Check-in
Stile di vita della natura vicino al mare
11 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Descrizione
La nostra 'Villa Trulala' offre 180 metri quadrati di spazio vitale, con ampio soggiorno e camino, cucina, bagno e tre camere da letto al piano terra e bagno + WC + con due camere da letto e bagno / WC al primo piano, uno di un ampio soggiorno e camera da letto con una bella area TV, tutti i programmi tedeschi e francesi disponibili. Ideale per due famiglie con bambini che vogliono andare in vacanza insieme (o due generazioni). Da ogni finestra vista meravigliosa della natura. Enorme, 3000 mq di giardino con alberi maturi. Sogni e godere sulla terrazza sotto o sopra la terrazza con un bel tramonto. Ritiri per tutti i turisti. Mare e belle spiagge in bicicletta facilmente accessibile, passeggiate in, grande riserva naturale adiacente, fare jogging su boschi e campi direttamente dalla casa. Natura e relax!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Negozi 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Autobus 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 70 kilometri
70 kilometri
Stazione 35 kilometri
35 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Penestin è un piccolo e tranquillo villaggio con molti pescatori di ostriche e mitili. Mercoledì e Domenica di mercato per le verdure, vestiti e giochi, souvenir. Caffetterie, ristoranti, Fischgeshäft, piccolo porto, numerose piste ciclabili, caffè-libreria 'Le bateau livre' in pelle-Pénestin. Viaggi a La Baule, Guerande e laghi salati, Vannes, Quiberon, Carnac, Briere, zoo Branféré, Questembert con il vecchio mercato coperto, franco-tedesco Kässkessä a 2,5 km: rispolverare il vostro francese su in una bella atmosfera.
Scuola di vela in Poudrantais 2,5 km. Noleggio di Catamarano e altre barche a vela, lezioni di vela per tutti. noleggio bici in città.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 300 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Lenzuola ed asciugamani su richiesta 10 € a persona. |
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
Tre camere da letto al piano terra, due camere da letto al piano superiore. Tutto completamente piastrellato con piastrelle in cotto naturale.
Le camere da letto sono dotate di zanzariere a rullo. Dormire all’aria fresca in un’atmosfera tranquilla.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.06.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra N. Valkyser
Carpe diem! La vie est belle en Bretagne !!
Locatrice (host) dal: 17.09.2017
tasso di risposta: 80%
tempo di risposta: sotto 12h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, spagnolo
Numero immobile: 104058
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Penestin, Bretagna, Francia
Penestin, Bretagna, Francia
Damgan, Bretagna, Francia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bretagna
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 104058
Ultimo aggiornamento: 26.06.2026
Annuncio online dal: 8 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/104058.htm
Sig.ra Nicole Valkyser
53, Boulevard de la Villette
75010 Paris
0033(0) 685419691