Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Palazzo Carmen

Calabria Gerace

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Al centro di questa antica, meticolosamente restaurato ex nobile Palazzo si trova con attrezzature stile appropriato e un sacco di atmosfera. Un arco d'ingresso conduce in un cortile verde circostante e in un giardino interno, una vecchia scala in pietra alla terrazza stagno (con uve pergolato). Da qui si entra in cucina accogliente sala con il vecchio forno per il pane e nella sala camino (31 mq) con tv, seguito da 2 camere da letto consecutivi (ogni 30 metri quadrati, uno dei quali può essere utilizzato come un ufficio) con vista sul mare, e il bagno ( anche con vista mare). Di recente, tutte le finestre sono state rinnovate: belle finestre in legno con vetro isolante. Una scala a chiocciola conduce ad una terrazza sul tetto che può essere goduto con Locri e il mare di un fantastico panorama sui tetti del centro storico, la pianura costiera. Dal soggiorno una scala in pietra risuona nel bellissimo paesaggio, giardino ombreggiato con laghetto ornamentale (palme, cipressi, bambù, albicocche, fichi, kiwi, Bougainville ...); Lavatrice, impianto di riscaldamento (radiatore elettrico). Un'altra Palazzo, posso trasmettere è collegato all'adiacente Palazzo Carmen e quindi anche per kl. Gruppi fino a 10 persone adatte, e rimangono per eventuali nicchie e rifugi sicuri. Tutti i negozi e ristoranti della città sono raggiungibili a piedi; Parcheggio nelle vicinanze (35 m); il mare a circa 10 km. Suggerimento per individualisti: Living in Palazzo, colazione sulla tipica piazza e cena in una trattoria caratteristico (vegetali e funghi antipasti fatti in casa e in salamoia, pasta fatta in casa ... E 'possibile prenotare la prima colazione in loco e pasto principale a un prezzo fisso eccezionalmente basso ,

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 11 km

11 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 120 km Lamezia Terme

120 km

Stazione 11 km Locri

11 km

Uscita autostrada 45 km Gioia Tauro

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Palazzo Carmen si trova direttamente nel centro storico di Gerace, in un vicolo tranquillo. Così si può godere di pace meravigliosa, anche se è a pochi passi dai ristoranti, negozi e bar della città di distanza, e non da ultimo dalla famosa cattedrale e altre attrazioni. Il quartiere è ideale per passeggiate o brevi viaggi verso altri piccoli luoghi da vedere. Il mare è un bagno quotidiano sulle splendide spiagge della costa ionica non è lontano, quindi nessun problema. La quiete, storica cittadina di Gerace si trova a 450 metri di altezza su una collina sopra la costa Jonica calabrese, fuori dai sentieri battuti. Qui troverete ampie spiagge sabbiose, piccoli stabilimenti balneari e l'acqua molto chiara. Le spiagge più vicine sono quelle di Locri, Siderno e Marina di Gioiosa Ionica. Il paesaggio urbano originale con i suoi vicoli, i biscotti, chiese e palazzi è un gioiello di edifici medievali. La Cattedrale normanische preservata dal 11 ° secolo è la più grande basilica di Calabria, nelle bizantine colonne vuote della cripta da ville romane Marvel. I piccoli ristoranti con tipica cucina locale e la piazza del paese con un bar ben tenuto vi invitano a soffermarsi. Gerace è anche un punto di partenza ideale per escursioni e passeggiate nel bosco dietro le montagne dell'Aspromonte. A causa della alta quota è anche in estate una piacevole brezza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Con una occupazione di solo 1-3 persone sconto di - 55 .- / settimana Asciugamani su richiesta: 7 .- / pers. e biancheria settimanale su richiesta: 10 .- / pers. e gli eventuali costi settimana supplementari di riscaldamento per il consumo

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.

Ulteriori informazioni:

I piccoli ristoranti con tipica cucina locale e la piazza del paese con un bar ben tenuto vi invitano a soffermarsi.
Gerace è anche un punto di partenza ideale per escursioni e passeggiate nel bosco dietro le montagne dell'Aspromonte.
A causa della alta quota è anche in estate una piacevole brezza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. E. Kroha

Sig. E. Kroha

Il mio nome è Ernesto, spendo un sacco di tempo per molti anni in Italia. Solo per il sud Italia, in particolare Calabria, che conosco molto bene e amo il modo di vita, il mare, la buona cucina mediterranea, l'arte e la cultura millenaria. Si può chiedere tutto quello che vuoi sapere sul vostro soggiorno previsto in Italia felice.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 80978

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/80978.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore