Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Kastel Gomilica

max  12   Ospiti
260m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+2)
5  Bagno
max 12  Ospiti
260m²
5 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 18.05 a 12.07.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 18.05 a 12.07.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Villa Aria, di recente costruzione, si trova nel villaggio di Kaštel Gomilica e offre una vista mozzafiato sulla costa, il mare e la valle in un ambiente molto tranquillo. Perfettamente posizionato per raggiungere la spiaggia, supermercati, ristoranti e ristoranti in 5 minuti di auto. Le attrazioni storiche e i luoghi famosi sono raggiungibili in 20 minuti d'auto (Trogir, Spalato, Solin, Klis). Questa villa moderna e molto confortevole è di nuova costruzione e completamente attrezzata con tutti i comfort moderni per una vacanza perfetta. La villa offre 5 camere da letto con bagno en-suite, un ampio soggiorno e sala da pranzo con pareti in vetro che si affacciano sulla piscina e una splendida vista sul mare da ogni angolo dell'abitazione. La piscina e la zona solarium non è visibile dall'esterno in quanto circondata da palme e ulivi. Accanto ad esso c'è una cucina estiva con zona pranzo all'aperto.
i
* L'area esterna offre una piscina di 9 x 5 m con una grande terrazza solarium con 8 sedie a sdraio, che offre una privacy assoluta. C'è anche una zona pranzo esterna coperta circondata da ulivi e palme. Una cucina estiva si trova accanto alla zona piscina, dove c'è una seconda sala da pranzo esterna coperta per 10 persone con barbecue. La vista sul mare dall'esterno è mozzafiato.
* Il piano terra offre una moderna e completamente climatizzata zona pranzo e soggiorno con divano, TV e PS4, con una cucina molto ben attrezzata. Qui le pareti in vetro offrono una splendida vista sulla piscina e sull'area esterna. Camera da letto n. 1 con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, climatizzata, con uscita su una terrazza e vista sulle montagne e gli ulivi. Accanto ad esso c'è un bagno con doccia (solo per questa camera da letto). C'è un bagno separato e una lavatrice nel corridoio.
* Il primo piano offre 4 camere da letto eleganti, completamente climatizzate. Camera da letto n. 2 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, bagno con vasca, terrazza (lato ovest) con vista mare. Camera da letto n. 3 con 2 letti singoli (90 x 200 cm) e bagno privato con doccia. Camera da letto n. 4 con letto matrimoniale 180 x 200 cm, TV, bagno con doccia e terrazza con piscina e vista mare (in comune con la camera da letto n. 5). Camera da letto n. 5 con letto matrimoniale 140 cm x 200 cm, bagno privato con doccia e terrazza con vista mare e piscina (in comune con la camera da letto n. 4).
Villa Aria offre una sistemazione molto confortevole per 10 persone, come base perfetta per esplorare le zone ricche di storia e attività. Gita di un giorno alla cascata di Krka (1 ora di macchina), rafting e zip line esperienza sul fiume Cetina (40 minuti di macchina), tour in quad sulle colline, gite in barca sull'isola di Brač o Hvar .... o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia di Kaštela o godersi la vostra piscina privata, ci sono molte idee e attività per godersi la vostra vacanza nel cuore della Dalmazia.
La proprietà è completamente recintata (800 mq) con 4 posti auto privati coperti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 13 km SPU Split

13 km

Stazione 18 km Split

18 km

Uscita autostrada 24 km Dugopolje-Split

24 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio è situato tra due città protette dall'UNESCO, Trogir (14 km) e Spalato (16 km), e offre l'opportunità di visitare molte attrazioni storiche. L'unica, romantica e misteriosa fortezza di Kaštel Gomilica insieme alla fortezza di Klis (15 km) è stata scelta come sfondo per la quarta stagione della popolare serie televisiva "Game of Thrones". Le rovine di Salona distano solo 11 km. I sentieri di montagna segnalati portano da Kaštel Stari alla sella Malačka (480 m) come punto di partenza per i sentieri di montagna attraverso Kozjak e l'entroterra di Kaštela. Questo è il punto panoramico più facilmente accessibile con una magnifica vista sulla baia, Spalato, Marjan, Trogir e le isole della Dalmazia centrale. La quercia (Quercus Pubescens Willd) che si trova vicino alla chiesa romanica di S. Kuzma e Damjan a Kaštel Gomilica si distingue per la sua bellezza e le sue dimensioni in questa vecchia zona di Kaštela. Il parco intorno al Palace Hotel a Kaštel Stari è anche un monumento dell'architettura del parco. Fondata nel 1910, si estende su una superficie di mq. Kaočina gaj, un bosco sul versante orientale di Kozjak nel Kaštel Sućurac, è un esempio di Hochmaquis conservato e di altre specie autoctone in senso vegetativo e floristico.
Oltre alla ricca estate di Kaštela con più di cento eventi, potete provare i club di vela e canottaggio a Kastel Kambelovac o immergervi a Resnik, o naturalmente visitare le spiagge di Kaštel Gomilica: Torac, Kamp o a Kaštel Kambelovac: Baletna škola, Mala punta, Bilajka . Se provate a camminare o andare in bicicletta sul monte Kozjak e nell'entroterra di Kaštela, vivrete Kaštela da una prospettiva completamente nuova.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta M. Feriehome

Ditta M. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come rappresentante principale dell'alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa ha da offrire, così il miglior prezzo di affitto è garantito! Mi fa piacere sentirti :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 247514

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/247514.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 18.05 a 12.07.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore