Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Blanca - Finca Lucio Verde

Santa Lucia

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

La casa si trova su un terreno molto tranquillo, abbondantemente ricoperto di palme, cactus, pini delle Canarie e molte altre piante. La finca è circondata da appezzamenti disabitati. Nel giardino, una piscina e una doccia esterna invitano a rinfrescarsi. Un piccolo campo sportivo può essere utilizzato per giocare a ping-pong, ad esempio. La casa dispone di due camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale, un soggiorno e un bagno con servizi igienici. Dal soggiorno si accede a una cucina aperta e moderna. Sopra il soggiorno si trova una mansarda con due letti singoli, ideale per i bambini. La casa può quindi ospitare comodamente 4-6 persone, a seconda dell'occupazione dei letti. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Sono disponibili TV satellitare e connessione internet (WLAN). La biancheria da letto e due asciugamani a persona sono inclusi. Previa consultazione, è possibile ospitare anche più di 6 persone.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 22 km

22 km

Negozi 0.46 km

0.46 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.74 km

0.74 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 28 km Las Palmas

28 km


Località e posizione dell`alloggio

La Finca Lucio Verde si trova sulle montagne di Gran Canaria, ai margini della graziosa cittadina montana di Santa Lucia de Tirajana. È quindi particolarmente adatta agli ospiti che vogliono sfuggire al tipico turismo di massa. Dalla sua posizione centrale, le bellezze dell'isola possono essere esplorate in auto o a piedi. La costa con il villaggio di Vecindario e le sue diverse possibilità di shopping sono raggiungibili in circa 30-40 minuti, a seconda della capacità di guida. In altri 10-20 minuti si possono raggiungere le numerose e meravigliose località balneari della costa o l'affascinante capitale Las Palmas.
Il villaggio di Santa Lucia è raggiungibile a piedi in pochi minuti attraverso un piccolo sentiero. Santa Lucia offre vari ristoranti, negozi, una farmacia e diverse panetterie, tra cui un panettiere tradizionale che accende il suo forno a legna. Santa Lucia dispone anche di una bella piscina all'aperto nei mesi estivi.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo base è per un massimo di 2 persone. Ulteriori persone oltre i 12 anni, 15 euro a notte. Bambini aggiuntivi fino a 12 anni, 10 euro a notte. I bambini fino a 2 anni sono gratuiti.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Gerard J. da Roden

5,0
5 5 5 5 5

Een waar paradijs voor wandelaars

Prachtig vakantiehuis op een toplocatie voor wandelaars. Met verwarmd zwembad en buitendouche en zeer privé. Mooie wandelingen in de directe omgeving. Leuke restaurantjes op loopafstand en s’morgens vers brood binnen 10 minuten lopen.
Michael voorziet je van allerlei tips en is een zeer gastvrije beheerder. Ook qua klimaat is Santa Lucia heel gunstig gelegen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Novembre 2023

Stephanie W. da Tambach-Dietharz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa casa vacanze con piscina privata in posizione privilegiata.

La casa vacanze si trova in una posizione isolata su un'ampia proprietà privata con altri due case vacanze. Viene affittata solo una casa alla volta, quindi si può trascorrere una vacanza veramente privata e rilassante. La piscina riscaldata è il punto forte della proprietà molto curata e ben tenuta. Inoltre, ci sono belle piante come palme e cactus. Un altro punto forte è la fantastica doccia all'aperto e la vista incantevole sul villaggio e sulle montagne dalla proprietà, che non è visibile dall'esterno.

Il tavolo da ping pong e i molti giochi da tavolo forniti, così come la televisione tedesca e i libri in tedesco, sicuramente non fanno venire la noia.

Dal cottage si può facilmente raggiungere a piedi il villaggio, dove ci sono ristoranti, un supermercato e un ottimo panettiere. Anche il villaggio è bellissimamente curato.

La casa vacanze è arredata in stile rustico e dispone di una cucina aperta molto ben attrezzata. Ci siamo sentiti subito a nostro agio e avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno e anche di più.

Il nostro ospite Michael parla tedesco e ci ha accolto molto cordialmente ed è stato super disponibile per domande o problemi.

Sicuramente torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2023

Yvonne A. da herbsleben

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Villa in posizione splendida e totalmente tranquilla

Noi, come una famiglia di 3 persone, abbiamo trascorso un periodo fantastico, rilassante e molto riposante alla Finca Lucio Verde. L'arredamento e la posizione della finca sono come nelle foto e ancora più belli. Tutto in ottime condizioni e molto pulito. Il fantastico e ampio giardino con piscina è semplicemente come un paradiso e in più c'è una vista grandiosa sulla valle.
Sul posto siamo stati accolti calorosamente dal responsabile, Michael, che ci ha fornito tutte le informazioni importanti ma anche suggerimenti degli esperti. Era sempre disponibile e raggiungibile per noi (parla tedesco).
In definitiva, è un posto davvero bello per esplorare l'isola e godersi una vacanza rilassante lontano dal turismo di massa. Possiamo consigliare al 100% questa sistemazione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig. M. M.

Sig. M. M.

Siamo una famiglia di cinque persone di Berlino che utilizza la nostra finca occasionalmente durante le vacanze scolastiche. Per mantenere la casa e il bellissimo giardino in buone condizioni, vorremmo affittare la nostra casa principale, Casa Blanca, a vacanzieri amanti della natura che apprezzano l'ambiente speciale della finca con il più bel panorama montano. La nostra persona di riferimento per l'affitto e la presenza in loco è Michael Kemmerling. Ha vissuto per molti anni nel villaggio vicino e parla correntemente tedesco, spagnolo e inglese. Michael non solo introduce i nostri ospiti alla nostra finca, ma è anche felice di fornire loro, se necessario, conoscenze da insider, lontano dal turismo di massa.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 431008

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/431008.htm


«Casa Blanca - Finca Lucio Verde» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore