Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Finca al Turó

max  9   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
240m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Lasciatevi catturare dalla meravigliosa vista quando entrate nella spaziosa terrazza affacciata sulla piscina (dimensioni della piscina 5,0 x 9,7 mq). Magari avvolti in uno dei nostri soffici accappatoi che sono a vostra disposizione? :-)
Grazie alla posizione collinare, si può lasciar vagare la vista e, se la visibilità è buona, si può anche intravedere una punta di mare.

Qui si vive da soli con la famiglia su m². Quindi non ci sono diverse unità nascoste sul posto. Diversi campi vi separano dal prossimo agriturismo.

Quando al mattino vi svegliate ai primi raggi del sole, potete ancora sentire le campane delle pecore che a volte pascolano nelle vicinanze.

Ora un po' sulla casa:
Prima di tutto: non ci sono costi aggiuntivi! Tutto ciò che offriamo è già incluso nei prezzi!
In ogni camera da letto c'è un grande armadio a muro dove è possibile riporre tutte le vostre cose. C'è un letto matrimoniale e in due camere un letto per gli ospiti, che è una poltroncina senza schienale quando non serve. Naturalmente ci sono anche una o più culle per bambini, se necessario. Dobbiamo solo saperlo in tempo. In due delle camere da letto c'è anche un televisore LCD Panasonic (32er + 39er). Ci sono anche due casseforti dell'hotel, queste sono abbastanza grandi per ospitare un computer portatile da 15 pollici.

I nostri bambini sono un po' più grandi ora, ma naturalmente sono disponibili seggioloni e un vasino ;-). C'è anche una carrozzina per bambini. C'è anche un tavolino con due simpatici sgabelli. Il nostro tesoro ha costruito grandi torri Duplo su di esso (con l'aiuto della nonna) :-)
Tutte le camere da letto - fondamentalmente tutta la casa è super isolata, quindi l'aria condizionata non è davvero necessario. (Ne parlo perché non mi piace dormire con l'aria condizionata, perché è così veloce che si prende un raffreddore). In ogni camera da letto c'è anche un ventilatore a soffitto "fresco", che funziona in modo silenzioso e silenzioso e, se necessario, ventila un po' di vento. Ma naturalmente è possibile accendere temporaneamente l'aria condizionata.

Entrambi i bagni un sogno in marmo con un lavandino super grande (lì possiamo lavarci i denti con il nostro piccolo - non appena il piccolissimo riesce a stare in piedi). La doccia non ha bisogno di una tenda da doccia! Asciugacapelli sempre lì, naturalmente. Extra solo una bilancia per il corpo (non voglio usarla in vacanza)
La cucina è dotata di tutti i fronzoli. Abbiamo una macchina per il caffè filtro, una macchina a tampone Senseo e una Nespresso. Sulla terrazza di fronte alla cucina abbiamo allestito una piccola cucina estiva con un piano cottura a gas a due fuochi, una plancha (su cui si possono grigliare ottime verdure - naturalmente anche pesce e carne) e un Weber Gasgrill Genesis II, in modo da poter cucinare anche all'esterno - mi piace molto. ;-)

Non mancano anche la raclette e la fonduta per i festeggiamenti di Capodanno. Se manca qualcosa nella nostra cucina, contattate i nostri custodi, forse sarà lì alla vostra prossima visita! :-)

Le varie terrazze offrono la possibilità di ritirarsi, di rilassarsi, di leggere all'ombra o di prendere il sole.
Nel soggiorno accanto a un televisore LCD Panasonicc degli anni '50 con Dolby Surround c'è anche un WII per le giornate difficili. W-Lan o Wifi per Facebook e Co è disponibile lì e sulla terrazza per la colazione. Dato che a volte lavoriamo un po', c'è anche un dispositivo combinato, in modo da poter scansionare e stampare (laser) e copiare in bianco e nero. Per tutti i possessori di iPhone, abbiamo predisposto un Loewe Air Speaker per la riproduzione di musica - basta collegarlo con il cavo USB e via. Il suono è ottimo e si può posizionare ovunque vicino a una presa di corrente!
Infine, un avvertimento
Se vi piace parlare con i vostri vicini oltre la recinzione mentre fate colazione, vi piace condividere la piscina con gli sconosciuti, vi piace godere di diversi tipi di musica da diverse direzioni contemporaneamente
Se volete tutto questo, non scegliete la nostra casa per le vostre vacanze, perché ne rimarreste delusi! *sorriso*
Numero di licenza o di registrazione: ET/4117

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 50 km PMI - Palma de Mallorca

50 km

Stazione 6.5 km Manacor Bahnhof

6.5 km

Uscita autostrada 7 km Manacor

7 km


Località e posizione dell`alloggio

Anche se Finca al Turó si trova in una zona molto tranquilla, Manacor - la seconda città più grande dell'isola - è raggiungibile in pochi minuti. Ci sono tutti i servizi per lo shopping che si possono desiderare. Anche i nostri prodotti cosmetici speciali (che di solito portiamo sempre con noi dalla Germania per una vacanza) si possono trovare in un negozio qui. A Manacor si trova anche uno dei più grandi ospedali, dove ci sentiamo al sicuro.
Se volete un po' più rustico, potete andare a Porto. Christo. Anche un viaggio ad Art. è molto interessante.
Nelle immediate vicinanze ci sono diverse bodegas a conduzione familiare e siamo lieti di organizzare una degustazione di vini per i nostri ospiti (a pagamento).
Da qui si può esplorare perfettamente tutta l'isola. Se si vuole andare in una delle tante spiagge - in 10 minuti a Port. Christo, un po' più lontano dallo stand da sogno Es trenc o dalla baia di Pollença
Per escursioni a piedi nella Tramuntana - da qui un buon punto di partenza per andare in macchina a un punto di partenza per un'escursione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno (adulti), inclusa, ci occupiamo del pagamento della tassa. Tassa di soggiorno (bambini), inclusa, ci occupiamo del pagamento della tassa. L'età minima per i due inquilini principali è di 27 anni! Altrimenti non è possibile prenotare. Occupazione massima: 6 adulti, inoltre possiamo ospitare un massimo di 3 bambini/ragazzi. Chiediamo che il contratto di noleggio firmato venga restituito entro 14 giorni. Per soggiorni di due o più settimane, c'è un intervallo di sette giorni. Inoltre, su richiesta, è disponibile gratuitamente anche un piccolo snack con cambio asciugamani dopo tre o quattro giorni.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Reisende, die mindestens 14 Tage vor der Anreise stornieren, erhalten 100% der Anzahlung und die Restzahlung zurück. Wenn sie zwischen 7 und 14 Tagen vor der Anreise stornieren, erhalten sie 50% der Miete zurück. Andernfalls erhalten sie keine Erstattung.

Ulteriori informazioni:

Forse qualche parola sulla gestione generale. Naturalmente riceverete una descrizione ragionevole di come arrivarci. Ma la strada dall'aeroporto alla vostra vacanza finca al turó è davvero super facile e la strada per Manacor è molto piacevole e ben sviluppata. Solo gli ultimi 2 km sono un po' più facili, ma riteniamo che non sia poi così male. Al vostro arrivo, sarete accolti personalmente da uno dei nostri amministratori di lingua inglese. Vi sarà mostrato e spiegato tutto ciò che è importante. Inoltre, avrete naturalmente una persona di contatto nelle vicinanze, che potrete chiamare se avete domande o se c'è un problema.

Come servizio aggiuntivo offriamo una terapia di massaggio medico e aromaterapia nella Finca al turó (a pagamento). Un terapista formato e certificato in Germania verrà da voi su richiesta. Ha imparato le basi mediche necessarie per l'applicazione di massaggi olistici nel campo della medicina dello sport, nonché per lo stress e le tensioni indotte dalla postura. Si esercita con successo da circa 20 anni e continua ad allenarsi regolarmente. Nei massaggi utilizziamo solo oli di base ecologici (olio di oliva, di mandorle e di vinaccioli d'uva), che vengono miscelati con essenze fatte in casa e hanno quindi un effetto aromaterapico allo stesso tempo. Appuntamenti solo su appuntamento (almeno 3 giorni prima) - questo servizio non è incluso nel prezzo di noleggio.

Attenzione:
Chiediamo l'assoluto divieto di fumare in casa, poiché la donna di casa è allergica alla formaldeide. Naturalmente è possibile fumare sulle terrazze, sono disponibili posaceneri. :-)
Non accettiamo animali con noi, perché la nostra unica figlia purtroppo ha già un'allergia.
Nessun noleggio a gruppi di giovani!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2022

Claudia B. da 47647

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Favolosa finca con una vista idilliaca.

Le molte ottime recensioni parlano da sole. Anche noi possiamo unirsi senza riserve a queste dopo il nostro soggiorno in questa meravigliosa finca.

La casa si trova su una leggera altura e offre una meravigliosa vista panoramica. Nessuna casa e nessun cantiere, così spesso presenti a marzo, offuscano i sensi. Qui si può rilassare e lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana.

La finca è arredata con gusto e con molta cura per i dettagli. La cucina è ben attrezzata, tutto è pulitissimo. 2 essiccatori hanno garantito un clima interno piacevole. Per gli allergici, la finca è un paradiso.

Nel vasto terreno circostante, ognuno trova un bel posto per rilassarsi. Dato che abbiamo avuto un tempo "atipico" per Maiorca, con molte nuvole e vento, i posti riparati dal vento erano molto gettonati da noi. In particolare, il comodo divano sulla terrazza invitava alla lettura e anche a una pisolino.

Il buon contatto con il proprietario e l'affidabilità del custode della casa hanno reso la vacanza perfetta.

Resta solo una domanda: come si fa ad essere lontani da lì?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia J. Fusz:

Liebe Claudia B., es freut uns sehr, dass es Ihnen so gut gefallen hat. Wir freuen uns auch immer wieder neu über den Weitblick den man dort genießen kann! :-)
Liebe Grüße, alles gut, besuchen Sie unsere Finca bald wieder!

Settembre 2021

Marcel W. da Marienheide

5,0
5 5 5 5 5

Traumhaft schöne Unterkunft

Wir haben eine wunderschöne Woche in dieser einzigartigen Villa erleben dürfen. Top Service!

Sehr gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Marzo 2021

Stephan W. da Berlin-Schöneberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rilassamento!

Una vacanza fantastica in un'accogliente Finca!
Un ambiente molto tranquillo, perfetto per rilassarsi!
Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso qui.
Super pulito, tutto il necessario è disponibile. Molto consigliato!
In definitiva, una vacanza riposante e bellissima, affitteremmo la Finca di nuovo in qualsiasi momento!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Fiona B. da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tranquillo e idilliaco!

Siamo una famiglia con due bambini e abbiamo visitato la casa di campagna ad ottobre per 10 giorni. È una casa davvero bella in una posizione molto tranquilla e idilliaca. Siamo andati alla spiaggia di Cala Media. È abbastanza piccola, ma si può raggiungere in pochi minuti dalla casa di campagna. Inoltre, c'erano bagnini molto attenti sul posto, il che è ovviamente piacevole quando si viaggia con bambini. Dal momento che il tempo era molto bello, siamo potuti andare in mare o tuffarci nella bella piscina ogni giorno. Tuttavia, ci è piaciuto molto anche usare la vasca idromassaggio per scaldarci. Ci ha colpito molto positivamente la dotazione abbondante nella casa. Non avevamo mai visto nulla del genere prima. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, soprattutto i nostri bambini!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia J. Fusz:

Liebe Familie B., vielen Dank für Ihre netten Worte! Alles Gute und liebe Grüße Ihre Familie Fusz

Aprile 2019

Ulrich M. da 42857 Remscheidt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno!

Cara famiglia Fusz, grazie mille per il bellissimo soggiorno nella vostra Finca. Tutto è andato bene. Siamo stati accolti calorosamente da Silke (coppia con 2 bambini) e ci ha accompagnato nell'ultimo tratto del percorso. Anche l'illustrazione delle cose più importanti è stata professionale e gentile. Siamo molto contenti del pacchetto di benvenuto. Perfetto. Non abbiamo mai affittato una casa vacanze così ben fornita. Non può essere migliore secondo noi. Per scherzo, abbiamo pensato a cosa manca... Difficile. Troviamo molto cool i nuovi ombrelloni con appunti. Purtroppo non sono ancora presenti nelle vostre immagini. Dovrebbero sicuramente aggiungerli. ;-) Anche i nostri figli si sono subito ambientati. La maggior parte del tempo erano naturalmente in piscina, ma si sono anche divertiti molto con i giochi e i libri. Grazie ancora per l'ottima assistenza da parte vostra e di Silke. Meglio non dire troppo a chi vi sta intorno quanto sia fantastico da voi, così che ci siano ancora alcune date disponibili per noi l'anno prossimo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia J. Fusz:

Liebe Familie M., schön, dass es Ihnen gefallen hat. Ja, danke für den Hinweis, die Bilder müssen wir dringend einstellen! Bis bald und liebe Grüße Ihre Familie Fusz

Aprile 2019

Nina W. da 38176 Wendeburg

5,0
5 5 5 5

Auf unserer Lieblingsinsel!

Eine traumhafte Woche in einer wunderschönen Finca!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia J. Fusz:

Liebe Familie W., es freut uns, dass es Ihnen gefallen hat. Besuchen Sie uns gerne wieder. Liebe Grüße Ihre Familie Fusz

Gennaio 1970

Peter L. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Settimana da sogno!

Abbiamo trascorso una settimana in questa bella struttura. Quando siamo arrivati, la casa era preparata in modo fantastico, tutto era fresco e pulito. L'arredamento esclusivo non lascia nulla a desiderare. La piscina e la terrazza sono meravigliose e invitano a soffermarsi. La posizione e la vista sono davvero fantastiche. Il contatto con i proprietari è stato semplice ed estremamente amichevole.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia J. Fusz:

Liebe Familie L., Sie waren im Januar 2022 bei uns (irgendwie ist das Datum nicht richtig angegeben?!). Wir freuen uns sehr, dass es Ihnen gefallen hat! Besuchen Sie uns bald wieder. Liebe Grüße Ihre Familie Fusz


Contatto

Famiglia J. Fusz

Famiglia J. Fusz

Perché comprare una casa vacanze? Sappiamo cosa dice l'uomo amichevole dell'informazione Lavoriamo nella meravigliosa e fredda Germania nel 27729 Hambergen e non poco. Così siamo spesso sopraffatti dal desiderio di un time-out. Non solo in estate, ma anche in autunno e in inverno. Qui a sud-est di Maiorca si hanno buone possibilità di ottenere una porzione di sole in questo periodo dell'anno. Dal momento che a volte lavoriamo troppo, desideriamo la pace e il relax e il riposo nel nostro tempo libero e ... Sulla nostra Finca abbiamo trovato tutto questo, è stato amore a prima vista!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 224822

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/224822.htm


«Finca al Turó» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore