Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Casa Bella

Kaštela, Dalmazia centrale, zona di Spalato, zona di Trogir

max  8   Ospiti
286m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
286m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

* L'area esterna offre in esclusiva per voi una piscina privata di 6 x 6 metri con idromassaggio, 8 lettini, una zona pranzo all'aperto coperta con splendida vista sui dintorni e sul mare, un'area lounge, un barbecue a gas e una doccia. C'è anche uno scivolo e un'altalena per i più piccoli. Le serate qui sono spettacolari: godetevi un bicchiere di vino con vista sul tramonto e sulle luci della città di Spalato.
* Il piano terra offre una zona giorno molto spaziosa e climatizzata, una cucina completamente attrezzata (frigorifero, forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè...), un tavolo da pranzo, un'isola della cucina con sgabelli, una TV, l'aria condizionata, il WiFi gratuito, l'uscita diretta sulla terrazza solarium con vista sul mare. C'è una camera da letto n. 1 (14 m²) con letto matrimoniale 160 x 200 cm, TV, aria condizionata e bagno privato con doccia (3 m²). C'è anche una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e attrezzatura per stirare (9 m²). Su questo livello si trova anche una toilette separata. Nel garage c'è una zona divertimento (35 m²) con calcio balilla, ping pong e altri giochi per i più piccoli.
* Il primo piano offre:
Camera da letto n. 2 (19 m²) con letto matrimoniale 180 x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con WC e vasca (6 m²), uscita su un balcone con mobili da giardino, vista sul mare e sulla città di Spalato.
Camera da letto n. 3 (19 m²) con letto matrimoniale 180 x 200 cm, TV, aria condizionata; bagno privato con WC e doccia (4 m²). Uscita su un balcone con mobili da giardino, vista sul mare e sulla città di Spalato.
Camera da letto n. 4 (19 m²) con letto matrimoniale 180 x 200 cm, TV, aria condizionata; bagno privato con WC e doccia (4 m²). Uscita su un balcone con mobili da giardino, vista sul mare e sulla città di Spalato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.4 km

1.4 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 12 km SPU Split

12 km

Stazione 10 km Split

10 km

Uscita autostrada 15 km Dugopolje

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Casa Bella si trova tra i due siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Trogir e Spalato, con una spiaggia a 1,5 km di distanza, ristoranti e un mini market a 500 m di distanza a piedi, l'aeroporto di Spalato a 12 km di distanza e tuttavia offre un ambiente molto tranquillo con una zona bella e incontaminata di Kaštel Sućurac . Situata nel cuore della Dalmazia centrale, la struttura dispone di ottimi collegamenti stradali per visitare facilmente Trogir (17 km), Spalato (10 km) con grandi attrazioni storiche, le rovine di Salona e la fortezza di Klis (11), le cascate di Krka (1:20 ore di auto) ecc. Provate fantastiche esperienze in quad, rafting, equitazione ... e molto altro ancora. Venite a esplorare la straordinaria area di Kaštel Sucurac (900 m dal centro). Esplorate i dintorni della città di Spalato e godetevi tutto ciò che la nostra villa Casa Bella ha da offrire.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Villa Casa Bella è una sistemazione perfetta per 8 persone e si trova a Kaštel Sućurac su un terreno di 900 m2, a soli 10 km dalla famosa città di Spalato e a 17 km dalla città di Trogir, in una zona tranquilla e silenziosa di Kaštel Sućurac con vista sul mare dalla proprietà. La struttura offre 4 camere da letto con bagno privato, una zona divertimento con ping pong e calcio balilla, una spaziosa area piscina con lettini, una zona pranzo all'aperto e al coperto, una cucina completamente attrezzata e una zona giorno molto spaziosa. Tutto questo è disponibile esclusivamente per voi. Il ristorante (500 m) e il mini market (500 m) sono raggiungibili a piedi. La spiaggia dista solo 1,4 km. La villa offre 286 m² di interni splendidamente decorati e completamente climatizzati ed è dotata di intrattenimento per tutti. Una scelta perfetta per una vacanza in famiglia.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite sia alla ricerca di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è fantastica. In qualità di rappresentante principale della struttura ricettiva, controlliamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 461193

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/461193.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore