Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Finca Ansite - El Refugio

Gran Canaria - Tirajana

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Finca Ansite - El Refugio

"El Refugio" è un più di 100 anni fienile in pietra che è stato accuratamente nei minimi dettagli, restaurato da noi e ampliato. E 'parte della nostra azienda, che si trova direttamente sulla più grande foresta di palme di Gran Canaria, circondata dalla scenica travolgente "Caldera de Tirajana". Coloro che cercano Lontano dal caos turistico di pace, natura e avventura; che l'originalità, la tradizione e la cultura rurale studiato; che cerca consigli, suggerimenti o aiuto per una vacanza avventura che è giusto e benvenuto qui. La nostra struttura offre spazio confortevole per due persone single o una coppia con un massimo di due bambini. Si è incorporato nella nostra casa con giardino subtropicale, due cavalli, un collie, un paio di gatti e galline. Si tratta di esperienze speciali e incontri sanno solo apprezzano i nostri ospiti con bambini piccoli. In qualsiasi momento e con grande impegno, noi possiamo aiutarli nell'organizzazione e nella pianificazione di escursioni e passeggiate a cavallo, sia per grandi e piccoli. Come un appassionato gli amanti del mare e delle immersioni possiamo dare preziosi consigli e assistenza in questo settore. Sia lo snorkeling, immersioni o rotazione di pescatori sulla costa di Gran Canaria sappiamo dove, con chi e come. Anche nel campo della botanica che c'è da vedere molte cose interessanti e farsi ammirare qui dal nostro proprio cactus famiglia e Sukkulentengärtnerei. E chi tutto questo non ha bisogno e vuole solo rilassarsi e distendersi sta arrivando anche qui a sue spese. La vista direttamente nel palmeto e la gamma di "Amurga" che spesso notti stellate e la "cantilena" della natura possono venire qui per riposare e rilassare la mente montagna.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 25 km

25 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 35 km LPA - Las Palmas GC

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Tirajana - Ansite

La nostra azienda si trova nel piccolo borgo, "La Sorrueda", a circa 500 metri sul livello del mare, a soli 3 km dalla località di montagna "Santa Lucia". Anche il viaggio qui è spettacolare. circa A 40 minuti di distanza dall'aeroporto si tratta di un breve tratto di strada dritto nelle montagne del versante sud-orientale dell'isola. Seguiamo ora la strada "Cuchillos", che è famosa per le sue vedute indimenticabili del canyon e le formazioni rocciose del "Barranco" e "Caldera de Tirajana". Da vedere "La Sorrueda" che ha parlato con i pescatori intorno soprattutto a causa della sua grande palmeto, il suo pittoresco lago artificiale e la sua "Barrancos", un laghetto privato e verschluchtetes letto del fiume gode anche con alpinisti famosi. L'intera area: ecco un paradiso per escursionisti e amanti della natura. interesse archeologico e storico è il complesso di grotte "La Fortaleza" - "Ansite" con la sua Interprätationszentrum. E 'un luogo importante dal momento in pre-spagnola in cui gli ultimi grandi battaglie sono state combattute nella conquista di Gran Canaria. E 'stato l'ultimo rifugio dei nativi dove si rendevano i conquistatori spagnoli fiera resistenza. La leggenda dice che Bentejui, principe e leader della resistenza, insieme con il suo leader spirituale, il Faycán, è caduto dalle rocce Ansites a morte dopo la sconfitta era inevitabile. Le loro ultime chiamate sono state: "Atis Tirma" - "Per la nostra terra". "Santa Lucia" è un autentico e simpatico villaggio di montagna con tutte le capacità di acquisto e di fornitura - Restaurantes, negozi, farmacia, ufficio postale, medico, ecc Da qui può essere meravigliosamente sia l'interno dell'isola con il Massiccio Centrale e le sue viste spettacolari da esplorare, così come l'orientale e costa sud di Gran Canaria con le sue dune e le spiagge.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo base è per un massimo di 2 persone. Ulteriori bambini sotto i 15, 5 € / notte. I bambini fino a 2 anni, gratuito.


INFORMAZIONI:

Se lo si desidera, si può fare riferimento stagione, frutta da agricoltura biologica e verdura su di noi, anche le uova, il latte di capra, formaggio fresco di capra
e giorni richiede anche il pesce fresco di mare.

Assistenza, organizzazione e informazione:
- immersioni e snorkeling nei migliori punti di immersione;
- Spin Marine Pesca e pesce serbatoio;
- Visita al cactus e Sukkulentengärtnerei;
- a piedi, l'esplorazione dell'isola, consigli naturali e culturali;
- cavalcare i pony della fattoria;

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

René L. da Bernau bei Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno in una finca

Rilassamento e relax totale abbiamo potuto vivere per due settimane nella rurale Finca di Michael e Fiona. Siamo stati accolti molto calorosamente e abbiamo ricevuto molti preziosi consigli per escursioni, spiagge deserte, snorkeling, città, shopping e buon cibo. Abbiamo anche potuto gustare verdure fresche, uova e formaggio di capra eccellente su ordinazione. Una visita guidata all'orto di famiglia, una cena comune e accogliente con conversazioni intense e interessanti hanno completato tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, anche la cagnolina Leica si è presa cura di noi e non ci è mancato niente. Vogliamo ringraziarvi di cuore ancora una volta e non vediamo l'ora di rivederci! Saluti affettuosi da René e Katrin da Bernau bei Berlin.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Gennaio 2024

Angelika u. Christoph A. da Stein-Wingert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze presso ospiti calorosi

Abbiamo trascorso quattro settimane fantastiche e rilassanti nella tradizionale casa degli ospiti della Finca Ansite el Refugio. Il giardino meravigliosamente curato invita al relax e anche i membri della famiglia animale ci hanno dato grande gioia. I nostri padroni di casa, Fiona e Michael, ci hanno fornito frutta e verdura fresca coltivata biologicamente e varie prelibatezze. Inoltre, ci hanno dato preziosi consigli per escursioni in montagna e gite al mare per nuotare e fare snorkeling lontano dal turismo di massa. Erano sempre attenti al nostro benessere. Possiamo consigliare senza riserve questa sistemazione e i fantastici padroni di casa. Grazie di cuore per questo soggiorno indimenticabile a Fiona e Michael. Sarà un piacere tornare l'anno prossimo.

Novembre 2022

Farina T. da NRW

4,4
5 5 4 4 4
Mostra tedesco

Finca accogliente in posizione tranquilla

Purtroppo, abbiamo visitato Michael e Fiona solo per un breve periodo nella dolce, tradizionale e accogliente finca, in una posizione fantasticamente bella sulle montagne di Gran Canaria. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento completamente attrezzato. I nostri padroni di casa erano sempre disponibili a dare consigli e anche i vicini animali erano molto amichevoli :)
Grazie e cordiali saluti, Farina e Adrián

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2022

Daniela N. da Goldegg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima sistemazione

Ci siamo sentiti completamente a casa. In mezzo alle montagne, in una posizione tranquilla, l'alloggio è situato in una posizione ideale per grandi escursioni giornaliere, un buon punto di partenza per esplorare l'isola nella sua diversità: Spiaggia, scogliere, montagne, grotte, ecc...

L'alloggio offre tutto ciò che serve per una vacanza rilassante: prodotti freschi a seconda della stagione e della richiesta, una bella terrazza e un arredamento molto curato. I padroni di casa conoscono molto bene l'isola e danno consigli molto utili quando necessario
Anche gli amanti delle piante hanno molto da scoprire. Sono possibili anche escursioni a cavallo
Ci è piaciuto così tanto che abbiamo prolungato il nostro soggiorno lì. Un piccolo paradiso, altamente raccomandato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Febbraio 2018

Doro da 33611 Bielefeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sistemazioni progettate con amore e con un'ospitalità calorosa

Situato in una valle mozzafiato vicino al pittoresco villaggio di Santa Lucia, questo alloggio progettato con cura è un sogno per ogni escursionista e amante della natura. L'atmosfera familiare e la straordinaria ospitalità garantiscono un'esperienza di vacanza indimenticabile e speciale. Consigliato a tutti coloro che sono alla ricerca di un buon momento lontano dalle roccaforti turistiche e vogliono conoscere meglio la vita dell'isola.
Molte, molte grazie per la vostra calorosa ospitalità!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

D. Michael

D. Michael

La Familia Siamo un amante della natura e la famiglia del bambino amante, sia con delle Canarie e le radici tedesche. Con passione e conoscenza di informazioni privilegiate, lontano dal turismo di massa, che vogliamo loro di scoprire il lato autentico e le bellezze nascoste e Tirajanas Gran Canaria, a conoscere e amare da imparare. Se lo si desidera, si può fare riferimento stagione, frutta da agricoltura biologica e verdura su di noi, anche le uova, il latte di capra, formaggio fresco di capra e giorni richiede anche il pesce fresco di mare. Assistenza, organizzazione e informazione: Immersioni e snorkeling escursioni alle migliori punti di immersione; Pesca marittima e la pesca di spin serbatoio; Ispezione del cactus e Sukkulentengärtnerei; Camminando, l'esplorazione dell'isola, consigli naturali e culturali; Pony in azienda;


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 113423

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/113423.htm


«Finca Ansite - El Refugio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore