Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

UN trozo DE malloca

Nord Est Mallorca

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

CARO IN BICI ALLA SPIAGGIA CHE IN AUTO PER LAVORO !!!!!
La finca "un Torzo de Mallorca" è assolutamente spiaggia e ha per questo motivo una delle migliori posizioni degli oggetti. Spiagge si trova nelle immediate vicinanze, in particolare la baia da sogno "Sa Font de sa Cala". Ci si può anche acquistare e c'è una buona selezione di bar e ristoranti. Chi ha bisogno di più infrastrutture, lo trova nella vicina Cala Ratjada.

Descrizione completa Finca
La finca "Un trozo de Mallorca" è una di quelle Finca, vorremmo moltiplicare, perché gli oggetti di questo tipo sono semplicemente rare. In primo luogo, v'è una vera e propria pietra casa di campagna in posizione isolata, dall'altra, la spiaggia e il mare sono a pochi metri di distanza dalla casa. Allo stesso tempo, questi non sono una zona residenziale o di un eventuale villaggio di pescatori, no, la finca è davvero su un tratto di costa non sviluppate nella parte orientale di Maiorca. Ecco un paesaggio costiero splendida rocce piatte, che è ovunque intervallate da piccole baie di sabbia e ghiaia. Questo mini spiagge sono spesso deserte anche in alta stagione. Immaginate che una volta prima: una piccola, romantica finca in una posizione che consente la sera per rilassarsi di nuovo sulla "spiaggia di quasi-privata" e lasciare gli eventi del giorno. In alternativa si può anche spendere sul terreno circostante la casa belle serate. m² nel complesso si schnuckelige terrazze e biscotti superficie di ghiaia che vi invitano a soffermarsi a casa per il tempo libero. Un bicchiere di vino condiscendenza che il tavolo da pranzo piuttosto sotto il tetto del patio, così come al mattino certamente hanno la colazione, che ha goduto della vista del giardino. Il giorno anche un luogo attraente: aumenta leggermente disteso terrazza dove si trova con comode poltrone è la base ideale per lunghe ore di sole.

E 'in questo cottage di una struttura in pietra in una situazione in cui nessun permesso di costruzione sarebbe stata rilasciata oggi. Il proprietario ha completamente ristrutturato il vecchio edificio in amore per il dettaglio e una moderna casa di vacanza vicino al mare ha creato. pareti di colore chiaro, pavimenti in cotto e travi a vista classica, completata da mobili di buon gusto e decorazione armoniosamente disposti a creare un autentico mallorquines buonista atmosfera in cui è facile per il e scendere. La casa dispone di due camere da letto matrimoniali spaziose sui suoi 80 mq, tra gli altri. Anche se questo oggetto è particolarmente adatto coppie che vogliono trascorrere una vacanza romantica per due, quindi potrebbe anche essere prenotato da uno a famiglia di quattro membri. Inoltre, l'accogliente cottage ha un bagno, una cucina completamente attrezzata e si trova ad aprire l'architettura, la vita arredate in modo confortevole e zona pranzo. Se si prevede di arrivare nei mesi invernali più freddi, il camino per il calore in casa fa - e dopo un giorno di vacanza appagante sul divano tra le fiamme scoppiettanti da guardare, è un momento di relax con una differenza.

Come chiaramente accennato, questo punteggi Finca tra gli altri, per la sua posizione di fronte alla spiaggia. A circa 1 km si trova la spiaggia di sabbia fine "Sa Font de sa Cala". Si forma un piccolo centro turistico con una dozzina di bar e ristoranti che si sono stabiliti intorno alla spiaggia. Ci sono anche due supermercati più piccole con tutto ciò che è importante per le vostre esigenze quotidiane. Se si dovrebbe mai bisogno di più infrastrutture, è semplicemente guidare alla vicina Cala Ratjada con la sua vivace spiaggia e dal porto lungomare. Nelle vicinanze ci sono anche diversi campi da golf, in particolare il "Capdepera Golf".


Il prezzo del noleggio è specificato per una settimana - 7 giorni, 6 notti e 4 persone a, plus. una tantum 95 €
Numero di licenza o di registrazione: HKJBKH JKLKJNLKN3546

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 65 km

65 km


Località e posizione dell`alloggio

La finca "un Torzo de Mallorca" è assolutamente spiaggia e ha per questo motivo una delle migliori posizioni degli oggetti nel nostro programma. Le spiagge sono nelle immediate vicinanze, in particolare la baia da sogno "Sa Font de sa Cala". Ci si può anche acquistare e c'è una buona selezione di bar e ristoranti. Chi ha bisogno di più infrastrutture, lo trova nella vicina Cala Ratjada.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. K. GUDDUSCHEIT

Sig. K. GUDDUSCHEIT

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 104350

Ultimo aggiornamento: 04.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/104350.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore