Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Warka

Pitsidia Creta del Sud

max  3   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La villa unica al mondo "Warka" è una delle cinque affascinanti case vacanza in una posizione tranquilla all'ingresso di Pitsidia. Due di loro hanno la propria piscina, tre hanno una piscina condominiale di 50 mq. Ogni villa ha il proprio appezzamento di terreno.
Villa Warka con piscina comune comprende circa 60 m² di superficie abitabile, ideale per 2 persone. La casa è modellata su una nave, ci sono molti elementi marittimi così elaborati, mai visti prima. Nella spaziosa cucina, dotata di tutti i comfort, è presente un divano della zona giorno che può essere utilizzato come letto o comode poltrone davanti alla TV. Una scala a volta modellata sulle scogliere conduce alla camera da letto con vista sul Monte Psiloritis. Da qui si arriva al ponte di prua e ci si può aggrappare al parapetto e prendere il sole. Molti dettagli amorevoli si trovano in questa camera da letto, lasciati sorprendere! Il bagno al piano di sotto ha un lavandino e wc, una doccia speciale è al piano di sopra.
Numero di licenza o di registrazione: 1158658

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 65 km Heraklion Katzantzakis

65 km

Stazione 1000 km gibt es nicht auf Kreta

1000 km

Uscita autostrada 50 km Flughafen Heraklion

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Pitsidia si trova sulla costa centro meridionale di Creta ed è di circa 65 km, un'ora di auto dall'aeroporto di Heraklion. Il villaggio è situato in posizione ideale per esplorare il famoso attrazioni della zona, come ad esempio l'antico palazzo di Festo e il sito archeologico di Gortyna e Agia Triada, il Monastero "Moni Odigitria" e, naturalmente, le belle spiagge di Matala, Red Beach, Komos, Kalamaki, all'Agiofarago, Lentas, Tripiti, Preveli, ecc inoltre, il museo di Vori viene raggiunta prima. Chi è alla ricerca per la vita notturna, si trova in Matala, a 4 km da Pitsidia. Il centro della città di Pitsidia a soli 3 minuti a piedi, non è necessariamente bisogno di una macchina. Per splendida spiaggia di sabbia non sviluppata "Komos" E 'con un drive 5 minuti, a piedi di circa 20 minuti su strade sterrate o su strada. In Pitsidia ci sono mini market, una macelleria, panetteria, parrucchiere, farmacia, deliziosi ristoranti tradizionali, una bella caffetteria per la colazione: la "Onira" dove è possibile prendere in prestito libri. Nella piazza del paese vi è 1 volta a settimana una serata greca con musica dal vivo, dove i bambini a mostrare fuori dal nostro villaggio danze cretesi. Queste serate hanno una grande atmosfera. C'è nelle vicinanze sentieri intorno o attraverso splendide gole.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Since January 1st, 2024, a tourist tax of 10.00 euros/night applies to holiday homes.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • 89- 29 days before arrival 20% of the rental amount 28-21 days before arrival 50% of the rental amount 20 - 8 days before arrival, 75% of the rental amount 7 - 0 days before arrival, we will ask for the entire rental amount. In the case of a booking from new guests, we only charge the difference.In the event of a government travel ban, you will receive a credit note for payments already made. This credit would be valid for 3 years. So you wouldn't lose anything.....

Ulteriori informazioni:

Quanto segue può essere prenotato attraverso di noi:
Jeep safari / escursioni Gole di Samaria /
gita in montagna a Psiloritis / Escursione al Monastero di Arcadi e il villaggio della ceramica "Margarites" / escursione natura dell'isola "Chrissi".
Siamo felici di organizzare un taxi, stazionario qualificato che vi porta rilassato alla vostra villa vacanza o di aiuto con una prenotazione di noleggio auto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


29 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Martine D. da France

5,0
5 5 5 5 5

Unique !

Décoration superbe à bord de ce bateau.
Très originale. Propreté irréprochable.
Accueil somptueux et chaleureux.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Christine T. da Kassel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Così Creta diverte

Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso grazie a Manolis e alla sua calorosa e travolgente ospitalità cretese e a Bärbel con il suo costante aiuto gentile fin dall'inizio. Villa Warka è un appartamento particolarmente arredato con gusto e originalità. Qui c'è tutto ciò di cui si ha bisogno e anche di più. Tutto perfettamente in ordine. Parcheggio comodamente proprio davanti alla porta. Buoni ristoranti raggiungibili a piedi. Così la vacanza a Creta è divertente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

I. U. da Wiesbaden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni di relax nella Villa Warka

Abbiamo apprezzato molto i bellissimi giorni di vacanza nella Villa Warka. Ottimo alloggio, pulito, simpatici proprietari. Manolis ha davvero creato un piccolo paradiso qui. Molte grazie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2023

Sylvia S. da Tönisvorst

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza meravigliosa a bordo di Villa Warka

Dopo aver trascorso una splendida vacanza con mia figlia
dopo aver trascorso una splendida vacanza a Villa Warka, sono tornata quest'anno con mio marito. Anche lui è ora entusiasta di questa bellissima casa vacanze, progettata con arte e amore sia all'esterno che all'interno dal nostro ospite Manoli. Da appassionati velisti, non possiamo immaginare un ambiente più marittimo per una vacanza a terra. Manoli è un padrone di casa caloroso, ha preparato un ottimo pasto per noi ospiti e ci ha anche viziato quasi ogni giorno con uova, arance, olio d'oliva, dolci. Abbiamo mangiato una deliziosa frittata come commiato! Bärbel e Niki sono al fianco di Manoli per prendersi cura degli ospiti, si sono occupati del nostro benessere in modo molto premuroso. Grazie mille per la splendida vacanza, torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Florian S. da B.B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze

Ottima casa vacanze in un piccolo complesso in un ambiente familiare e super curato da Bärbel e Manoli. Qui si respira l'ospitalità greca. È un luogo che unisce le persone. Ci siamo trovati benissimo! Un consiglio assoluto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Ottobre 2022

C. S. da R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bello come un sogno!

Ci piace sempre tornare in questo luogo di benessere! Grazie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2022

Dave B. da villa warka

5,0
5 5 5 5 5

Wonderful villa and owner

we have just returned from a week in villa warka and were so impressed by our stay there. from seeing it for the first time and being shown around, it was obvious the care and artistic quality of the builder and owner manolis. you will never stay in another villa like this!
wherever you looked you saw another quirky feature.
as well as looking beautiful, and being in a lovely setting of 5 individual villas, the villa itself was kitted out with everything you need and was a pleasure to stay in.
we shared the pool with 2 other villas (2 of them have their own small pool), and sometimes we'd have it all to ourselves, sometimes the other families were there too, but everyone was so friendly and it was a pleasure to spend our week with them all.
manolis the owner is a lovely man! he doesnt speak any english, but im trying to learn greek anyway and we just about had a conversation or two :D he lets the children play with his pony and goat, and roughly once a week puts on a barbecue where he invites everybody to come and eat together.
this was an excellent night, lots of wine and raki together, and lovely food.
the villa is located in pitsidia which we found ideal for visiting matala, but still had a lovely village feel with great tavernas.
we will definitely look at booking one of these villas next time we stay in the area, we wouldnt think of looking elsewhere.
thanks Manolis and Bärbel, and thanks to the lovely german families we shared our week with, you made this a fantastic holiday.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Nicole H. da Halle (Saale)

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbare Unterkunft in Pitsidia

Ich habe wundervolle Tage im Süden Kretas in der Villa Warka verbracht. Die Kommunikation mit Bärbel verlief tadellos. Die Villa ist ein Gesamtkunstwerk. Manoli hat hier sehr viele Details liebevoll gestaltet. Im Ort ist alles verfügbar, was man braucht. Die Nähe zu den Stränden Komos und Matala ist günstig. Ich durfte Gast der hervorragenden Küche des Gastgebers sein. Das Essen war hervorragend.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2022

Sylvia S. da Toenisvorst

5,0
5 5 5 5 5

Ein Sehnsuchtsort

Nachdem ich dieses Ferienhaus zufällig im Internet entdeckte, war ich sofort fasziniert, es kam es auf die Merkliste für einen künftigen Urlaub. In diesem Jahr war es nun soweit, meine Tochter und ich verbrachten eine Woche in diesem wundervollen Ferienhaus. Es ist sehr liebevoll gestaltet und die beiden Terrassen des Hauses sowie die schöne Poolanlage sorgen dafür, dass man stets ein ideales Sonnen-oder Schattenplätzchen für sich findet. Villa Warka ist eines von fünf Ferienhäusern, die zusammen eine schöne Anlage am Ortsrand von Pitsidia bilden.
Herr Pachakis, unser Vermieter, ist sehr gastfreundlich. Er verwöhnte uns mit Geschenken aus seinem Garten wie Eier, Melone, Olivenöl. Am Abreisetag überraschte er uns mit einem köstlichen Omlett zum Frühstück. Für eine hervorragende Betreuung sorgte auch Bärbel, wir erhielten ausführliche Informationen zur Anreise und Schlüsselübergabe und auch während unseres Aufenthaltes sorgte sie sich vor Ort um unser Wohlergehen.
Im Haus liegt eine hilfreiche Mappe bereit, welche zahlreiche Tipps für Restaurants, Ausflugsziele und sonstige nützliche Informationen enthält.
In der Umgebung von Pitsidia sind sehr viele interessante Sehenswürdigkeiten zu finden, welche man ohne lange Anfahrt erreichen kann.
Alles in allem verbrachten wir eine wunderbare Urlaubswoche in der Villa Warka und wir sind sicher, wir kommen wieder. Herzlichen Dank an Herrn Pachakis und Bärbel!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

K D. da Nordrhein-Westfalen

5,0
5 5 5 5 5

Immer wieder Kreta wie wir es mögen!

Wir sind seit 2010 immer wieder in Manolis kleinem Paradies und genießen diese außergewöhnliche und individuelle Unterkunft jederzeit.
Wir schätzen außerdem sehr den persönlichen Kontakt mit Manolis, dem hervorragenden Gastgeber und Bärbel, der tollen Organisatorin mit dem offenen Ohr für alle Belange. Vielen herzlichen Dank!
Es fehlt an nichts und bleibt unser Lieblingsort auf Kreta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Annegret .. da Bocholt

4,9
5 5 4.5 5 5
Mostra tedesco

di nuovo con piacere

Abbiamo soggiornato a Villa Warka per la prima volta e siamo rimasti subito colpiti. La casa ha la prua di una nave ed è arredata anche all'interno con molti dettagli che si adattano all'ambiente marittimo. All'arrivo siamo stati accolti da Bärbel, il gestore della casa. Ci ha spiegato tutto e ci ha dato consigli in modo molto amichevole, competente e senza complicazioni. Durante la nostra vacanza, è stata sempre disponibile a rispondere a tutte le nostre domande e preoccupazioni. Il padrone di casa Manolis è un ottimo padrone di casa, caloroso e ospitale, ci ha sorpreso di tanto in tanto con frutta, yogurt o altre prelibatezze. Siamo stati invitati anche a un barbecue con gli altri ospiti. Il villaggio di Pitsidia è tranquillo, vicino al mare e con molte buone taverne. Nel complesso, una vacanza meravigliosa in un'atmosfera calorosa. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Claudia E. da Bad Salzuflen

5,0
5 5 5 5 5

Wohlfühlurlaub in jeder Beziehung

5 Sterne sind eigentlich zu wenig! Wir sind zum 2. Mal hier und ganz bestimmt nicht zum letzten Mal. Alle Häuser sind wunderschön und sehr komfortabel ausgestattet. Manolis ist ein Gastgeber der Sonderklasse. Er hat uns wieder sehr liebevoll verwöhnt mit Obst, Olivenöl, Yoghurt, Omelette,Barbecue........
Die Betreuung durch Bärbel ist ebenfalls mehr als wir je im Urlaub erlebt haben.
Besonders zu erwähnen ist aber auch die Lage. Wenn man einen ruhigen Urlaub möchte ist man hier in dem beschaulichen Pitsidia genau richtig. Zahlreiche Restaurants sind zu Fuß zu erreichen . Der Strand ist nah und nicht überlaufen (aufgrund der Hitze ist hier das Auto empfehlenswert) Aber auch das belebtere Matala läd zum Bummeln ein. Oder Sonnenuntergang mit einem Cocktail an der Strandpromenade von Kalamaki etc.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Klaus D. da Bergisch Gladbach

5,0
5 5 5 5 5

Individuelle Villa mit Wohlfühlatmosphäre

In diesem schwierigen Jahr, in dem Reisen ins Ausland einmal nicht selbstverständlich ist, war unsere Wahl ganz schnell gefallen: Wir fahren wieder zu Manolis in eines seiner Ferienhäuser.
Genau die richtige Entscheidung. Mit Bärbel hatten wir eine sehr kompetente Ansprechpartnerin, die sich um alles kümmerte und schnell auf Fragen antwortete. Die Villa Warka ist ein von Manolis bis ins kleinste Detail individuell gestaltetes Haus, wie es kein zweites gibt. Die Architektur ist wirklich ungewöhnlich, z. B. der Balkon in Form eines Schiffbugs. Alles was man braucht ist vorhanden und funktioniert.
Beeindruckend ist auch die herzliche Gastfreundschaft von Manolis, der seine Gäste mit Früchten und legendären Omelettes verwöhnt und auch ein Abendessen ausrichtet.
Hier ist es einfach schön und entspannt. Danke

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Andrea H. da München

5,0
5 5 5 5 5

Ein kleines individuelles Paradies!

Es fing schon mit einer sehr zuverlässigen, warmen und umfassenden Betreuung durch Bärbel Lohmann im Vorfeld per email an. Am ersten Abend wurden wir direkt herzlich von Manolis dem Vermieter empfangen und bekocht. Villa Warka besticht durch eine liebevolle Inneneinrichtung sowie eine beeindruckende Architektur. Es ist für alles was man benötigt gesorgt. Sollte mal was fehlen helfen Manolis oder Bärbel umgehend aus. Die Klimaanlagen funktionieren hervorragend. Die Matratze des Doppelbetts war super bequem. Der Poolbereich bot viele Liegen und Sonnenschirme sowie eine Außendusche. Der Pool ist super - hier verbrachten wir viele Stunden. Manolis verwöhnt mit Gemüse und Obst aus dem Eigenanbau und sorgt insgesamt für eine herzliche, familiäre Atmosphäre. Wir können es uneingeschränkt weiterempfehlen. Danke!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Regina G. da Alfter

5,0
5 5 5 5

Wohlbefinden pur!

Wir waren schon oft auf Kreta, dieses Mal zu zweit, und haben uns den mittleren Süden ausgesucht, den wir noch nicht kannten. Pitsidia, ein nettes kleines Dorf, als Ausgangspunkt mit vielen Möglichkeiten rundum, seien es Wanderungen in Schluchten, Besichtigungen kultureller Art oder Tage am Strand, fernab vom Massentourismus, war für uns gerade richtig. Unsere Unterkunft, die Villa Warka, hat uns sehr gefallen. Manolis, unser Vermieter, hat sie eigenhändig individuell gestaltet, vom Balkon in Form eines Schiffdecks bis hin zu den maritim bemalten Küchenschränken mit Griffen aus echten Muscheln. Morgens z.B. auf dem Balkon zu frühstücken, mit Blick auf die Berge und mit Manolis' Hühnern, Tauben, Ziege, Schaf und Pony als zarte Geräuschkulisse im Hintergrund, war einfach wunderbar. Und nicht selten hatte Manolis in seiner Außenküche auf dem Gelände Omelettes oder Joghurt mit Früchten gezaubert und brachte jedem der fünf Häuser etwas davon vorbei. Noch nie haben wir eine solche natürliche und herzliche Gastfreundschaft erlebt.
Das Gelände mir den fünf Häusern unterschiedlicher Größe und individueller Ausgestaltung war schön angelegt und bepflanzt, der Pool für warme Tage ideal.
Bärbel Lohmann war Ansprechpartnerin für alle Anliegen von der Buchung bis zum Abschied und wir waren begeistert von ihrer Freundlichkeit und Umsicht.
Die Zahl der Stammgäste spricht ebenfalls für sich.
Wir haben fest vor wieder zu kommen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2019

Isabelle P. da Hannover

5,0
5 5 5 5

...war wie immer! ;-)

Als wir das letzte mal bei Manolis zu Gast sein durften, kam uns die Idee, dass wir mal mit Freunden nach Pitsidia fahren sollten um ihnen auf anschauliche Weise zu demonstrieren, warum wir uns seit einigen Jahren gar nicht mehr die Mühe machen nach anderen Urlaubszielen Ausschau zu halten. Die zum Teil nicht einfach zu beantwortende Frage: "Wann, wo und wie wollen wir nächstes Jahr Urlaub machen?" hat sich dank Manolis für uns auf die einfache Frage: "Wann fliegen wir nach Kreta?" reduziert.
Eine kurze Rückfrage in unserem Freundeskreis ergab ein positives Gesamtbild; alle wollten mit- Und alle kamen, sahen und verstanden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Steffi da 40699 Erkrath

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Ferienhaus mit herzlichen Gastgebern

Wir haben uns in der Villa Warka einfach nur rundum wohl gefühlt. Manoli, der Vermieter der Ferienhäuser, hat uns fast jeden Tag mit Obst oder kleinen Überraschungen aus seiner Küche verwöhnt und die Einladung zum BBQ war ein Highlight unserer Urlaubswoche. Bärbel war mit vielen Tipps immer zur Stelle und hab sich hervorragend um alles Organisatorische gekümmert. Besser kann man nicht umsorgt werden!

Das Ferienhaus ist sehr kreativ und mit unglaublicher Liebe zum Detail eingerichtet, so dass man auch nach einer Woche noch Kleinigkeiten neu entdeckt. Von der Terrasse hat man einen herrlichen Weitblick über das Dorf, die Olivenhaine und im Hintergrund die im Juni noch schneebedeckten Berge. Super entspannen kann man auch an dem kleinen Pool neben dem Haus. Wir werden die Urlaubswoche hier in ganz besonderer Erinnerung behalten und haben die Wohnung auch schon an Freunde weiterempfohlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2018

Andreas R. da 03050 Cottbus

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze all'insegna del benessere dal primo all'ultimo giorno

Villa Warka è un sogno per tutti gli appassionati di mare, costruita e attrezzata con grande attenzione ai dettagli. Si può dire a ragione che Manolis è un artista e con la sua calda apertura mentale e la sua ospitalità non si può fare a meno di amarlo. Ringraziamo te, caro Manolis, e anche te, cara Bärbel, per le cure e i tanti consigli utili. Cordiali saluti, Sonja e Andreas

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2018

Kerstin da Nordrhein-Westfalen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto per vacanze individuali con un tocco molto personale!

Siamo a Pitsidia da più di 10 anni e abbiamo soggiornato da Manolis diverse volte. Le varie case del complesso sono progettate in modo artistico e attraente, molto accoglienti e ben attrezzate. I desideri vengono esauditi molto rapidamente, in caso di problemi Bärbel è sempre disponibile in tempi record e la cura e l'attenzione personale da parte di Bärbel, Manolis e della sua famiglia è sempre travolgente. Abbiamo dato un'occhiata alla nuova casa in mattoni di fango e siamo decisi a trascorrere una vacanza anche lì. Siamo e resteremo recidivi!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Claudia A. da 66482 Zweibruecken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Purtroppo troppo breve!

Per la seconda volta ci è stato permesso di soggiornare in una delle case di Manoli e l'abbiamo trovata di nuovo fantastica! Purtroppo, a causa di una malattia, non abbiamo potuto sfruttare appieno la settimana che avevamo prenotato. È stato un peccato, perché ora c'è anche una piscina. Manoli ci ha dato un caloroso benvenuto e ci ha offerto una cena deliziosa. Tutte le case sono arredate individualmente e con amore e, grazie a Nicki, sono molto pulite. Bärbel si prende cura degli ospiti e li aiuta con domande e consigli. Tutto sommato, consigliato senza riserve!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Tanja R. da München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia a Villa Warka

Abbiamo soggiornato nella bellissima villa per 10 giorni con la nostra piccola figlia. Avevamo letto le recensioni in precedenza, ma quando siamo arrivati siamo rimasti senza parole per la cura e i dettagli con cui è stata arredata la casa. Tutto era super pulito e spazioso. Ci siamo sentiti a casa. Il proprietario della casa, Manolis, era una persona calorosa, amante dei bambini ed estremamente ospitale che abbiamo portato nel cuore. Anche Bärbel era sempre presente per noi e ci incantava. Ci è piaciuto il fatto che ci sia stata presentata la cucina di Creta e che nostra figlia potesse visitare gli animali (pony, oche, capre, galline, piccioni) in qualsiasi momento. C'è una grande piscina accanto alla casa. Anche i dintorni e la vicina spiaggia sono un sogno. Solo da consigliare!!! GRAZIE

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Andrea(s) da Aachen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

È sempre un piacere!

Prima di tutto, un grande ringraziamento a Manolis e a tutto il suo team per altri 10 giorni di relax in Pitsidia.
Questa è stata la nostra 6° volta qui nel villaggio, la 3° volta con Manolis, la 2° volta a Villa Warka.
Qui non manca nulla - come già detto nelle recensioni precedenti, la casa (barca) è arredata con gusto e con innumerevoli dettagli marittimi e assolutamente pulita.
Elencare tutte le caratteristiche positive andrebbe oltre lo scopo di questa recensione. Perciò vi consigliamo solo di fare le vostre esperienze con la calda ospitalità di Manolis e le relative delizie culinarie.
Se avete voglia di una vacanza individuale, qui nel sud di Creta potrete trascorrere un periodo indimenticabile in molti modi diversi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Markus da 20253 Hamburg

5,0
5 5 5 5

Pipi-Langstrumpf-Ferien auf Kreta

Wir verbrachten 10 supertolle Tage auf Manolis' detailverliebter Ponderosa. Die ganze Anlage steckt voller kleiner Überraschungen und in der Villa Warka wohnt es sich wie in einem Themenpark. Für unsere Tochter waren die Tiere - allen voran Pony Marianna und die Ziegen - mit denen sie jederzeit Spaziergänge unternehmen durfte, ein absolutes Highlight. Wir fühlten uns rundum sehr herzlich betreut (lieben Dank auch an Bärbel) und der Grillabend, zu dem Manolis und seine Familie einluden, war an Großzügigkeit und Gastfreundschaft nicht zu toppen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

JM da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub in familiärer Atmosphäre

Wir waren zum ersten Mal auf Kreta und es hat uns super gut gefallen.
Manolis` Gastfreundschaft und seine Herzlichkeit haben die Erholung am ersten Tag beginnen lassen.
Das Haus ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet.
Auch die Tiere haben unser Kind begeistert. Vor allem Marianna (das Pony).
Ergänzt wurde dies alles durch die tolle Betreuung von Bärbel.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Goran da 1000 Ljubljana

5,0
5 5 5 5

Amasing villa warka

It was a perfect stay in vila warka.you can spent all day inside just admiring the art of mr.manolis.so cute and warm.what a talent.he is also very friendly and he likes to make others happy.all the amenities in the villa are in excellent condition.also the area around is very interesting and close to matala and the beach.all in all a great place for vacation.no downsides.manny thanks goes not just to mr. manolis but also to mrs.lohman she is very kind and helpfull and always availible.we'll be back.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2017

Mita A. da rome

5,0
5 5 5 5

I love it!

the best place in Crete to go!
is the second year that i go and I think that is not the last.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Gisela und Wulf A. da B4730 Hauset, Schlossweg 1

5,0
5 5 5 5

Für alle Menschen die das Außergewöhnliche lieben

Wir waren nun bereits zum fünften Mal in der Villa Warka .Wieder waren wir neu gefangen von der phantasievollen Einrichtung , die Manolis, der Besitzer geschaffen hat. Hier kann man träumen und die Seele baumeln lassen.Außerdem ist Manolis der freundlichste Mensch, den wir kennen.Ständig gibt es aus seiner schönen Draußen Küche etwas Leckeres. Einmal die Woche lädt er zum Grillen ein.Dann treffen sich alle Menschen aus seinen anderen Häusern, man lernt sich kennen ,es gibt fantastische Speisen und es herrscht immer eine schöne Atmosphäre.Wir können es anderen Menschen nur empfehlen.Schon jetzt eine schöne Zeit in der Villa Warka.
Gisela und Wulf aus Ostbelgien. Oh, außerdem gibt es Tiere zu bestaunen:Ziegen.Gänse,Hühner,Pfaue,Kaninchen ,Tauben etc.Sehr schön für Kinder und alle,die Kind geblieben sind.So, Adio.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Klaus O. da 63517 Rodenbach

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub in dem Traumschiff

Das Haus Warka ist eine Sensation!mit soviel Liebe zum Detail gestaltet.Alles passt zusammen und man fühlt sich wirklich wie auf einem Schiff.Manolis ist ein super netter Vermieter und man hat gleich Anschluß gefunden.Die Lage ist auch klasse und man kann von dort tolle Ausflüge machen
Der Komos Strand ist super schön. Es war ein toller Urlaub,wir haben uns in dem Haus
so wohl gefühlt .wir kommen bestimmt wieder...sehr zu empfehlen....

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare

Aprile 2017

Stefan und Britta R. da 25377 Kollmar

4,5
4 4 5 5

Aufenthalt in Villa Warka

Haben den Saisonstart auf Kreta zu zweit in Haus Warka verbracht.
Doch leider konnte ich nur einmal den ersten Stock mit dem außergewöhnlichen Balkon und der schönen Runddusche nutzen.
Hatte das Pech, auf dem Weg zum Como Beach, zu stürzen.
Dank Bärbel, die die Häuser von Manoli verwaltet,wurde mir die Woche so angenehm wie möglich gemacht. Sie organisierte das Taxi
mit Dimitri, der mich zum nächsten Arzt transportierte und er übernahm die sprachlichen Hürden. Mit gebrochenen Bein zurück,kümmerte Bärbel sich um ein Krankenbett und warme Decken. Außerdem erledigte Sie die Umbuchung mit zwei zusätzlichen Sitzplätzen. Schnell noch eine Liege auf der Terrasse aufgebaut und ich konnte den Urlaub doch noch genießen.
Manolis kleiner Zoo und seine Gastfreundschaft. Immer wieder wurden wir mit selbstgebackenen griechischen Spezialitäten überrascht. Haus Warka wurde von Ihm entworfen und er konnte seine Ideen dort verwirklichen. Einige gute Restaurants sind in wenigen Gehminuten erreichbar.
Haben uns gut aufgehoben gefühlt und möchten uns bei Bärbel, Dimitri, Manoli und seiner Frau bedanken.
Wir kommen wieder!!
Stefan und Britta

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia M. Pachakis

Famiglia M. Pachakis

Ciao il mio ospite futuro! Il mio nome è Manolis Pachakis! Sono circa 50 anni e l'amore per costruire eleganti case. Molto felice, vi do il benvenuto nel mio Casa Villa Warka.


Altre strutture offerte da Famiglia M. Pachakis

Mostra tutti gli oggetti di Famiglia M. Pachakis

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 81103

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/81103.htm


«Villa Warka» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore