Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Kastel Gomilica

max  14   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
5  Bagno
max 14  Ospiti
240m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Paula si trova sopra la strada costiera in un ambiente molto tranquillo e offre una vista mozzafiato sulla costa, il mare e la valle. L'alloggio si estende su due piani ed è perfetto per due o più famiglie o amici. La villa è ad uso esclusivo del cliente. Entrambi i piani sono collegati da scale esterne e ogni piano offre una cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e soggiorno con vista mare e ogni piano ha 3 camere da letto. L'area piscina è spaziosa e offre un'area divertimento, mentre la palestra è adiacente. Inoltre, c'è una zona salotto e 8 sedie a sdraio, questa zona è completamente recintata. La villa si trova in una posizione perfetta per raggiungere la spiaggia, supermercati, ristoranti e ristoranti in 5 minuti di auto. Inoltre, le attrazioni storiche e i luoghi famosi possono essere visitati fino a 20 minuti in auto (Trogir, Spalato, Solin, Klis).
* Lo spazio esterno offre una piscina riscaldata di 9 x 4 m (profondità da 1 m a 1,5 m) con 8 sedie a sdraio, vasca idromassaggio per 5 persone, ping-pong e calcio balilla, nonché una sala fitness con tapis roulant, panca di sollevamento con pesi e una bicicletta. C'è anche una grande terrazza solarium con uliveti e palme (questa zona ha una porta di sicurezza per bambini). Dopo pochi passi si raggiunge l'area lounge esterna coperta con piscina e vista mare. Ci sono due prati con altalena, scivolo e alcuni giocattoli perfetti per i più piccoli. Si trovano proprio accanto alla sala da pranzo esterna coperta per 14 persone. Sul lato ovest della villa si trova a pochi passi da una cucina estiva e zona pranzo per 14 persone con barbecue tradizionale e televisione.
* Il primo piano offre un soggiorno e sala da pranzo climatizzato con cucina completamente attrezzata, TV con PS4, un balcone con zona soggiorno e vista mare mozzafiato. C'è la camera da letto n. 1 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, TV e balcone con vista mare. La camera da letto n. 2 ha 2 letti singoli 90cmx200cm e un televisore. Camera da letto n. 3 con letto matrimoniale 140cm x 200cm. Camera da letto n. 4 con letto matrimoniale 140cm x 200cm. C'è anche un ampio bagno familiare n. 1 con doccia e due lavabi e un bagno familiare n. 2 con doccia.
* Il piano terra offre una cucina climatizzata e completamente attrezzata con zona pranzo e uscita sulla zona pranzo all'aperto, un divano e un televisore. Camera da letto n. 5 con due letti singoli 90cmx200cm. Camera da letto n. 6 con due letti singoli 90cmx200cm con bagno privato n. 3 con doccia e aria condizionata. C'è anche un bagno di famiglia n. 4 con doccia. Un ingresso indipendente dall'esterno conduce alla camera da letto n. 7 con letto matrimoniale 140 x 200 cm, aria condizionata e bagno privato n. 5 con doccia e vista mare.
Villa Paula offre un soggiorno molto confortevole per 14 persone con diversi livelli e aree di intrattenimento. E' il punto di partenza ideale per esplorare tutte queste aree ricche di storia e di attività. Gita di un giorno alla cascata di Krka (1 ora di macchina), rafting e zip-line esperienza sul fiume Cetina (40 minuti di macchina), tour in quad sulle colline, gite in barca sull'isola di Brač o Hvar .... o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia di Kaštela o godersi la vostra piscina privata, ci sono molte idee e attività per godersi la vostra vacanza nel cuore della Dalmazia.
Completamente recintato con 1 garage e 3 posti auto privati coperti nella proprietà.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 13 km SPU Split

13 km

Stazione 18 km Split

18 km

Uscita autostrada 24 km Dugopolje-Split

24 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio è situato tra due città protette dall'UNESCO, Trogir (14 km) e Spalato (16 km), e offre l'opportunità di visitare molte attrazioni storiche. L'unica, romantica e misteriosa fortezza di Kaštel Gomilica insieme alla fortezza di Klis (15 km) è stata scelta come sfondo per la quarta stagione della popolare serie televisiva "Game of Thrones". Le rovine di Salona distano solo 11 km. I sentieri di montagna segnalati portano da Kaštel Stari alla sella Malačka (480 m) come punto di partenza per i sentieri di montagna attraverso Kozjak e l'entroterra di Kaštela. Questo è il punto panoramico più facilmente accessibile con una magnifica vista sulla baia, Spalato, Marjan, Trogir e le isole della Dalmazia centrale. La quercia (Quercus Pubescens Willd) che si trova vicino alla chiesa romanica di S. Kuzma e Damjan a Kaštel Gomilica si distingue per la sua bellezza e le sue dimensioni in questa vecchia zona di Kaštela. Il parco intorno al Palace Hotel a Kaštel Stari è anche un monumento dell'architettura del parco. Fondata nel 1910, si estende su una superficie di mq. Kaočina gaj, un bosco sul versante orientale di Kozjak nel Kaštel Sućurac, è un esempio di Hochmaquis conservato e di altre specie autoctone in senso vegetativo e floristico.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

*Tassa di soggiorno inclusa nel prezzo del servizio.
*Su richiesta l'ospite riceverà una fattura finale dal proprietario della casa per l'importo totale il giorno della partenza.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Oltre alla ricca estate di Kaštela con più di cento eventi, potete provare i club di vela e canottaggio a Kastel Kambelovac o immergervi a Resnik, o naturalmente visitare le spiagge di Kaštel Gomilica: Torac, Kamp o a Kaštel Kambelovac: Baletna škola, Mala punta, Bilajka . Se provate a camminare o andare in bicicletta sul monte Kozjak e nell'entroterra di Kaštela, vivrete Kaštela da una prospettiva completamente nuova.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta M. FerieHome

Ditta M. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come rappresentante principale dell'alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa ha da offrire, così il miglior prezzo di affitto è garantito! Mi fa piacere sentirti :)


Altre strutture offerte da Ditta M. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. FerieHome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 247068

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/247068.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore