Indietro
Cerca

Vista Lago - Villa in complesso con piscina

max  4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



32 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Descrizione

L'appartamento superiore è composto da soggiorno con zona pranzo e divano, TV satellitare e hi-fi; Cucina con piano cottura, lavastoviglie e frigorifero di grandi dimensioni (con freezer); 2 camere da letto con grande letto matrimoniale (200 x 200 cm) o due letti singoli; Bagno con doccia e servizi igienici. Il soggiorno è orientato al lago indietro e lascia attraverso le grandi finestre un sacco di luce nell'appartamento.

Dal balcone si ha una vista quasi illimitata del lago. Si può fare colazione, prendere il sole e guardare il tramonto lì comodamente. Per un'atmosfera speciale nel salone del camino fornisce. Qui è possibile rilassarsi la sera e godersi il fuoco aperto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

Lago 1.5 kilometri

Negozi 1 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Centro 1 kilometri

Aeroporto 25 kilometri

Stazione 25 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nella villa 'Bellavista' sul lago di Garda immerso nelle colline e vigneti colline e uliveti. La villa è stata ristrutturata da cima a fondo ed è arredato in stile mediterraneo. Si compone di due appartamenti separati in terra e primo piano. La progettazione e l'allestimento di salotti e camere da letto, cucine e bagni è il più alto delle aspettative. Il giardino ha alberi di ulivo, palme, cipressi e siepi di alloro, oleandri e gelsomini per rilassarsi. Non lontano dalla casa è la piscina dello stabilimento (20 x 16 metri) con le aree prato per prendere il sole.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

direttore di lingua tedesca in loco. Spese e tasse incluse. Lenzuola ed asciugamani possono essere noleggiati su richiesta (15 euro a persona).

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.

I viaggiatori che cancellano almeno 30 giorni prima dell'arrivo riceveranno il 100% dell'importo già pagato indietro. Se cancellano tra 14 e 30 giorni prima dell'arrivo, riceveranno il 50% indietro. Altrimenti, non riceveranno alcun rimborso.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. M. Bödiker

Sig. M. Bödiker

Locatore (host) dal: 14.12.2006

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 92141

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1754149335

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. M. Bödiker

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 92141

Ultimo aggiornamento: 22.02.2026

Annuncio online dal: 9 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/92141.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat