Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Pachakis

Creta Costa Sud: Pitsidia-Matala-Spiaggia di Komos-Mar Libico-Phaistos-Regione Heraklion

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

65 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La Villa Pachakis è stata costruita su due livelli in parte con pietre naturali nel tradizionale stile cretese.
La villa ha una superficie abitabile di circa 100 m² e può ospitare fino a 5 persone.
Il terreno della casa con giardino è di 400 mq su una superficie altrimenti non edificata di circa 3500 mq. La casa è tranquilla e tuttavia molto centrale.
Dal terrazzo d'ingresso coperto in pietra naturale si accede alla cucina a vista con grande tavolo da pranzo e alla zona giorno inferiore a due gradini con camino. Dalla zona giorno si accede alla seconda veranda e al giardino tramite due porte finestre vetrate.
Un bagno per gli ospiti con lavatrice si trova anche al piano terra.
Al piano superiore si trovano le camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale (di cui una utilizzabile anche come 2 letti singoli) e il bagno con doccia.
Per una quinta persona metteremo un letto supplementare nella camera da letto con i letti singoli.
Dalla hall si accede anche al balcone con una meravigliosa vista su Pitsidia e dintorni.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e le finestre sono dotate di zanzariere.
La particolarità di questa casa sono le attrezzature e gli arredi. Lampade, quadri, armadi, tavoli ecc. Sono oggetti unici accuratamente selezionati.
Nel giardino "selvaggio" crescono ulivi, arance, mele cotogne, melograni, fichi d'india, pepe, rosmarino, origano e c'è una "piccola vigna" proprio accanto alla casa.
Numero di licenza o di registrazione: 00000836226

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 65 km Heraklion Katzantzakis

65 km

Stazione 1000 km gibt es nicht auf Kreta

1000 km

Uscita autostrada 50 km Flughafen Heraklion

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Pitsidia si trova sulla costa centrale meridionale di Creta e dista circa 65 km, un'ora di auto, dall'aeroporto di Heraklion. Il villaggio è situato in una posizione ideale per esplorare le attrazioni della regione, famose in tutto il mondo, come l'antico palazzo di Phaistos e i siti archeologici di Gortyna e Agia Triada, il monastero di Moni Odigitria e naturalmente le bellissime spiagge di Matala, Red Beach, Komos, Agiofarago, Tripiti, Preveli ecc. Anche il museo di Vori è facilmente raggiungibile.
Nel villaggio si trovano minimarket, panetteria, ristoranti, il caffè per la colazione Onira, dove è possibile prendere in prestito libri, macellerie e un autonoleggio.
La bellissima spiaggia sabbiosa di Komo è raggiungibile in circa 30 minuti a piedi o 5 minuti in auto.
Nella piazza del villaggio si tengono in estate alcuni eventi con musica dal vivo. Queste serate hanno una grande atmosfera.
Nei dintorni si trovano splendide possibilità di escursioni e bellissime gole.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Since January 1st, 2024, a tourist tax of 10.00 euros/night applies to holiday homes.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • 89- 29 days before arrival 20% of the rental amount 28-21 days before arrival 50% of the rental amount 20 - 8 days before arrival, 75% of the rental amount 7 - 0 days before arrival, we will ask for the entire rental amount. In the case of a booking from new guests, we only charge the difference.In the event of a government travel ban, you will receive a credit note for payments already made. This credit would be valid for 3 years. So you wouldn't lose anything.....

Ulteriori informazioni:

Saremo lieti di organizzare per te un taxi locale che ti porterà alla tua villa per le vacanze in modo rilassato o ti aiuterà a prenotare un'auto a noleggio.

È possibile prenotare tramite noi in loco:
Giro in barca / safari in jeep / escursione alla gola di Samaria / gita in montagna a Psiloritis / escursione al monastero di Arcadi e al villaggio di ceramiche "Magarites" / escursione all'isola di conservazione della natura "Chrissi".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


25 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Michael V. da France

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

Bella casa

molto pulita, situata in un piccolo villaggio tranquillo. Giardino con alberi di limoni e fico d'India. Negozio di alimentari e panetteria a due passi. Ideale per esplorare i dintorni (Matala, Phaistos, splendose gole di Agiofarango). Bärbel, che faceva da intermediaria con Manolis, è stata molto reattiva. Consigliato.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2023

H. H. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un posto meraviglioso!

La casa e il giardino offrono tutto il necessario per un soggiorno rilassante. La posizione è ottima, Pitsidia è un bel villaggio e punto di partenza ideale per molte esplorazioni. Il soggiorno è perfettamente organizzato e l'ospite molto accogliente. Consigliato senza riserve!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

D G. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa amabile circondata da alberi di limoni e mandorle.

Casetta amorevolmente decorata immersa nel verde ma comunque molto centrale e tranquilla. Circondata da alberi di agrumi, mandorli, ulivi e peperoncini rossi. Semplicemente un luogo dove sentirsi bene e rilassarsi. Non ci è mancato nulla. Manolis è un proprietario e ospite molto carino con autentica ospitalità cretese. Ci ha invitato, insieme ad altri ospiti di vacanza, ad una serata piacevole e deliziosa. Un'offerta che gli sta a cuore. Ringraziamo Bärbel per la sua gentile, semplice e affidabile cura. Siamo felici se potremo ritornare presto lì.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2023

B. A. da Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pasqua in Pitsidia

Abbiamo soggiornato a Pitsidia per 11 giorni nell'aprile 2023. La casa è bellissima e ci siamo sentiti a casa fin dal primo momento. La chiesa del villaggio si trova di fronte e abbiamo potuto assistere alla celebrazione della Pasqua dal balcone. L'area salotto di fronte alla casa e il piccolo giardino intorno sono un luogo appartato, soprattutto in primavera quando tutto è verde e fiorito. L'attrezzatura della casa è perfetta, ad esempio c'erano belle coperte calde nelle camere da letto e legna per il camino, la cucina era attrezzata con tutto il necessario. Manolis è un ottimo padrone di casa che ci ha fornito più volte cibo delizioso e insalata e verdure fresche dal suo giardino, mentre Bärbel si è occupata di tutto il resto in modo meraviglioso. Grazie mille per questo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2022

E m m a L. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il piccolo giardino paradisiaco di Manolis

Lontano dalla turistica Matala, nella tranquilla Pitsidia, si trova il piccolo giardino paradisiaco con melograni, aranci e ulivi. Qui a Villa Pachakis abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi con un bel tempo estivo in autunno inoltrato. La casa è un sogno: si vede che un artista si è perso in Manolis, che ha costruito tutto da solo! È costruito e arredato con molto gusto. Tutto è molto pulito e non ci mancava nulla. A pochi passi si può raggiungere la piccola e accogliente piazza del mercato, dove ci si può sedere all'aperto e cenare in modo eccellente in un tipico ambiente greco. Il contatto con Bärbel e Manolis è molto semplice e loro hanno sempre un orecchio aperto. Una raccomandazione chiara!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2022

Bettina H. da 63225 Langen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ben curato

Anche se la nostra vacanza a Villa Pachakis è già passata da qualche settimana, ci piace ricordare il periodo di relax trascorso lì. Questa volta il nostro ringraziamento speciale va a Nikki, che pulisce e si prende cura della casa così bene che non ci accorgiamo mai che qualcuno si è trasferito poco prima. Anche Manoli con le sue abilità culinarie e Bärbel che ha tutto sotto controllo, vi ringraziamo molto e vi diamo appuntamento al prossimo anno. Saluti, Thorsten e Bettina

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2022

Tina M. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pura tranquillità

Villa Pachakis è unica. La casa è stata costruita e arredata con molto amore e individualità. La posizione è ideale per chi cerca pace e tranquillità. Nelle vicinanze ci sono bellissime spiagge e molte possibilità di escursioni giornaliere. L'ospitalità di Manoli non è seconda a nessuno, grazie mille per la deliziosa cena e l'ottimo olio d'oliva. Non vediamo l'ora di rivedervi.

Aprile 2022

Steffen und Grit R. da Teuchern

5,0
5 5 5 5 5

Villa Pachakis Kreta

Bereits der nette und freundliche Empfang von Bärbel und Manoli hat uns das Gefühl von Urlaub und Herzlichkeit vermittelt.
Wer Standardzimmer nicht mag ist hier Bestens aufgehoben. Das Häuschen sprüht nur so vor Individualität und tausend liebevollen Details.
Alles was für den täglichen Gebrauch nötig ist, ist auch vorhanden (ohne das man am Tag der Ankunft noch schnell einkaufen müsste).
Restaurants/Tavernen und mehrere Geschäfte für eine gute Selbstversorgung finden sich fast nebenan.
Auch ein Spaziergang zum Strand ist leicht möglich.
Mit einem Mietauto kann man sehr gut den Rest der schönen Insel erkunden. 
Wir haben uns rundum wohl gefühlt und kommen gern wieder.

Luglio 2021

Astrid R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Wohlfühl-Domizil in Pitsidia

Ein sehr angenehmer Ort um zu entschleunigen und den Alltag zu hinter sich zu lassen. Es ist möglich zu Fuß zum Strand zu gehen und das Dorf bietet alles was man braucht. Die Gastfreundschaft von Manolis samt Familie und Freunden ist überaus willkommend und offenherzig. Bärbel hat sich hervorragend um uns gekümmert und auf alle kleinen Fragen sofort reagiert. Das Grundstück ist abgeschirmt, aber nicht abseits vom Dorf. Die Villa ist individuell und zeigt vielgestaltigen künstlerischen Ausdruck. Sehr empfehlenswert!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2021

Uwe und Ulli A. da G.

5,0
5 5 5 5 5

Entspannung PUR!

Jassas Ihr Lieben!
Wir haben Ruhe gesucht und gefunden.
Die Villa Pachakis bietet alles, was man so braucht (vom Zahnstocher bis zum Holzkohlengrill).
Sie hat ihren eigenen Charme, wir haben uns auf Anhieb wohlgefühlt.
Manolis, auf diesem Wege nochmals ein herzliches Dankeschön für die hervorragende Fasolaika und Dein superleckeres Omelett, das Du uns spontan vorbeigebracht hast.
Bärbel war unsere Ansprechpartnerin in allen Fragen.
Unsere Gespräche vor unserer Anreise waren toll, so konnten Fragen schon im Vorfeld geklärt werden;
Danke Bärbel!
Nicht zu vergessen, "unsere Taxifahrer" Dimitris, Du warst immer zur Stelle, wenn wir gerufen haben.
Danke dafür!
Auf ein Wiedersehen

Uwe und Ulli

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2020

Barbara S. da Ustersbach

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöner Kreta-Urlaub

Liebe Bärbel - lieber Manolis!
vielen Dank, dass wir das schöne Haus für unseren Urlaub mieten konnten.
Der Kontakt von Anfang an war herzlich, unkompliziert und immer zeitnah.
Alle Beschreibungen des Hauses und der Umgebung haben gestimmt. Die nahen Strände waren wunderschön und auch die Ausflüge haben viel Spass gemacht.
Man konnte wunderbar im Ort Essen gehen oder im nahen Supermarkt oder Metzgerei Frisches einkaufen. Leider haben wir Manolis´ Einladung zum Barbecue wegen unserer müden Kinder verpasst. Nochmal Danke für die tolle Geburtstagstorte! Wir haben uns sehr gefreut, euch kennen gelernt zu haben und hoffen auf ein Wiedersehen. Herzliche Grüße an Euch. Barbara und Familie

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Susanne da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5

Villa Pachakis

Die Villa ist wunderschön eingerichtet und man kann sich sehr wohl fühlen. Man hat alles was man braucht, Supermärkte sind 1 min zu Fuß entfernt, zum Strand sind es nur ca 5 min mit dem Auto. Insgesamt hatten wir eine wunderschöne Zeit und können die Villa nur weiterempfehlen! Auch ein Dank an Manolis und Bärbel für ihre Gastfreundlichkeit.
Wir kommen gerne wieder :)

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2019

Cornelia da Berlin

5,0
5 5 5 5

Schönes sehr besonderes Haus mit tollem Gastgeber

Wir sind nach 40 Jahren erstmalig wieder mal nach Pitsidia gekommen und haben uns bei Manolis rundum wohlgefühlt. Das Haus ist mit viel Liebe zum Detail eingerichtet und durch Manolis haben wir das, was wir noch unter griechischer Gastfreundschaft in Erinnerung hatten, erleben können.
Auch die Verwaltung incl. Taxi und Autovermittlung ist durch Bärbel einfach super gut organisiert und nett. Sehr schön, dass es das noch gibt. Und vor allem Menschen wie Manolis und Bärbel noch gibt.
Wir haben uns in den 10 Tagen rundum wohl gefühlt und kommen gern wieder.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza senza auto, Vacanza romantica

Agosto 2019

Ulrike da Mainz

5,0
5 5 5 5

Schöne Ferien in der Villa Pachakis

Die Lage der Villa Pachakis ist perfekt. Sie liegt mitten im Ort und ist trotzdem ruhig und abgeschieden. Es sind nur wenige Meter zu Fuß zu den Restaurants von Pitsidia. Das Haus ist liebevoll und funktional eingerichtet, mit allen was man so braucht. Immer wieder entdeckt man eine schöne Handwerksarbeit. Vom Balkon hat man einen schönen Blick über die gesamte Umgebung, aber auch die Terrasse lädt zum Verweilen ein.
Bärbel hat uns sehr freundlich empfangen und uns bei Fragen kompetent weitergeholfen und hat uns sogar unsere vergessenen Utensilien zurück nach Deutschland gesendet. Die Kommunikation mit ihr funktionierte von Anfang an reibungslos.
Manolis ist ein wundervoller Gastgeber und hat uns zum Barbecue mit allen anderen Gästen mit unzähligen regionalen Köstlichkeiten eingeladen. Er hat uns das Gefühl gegeben, willkommen zu sein.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Ingo N. da 97241 Bergtheim

4,8
5 5 5 4

Sehr angenehmes Ferienhaus

Es war unser erster Aufenthalt auf Kreta. Von Anfang an spürten wir die Herzlichkeit und Gastfreundschaft der Managerin Bärbel und des Inhabers Manoli. Das Haus hatte alles was eine Ferienunterkunft braucht und bei Fragen stand Bärbel zur Verfügung. Gutes Infomaterial über Sehenswürdigkeiten, Wanderungen, Ausflüge und Strände waren uns eine sehr gute Orientierung. Im Ort gab es alles was man für erholsamen Urlaub benötigt. Wir fühlten uns rund herum zufrieden und wohl.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

C. H. da 22769 Hamburg

5,0
5 5 5 5

Eine Woche im Paradies

Wir haben uns in Manolis' Villa Pachakis rundum wohl gefühlt. Das Haus ist wunderschön gestaltet, mit viel Liebe zum Detail. Wir hatten alles, was wir brauchten. Das Highlight für uns war die Terrasse, auf der wir viel Zeit verbracht haben. Es ist herrlich ruhig, weil das Haus allein steht. Es ist aber nicht abgeschieden, man ist zu Fuß ganz schnell im Ortskern, bei den Tavernen und den kleinen Supermärkten. Manolis hat uns und seine anderen Gäste (er vermietet noch weitere Häuser in Pitsidia) sogar zum Barbecue eingeladen und uns fürstlich bewirtet. Wir kommen wieder und können die Villa Pachakis nur empfehlen. Danke, Manolis und Bärbel!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Bettina H. da 63225 Langen

5,0
5 5 5 5

Orte wie dieser........

Wenn Entspannung ein Ort wäre, würde er Villa Pachakis auf Kreta heißen. Das Haus ist eins zu eins wie auf den Fotos zu sehen. Die schattigen Plätze am Haus luden in der Hitze zu Ausruhen und Lesen ein. Pitsidia selbst ein ruhiges Dorf mit freundlichen Einwohnern und wunderbaren Tavernen.
Manoli Pachakis ist ein Vermieter, dem eine wohnliche und auch traditionelle Einrichtung wichtig ist, um seinen Gästen Griechische Wohnkultur näherzubringen. Unserer besonderer Dank gilt Bärbel Lohmann, die immer fröhlich und charmant die Zügel der Verwaltung in der Hand hielt und zur Stelle war, wenn Fragen aufkamen. Vielen Dank für den wunderbaren Urlaub von Bettina und Thorsten Helgers

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2018

Christian da Wiesmoor

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Come tornare a casa...

È la settima volta che veniamo a Pitsidia e non riusciamo a staccarci da Manoli....
È davvero fantastico il calore e la cordialità con cui siamo stati ricevuti, accolti, sostenuti, nutriti e percepiti fin dalla nostra prima visita. Manoli, la sua famiglia e Bärbel svolgono così bene il loro compito di padroni di casa che non si può non sentirsi a casa.
Quest'anno abbiamo trascorso qualche giorno a Villa Pachakis, a cui non manca nulla e che emana il fascino particolare di tutte le case di Manoli. Abbiamo anche apprezzato la splendida posizione nel villaggio e la pace e la tranquillità, interrotta al massimo da qualche gallo che canta. Pitsidia è un piccolo villaggio delizioso e affascinante che non è sovraccarico di turismo. Ci piace!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2018

Caroline da 22765 Hamburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci piace!

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose con Manolis in Pitsidia per la seconda volta. Questa volta abbiamo soggiornato a Villa Pachakis e l'abbiamo trovata ideale. La casa si trova al centro del villaggio, circondata da un giardino cretese con una zona salotto all'aperto molto accogliente. Nonostante la posizione centrale, si ha la sensazione di essere completamente indisturbati. La sera, dal balcone, abbiamo spesso ammirato il cielo stellato. Per i bambini è stata organizzata una grande piscina per bambini, che è stata molto divertente. Abbiamo anche potuto utilizzare le ottime strutture della piscina delle altre case vacanza. Manolis è un ospite incredibilmente caloroso e il tempo meraviglioso che abbiamo trascorso con lui ci accompagnerà per molto tempo. Bärbel è stato sempre disponibile ad aiutare con domande e richieste e ha arricchito notevolmente il nostro soggiorno. Grazie mille, cari!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2018

Franziska da Wien

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze nel mondo di Monoli!!!

Nel piccolo villaggio c'è musica romantica nella piazza principale in alcune serate, il cibo è così buono nei numerosi ristorantini che non abbiamo nemmeno voluto cucinare noi stessi. La spiaggia di Matala è raggiungibile in soli 5 minuti e nelle immediate vicinanze c'è un'ampia scelta per chi ama le zone meno turistiche. Ma la cosa più bella è stato il mondo di Manoli! Il padrone di casa ha costruito con amore e progettato artisticamente le sue case! Questo rende il buon umore e lo spirito natalizio. E può capitare che Manoli si trovi all'improvviso davanti alla porta, con in mano una padella con un piatto di uova fresche... La serata barbecue per i suoi ospiti, che si svolge una volta alla settimana, è fissa e incredibilmente buona
Tutto è come nelle foto, ben tenuto e la posizione della casa è ottimale: solitaria, quindi senza vicini e centrale.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Helmut L. da 59519 Möhnesee

5,0
5 5 5 5

ganz toller Urlaub

Vielen Dank für die schöne Zeit auf Kreta. Wir haben uns bei Euch sehr wohl gefühlt, wie bei einem Besuch bei guten Freunden. Die Unterkunft war sehr geschmackvoll und mit viel Liebe zum Detail eingerichtet. Die Lage des Hauses kam unserem Bedürfnis nach Erholung entgegen. Da sich das Haus auf einem großen Grundstück befindet, kann man trotz der zentralen Lage die dörfliche Ruhe genießen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Angelika da Siegburg

5,0
5 5 5 5

herrliche Urlaubszeit

Wir haben eine wunderschöne Zeit in der Villa Pachakis verbringen können. Das Haus hat uns auf Anhieb sehr gut gefallen und wir fühlten uns vom ersten Moment an heimisch. Das freistehende Haus liegt mitten im Dorf, ist aber etwas abseits und somit verhältnismäßig ruhig gelegen. Die Villa ist künstlerisch toll gestaltet - überall findet man wunderschöne Details. Manoli (Gastgeber) und Bärbel, die alles verwaltet, waren sehr gastfreundlich und stets um unser Wohl bemüht. Beim Barbeque konnten wir auch die anderen Gäste in lockerer Runde bei leckerm Essen kennen lernen. Vielen lieben Dank für alles.
Liebe Grüße Angelika und Andreas

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2017

Carmen K. da 12161 Berlin

5,0
5 5 5 5

Urlaub

Ihr Lieben, es war eine schöne Zeit. Wie immer haben wir uns sehr wohl gefühlt. Das liegt nicht zuletzt daran, dass wir so herzlich willkommen waren. Manoli ist ein sehr guter Gastgeber und Bärbel betreut uns wunderbar. Ganz liebe Grüße aus Berlin

Luglio 2017

LTL da 40593 Düsseldorf

5,0
5 5 5 5

Sonne, Strand und Herzlichkeit

Wir haben zwei wunderschöne Wochen im liebevoll eingerichteten Haus Pachakis verbracht. Die Lage war super, das Haus komplett ausgestattet, mit allem, was man braucht, und Bärbel hat uns sehr gut beraten und betreut - wir waren wunschlos glücklich! Manolis ist zudem als Gastgeber an Herzlichkeit kaum zu überbieten, extrem tüchtig und hilfsbereit und zudem auch noch ein super Koch ;-P!! Vielen Dank nochmal für alles - auch bei der unerwarteten Pannenhilfe am letzten Tag - und auf hoffentlich ganz bald!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2017

Helmut & Elke da 34131 Kassel

5,0
5 5 5 5

Super

Sehr gute liebevolle deutschsprachige Betreuung von An- bis Abreise. Extrem gastfreundlicher Vermieter. Sehr sauber. Günstige Allein-Lage auf großem Grundstück, d.h. keine Tür-an-Tür Nachbarn. Wir konnten die Seele baumeln lassen und kommen jederzeit gerne wieder!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia M. Pachakis

Famiglia M. Pachakis

Ciao mio futuro ospite! Il mio nome è Manolis Pachakis! Sono un costruttore di case in pensione con idee creative sempre nuove per la progettazione delle mie ville. Io e la mia famiglia non vediamo l'ora della tua visita. La tua email riceverà risposta da Bärbel, un amico della mia famiglia.


Altre strutture offerte da Famiglia M. Pachakis

Mostra tutti gli oggetti di Famiglia M. Pachakis

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 92110

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/92110.htm


«Villa Pachakis» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore