Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Lokva Rogoznica

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
3  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

51 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

51 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Villa Dream è una villa di recente costruzione su un terreno di 240 m² che offre privacy assoluta per 4 persone e una fantastica vista sul mare aperto. La villa è composta da 2 camere da letto, entrambe con bagno privato, zone soggiorno e pranzo e una zona pranzo esterna con una piscina privata di 27 m². Come bonus, si può godere della fornitura stagionale di verdure biologiche dal proprio giardino.

Villa Dream è una proprietà completamente climatizzata situata nel centro storico di Lokva Rogoznica, appena sopra le colline con una bellissima vista panoramica sul mare da ogni angolo, 1 km dal ristorante locale, 5 minuti di auto dalla spiaggia di ghiaia (3 km), a soli 5 km dalla piccola città mediterranea Omiš con molti ristoranti, mercati aperti e luoghi storici, nonché il fiume Cetina che offre molte attività come il rafting, zipplining, canoa, canyoning, gite in barca sul fiume e per l'isola di Brač. La villa si trova a soli 30 km (40 minuti in auto) dalla famosa città di Spalato con grande storia, il Palazzo di Diocleziano, costruito dall'imperatore romano nel 4 ° secolo. All'interno delle mura di pietra bianca e sotto i cortili si trovano una cattedrale e numerosi negozi, bar, caffè, hotel e case. Villa Dream è la sistemazione ideale per piccole famiglie o coppie che vogliono trascorrere del tempo in questo ambiente incontaminato per una vacanza rilassante e per esplorare ciò che questa parte della Croazia ha da offrire.

L'area esterna offre una piscina privata di 7,5 x 3,5 m, una spaziosa terrazza solarium con 4 lettini, una doccia esterna, una toilette e una zona pranzo esterna coperta per 6 persone con una TV e un barbecue.

Il piano terra ha una cucina completamente attrezzata, una zona soggiorno e pranzo con una TV, una PS4, aria condizionata e Wi-Fi gratuito, e un bagno di famiglia con doccia.

Il piano intermedio consiste in una lavanderia, e pochi passi più avanti si raggiunge il livello della camera da letto. Una camera da letto No1 con letto matrimoniale 180x200cm, A / C e un bagno privato con doccia, vista mare. Camera da letto No2 con letto matrimoniale 180x200cm, A / C e bagno privato con doccia, vista mare.

La proprietà è completamente recintata e offre 3 posti auto su un terreno privato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 49 km Resnik - Split

49 km

Stazione 33 km Split

33 km

Uscita autostrada 26 km Blato na Cetini

26 km


Località e posizione dell`alloggio

La contea di Spalato-Dalmazia è una zona di diversità, dove le isole basse e verdi completano la costa e aggiungono esperienze nautiche e culturali sorprendenti, città storiche e siti archeologici sotto la protezione dell'UNESCO, oltre al cuore verde dell'entroterra dalmata, dove la vita prospera lungo i fiumi, i mulini e i campi, per non parlare delle specialità culinarie tradizionali della regione. Questo è un punto di partenza ideale per gite giornaliere all'isola di Brač (Brazza), il fiume Cetina, le cascate di Krka e una base ideale per un perfetto relax in assoluta privacy.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tasse di soggiorno sono incluse nel prezzo. Durante le stagioni principali è possibile fare il check-in solo la domenica.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Potrete gustare la gamma stagionale di verdure biologiche del vostro orto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Christina S. da Schmallenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico

La villa e la vista sono semplicemente meravigliosamente belle!
Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole qui. Non ci è mancato nulla. I padroni di casa sono molto cordiali e premurosi.
La posizione è ottima. In pochi minuti in auto si arriva al paese successivo o alla spiaggia.
Ci torneremo sicuramente?

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Bakota:

Dear Christina, thank you very much for this amazing review, we appreciate it very much. We loved your stay and looking forward to your next visit. Until then, take care and receive the kindest regards from your hosts Daniela and Petar, and from FerieHome Team

Agosto 2021

Eugen B. da Neckarsulm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza super

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa nella casa. Vista meravigliosa. Casa attrezzatissima - non mancava nulla! Proprietari molto gentili. Assolutamente pulito e con attrezzature nuove. All'arrivo abbiamo ricevuto un pacchetto di benvenuto con frutta e bevande Saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Ditta P. Bakota:

Danke lieber Eugen! You were amazing guests and we are looking forward to your next visit! :)
Kindest regards from your hosts, Daniela and Petar

Luglio 2020

Maik D. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5

Perfekter Urlaub

Perfekt

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Ditta P. Bakota:

Thank you Maik, looking forward to your next visit :) Your hosts, Daniela and Petar

Settembre 2019

Markus K. da Kitzingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto SUPER!

Siamo stati a Villa Dream a settembre 2019 con 4 adulti. La casa è esattamente bella come appare nelle foto sul sito web. L'arredamento è TOP! Tutto nella casa è molto ben tenuto e nuovo. L'arredamento è perfetto. Tutto il necessario è disponibile. La piscina è fantastica e viene pulita ogni giorno dai proprietari. La piscina ha anche un bagno privato. La casa è abbastanza grande per 6 persone, con solo 2 camere da letto separate, ognuna con il proprio grande bagno e doccia. Per ulteriori persone c'è un grande divano letto comodo nel grande soggiorno/pranzo. C'è anche un bagno separato con doccia al piano terra.
Posizione: La vista dalla casa è semplicemente grandiosa. La via di accesso alla casa è una strada secondaria e poco frequentata. La proprietà dispone di un parcheggio per auto. Omis è a pochi minuti di auto. (In generale: è necessaria un'auto). È possibile raggiungere la spiaggia di sabbia e la spiaggia di ciottoli in soli 10-15 minuti di auto. Split è a circa 40 minuti di auto. Ci sono ristoranti e negozi a Omis.
I proprietari si prendono cura personalmente della casa e degli ospiti. Ci accolgono personalmente e puliscono la casa una volta alla settimana, con cambio di asciugamani e lenzuola.
In definitiva! Vacanza super, perfetta... volentieri di nuovo!
Markus, Sandra, Andi, Nicolle

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Ditta P. Bakota:

Thank you so so much for this amazing review, we appreciate it very much and looking forward to your next visit. Best wishes from owners, Daniela and Petar :)

Settembre 2019

Milco da Hoorn

5,0
5 5 5 5

Really a dream villa

We had a wonderful vacation in Croatia.
The villa offers everything you might wish for. Peaceful environment and a perfect view. The owners are very kind and helpful. We will recommend this to everyone.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Ditta P. Bakota:

Thank you Milco for this 5-star review. We appreciate it very much and wish you and your family all the best. Kindest regards from your hosts, Daniela and Petar


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta P. Bakota

Ditta P. Bakota

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscina, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico o altro tipo di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :) La squadra di FerieHome


Altre strutture offerte da Ditta P. Bakota

Mostra tutti gli oggetti di Ditta P. Bakota

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 227192

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/227192.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Lokva Rogoznica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore