Appartamento Vacanza con famiglia Fažana
Dal 7 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova nel centro del paese. A disposizione per uso comune: possibilità di barbecue e mobili da giardino. Uso comune del giardino.
Posizione
Fažana. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno chiuso con prato, fiori, arbusti e alberi. Il locatore abita costantemente nella casa. Nella stessa casa si trova l'appartamento per le vacanze IST FAZ 237 (4 persone). L'accesso avviene tramite un percorso (asfaltato). Parcheggio sulla strada davanti alla casa.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
consentiti, EUR 5.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 50 m, Ristorante 20 m, Centro del paese 200 m. Discoteca a Pola 5 km. In estate: Adriatico 300 m a Fažana (Spiaggia 300 m a Fažana con ghiaia, rocce e piattaforme per nuotare). Fažana: Immersioni 2 km e molo 400 m. Spiaggia di sabbia 15 km.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 stanze (di cui 2 camere da letto), 56 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano. Soggiorno-cucina con angolo salotto, TV, zona pranzo e accesso al balcone (5 mq, coperto, mobili da giardino). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 2 letti singoli. Angolo cottura nel soggiorno-cucina con fornello a gas (2 fuochi), frigorifero (congelatore), forno a microonde e macchina da caffè. Bagno con vasca e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 20% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Ristorante 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 197864
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Fažana, Istria, Croazia
Fažana, Istria, Croazia
Fažana, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Fažana, Istria, Croazia
Fažana, Istria, Croazia
Fažana, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Pola - Medulin
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fasana - case vacanza in Fasana
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 197864
Ultimo aggiornamento: 03.10.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/197864.htm