Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Vista Oceano - Tenerife

Tenerife Nord

max  7   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
220m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vista Oceano chiama vista sull'oceano. Da questa casa si può godere di una vista panoramica mozzafiato sulla costa nord di Tenerife e l'Oceano Atlantico. Dalle camere luminose offrono una vista sulla costa spettacolare e il Monte Teide, la montagna più alta in Spagna con m. Le finestre panoramiche consentono di partecipare alla spettacolo delle onde che si infrangono che hanno colpito qui sulla fascia costiera. E con un po 'di fortuna è possibile guardare il treno vivace uno sciame delfino che attraversa il campo visivo nelle inondazioni.

La casa affascina con il suo equipaggiamento esclusivo e ben curato e la spaziosa zona giorno. I visitatori troveranno calma prima della rumore del traffico in caso contrario costantemente präsentem nostro veloce. Il proprietario, che possiedono più volte l'anno qui sta godendo la sua vacanza, pone il valore sulla perfetta funzionalità e la chiarezza delle camere.

Come spazio di vita si ha un totale di circa 220 metri quadrati è a disposizione, che si estende su due piani. Nel livello superiore è l'ampio soggiorno. Prendere il pomeriggio con un drink sul divano, accompagnato con la vostra musica preferita dal sistema hi-fi di alta qualità, rovinare. Una vasta selezione di CD è disponibile per questo scopo sono disponibili.

Oltre alla zona pranzo con un elegante tavolo in vetro è la cucina, nella cuoco dilettante può partecipare alla manifestazione nel salone. E 'dotato di lavastoviglie, piano cottura, forno con grill elettrico, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, forno a microonde e frigorifero e freezer. Un sistema di filtraggio ad osmosi salva trasportare taniche di acqua potabile. Da qui si ha una splendida vista sul mare.

ad un altro, smaltato su tre lati da soggiorno confina con il soggiorno, dal quale si può anche apparire come da un pulpito sulla costa e la vastità dell'oceano. Qui si trova il divano un ulteriore tavolo e sedie. In questa stanza c'è un televisore con ricevitore satellitare Astra e lettore DVD.

Da entrambi i tavoli da pranzo con vista sul mare; e qui hanno anche l'accesso alla terrazza vetrata e quindi protetto, che può anche essere protetto da una tenda da troppo forte luce solare. Tre delle quattro camere da letto si trovano nel livello di vita superiore. Le due ampie camere da letto ciascuna con letti matrimoniali comodi materassi con dimensioni 180 x 200 cm e 160 x 200 cm. Grandi, dal pavimento al soffitto armadi prendere i vestiti per un soggiorno più lungo. Questi due camere da letto ognuna ha un bagno, uno con vasca, l'altro con doccia. Nella terza, più piccola camera da letto ha un letto singolo in formato 90 x 200 cm è.

Nel piano inferiore si trova un soggiorno con Astra-TV e impianto stereo, una camera matrimoniale con bagno annesso e la spaziosa cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero e freezer, bollitore, tostapane, macchina per il caffè e anche un sistema di acqua potabile ad osmosi.
Il letto ha una dimensione di 150 x 200 cm.
Anche in questo appartamento si ha la cucina e soggiorno una fantastica vista sulla costa e l'oceano.

Dal momento che due appartamenti completamente attrezzati sono disponibili qui, la casa è ideale per due famiglie che vogliono andare in vacanza insieme anche.

In una stanza separata ci sono lavatrice e asciugatrice. Inoltre asse da stiro, ferro, asciugacapelli e cassetta di sicurezza per i vostri oggetti di valore a disposizione. Biancheria da letto, asciugamani e teli da bagno e teli mare sono forniti.

La piscina sole riparata e sud è dotato di un sistema controcorrente e un sistema di riscaldamento. In condizioni atmosferiche normali, viene raggiunta una temperatura di 26 gradi. È progettato trapezoidale, 4-5 m di larghezza e circa 9 metri di lunghezza. In piscina sono sedie a sdraio, un tavolo da pranzo lungo con sedie, ombrellone e un grill a gas. Il luogo ideale per una festa in piscina in un ambiente esclusivo. Il noleggio auto può essere parcheggiata proprio fuori la villa in strada di servizio. In questa urbanizzazione non è preoccupante nel traffico che potrebbe ostacolare il recupero.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Aeroporto 80 km Reina Sofia- TFS

80 km


Località e posizione dell`alloggio

Alti, rocce scoscese che formano la costa nord di Tenerife. E accanto a una scogliera si trova il molto pulito, grazioso villaggio di El Sauzal con una bella piazza e molti fiori. In alto sulle scogliere ci sono diversi punti di vista (Miradores attraenti).

Di particolare nota è il museo del vino a El Sauzal. Anche l'edificio stesso, una ex casa colonica del 17 ° secolo, merita una visita. Nel cortile si trova un antico torchio. Nelle singole sale d'esposizione sarà informato sulla storia della viticoltura a Tenerife.

La casa si trova a Los Naranjos, che fa parte di ogni mezzo per i comuni di La Matanza e El Sauzal. Tra i due posti ci sono quattro zona residenziale, cioè Primavera, Puertito, Las Naranjas, e Puntillo del Sol. Las Naranjas e gli altri tre si trovano nella zona residenziale denominata "cintura del sole del Nord". E 'l'area sulla costa nord di Tenerife con le ore più sole nella media annuale.

La Matanza è un relativamente grande, posto occupato con molti negozi, un grande supermercato, caffè, bar, ristoranti, e un enorme vecchia chiesa. Sopra il villaggio è una zona boscosa che invita a ore di escursioni attraverso magnifiche foreste di pini ed eucalipti. Questo fine settimana offre al mercato del contadino a La Matanza la possibilità di acquistare frutta fresca, verdura, vino, dolci e altri prodotti che sono offerti dagli agricoltori locali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Ogni persona in più oltre 13 anni costa 20 € sotto i 13 anni € 10. I prezzi sopra citati sono inclusi i costi aggiuntivi, asciugamani, biancheria da letto e. Un lettino da viaggio e seggiolone sono forniti gratuitamente. L'accesso a Internet tramite Wi-Fi è gratuita.

termini di cancellazione:

  • Die Rücktrittsgebühren für das Mietobjekt betragen bei einem Rücktritt bis zum 90. Tag vor Reisebeginn 20 % des Mietpreises, bei einem Rücktritt vom 89. Tag bis 60. Tag vor Reisebeginn 30 % des Mietpreises, bei einem Rücktritt vom 59. bis 30. Tag vor Reisebeginn 50 % des Mietpreises, ab dem 29. Tag vor Reisebeginn 90 % des Mietpreises. Bei Nichtanreise oder Abbruch der Reise werden 100 % berechnet. Die für eine Stornierung beträgt 52 EUR.

Ulteriori informazioni:

El Sauzal è molto ben tenuto, Schmuckes villaggio con una bella piazza e molti fiori. Di particolare nota è il museo del vino. Anche l'edificio stesso, una ex casa colonica del 17 ° secolo, merita una visita. Nel cortile si trova un antico torchio. Nelle singole sale d'esposizione sarà informato sulla storia della viticoltura a Tenerife. Naturalmente è anche possibile partecipare ad una degustazione di vino o comprare il vostro vino preferito uguali a posto. Ma El Sauzal ha molto di più da offrire, ad esempio, le ceramiche di Manuel. Ha potter alla piattaforma girevole in ceramica di utilità macchia d'olio, come piatti, bicchieri, vasi, brocche, ecc Nel villaggio ci sono diversi negozi e ristoranti. A questo punto è solo un riferimento a due ottimi ristoranti: Los Angeles e La Ermita. Lì accanto delizie culinarie delle Canarie e internazionali e una grande larghezza di specialità di pesce.

Veloce raggiunto diversi ristoranti gourmet e supermercati, alcuni solo 3-5 minuti di distanza. Come il golf, tennis, equitazione, che si trova anche nelle immediate vicinanze. La distanza di Tenerife Sud si trova a circa 80 km di distanza, l'aeroporto del Nord circa 10 km. La capitale di Santa Cruz si guida circa 20 km e di Puerto de la Cruz 10 km di distanza. Il centro di La Matanza ci vogliono in auto circa 5 minuti a El Sauzal circa 10 minuti. Il campo da golf "El Peñon - Real Club de Golf" si trova a soli 10 - 15 minuti dalla spiaggia di Mesa del Mar e il romantico villaggio di pescatori di El Pris in circa 15 - 20 minuti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Teneriffa2000
Sig. U. Scharnitzky

Sig. U. Scharnitzky

L'esperienza di una vacanza unica sull'isola di eterna primavera "Tenerife" fuori dei centri turistici in una casa privata o un appartamento vicino al mare o nell'entroterra. Per ulteriori domande siamo felici di aiutarvi.


Altre strutture offerte da Sig. U. Scharnitzky

Mostra tutti gli oggetti di Sig. U. Scharnitzky

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 91434

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/91434.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore