431 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Lombardia
Appartamento vacanza Villalvento a Brenzone sul Garda, Veneto. 60m², max 3 persone, 1/2 camere da Letto, 1 Soggiorno cucina, Bagno, Terrazzo 6/20 mq
Elegante appartamento in campagna con splendida vista lago, cani ammessi
Cottage Living 'Ronc D'Albert'
Casa , giardino, terrazza, vista splendido lago
Casa moderna, confortevole con 3 camere da letto e un balcone e terrazzo con vista panoramica sul lago sulla terrazza del lago! Bambini e cani ammessi!
la bellissima piscina invita a trascorrere giornate rilassanti sotto il sole. Qui potete staccare, godervi e trarre il meglio dalla vostra vacanza.
LA VILLETTA - IT023045C227ZL8UXN
Centro di Malcesine, "LA VILLETTA" GRAZIOSO APPARTAMENTO CON SPLENDIDA VISTA LAGO NEL CENTRO STORICO, adatto per 2 persone CIN: IT023045C227ZL8UXN
NUOVISSIMO appartamento con CLIMA, ubicato all'interno di una Villa composta da 4 appartamenti all'interno di un bellissimo giardino ricco di essenze floreali
Molto sostenibile
FEWO PE-06 AM SEEUFER MIT POOL !
-20% Sconto 05.10.2025 - 22.12.2025
Appartamento Vacanza con famiglia San Zeno di Montagna
Sostenibile
La nuova costruzione appartamento è molto tranquillo, a soli 900 metri dal porto e Lido. L'appartamento dispone di un proprio ampio terrazzo con pergolato e una piscina comunità
Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda
Casa in un luogo appartato sul lago di Garda, piscina privata, 4000 mq di giardino, strada privata, Haus der Kunst, il design della gioia di vivere, acqua di sorgente, un Eden sulla terra, recinto del cane, Wi-Fi
Appartamento C 199 al piano terra con SUPER GARDEN!
Appartamento a Lazise sul Lago di Garda con 580 mq di giardino privato e chiuso. Piscina, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata,
-10% Sconto 24.11.2025 - 20.12.2025
Sostenibile
Casa Natalia Appartamento ROSSO
Case vacanza a Peschiera con due appartamenti per due famiglie. Spiaggia e centro di circa 10/15 minuti a piedi. Shopping, ristorante 150 mt.
Casa a Limone / Tremosine con vista mozzafiato l'imponente massiccio del Monte Baldo e il lago
Appartamento al secondo piano, con ampia cucina e soggiorno, una camera da letto, due balconi e splendida vista lago, in zona tranquilla e soli 250 metri dal lago.
Casa Catharina, centro di Garda
Appartamenti completamente arredati (con biancheria da letto / bagno) di 90 e 110 metri quadrati, aperti tutto l'anno, nel centro di Garda. Circon
Stein-Rustico con vista panoramica sul lago di Garda. Originale casa di paese con un piccolo e romantico giardino a corte.
Bellissimo appartamento in un piccolo complesso con piscina privata e vista lago stupenda - bambini e cani sono i benvenuti!
HAUS NICOLO' - Brenzone sul Garda
NEL CENTRO DI ASSENZA DI BRENZONE , OFFRIAMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A 50 METRI DALLE SPIAGGE DEL LAGO DI GARDA.
Cottage Villa La Gioiosa, Comer See
Villa con spiaggia privata e 20 000 mq parco ad uso esclusivo