3). Camera da letto NO5 con letto matrimoniale 180 * 200, ha un bagno completo con bagno (en-suite). Possibilità di aggiungere una culla. - Nel seminterrato è presente una sala fitness con attrezzature per esercizi e c'è anche un bagno con wc e doccia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.12 km

0.12 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 40 km Resnik- Airport Split

40 km

Stazione 21 km Split

21 km

Uscita autostrada 18 km Blato na Cetini

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Bane in Duce è a soli 120 metri dalla bella spiaggia di sabbia, con vista mozzafiato sul mare e sulle isole, nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, negozi, centro ect.
Omiš la piccola città del Mediterraneo con grande storia è a soli 2 km, il fiume Cetina è a soli 3 km e offre una vista incredibile del canyon e alle bellezze paesaggistiche, dove è possibile attivare sportivo. La famosa città di Spalato è a soli 21 km di distanza. Posizione della villa è la distanza di 120 spiagge di sabbia, a 2 km da Omis, 21 km da Spalato, 18 km dall'autostrada (autostrada - uscita Blato na Cetini)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Non vi è possibilità di ordinare catering che non è troppo costoso e un sacco di nostri gruppi utilizzato questo servizio e sono stati molto soddisfatti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2021

Lea H. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa incredibilmente bella

Bellissima e generosa villa. Sanja e Ante sono ottimi e cordiali padroni di casa. Si sono dati molto da fare e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La spiaggia, un bar sulla spiaggia e un ottimo ristorante si trovano nelle immediate vicinanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Dear Lea, you were amazing guests and we are looking forward to your next visit. Thank you for taking the time to write this lovely review, we appreciate it very much. Receive best wishes from your hosts, Sanja and Ante :)

Giugno 2020

Nexhat I. da Möglingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente raccomandato a tutti!! 10/10 punti

Ha iniziato incredibilmente bene con la calorosa accoglienza di Ante e Sanja, che ci hanno aspettato con un tavolo apparecchiato con piatti dalmati. Dopo un breve tour della casa, siamo potuti entrare. I due padroni di casa erano sempre incredibilmente cordiali e disponibili.
La casa era impeccabile. Arredata in modo super accogliente e moderno. Molto pulita! Ogni camera era ben arredata e aveva il suo bagno privato, perfetto soprattutto per famiglie o gruppi più grandi. Inoltre, c'è un grande garage dove possono essere parcheggiate fino a tre auto. Nel seminterrato c'è una fantastica sala hobby con tavolo da biliardo, cyclette e poltrona massaggiante (assolutamente da provare!!) Anche per questa sala hobby c'è un bagno separato. La cucina era magnificamente attrezzata con un grande frigorifero con schiacciaghiaccio, isola da cucina e ogni utensile di cui si ha bisogno. Anche il frigorifero era già stato riempito con bevande da Ante e Sanja. Ci siamo sentiti davvero molto bene qui, dal primo istante all'ultimo. La cara Sanja ha anche cucinato per noi più volte piatti tradizionali e prelibatezze. Ci è stato messo a disposizione un libro con tutte le informazioni sulla casa e sulla zona. Direttamente nelle vicinanze ci sono ottime bar e ristoranti, nonché supermercati. La spiaggia dista meno di 5 minuti a piedi. Dai balconi o dalla piscina si ha una splendida vista sul mare. Tutta la famiglia ha trascorso molto tempo nella piscina riscaldata e nella vasca idromassaggio. In questa vacanza non ci è davvero mancato niente, le nostre aspettative sono state superate di gran lunga. Siamo certi che torneremo!

Caro Ante, cara Sanja,
vi ringraziamo per il bel tempo e la vostra calorosa ospitalità.

Un saluto affettuoso,
la famiglia di sei persone da Stoccarda :)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Thank you so much for this amazing review, very detailed and very kind. Owners Sanja and Ante are sending their best wishes to you and your family. We are looking forward to hosting you again. Best wishes from Mirjana your agent and, of course, Sanja and Ante your kind hosts

Giugno 2019

Elke F. da 41747 Viersen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande villa, grande vacanza, altamente raccomandato

Prima del nostro arrivo, abbiamo avuto un contatto molto piacevole su Whatsapp con il proprietario. Siamo arrivati con un gruppo di 10 donne. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente da Sanja, Ante e loro figlio, con un tavolo apparecchiato con prosciutto, formaggio, pane, frutta fresca e un frigorifero pieno di bevande fredde.
Dopo una breve visita guidata all'interno e all'esterno, abbiamo potuto occupare la casa. La casa ci ha subito colpito per il suo arredamento moderno e accogliente, con decorazioni di buon gusto, il patio ben curato e le camere da letto ampie, luminose e pulite con bagno, balcone e vista sul mare. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, il che è stato molto piacevole durante la nostra vacanza con temperature esterne di oltre 30 gradi.
Anche l'assistenza da parte di Sanja e Ante è stata eccellente. I ristoranti consigliati, l'organizzazione del servizio taxi che ci ha portato ovunque e ci ha riportato a casa in qualsiasi momento, e molti altri consigli erano eccellenti.
Ma anche la bella serata trascorsa a casa con una cena dalmata preparata da Sanja, il vino fatto in casa dal padre di Ante e la deliziosa torta al cioccolato rimarranno sempre nei nostri ricordi.
Ci siamo sentiti a nostro agio dal primo all'ultimo giorno e possiamo solo raccomandare una vacanza nella Villa Band.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Vielen Danke Elke :) Thank you very much for choosing Villa Bane for your holiday, and looking forward to your stay. We loved your stay and love to hear that you enjoyed too. Best wishes from your hosts Sanja and Ante

Ottobre 2017

Tracey L. da Shetland

5,0
5 5 5 5

Perfection

Sanja and her family are the wonderful hosts of Villa Bane. We were greeted by them and a wonderful Croatian buffet on our first night with wine. The kitchen has every piece of equipment you would need. The outdoor facilities were fantastic, The pool was well used by our group of 11 and the hot tub was great! The rooms are spacious, all with ensuite and air conditioning. Near the beach and the wonderful Shooko Bar and the bus to take you to Omis and Split. Sanja recommended a trip with Mate in the Boat Paula - definitely the highlight of our trip. The restaurants she recommended were also very good. Near the end of the trip she brought us homemade cake and wine. Do not hesitate to book this Villa if you are browsing, it will not disappoint.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Thank you very much for taking time to write this kind review, we appreciate it very much. Please receive kindest regards from me and my family and really hope to have opportunity to host you all again. Sanja Čuljak :)

Aprile 2017

Jörg Roger K. da 57319 Bad Berleburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza pura

Viaggiato come gruppo, la vacanza è iniziata con un'accoglienza estremamente calorosa: tavola apparecchiata con uno spuntino fantastico e bevande. La spaziosa e moderna casa è arredata con grande attenzione ai dettagli e pulita! Durante la settimana, come sorpresa di compleanno, c'è stata una torta al cioccolato fatta in casa dalla padrona di casa, vino fatto in casa e vinacce dal "padre degli ospiti". Inoltre, il tempo è stato favorevole, ci siamo sentiti molto bene! Tanti saluti e grazie a tutta la famiglia da parte del gruppo di Wittgenstein.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Thank you so much :) It was nice hosting you and your family. We are looking forward seeing you again. Sanja and Ante Čuljak ;)

Ottobre 2016

Andreas da Bonn

5,0
5 5 5 5

Familienurlaub wie im Bilderbuch

Wir haben 11 wunderbare Tage in der Villa Bane in Omis verbracht. Die Villa ist sehr luxuriös, sehr großzügig konzipiert und jedes der 5 wirklich sehr schönen Schlafzimmer hatte ein ensuite Badezimmer, so dass wir alle unsere Privatsphäre besaßen. Die Küche ist ein Traum, angefangen von der Kochinsel bis hin zum Ice crusher am Kühlschrank. Alle haben sich direkt wie zu Hause gefühlt, denn die Villa ist von Antje und Sanja mit sehr viel Bedacht, mit ganz viel Herzblut und mit viel Liebe zum Detail ausgestattet worden. Alles war neu und in einem tadellosen Zustand; es fehlte wirklich an nichts – und jeder Wunsch wurde wirklich umgehend erfüllt (bei uns war es eine Küchenmaschine und ein Mixer). Herrlich der Blick von allen Balkonen direkt auf das Meer.
Ante und Sanja selbst sind unglaublich herzliche Menschen. Beeindruckt waren wir nicht nur von dem warmen Empfang, sondern auch von dem Abendessen, das bei Ankunft bereits auf uns wartete. Selbst der Kühlschrank war mit Getränken schon befüllt; so macht Ankommen richtig Spaß. Wir hatten ein von Sanja gekochtes dalmatisches Abendessen, das nicht nur sehr lecker war, sondern auch gleich für zwei Abende gereicht hat. Zudem hat Sanja zwischendurch ganz lieb für uns gebacken. Und Papa Ante… er hatte immer griffbereit ein Schnäpschen für uns auf der Terrasse. Wir fühlten uns gar nicht mehr wie Gäste ;-)
Besonders überrascht waren wir über die Freundlichkeit, mit der wir wirklich allerorts empfangen wurden. Nichts war aufgesetzt, sondern wirklich authentisch warmherzig. Sehr zu empfehlen ist auch die Shooko-Bar wenige Meter entfernt von der Villa. Aber Achtung: Eine „kleine Pizza“ ist bereits mehr als genug. Bestellt man versehentlich die Große, so bekommt man die Reste noch eingepackt ;-) Wir waren 3 Generationen in der Villa Bane und jede Generation hatte Spaß und hat sich total wohlgefühlt. Für uns eine klare Empfehlung, wenn man Urlaub auf hohem Niveau liebt, von daher ganz klar 10 von 10 Punkten.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Feriehome:

vielen Dank :) We loved your stay and looking forward seeing you all again. Best wishes from Čuljak family

Settembre 2016

Sasa M. da Reutlingen

5,0
5 5 5 5

Wer hier nicht urlaubt, ist selber schuld. 100%-ige Empfehlung!

Es ist einer dieser wenigen Unterkünfte,die beim Betrachten der Bilder begeistern.Das Ganze in der Realität aber getoppt wird.
Das Haus ist von der Ausstattung auf dem höchsten Niveau.Ein großer Kühlschrank mit Eiswürfelfunktion.Ausreichend Geschirr,Töpfe,Besteck,Gläser etc. vorhanden,ohne sparsam mit den Küchenressourcen umgehen zu müssen.Zudem war der Küchenaufwand aufgrund der vorhandenen Spülmaschine kaum erwähnenswert.Die Küche lädt definitiv dazu ein,sich einige Abende selbst zu versorgen.Dazu gehört auch der Außengrill.Dieser macht einfach nur Spass.In Laufnähe gibt es ein paar nette Restaurants.Wir empfehlen die Sidrobar,die uns Pizza direkt ins Haus geliefert haben & noch das Restaurant Dalmacija.Quasi ums Eck gibt es einen kleinen Mini-Markt,um etwas „geschwind“ zu besorgen.Ansonsten sind es 3 Autominuten zum großen Studenac mit großem Parkplatz.
Die Klimaanlage in den Räumen ist super leise & sorgt auch in heißen Nächten für einen angenehmen erholsamen Schlaf.Die Anordnung der Klimaanlage ist durchdacht,so dass diese nie Richtung Kopfteil bläst bzw. sich schon gar direkt über dem Bett befindet.
Abends lädt die wunderschöne Ambientenbeleuchtung ums Haus sowie des Pools zum langen Verweilen ein. Auch bei Regen kann durch die geschickte Überdachung der Abend draußen genossen werden.
Ein großer Flachbild-TV mit allen möglichen deutschen & ausländischen Kanälen ist vorhanden.WLAN Empfang war im gesamten Haus sowie im Poolbereich exzellent.Es gibt ausreichend Wäschständer (3 Stück).
Und natürlich ganz besonders zu erwähnen,sind die Gastgeber Sanja & Ante,die uns mit einem kleinen Begrüssungsessen & Getränken empfangen sowie überrascht haben.Auch standen Sie immer zur Verfügung,wenn Fragen offen waren oder irgendwas fehlte. Klo-,Küchenpapier,Spülmittel,Spülmaschinentabs etc. werden bei kurzer Rückmeldung an die beiden am nächsten Morgen ausreichend kostenfrei zur Verfügung gestellt.
In diesem Urlaub fehlte es wahrhaftig an nichts.Wir kommen wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Feriehome:

vielen Dank :)
Thank you so much for all mentioned, it is great for us to read this kind review. Wish you and your family all best and hope to see you again soon. Ante and Sanja

Settembre 2016

Florian V. da 82041 Oberhaching

4,8
5 5 5 4

Ein TRAUM an der kroatischen Küste - TOP!

Wir hatten einen traumhaften Urlaub in diesem tollen Haus - 4 Erwachsene und 2 Kinder (12 und 16 Jahre)! Wir haben uns von Anfang an wohl gefüllt, alles da was man braucht - Top und luxuriös eingerichtet. Viel Platz im ganzen Haus, große Wohnküche mit hochwertiger Ausstattung. Wunderschöner Pool mit Lounge, Liegen und sensationellen Blick aufs Meer. Kleinere Geschäfte, coole Bar und Strand fussläufig nur paar Meter entfernt. Die Vermieter sind sehr bemüht um ihre Gäste - gleich am ersten Abend tolles local Welcome-Dinner und für alle Fragen rund um den Urlaub mit Tips und Kontakten stets zur Stelle. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und werden nächstes Jahr wieder 1-2 Wochen dort verbringen. Optimal für 1-2 Familien bis max. 10 Personen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Vielen Dank für diese schöne Bewertung. Wir würden uns freuen, Sie wieder zu hosten. Mit freundlichen Grüßen für Sie und Ihre Familie. Sanja und Ante.

Agosto 2016

Thorsten da 7210 mattersburg

5,0
5 5 5 5

super luxus urlaub

Die villa ist nur zum weiter empfehlen. Wirklich alles super. Wir waren in der villa paradise und können nur sagen vom pool bis zum keller alles klasse. Der strand 1 min entfernt und auch Restaurant und coktailbar sind gleich nebenan. Auch ein kleiner supermarkt ist ca 2 min entfernt. Die besitzer sind sehr freundlich und sehr hilfsbereit. Angefangen mit willkommens dinner bis zur torte wurden wir überrascht. Also nicht zögern - sondern buchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Vielen Dank für diese schöne Bewertung. Wir würden uns freuen, Sie wieder zu hosten. Mit freundlichen Grüßen für Sie und Ihre Familie

Giugno 2016

Marija B. da London

5,0
5 5 5 5

Simply Stunning

It is with great pleasure to be reviewing and commenting on this simply stunning property. My wife, children and I visited very recently and were blown away by the luxury and offering at hand. The hosts understand guests' needs and are at hand at any given time. The last evening was exceptional - the hosts laid on a traditional Dalmatian dinner for us; to our surprise and greatfulness. Thank you very much for everything, your place is impressive, the views to die for and we are mentioning the cleanliness, as it was of a 5* standard!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Feriehome:

Thank you very much, this means a lot to read this nice comments about our house. Kindest regards to all
Sanja and Ante


Contatto

Azienda FERIEHOME
Ditta P. Feriehome

Ditta P. Feriehome

Ciao, il mio nome è Mirjana Mrčela e io sono un gestore di proprietà che ama mostrare come tipo popolo croato sono i padroni di casa, e che bello è quello di aiutare i nostri clienti a rendere le loro vacanze il migliore di sempre di fornire tutte le informazioni necessarie e sempre disponibile per un aiuto o consigli. Ho un esperienza decennale con prenotazione i miei due proprietà quindi so la maggior parte delle cose importanti che i nostri ospiti hanno bisogno al loro arrivo, in modo da non sprecare il vostro tempo alla ricerca di informazioni, appena mi e-mail e si ottengono tutte le informazioni necessarie come il trasferimento organizzazione , noleggiare un auto, organizzazione rafting e le opportunità solo locali dove andare, quale ristorante è buono ...


Altre strutture offerte da Ditta P. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta P. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 77425

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/77425.htm


«Moderna villa di lusso Bane» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
30% Sconto 11.05 a 17.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore