Casa vacanze Vacanza di relax Nečujam
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente e ristrutturata
nel 2021 è arredata pratica. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: doccia da giardino e possibilità di grigliare.
Posizione
Non riesco a sentire. La casa vacanza si trova in una proprietá aperta, grande 200 mq con fiori e alberi. Il padrone di casa vive solo temporaneamente in un altro edificio nella stessa proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà e strada davanti alla casa.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. accesso a Internet (WIFI) e ferro da stiro. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 800 m, ristorante 550 m, centro locale 250 m. In estate:
Possibilità di bagno (spiaggia con ghiaia, pietre e rocce). tennis, immersioni tutto a 7 km a Stomorska.
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 53 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce direttamente nella cucina abitabile. Soggiorno/camera da letto (20 mq) con angolo di seduta, TV, zona pranzo e (60 mq, mobili da giardino). Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto (9 mq) con 2 letti singoli. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Camera da letto (9 mq) con 1 letto matrimoniale. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Angolo cucina nel soggiorno con fornello elettrico, forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Tutte le finestre e le porte esterne sono protette da zanzariere. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, elettricità, acqua, pulizia finale, sedie a sdraio, biancheria da letto (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : lavatrice.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: klasa:UP-I-334-08/03-01/155 Ubroj:2181-01-02-03-4-MV
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.55 kilometri
0.55 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Adriatico meridionale
Numero immobile: 195859
Ultimo aggiornamento: 06.07.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/195859.htm
e commissioni
