Appartamenti e case vacanza a Domburg
Nuovo ferieënhaus Klein Domburg
Di recente costruzione, Lijsterhofstraat 19, Domburg. Molto bello, casa di vacanza indipendente con 1 Teras / giardino, parcheggio, wifi, TVkabel, lavastoviglie, bagno con doccia, lavatrice.
Exclusive Lodge + cabina sulla spiaggia
Bella Lodge con capanna sulla spiaggia in riva al mare. terrazza coperta, 3 camere da letto. Riscaldamento centralizzato, barbecue Weber, spiaggia, campagna, adatto ai bambini. FREE WIFI!
Molto sostenibile
Appartamento con ampio giardino è anche a pochi passi dalla spiaggia e dal mare, ai margini del centro piacevole di Domburg. La casa è in affitto per un massimo di 4 persone.
Molto sostenibile
Vicino alla casa sulla spiaggia famiglia con Strandkabin
-10% Sconto 03.05.2025 - 10.05.2025
Molto vicino alla casa sulla spiaggia con parcheggio privato, per max. 6 persone.
Hooge Hil "La tua casa caratteristico si trova in una strada tranquilla, proprio dietro l'angolo dalla spiaggia di sabbia, le dune e il mare e la foresta.
Molto sostenibile
Una casetta accogliente per 3 persone e un bambino piccolo. A soli 4 minuti dalla spiaggia! Centro è di 1 minuto.
Domburg: Ferienstudio Hogehilweg 7
Benvenuti nel bellissimo monolocale Hogehillweg 7. Questo luogo particolarmente accogliente e romantico è adatto per due persone e un animale domestico
Bella casa indipendente con giardino 700 mq 3 Schlfz. , Terrazzo coperto, a 400 metri dalla spiaggia. Opp rurale e tranquilla. Molti Spielmö mare.
Molto sostenibile
Casa vacanze Roosjesweg 2a a Domburg, 80m² per max 4 pers, 1 camera.
-20% Sconto 04.05.2025 - 24.05.2025
Domburghome Park Loverendale 18
Spazioso appartamento per 4 persone vicino alla spiaggia e al centro di Domburg con parcheggio privato in garage sotto l'edificio.
In uno dei luoghi più belli di Domburg casa vacanze di lusso indipendente "De Toogkrabbe" per 4 adulti e bambino. Casa per le vacanze attraente e lussuosamente arredata con terrazza sul davanti e
-20% Sconto 17.05.2025 - 24.05.2025
Appartamento molto bello e spazioso al piano terra Posizione super, dune, spiaggia e mare a 50m di distanza. Centro in 100 m. Balcone, posto auto. Sarà rinnovato quest'inverno. Bagno, ecc.