Casa vacanze Vacanza di relax Balatonbereny
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze, costruita nel 1990 e ristrutturata nel 2007, è una bifamiliare arredata in modo moderno e funzionale. La proprietà si trova in un villaggio di case vacanza, ai margini del paese. Anche per la sua posizione soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso esclusivo: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino, possibilità di barbecue, padiglione e mobili da giardino.
Posizione
Balatonberény. La casa vacanze si trova su un terreno di 450 mq, chiuso, con prato, fiori e arbusti, delimitato da una recinzione. Il locatore non abita nella casa o sul terreno. La casa vacanze è separata dall'altra metà della casa. L'alloggio si trova a Balatonberény, a 14 km dal Castello Festetics e a 25 km da St Michael Hill e dalla Cappella di San Michele, nonché a 33 km dalla Riserva di Buffalo. Con parcheggio privato gratuito, l'alloggio si trova a 18 km dal Lago Termale di Hévíz e a 41 km dal Castello di Sümeg. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (ghiaia o pietrisco). Parcheggio (per 3 auto) sul terreno.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, l’alloggio è dotato di rilevatore di fumo.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (in funzione da inizio maggio a fine settembre 3 m x 5 m 1 m di profondità).
Cani
consentiti, EUR 5.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 300 m, Ristorante 300 m, Centro città 1500 m. Linea ferroviaria 300 m. In estate: Balaton 100 m in Balatonberény (Spiaggia 1500 m in Balatonberény). Pesca a Balatonberény 300 m. Spiaggia nudista 300 m.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 6 stanze (di cui 4 camere da letto), 160 mq, totale 8 letti.
Informazioni sulle camere
Piano terra: Soggiorno con area salotto, TV e zona pranzo (6 posti). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina americana con piano cottura a gas, forno, frigorifero (con congelatore), microonde e macchina da caffè. Bagno con vasca da bagno con doccia e 1 lavandino. WC separato con WC.
Piano superiore: Soggiorno con area salotto. 3 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, Biancheria da letto, piscina, sedie a sdraio, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 40 € per struttura per soggiorno. asciugamani portare. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: 200,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: MA19006615
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ungheria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Balaton riva sud del Balaton
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 192068
Ultimo aggiornamento: 16.01.2026
Annuncio online dal: 7 anni
URL: https://www.resido.it/192068.htm
e commissioni