Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Apartment F975 m. Pool

Maiorca

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Appartamento per vacanze in posizione assolutamente da sogno con vista diretta sul mare in posizione centrale al 1° piano con ascensore. L'appartamento ha una superficie abitabile di circa 70 m². 2 camere da letto doppie, 1x con letto matrimoniale e 1x con 2 letti singoli, 1 bagno con doccia, soggiorno/sala da pranzo con TV satellitare, cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero/congelatore, lavastoviglie e macchina da caffè. Balcone con mobili da giardino e ombrellone, ideale per fare colazione o semplicemente per godersi il panorama.
W-Lan fino a 10 GB a settimana disponibile gratuitamente. Se si utilizzano più di 10 GB, è previsto un supplemento di 1 euro/GB. Non adatto per skype o per guardare film
Piscina comunitaria con terrazza. Al piano inferiore della casa c'è una palestra e sulla porta di casa c'è il Paseo Maritimo, il bellissimo lungomare, con caffè sul marciapiede, gelaterie, in pochi minuti a piedi si può raggiungere il centro con la vita notturna, il supermercato, i bar, i ristoranti, nonché il porto e la baia di Son Moll con la sua spiaggia sabbiosa. Campi da tennis e maneggi sono a circa 10 minuti a piedi. In 10 minuti d'auto si possono raggiungere diversi campi da golf, porti turistici e spiagge sabbiose più naturali. L'aeroporto di Palma dista 80 km.
Non sono ammessi gruppi di giovani. Non sono ammessi animali domestici.
Prezzo dell'affitto (spese di servizio e incluse): Da ottobre a maggio 121 euro/giorno nella 1° settimana e 99 euro/giorno dalla 2° settimana. Da giugno a settembre 157 euro/giorno nella prima settimana e 135 euro/giorno nella seconda settimana.
Si aggiungono le tasse di soggiorno al prezzo corrente e un deposito di 200 euro da versare in anticipo.
Prezzo speciale per 1-3 persone.
Sito web:
Numero di licenza o di registrazione: ETVPL/14843

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.01 km

0.01 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 85 km Palma de Mallorca

85 km


Località e posizione dell`alloggio

Il centro di Cala Ratjada, con ristoranti, bar, caffetterie, supermercato, locali notturni, banche e ufficio postale, dista solo pochi minuti a piedi. Campi da tennis, maneggi e le 3 grandi spiagge di Cala Ratjada sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. In circa 20 minuti di auto si possono raggiungere diversi campi da golf, Arta, Son Servera o Cala Millor. L'aeroporto di Palma dista 85 km.
Cala Rajada è un luogo di villeggiatura adatto a tutti i gruppi di turisti. Si trova nell'estremo angolo nord-orientale di Maiorca, ai piedi di un promontorio appuntito. A sud del porto di pesca originale, ancora intatto, si trova una piccola spiaggia di sabbia. Incastonata nella frastagliata costa rocciosa, larga diverse centinaia di metri, si trova una graziosa spiaggia sabbiosa che si estende tra dune ricoperte di pini. Un'altra baia, riservata ai nuotatori e ai nudisti, si chiude lì Rajada è rimasta un luogo rispettabile nonostante i turisti nei mesi estivi. Le infrastrutture sono riuscite a svilupparsi lentamente al di fuori del centro storico e danno un'impressione prevalentemente curata. Grazie alla sua posizione periferica, non c'è traffico di attraversamento. A Cala Rajada ci sono molte opportunità per uscire la sera, ma si può anche trascorrere una vacanza tranquilla lontano dal trambusto. È facile realizzare un mix di entrambe le cose, a volte tranquillo, a volte sociale o in discoteca. Nel complesso, Cala Rajada è una buona scelta per molti vacanzieri, indipendentemente dall'età.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Vengono aggiunte le tasse di soggiorno al prezzo corrente. I costi aggiuntivi e sono inclusi nel prezzo giornaliero nella prima settimana, quindi il prezzo giornaliero è più conveniente a partire dalla seconda settimana. W-Lan gratuito fino a 10 GB a settimana. Se si utilizzano più di 10 GB, è previsto un supplemento di 1 euro/GB. Non è adatto per Skyping o per guardare film via

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt vom Vertrag bis zu 4 Wochen vor dem Urlaub wird die geleistete Anzahlung als Entschädigung einbehalten, bei Stornierung bis 2 Wochen vor Urlaub sind 2/3, bei späterer Stornierung sind 100% des gesamten Mietpreises zu zahlen. Der Rücktritt ist schriftlich zu melden.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra R. Brzuska

Sig.ra R. Brzuska

Altre strutture offerte da Sig.ra R. Brzuska


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 3392

Ultimo aggiornamento: 27.02.2023

Annuncio online dal: 19 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/3392.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore