4 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Upgant-Schott
Nel cuore della Frisia orientale, nell'idilliaco villaggio di Marienhafe / Upgant- Schott, direttamente sul nostro lago, si trova il nostro FH, arredato in modo confortevole
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Upgant-Schott
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Penisola della Frisia orientale Mare del Nord
La nostra casa vacanze si trova in una posizione molto tranquilla. Cervi e lepri si avvicinano alla casa. È possibile raggiungere diverse isole al largo con il traghetto (servizio navetta). Anche l'escursionismo in pianura è ottimo.
Particolarmente sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Leezdorf
Casa di canne idilliaca con lago privato nel cuore dell’Ostfriesland, Spaziosa proprietà per vacanze, 3 stanze e spazio per 4-5 persone, 2 bagni, WC per ospiti, cucina nuova elegante, arredo di classe.
Benvenuti a "Mooi Utblick". La casa vacanze invita, per un massimo di 10 persone, a una vacanza rilassante e rurale sul Mare del Nord. Il giardino è completamente recintato.
Un appartamento per vacanze progettato con amore, con terrazza soleggiata e giardino ad uso esclusivo.
Settembre, comfort 4 stelle, appartamento per vacanze di 60 mq per non fumatori. SAUNA integrata nel bagno - benessere completamente individuale e intimo!
Molto sostenibile
5 * Appartamento per vacanze nella Frisia orientale costa del Mare del Nord con idromassaggio, sauna, piscina all'aperto, adatto agli allergici, grande terrazza, ampio giardino, adatto ai bambini
Rilassarsi, godersi la pace e la tranquillità: una casa vacanze direttamente sull'acqua offre le condizioni migliori per farlo
Casa familiare indipendente, completamente recintata, direttamente sull'acqua, con tre camere da letto per un totale di 6 persone, loggia con vista sul Grande Mare.
Sostenibile
Heinkens Hoek con il suo molo privato
La nostra casa vacanze Heinkens Hoek sul Grande Mare colpisce per la sua posizione tranquilla direttamente sull'acqua, con un proprio molo e una barca a remi. Qui potrete rilassarvi e distendervi.
Casa vacanze Dröge Hörn nel Südbrookmerland, con 59 m² di superficie abitabile, capacità per 4 persone, 1 camera da letto.