Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Atopos with privat pool

Omis-Marusici

max  12   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+1)
4  Bagno
max 12  Ospiti
250m²
5 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Confortevole soggiorno e sala da pranzo con TV e cucina completamente attrezzata con uscita su una piccola terrazza con vista sul mare, camera da letto No1 con letto king size 180x200cm, bagno familiare No1 con doccia
Al piano inferiore si trovano tre camere da letto, tutte con uscita sulla terrazza con vista sul mare. La camera da letto No2 con letto matrimoniale 180x200 cm e bagno privato No2 con doccia, la camera da letto No3 con letto matrimoniale 180x200 cm e la camera da letto No4 con TV e 2 letti singoli 90x200 cm (che possono essere collegati a un letto matrimoniale). Le camere da letto No3 e No4 hanno un bagno familiare No3 con doccia.
Al piano superiore si accede a un terreno erboso con ulivi dove si trova un parco giochi per bambini con alcuni giocattoli che possono divertirsi nell'area recintata tra la villa e la zona della piscina che si trova a una scala da qui.
L'area della piscina offre: Piscina privata riscaldata di 8,5 m x 4 m con massaggio, ampia zona solarium con 8 sedie a sdraio in legno, zona pranzo all'aperto coperta e zona barbecue con attrezzature. Dall'area della piscina la vista sul mare è incredibile e aperta. Godetevi le serate a bordo piscina guardando le luci di Omiš e dell'isola di Brač, e poiché vi trovate in una zona tranquilla e incontaminata potrete godervi la vostra meritata vacanza.
C'è l'opportunità di ordinare il catering da alcuni ristoranti e anche la possibilità di ordinare alcune forniture alimentari di base che il proprietario può consegnare. Entrambi gli aspetti possono essere concordati con il proprietario al momento dell'arrivo.
Ci sono 2 posti auto nella proprietà privata di fronte alla villa.
Numero di licenza o di registrazione: 12

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 45 km Split Airpot

45 km

Stazione 25 km Split railway

25 km

Uscita autostrada 20 km Blato na Cetini

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Il padrone di casa, Peter, che vive nella casa accanto, sarà presente al vostro arrivo all'orario concordato, ed è un tuttofare e giardiniere locale a tempo pieno, che è a disposizione per aiutarvi con qualsiasi cosa necessaria durante il vostro soggiorno, rispettando assolutamente la vostra privacy, e può anche preparare dei bei pasti locali, grigliate o Peka (un piatto tradizionale) insieme al vino prodotto localmente per un costo aggiuntivo in loco. Può condividere con voi le sue conoscenze locali sulle cose da fare e da vedere. Per le gite in spiaggia e altri spostamenti locali, può accompagnarvi con l'auto della villa a un costo aggiuntivo. Inoltre, pulisce la piscina ogni giorno e supervisiona la pulizia settimanale e il cambio della biancheria. Su richiesta, è disponibile un servizio di pulizia giornaliero a pagamento.
Per coloro che amano stare in acqua, con un supplemento, il padrone di casa può aiutarvi a organizzare un tour in barca verso baie appartate sull'isola di Brac, o lungo la costa fino a Makarska e in altri luoghi storici, per godere di ristoranti e spiagge appartate.
* Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- È possibile ordinare una consegna di generi alimentari comodamente seduti sul divano, con consegna alla villa all'ora concordata;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa della Dalmazia centrale e le isole... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Venite a godervi le vostre meritate vacanze circondati dall'ambiente tradizionale in questa straordinaria proprietà di Villa Atopos


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Mrčela

Ditta M. Mrčela

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio personale e amichevole con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Mrčela

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Mrčela

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 391673

Ultimo aggiornamento: 31.08.2023

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/391673.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore