Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa da sogno in riva al mare e la spiaggia

Mallorca bellissima costa orientale

max  8   Ospiti
480m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
480m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Questi super lussuosi recentemente completato nuova villa con il massimo dei comfort moderni situati sul mare e la spiaggia e si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Cala Mandia. La villa è disposta su tre livelli per un totale di 6 camere da letto. 3 camere da letto sono al piano superiore di una camera da letto con bagno en suite e due camere hanno accesso diretto alla terrazza con vista panoramica sul mare.
Il Cala Mandia (o Cala Mandia nella grafia catalano) è un ville e turistico curato urbanizzazione sulla costa orientale di Maiorca, a circa 55 km da Palma. La città più vicina è Porto Cristo con il porto turistico e le famose grotte di circa 6 km di distanza. Il sito dispone di una completa infrastruttura con numerosi ristoranti, bar e negozi. Le due belle spiagge di sabbia di Cala Mandia (direttamente di fronte alla casa) e Cala Anguila vi invitano a una rilassante vacanza al mare. Dalle terrazze dei ristoranti eccellenti locali sulla spiaggia si può godere della magnifica vista sulla baia e sulle spiagge.
Si entra la vostra casa attraverso l'ampia superficie aperta. Da qui si arriva in camera da letto / soggiorno al piano terra, al piano interrato e al piano superiore. L'ampio e rappresentativo soggiorno / sala da pranzo con due grandi finestre di fronte al mare è uno dei punti forti di questa casa. Da qui si ha una splendida vista sul mare.
L'ampio terrazzo coperto fuori del soggiorno offre contemporaneamente qualche ombra nelle camere, che consente di avere un ambiente di vita confortevole anche nelle calde giornate estive. Dal terrazzo una scala conduce alla piscina e una terrazza all'aperto. Prima l'ingresso c'è un altro terrazzo per godersi il sole della sera con vista diretta sul mare.
La cucina di design moderno ha anche una grande porta alla terrazza colazione con vista sul mare e offre anche un sacco di spazio per una corrispondente esperienza di cucina sempre con pranzo u. Prova Square. Il ripostiglio con piscina sporca collegamento sowei per una lavatrice e asciugatrice è accessibile direttamente dalla cucina. Nella parte posteriore dell'edificio vi è una grande camera da letto con accesso alla terrazza e un ospite completamente lavabi in marmo, grande doccia e servizi igienici.
Il piano superiore è dotato di due grandi bagni in marmo, confortevoli, uno en suite con accesso alla terrazza. e tre grandi camere da letto. Ogni bagno ha una struttura in marmo lavandino con doppio lavabo, vasca idromassaggio, doccia, wc e bidet. Da due camere da letto, il totale di 3 camere da letto al piano di sopra, causano ampie porte francesi fuori alla grande terrazza con vista panoramica sul mare e la Playa Mandia. Gli ultimi 2 ampie camere da letto si trova nel seminterrato della villa e non hanno luce diretta del sole, solo lucernari. C'è ancora un grande bagno con lavabo e servizio igienico con zona doccia di grandi dimensioni e dousing aggiuntivo. Sul lato della strada sono 2 coperti con posti auto Pergola (alta recinzione, cancelli elettrici sicuri). La trama in un versante esposto a sud luce è terrazzato. Dalla terrazza al piano terra, una scala conduce alla zona della piscina. Circa il sentiero sotto il prato si ha accesso diretto alla spiaggia di sabbia (100 m).
Numero di licenza o di registrazione: ET/2269

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.04 km

0.04 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 60 km Palma de Mallorca

60 km

Stazione 12 km Manacor

12 km

Uscita autostrada 12 km Manacor

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Lungomare sopra la baia e la spiaggia di Cala Mandia. Questo sguardo vi ispirerà ogni giorno! Il diritto del mare fuori dalla porta anteriore, in una zona aperta, offre questa villa di recente costruzione è una / area effettiva Vivere con terrazze coperte e scoperte di circa 665 mq. Su tre piani si trova un totale di 6 camere da letto, 4 bagni, una cucina aperta, un ripostiglio e molto bello ampio u. Sale da pranzo con ampie terrazze e una magnifica vista del mare e la Cala Mandia.
La casa è architettonicamente molto ben integrata nel leggera pendenza. La pianta spaziosa sottolinea il carattere esclusivo della proprietà. Nel giardino c'è una bella piscina a sfioro posto con idromassaggio (che si affaccia anche il mare). Inoltre, l'oggetto ha ancora un pergolato come un parcheggio per 2 auto. Terreni e fabbricati sono completamente orientata a sud, in modo da avere il sole tutto il giorno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 1000 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tariffe indicate sono per occupazione fino a 8 persone. Ogni persona in più è accusato di 75 Euro al giorno. Minimo 1 settimana. Per più breve supplemento noleggio del 20% sulle tariffe giornaliere.
Nella stagione invernale in aggiunta al combustibile per il riscaldamento a consumo paga.
Un deposito di 1000 euro sarà addebitato prima dell'arrivo, che verrà restituita in contanti al momento della partenza.
Costi e pacchetto biancheria sono inclusi nei canoni di locazione.
I prezzi indicati sono validi per a occupazione con un massimo di 8 persone. Ogni persona in più saranno addebitati 75 euro al giorno. Affitto minimo 1 settimana. In breve supplemento noleggio del 20% sulle tariffe giornaliere. Nella stagione invernale, il combustibile per il riscaldamento sarà fatturato in base al consumo effettivo.
Prima dell'inizio del periodo di affitto, verrà addebitato un deposito cauzionale di 1000 euro, alla lotta all'invecchiamento rimborsato in contanti presso i costi per la pulizia finale e biancheria da letto / asciugamani sono inclusi nel prezzo di noleggio.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Reisende, die mindestens 14 Tage vor der Anreise stornieren, erhalten 100% des bisher bezahlten Betrages zurück. Wenn sie zwischen 7 und 14 Tagen vor der Anreise stornieren, erhalten sie 50% zurück. Andernfalls erhalten sie keine Erstattung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Pascal R. da Zürich

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza meravigliosa in una casa da sogno

Le nostre aspettative sono state superate, la casa, la posizione, non mancava nulla.
Pulizia perfetta, Patrizia e Chris ci hanno accolto calorosamente e si sono occupati di noi molto bene.
La grande piscina, l'accesso diretto alla bellissima spiaggia e al mare, non potrebbero essere migliori.
La casa è arredata con molto gusto e lusso, c'è tutto, sia in cucina, sia in terrazza con divani e letti molto comodi in camera da letto, sia nel grande salone o negli interni super perfetti.
In ogni caso, questa casa merita una visita, ci torneremo sicuramente.
Grazie di cuore alla famiglia Jäger per averci permesso di vivere una vacanza così bella.
In sintesi, non c'è niente di meglio!
Famiglia Richard e Frey, Zurigo e Colonia

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2018

Helmut da Köln

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione, lusso, stile di vita

Anche se le foto hanno già un significato molto chiaro - dal vivo è sorprendente - la casa, la vista, l'ambiente - semplicemente perfetti. L'attrezzatura della villa è più che completa. Quindi c'è l'attrezzatura adatta per ogni idea culinaria, non manca nulla! Siamo stati particolarmente colpiti dalla gestione molto piacevole e assolutamente semplice dell'affitto della casa dei sogni; anche i consigli e i suggerimenti del team in loco erano davvero eccellenti e utili. Il complimento più grande è semplice: torneremo e non vediamo l'ora!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2018

Andrew C. da England

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Solo a braccetto

Abbiamo avuto un soggiorno molto rilassante a Cala Mendia. È una cittadina abbastanza tranquilla di per sé, e siamo stati lì durante Pasqua prima che la stagione iniziasse davvero, quindi era molto tranquilla, potevamo entrare nei ristoranti senza prenotare e le strade erano deserte. La villa è molto ben attrezzata - non c'è bisogno di portare nulla. Era perfettamente pulita e il team di gestione era eccellente. Non posso davvero trovare difetti. La cosa migliore è la fantastica vista sul mare e il suono delle onde. La spiaggia locale aveva delle buone onde per fare surf nei giorni ventosi, e c'è molto da fare lungo tutta la costa orientale.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2018

Erwin da Hofheim/Taunus

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

MANDORLO IN FIORE A MALLORCA - Sole e visite turistiche

La villa è un'eccellenza: grande, confortevole e tranquilla. Ogni mattina potevamo godere di una splendida vista sull'alba. Lunghe passeggiate lungo il mare, lungo la costa rocciosa verso le baie e le 3 spiagge "solitarie" erano semplicemente fantastiche dopo il brutto tempo a casa. Tutto funzionava in modo esemplare, a cominciare dalla prenotazione, alla consegna e alla partenza.

C'erano persone molto gentili a cui potevamo rivolgerci, che ci hanno aiutato competenti con numerose informazioni per rendere il nostro soggiorno diversificato a gennaio.

Nel paese stesso ci sono alcuni ristoranti aperti, così come panetterie e negozi per l'autoapprovvigionamento. Per acquisti più grandi ed escursioni, tutti i negozi e i bar a Porto Cristo vicino sono aperti.

All'inizio della fioritura delle mandorle, questa volta già nell'ultima settimana di gennaio, abbiamo avuto un tempo fantastico. Era sempre caldo e soleggiato tra i 16 e i 19 gradi.

Gennaio è stato per noi un momento ideale per viaggiare: gite senza intasamenti di auto a noleggio, meno autobus turistici e camion sulle strade, nessun problema di parcheggio a Palma e mai ristoranti affollati o mercati settimanali sovraffollati.

Torneremo volentieri l'anno prossimo, c'è ancora così tanto da scoprire a Maiorca!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Rainer S. da 57583

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

...ancora una volta assecondato!!!

... ... e ho già preso nota della data della primavera 2018. Il rapporto prezzo-prestazioni è più che corretto e le occasioni di confronto non mancano. La fantastica vista sulla piscina e sul mare è travolgente - le dimensioni e l'ampiezza delle camere e l'arredamento si adattano perfettamente. Il contatto con il proprietario e il suo team in loco è stato di nuovo meravigliosamente semplice e molto piacevole. I conoscenti che si trovavano sull'isola nello stesso periodo - ottimo hotel a Cala Millor - sono rimasti a bocca aperta all'ingresso quando hanno visitato la nostra villa da sogno; ora stanno pensando seriamente a questo tipo di vacanza! La propria casa, la propria piscina: un hotel non può offrire una tale indipendenza, pace e libertà.

Agosto 2017

Bernd U. da 40219

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vale ogni euro!

Villa super con vista super! Ci siamo sposati a Maiorca e abbiamo affittato la villa per noi e la nostra famiglia. Posizione e attrezzatura mozzafiato. Manipolazione senza problemi. Il servizio merita una menzione speciale! Patricia, la responsabile in loco, è stata sempre presente per noi e ha esaudito tutti i nostri desideri. Che si tratti di un servizio navetta o di una gita in barca a vela, persino le cene all'arrivo tardivo sono state organizzate da lei. Un grande grazie ancora, Villa e Patricia hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Willi W. da 57520 Limbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super......volentieri di nuovo.

Abbiamo goduto di una settimana fantastica in questa villa da sogno vicino al mare.
Tutto era come descritto e nella realtà ancora molto meglio e più bello rispetto alle foto.
Stanze super grandi, terrazze ampie e ombreggiate, letti sovradimensionati, bagni di lusso, ecc. ecc.
Già solo la grande piscina, in cui si aveva la sensazione di nuotare direttamente verso il mare aperto, è un punto culminante che non ha eguali.
La gestione dalla prenotazione all'arrivo, all'acquisizione e alla restituzione del deposito è stata esemplare.
In conclusione: ci permetteremo di nuovo tutto ciò al prossimo disponibile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Azienda A & C Jaeger GbR
Sig. C. Jaeger

Sig. C. Jaeger

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 95105

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/95105.htm

Sig. C. Jaeger

Riedkamp 34

59348 Lüdinghausen

(0049) (0) 171 21 65 349


«Casa da sogno in riva al mare e la spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore