Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Fiedler

Mar Baltico > Usedom > Usedom Nord > Karlshagen

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

144 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

144 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

L'appartamento vacanze è previsto per 4 persone. Dispone di 2 camere da letto, ciascuna con 2 posti letto. È possibile aggiungere un letto grazie a un divano letto per una persona ulteriore nell'area giorno.

Tutte le finestre sono dotate di tapparelle o persiane. Caratteristiche della dotazione:

Soggiorno - Sala da pranzo: soggiorno accogliente e luminoso con divano letto, angolo salotto, TV satellitare, tavolo da pranzo estensibile per 6 persone, giochi di società

Cucina: con fornelli e forno, combinazione frigorifero/congelatore side-by-side, microonde, macchina del caffè, lavastoviglie, bollitore, tostapane e tutti gli utensili per l'autosufficienza

Camera da letto: 1 letto matrimoniale, armadio

Camera dei bambini: 2 letti singoli

Bagno: doccia e WC, lavatrice, stendibiancheria, asciugacapelli

Ripostiglio: utilizzabile anche come deposito per bevande, valigie e simili

grande balcone con tavolo e sedie

Extra gratuiti: parcheggio auto in giardino, deposito per biciclette nel capanno, Wi-Fi, griglia con area coperta per sedersi in giardino

Set di biancheria (opzionale) 25,00 Euro/Pers. - composto da biancheria da letto e asciugamani
Tassa di soggiorno (aprile-ottobre) 2,80 Euro/adulto al giorno

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 kilometri

1.2 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 44 kilometri Heringsdorf

44 kilometri

Stazione 0.2 kilometri Karlshagen

0.2 kilometri

Uscita autostrada 40 kilometri Gützkow

40 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Che si tratti di relax o di avventura: Karlshagen è situato in posizione ideale per le vostre escursioni nei dintorni o per una deviazione verso le attrazioni della regione. Allo stesso tempo, troverete la pace e la tranquillità necessarie per riprendervi dallo stress della giornata.

La casa si trova nella strada principale. La distanza dalla spiaggia è di circa 1000 m ed è facilmente gestibile in circa 15 minuti.
Si consiglia anche una passeggiata al porto di Karlshagen, a 1500 metri di distanza. Qui si può mangiare del pesce delizioso o acquistare del pesce fresco.
Il supermercato più vicino, con panificio, dista circa 100 metri! Nelle immediate vicinanze si trovano un distributore di benzina e la stazione ferroviaria.

I vantaggi della nostra posizione in dettaglio:

- posizione centrale a Karlshagen, tutto raggiungibile a piedi
- un'ampia gamma di attività culturali e di svago per grandi e piccini
- ampia scelta di opzioni gastronomiche
- facile accesso in auto, autobus e treno


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto indicato si riferisce sempre all'appartamento completo (4 persone). Il sovraffollamento richiede sempre il consenso del locatore.
I prezzi non includono la tassa di soggiorno.
Arrivo dalle 16:00 / Partenza fino alle 10:00

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Ulteriori informazioni:

Nelle immediate vicinanze ci sono molte possibilità per rendere la vostra vacanza varia - ...
- villaggio avventura Karls a Koserow
- i Phänomenta a Penemünde
- il percorso a corde alte di Neu Pudagla
- a Trassenheide il mondo è sottosopra - Crazy House
- il giardino botanico di Mellenthin


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025


19 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2024

Melanie H. da Preußisch Oldendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene.

L'appartamento è proprio come nelle foto. Molto pulito e ordinato, inoltre ben attrezzato (televisore, frigorifero side by side, microonde, forno, lavastoviglie, lavatrice, tostapane, macchina da caffè e naturalmente tutto ciò che serve in termini di stoviglie e posate).
L'appartamento si trova al 2° piano sotto il tetto (quindi può diventare più caldo a certe temperature).
Le finestre delle camere da letto possono essere completamente oscurate. Le due stanze sono piccole, ma ci sono. si è solo per dormire.
Il bagno è spazioso.
Il resto dell'appartamento è mantenuto aperto.
Anche sul balcone c'è molto spazio con posti a sedere.
Per l'appartamento ci sono un parcheggio extra e un piccolo deposito per biciclette da chiudere a chiave e un'area barbecue con posti a sedere.

A piedi si arriva in pochi minuti all'Edeka o al Penny. Anche per la spiaggia ci vogliono solo 15 minuti a piedi. In auto solo pochi minuti, ma i parcheggi lì sono a pagamento.
La casa si trova su una strada trafficata, ma è centrale.

La spiaggia è bellissima. Adiacente c'è un parco giochi e un minigolf.

Chi è in auto ha molte possibilità per fare shopping o per vivere qualcosa (Karls Erlebnis-Dorf, Phänomenta, Minigolf avventura, ecc.). I volantini sulle possibilità di escursione sono disponibili anche nell'appartamento, ma anche al Edeka. Dai proprietari c'era un piccolo regalo di benvenuto che ci ha fatto molto piacere. Purtroppo non ci siamo conosciuti di persona, ma il contatto via email è sempre stato molto cordiale e simpatico.

Abbiamo trascorso una settimana molto bella a Karlshagen e possiamo raccomandare calorosamente l'appartamento e anche la zona per le famiglie con bambini.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2024

Gerd S. da Ilmenau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grazie mille

Ciao famiglia Fiedler,

i giorni di riposo sono finiti e la routine è ricominciata.
Grazie mille per il regalo di benvenuto, ci siamo molto felici. Non capita spesso di essere accolti così. Abbiamo brindato subito alla nostra vacanza con il liquore.
Ci siamo trovati molto bene a Karlshagen, l'appartamento è perfetto e ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Questa vacanza ci rimarrà di piacevole ricordo.

Vi auguriamo molti ospiti in cerca di sole e relax, saremo lieti di raccomandarvi.

Saluti affettuosi da Ilmenau
Famiglia Schn.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Giugno 2022

Alex B. da Halle Saale

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tolle FeWo

Un appartamento molto bello, grande, pulito, amorevole e arredato con stile nel piano superiore di un piccolo condominio. È l'unico appartamento in questa casa, altrimenti abitata da persone anziane molto gentili con cui si può facilmente fare conversazione. L'appartamento è ideale per coppie e famiglie, con spazio e posti letto per un massimo di 6 persone. Soprattutto gli alzatori precoci saranno entusiasti, poiché almeno nella camera da letto, con le finestre aperte, sarete spesso svegliati presto dal vicino officina meccanica e dall'autolavaggio dall'altra parte della strada. La posizione a Karlshagen è come descritto sulla strada principale e anche molto centrale, con ristoranti, caffè e negozi raggiungibili facilmente a piedi. Nell'appartamento stesso c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, e una piccola attenzione da parte della famiglia Fiedler ti aspetta all'arrivo. Piccoli difetti nella valutazione sono dovuti al coperchio del water piuttosto lasco, lo specchio del bagno illuminato, che di mattina e di sera si accende spesso da solo se ne ha voglia, e all'assenza di un posacenere per poter fumare sul balcone come fumatore. Tuttavia, questo non ha minimamente compromesso il nostro benessere nell'appartamento! Siamo davvero molto soddisfatti e sicuramente prenoteremo di nuovo.

Cordiali saluti, Famiglia Barthel/Busch

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

Heiko B. da Ronneburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

una vacanza di successo

Ciao famiglia Fiedler,

vorremmo ringraziarvi di cuore per l'ottima sistemazione e l'accoglienza. È stato davvero meraviglioso e l'appartamento vacanza è arredato in modo eccellente, tutto era perfettamente pulito con tutto ciò che il cuore desidera. Possiamo e vogliamo raccomandare il vostro appartamento per le vacanze con la coscienza pulita

fabbricato da Fam. Böttcher

Consigliato per: Famiglie con bambini, Vacanze al mare

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2021

Markus R. da Bad Gandersheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vielen Dank

Siamo entusiasti di questo fantastico appartamento vacanze. Abbiamo anche conosciuto personalmente i proprietari e sono persone molto simpatiche e senza complicazioni. Anche le due signore anziane che gestiscono questo appartamento sono molto gentili. L'appartamento è veramente come descritto nelle immagini in tutti i suoi aspetti. È arredato in modo molto confortevole, cosa che si trova raramente.

Per quanto riguarda l'ambiente circostante, c'è molta offerta e si possono fare molte attività. Per i bambini è perfetto come altrove sull'isola. Andare in bicicletta, la spiaggia e i negozi nelle vicinanze sono ottimi.
Possiamo solo raccomandare questo appartamento perché ci siamo sentiti molto a nostro agio e saremmo felici di tornare.

Famiglia

R.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Visualizza di più

Contatto

Sig. M. Fiedler

Sig. M. Fiedler

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 91833

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 8 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/91833.htm


«Appartamento Fiedler» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da