75 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Imperia & Dintorni
Casa Vista Mare a Imperia, spazio di 87m², capacità max 6 persone, 4 vani, 2 camere matrimoniale.
-10% Sconto 16.09.2025 - 30.11.2025
VILLA DESIDERI citr.008033agr0001
Magnifica villa in un contesto di assoluto relax immersi nella tranquillità di secolari uliveti
appartamento ben tenuto con una bella terrazza sul tetto, con vista sul mare, due camere da letto separate, riscaldamento, posizione tranquilla
Ampio, luminoso appartamento, 2 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, giardino, Wi-Fi,
Dreamy casa in pietra nella oliveto con terrazza con giardino e piscina comune
Particolarmente sostenibile
Appartamento in Villa , su due piani , salotto con camino , camera da letto, cucinotto, bagno, piccolo terrazzo al piano superiore, giardino, grill, piscina, parcheggio e solarium.
-15% Sconto 01.10.2025 - 31.10.2025
Appartamento a soli 5 km dal mare, di 75 mq composto da 1 cucina soggiorno, 2 bagni, 3 camere da letto, parcheggio e giardino
Appartamento vacanze accogliente con giardino, terrazza e balcone, 2 camere da letto, soggiorno. Parcheggio privato, WiFi, solo 1,5 km dalla spiaggia, pista ciclabile davanti alla porta.
Appartamento per vacanze Casa Luna a San Lorenzo al Mare, Liguria, Italia. 80mq, 2 vani, per 4 persone.
Cottage con giardino, inondato di luce e luminoso, 2 camere da letto separate, internet. Arredamento moderno, lavatrice, lavastoviglie, barbecue
Villetta Da Amare a Imperia: 60 mq, max 5 ospiti, 1 camera. CON ARIA CONDIZIONATA, CUCINA COMPONIBILE, LAVATRICE, LAVASTOVIGLIE, POSTO CON TELECAMERE E PISTA CICLABILE A 200 MT.
Sostenibile
Elegante casa vacanze Mare e Monte a Dolcedo in tipico stile rustico, restaurata con cura, circondata da ulivi, in Liguria, con 110mq di superficie abitabile, per 5 persone.
Sostenibile
Piccolo ma grazioso appartamento per max. 5 persone, con un bellissimo giardino e una splendida vista sul Golfo di Diano Marina sulla Riviera dei Fiori.
Appartamento a soli 4,5 km dal mare, di 65 mq composto da 1 cucina soggiorno, bagno, 2 camere da letto, parcheggio e giardino
Casa di campagna indipendente con ampio giardino e fantastica vista mare a tutto tondo
Il nostro Rifugio al Fiume è ideale per famiglie e turisti che preferiscono un po 'di avventura e l'individualità di un alloggio standard.
Maison Bonbon è un romantico appartamento (2 camere da letto) in mezzo a oliveti con splendida terrazza con vista panoramica sulla valle incontaminata e un piccolo giardino.
Qui la tranquillità è garantita
romantica casa di pietra nella vecchia torre con piscina e terrazza sul tetto per 6 persone, posizione molto tranquilla