Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Paramonas

Paramonas

max  2   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
35m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 3 km

3 km

Aeroporto 28 km

28 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


62 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sophie P.

5,0
5 5 5 5 5

Logement incroyable ! J’ai rarement connu un rapport qualité / prix aussi bien. La vue sur la mer est sublime. La maison dispose de tout le nécessaire, on peut même dîner sur la terrasse. Le village est très mignon, faites tout de même attention car la route est un peu sinueuse lorsqu’on arrive de nuit. Prévoyez de faire vos courses avant car le premier supermarché est dans le village voisin à 3km. L’hôte est très agréable et facile à joindre. Elle nous a même conseillé des activités à faire sur l’île. Je recommande 100%!! Merci encore ;)

Peter B.

5,0
5 5 5 5 5

Es war ein wunderschöner Urlaub auf Korfu. Unsere Unterkunft hat unsere Erwartungen voll und ganz getroffen. Dina, unsere Gastgeberin, war sehr zuvorkommend und lieb! Vielen Dank für die tolle Zeit!

Josefien D.

5,0
5 5 5 5 5

Eine super saubere Wohnung, die gut ausgestattet ist. Der Blick ist unschlagbar und der Strand direkt vor der Tür. Die Gastgeberin ist sehr nett, flexibel und hilfsbereit.

Marie-Agnes V.

5,0
5 5 5 5 5

un très bel emplacement un peu exposé néanmoins il fait très chaud le soir les couchers de soleil sont magnifiques petits déjeuners et apero top !

Frank M.

5,0
5 5 5 5 5

Wer Ruhe und Entspannung sucht, ist hier an der richtigen Adresse . Wir haben den Aufenthalt wie immer sehr genossen und kommen wieder ️

Beatrice R.

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschönes liebevoll eingerichtetes Haus nahe am Strand.

Maxi K.

5,0
5 5 5 5 5

we had a wonderful time at DYONISIS apartment. simple, nice and clean. the kitchen had everything that's needed. BEAUTIFUL OCEAN VIEW from the terrace and the bed as well. 1 min walk to the beach. 10 min walk to some olive-tree woods nearby. definitely we'd like to come again!

Sven A.

5,0
5 5 5 5 5

Alles war genau so wie es in der Beschreibung und auf den Fotos zu sehen war. Wir waren noch nie so dicht am Meer!Tolle Wohnung.

Luciano N.

5,0
5 5 5 5 5

difficile da raggiungere, ma è un piccolo paradiso, con il tramonto sul mare e le onde che ti cullano tutta la notte. E Dina è una donna meravigliosa

Pia R.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten einen tollen Aufenthalt! Die Bucht und das Apartment sind super schön!

Vincenzo D.

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschöne Terrasse mit einem hervorragenden Ausblick auf das Meer. Sehr zuvorkommende Vermieterin die sich um ihre Gäste gut kümmert. Sehr gerne wieder.

Christin W.

5,0
5 5 5 5 5

Gute Unterkunft mit schönem Blick auf das Meer.

Heike W.

5,0
5 5 5 5 5

Es war wie immer wunderschön. Für 2020 ist schon gebucht!

Peter C.

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Unterkunft mit fantastischem Meerblick. Wir waren das zweite Mal da und kommen auf jeden Fall wieder!

Georg Schinagl

3,0
3 3 3 3 3

Das Haus war Ok, das Auto nicht.

fasti

4,0
4 4 4 4 4

Fantasitischer Blick aufs Meer, sehr freundlicher Service, gute Terassenmöbel, Insektengitter an Fenstern und Türen, brauchbare Küche Kein W-LAN, keine Musikanlage, rauschender Minifernseher

Chefianer

4,0
4 4 4 4 4

Super Aussicht und ruhige Lage. Nette Vermieterin. Gut eingerichtete Küche. Nur die Betten waren zu hart für uns.

Harald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto le due settimane dal 30 giugno al 14 luglio 2012. Ci è piaciuto molto il piccolo appartamento, arredato in modo ottimale e con tutto il necessario per una vacanza. Abbiamo potuto proteggerci dal sole (35-40 gradi) sulla terrazza ombreggiata e scendere solo 32 scalini per trovarci a pochi metri dalla splendida spiaggia, che offre anche posti ombreggiati. Le due taverne (Sunset e Plori) si trovano nelle vicinanze e offrono piatti molto buoni, specialmente a base di pesce, con il regalo di un meraviglioso tramonto sul mare. Nonostante il turismo, Paramonas è ancora una località vacanziera greca tranquilla e riposante, senza turismo di massa e rumori da discoteca... solo il costante rumore del mare. Grazie anche all'agenzia di viaggi JASSU, che ha organizzato bene la nostra vacanza.

Dietmar K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una splendida casa vacanze con vista sul mare e il suono delle onde. La casetta è arredata con cura e offre due terrazze con vista sul mare. C'è una doccia all'aperto e il mare è raggiungibile tramite una scala in meno di un minuto. La spiaggia è in uno stato naturale, a volte sabbiosa, a volte ciottolosa, e si possono affittare lettini se si desidera. Un ristorante dove si mangia bene si trova proprio fuori dalla porta o sul mare. C'è un parcheggio auto disponibile. Asciugamani e lenzuola vengono cambiate dalla proprietaria. La padrona di casa, una donna anziana con due figlie adulte, è incredibilmente calorosa! Non abbiamo mai visto nulla del genere in 20 anni di vacanze in appartamenti in affitto. GRAZIE ELENI!

F.F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per 2 persone in posizione splendida, ben arredato con 2 terrazze con vista mare in un ambiente paesaggisticamente particolarmente bello. La taverna vicina e la taverna di pesce Avra Oceanos sono raccomandate. Buona.

Die Glücklichen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un super appartamento con una vista mozzafiato sul mare e tramonti fantastici. Si sente il rumore del mare giorno e notte. Arredato con amore e la cucina ha tutto il necessario per cucinare. Ci sono due comode sdraio sulla terrazza coperta piuttosto grande e un grande tavolo da pranzo. La spiaggia a soli 100 metri di distanza era un po' troppo rocciosa per noi, ma c'è una zona sabbiosa dove è possibile entrare anche senza scarpe da bagno. Tuttavia, essendo necessaria comunque una macchina, è possibile raggiungere varie baie bellissime in breve tempo. Una macchina è necessaria, poiché non ci sono autobus che vi portano lì. Nel vicino villaggio di Agios Matthaios c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere. Un supermercato è aperto anche la domenica. Tuttavia, il villaggio è circa 3 km di distanza e poiché c'è una ripida salita, è piuttosto difficile arrivarci a piedi. Vicino a Lefkimi (circa 40 minuti di distanza) c'è un Lidl dove è possibile pagare anche con carta di credito. Con Jassu è andato tutto alla perfezione, è un'azienda affidabile. Abbiamo avuto una vacanza assolutamente "senza pensieri e felice"!

Markus W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimi giorni di relax in un appartamento curato e funzionalmente arredato. Molto ben curato e in posizione assolutamente top si trova il rifugio Dyonisis sopra la sonnolenta spiaggia naturale di Paramonas. Viaggiamo a Corfù da oltre 30 anni e devo dire che chi cerca tranquillità, natura e il rumore del mare combinato con un grazioso e curato appartamento non può ignorarlo.

Stifado

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetta dimora per coloro che cercano tranquillità sulla costa ovest un po' più grezza e autentica. Il rumore più forte è quello delle onde dalla vicina spiaggia. 3 taverne con buona cucina nelle vicinanze, la migliore a portata di vista. Vecchi uliveti. Tutte le attrazioni dell'isola, comprese le coste est, nord e sud, raggiungibili rapidamente in auto a noleggio. Proprietari molto gentili. Svantaggio: nessun supermercato nelle vicinanze. Si può fare la spesa ad Agios Mattheos (2-3 km).

Atina

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento per le vacanze era buono e pulito. L'arredamento era funzionale e sufficiente. Bastavano solo pochi metri per arrivare alla spiaggia, il che era particolarmente pratico. La padrona di casa, Dina, era molto gentile, amichevole e disponibile. All'arrivo abbiamo ricevuto un cesto di frutta e una bottiglia di vino fatto in casa e alla partenza ci ha fatto anche un regalo. Ci siamo trovati bene - volentieri di nuovo.

Wolli

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanza si trova direttamente sopra la spiaggia con una magnifica vista sul mare e sui tramonti affascinanti. Due ampie terrazze perfettamente attrezzate (ad esempio con lettini imbottiti) offrono comfort assoluto. L'attrezzatura della casa vacanza non lascia nulla a desiderare. Il luogo stesso è isolato e non offre molto. Per il supermercato più vicino bisogna fare un tragitto di 3 km andata e ritorno. Si consiglia di visitare il ristorante Scala con un giardino incantevole!

Michael D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione incantevole e indimenticabile dell'appartamento vacanza, la padrona di casa di Casa Dina è molto gentile e calorosa. L'appartamento è pulito e ben arredato. Il terrazzo è davvero grandioso. Complessivamente altamente raccomandato.

Andreas B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante, letti comodi, accoglienza gentile e una bottiglia d'acqua di benvenuto gratuita. Ci sono 2 cani nel quartiere che abbaiano continuamente, quindi sono necessarie tappi per le orecchie per dormire tranquilli. Ristorante raggiungibile a piedi, buono e prezzi adeguati.

Markus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto arredato con gusto, pulito, tranquillo, gentile proprietaria, ottime taverne nelle vicinanze, ottima posizione, meravigliosi tramonti. Unica piccola nota negativa: i materassi del letto sono molto, molto duri, non adatti a chi dorme di lato.

Bert H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima posizione con vista sul mare e tramonto ogni sera, breve distanza dalla spiaggia, ancora risparmiata dal turismo di massa spero che rimanga così. I proprietari sono disponibili e amichevoli.

Samoit

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Siamo stati a Paramonas per due settimane. La casa è situata in cima a una collina, con una splendida vista sul mare. La casa è ben attrezzata con tutto il necessario. L'unico svantaggio sono i letti molto duri! Le due terrazze sono spaziose e orientate verso il tramonto. Una vista da favola. La proprietaria Dina è molto gentile e non invadente, ma sempre disponibile perché abita nella casa accanto. La spiaggia non è troppo affollata, molto pulita e circa 2/3 senza lettini (a pagamento). È composta per metà da sabbia e ciottoli. Per coloro che cercano una vacanza rilassante al mare, il posto è ottimale. :-)

Andreas B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati nell'appartamento a maggio 2021 ed è stato meraviglioso. Siamo stati accolti gentilmente da Dina con una bottiglia di vino, ci ha organizzato un'auto a noleggio e nel frigorifero c'era addirittura una bottiglia d'acqua. Si sente sempre il rumore del mare e la sera arrivano le lucciole per rendere l'atmosfera perfetta. È necessario avere assolutamente un'auto e scarpe da mare sulla spiaggia. Torneremo sicuramente!

Daniela E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche se l'alloggio è isolato, con la descrizione di JASSU abbiamo sempre trovato ogni casa vacanza al volo. Chi ama la tranquillità, l'isolamento e il suono delle onde è nel posto giusto in questa sistemazione. Godersi i tramonti incredibilmente belli in prima fila, condividere la spiaggia di sabbia molto pulita con pochi visitatori e l'accoglienza calorosa nelle taverne rendono unica questa parte di Corfù (Paramonas Beach). Per noi, sicuramente a metà settembre. Solo le numerose vespe hanno reso difficile fare colazione e mangiare in terrazza, ma il padrone di casa non ne è responsabile.

Melanie W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vista sensazionale sul mare alla spiaggia occidentale di Corfù. La struttura si presentava semplice, ma arredata con cura e funzionale come descritto nell'annuncio. Abbiamo apprezzato molto le due terrazze con vista sul mare e la tranquillità della piccola spiaggia di Paramonas. La comunicazione con la proprietaria Eleni è stata eccellente, anche in lingua inglese; la comunicazione con la madre della proprietaria presente in loco, Dina, è stata più creativa. È molto affettuosa, ma comprende a malapena l'inglese. Per il check-in normale è più che sufficiente, ma si raggiungono rapidamente i limiti di questa barriera linguistica in caso di problemi più complessi. Durante il nostro soggiorno si è rotto il condizionatore d'aria, una cosa che nessuno può influenzare. I proprietari si sono dati da fare per farlo riparare velocemente, purtroppo senza troppo successo, quindi speriamo che venga sostituito al più presto. A parte questo piccolo inconveniente, siamo stati molto soddisfatti di questa sistemazione vacanziera e la consiglieremmo senza riserve a coppie in cerca di tranquillità che non hanno bisogno del trambusto dei grandi centri turistici. C'è un primo supermercato a circa 3 km di distanza ad Agios Matthaios (un piccolo supermercato ben fornito) e nel paese stesso ci sono 3 taverne. L'appartamento ha un parcheggio coperto. Per raggiungere Corfù si impiega circa 40-60 minuti lungo la pittoresca strada costiera.

Michael D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione indimenticabile da sogno dell'appartamento vacanze,
Proprietaria molto amichevole e calorosa, Casa Dina.
L'appartamento è pulito e ben arredato. La terrazza è molto spaziosa. Nel complesso molto raccomandato.

Herwig M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso appartamento orientato per tramonti da sogno con ampio balcone coperto e terrazza. Tutto disponibile di cui si ha bisogno, arredamento interno semplice ma funzionale. Torneremo volentieri!

Ursula F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno. L'appartamento si trova in una posizione bellissima sopra la spiaggia di Paramonas. È molto pratico che ci sia una doccia esterna per risciacquare l'acqua di mare e la sabbia. La cucina è ben attrezzata.

Andreas B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante, letti comodi, caloroso benvenuto e bottiglia d'acqua gratis all'arrivo. Ci sono 2 cani nel quartiere che abbaiano costantemente, quindi sono necessarie le tappi per le orecchie per un sonno tranquillo. Ristorante a pochi passi, delizioso e prezzi ragionevoli.

Sandra und Jürgen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vista era magnifica. Posizione collinare con vista sul mare, come promesso. Anche a letto si poteva vedere il mare e sentirne il rumore. Se siete alla ricerca di una posizione tranquilla, questo è il posto che fa per voi. I negozi si trovano a 4 km di distanza. nelle immediate vicinanze si trovano 3 taverne. Nel bar Cubra Libre si possono bere cocktail e ascoltare il suono rilassato della discoteca. L'alloggio era ben tenuto. Cambio della biancheria almeno due volte a settimana. L'attrezzatura per cucinare è sufficiente. Cucina, frigorifero, TV: c'è tutto.

Harald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto le due settimane dal 30 giugno al 14 luglio 2012. Ci è piaciuto molto il piccolo appartamento, arredato in modo ottimale e con tutto il necessario per una vacanza. Abbiamo potuto proteggerci dal sole (35-40 gradi) sulla terrazza ombreggiata e basta scendere 32 gradini per arrivare dopo pochi metri alla splendida spiaggia, che offre anche posti all'ombra. Anche le due taverne (Sunset e Plori) si trovano nelle immediate vicinanze e offrono gratuitamente ottimi piatti, soprattutto a base di pesce, oltre a un meraviglioso tramonto in riva al mare. Nonostante il turismo, Paramonas è ancora una località di villeggiatura greca tranquilla e rilassante, senza turismo di massa e rumori da discoteca, solo il suono incessante del mare. Grazie anche all'azienda JASSU Reisen, che ha organizzato bene il nostro viaggio.

girlande

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

App. arredato con classe in un'ottima posizione direttamente sul mare - non c'è quasi niente di meglio! Ideale per 2 persone. Tutto ciò che serve per una vacanza davvero rilassante: splendida vista sul mare, 3 minuti fino alla spiaggia (relativamente piccola ma carina), due taverne sul mare, posizione assolutamente tranquilla.

F.F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per 2 persone in una posizione meravigliosa, ben arredato con 2 terrazze con vista mare in un paesaggio particolarmente bello. Si consiglia la taverna vicina e la taverna di pesce Avra Oceanos. bene

Die Glücklichen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un super appartamento con una vista mare da sogno e fantastici tramonti. Si sente lo scroscio del mare giorno e notte. La cucina è arredata con cura e dispone di tutto il necessario per cucinare. Sulla terrazza coperta, piuttosto ampia, ci sono due comode sedie a sdraio e un grande tavolo da pranzo. La spiaggia a soli 100 metri di distanza era un po' troppo sassosa per noi, ma c'è un punto sabbioso dove si può entrare senza scarpe da bagno. Ma dato che avete comunque bisogno di un'auto, potrete raggiungere le varie baie più belle in poco tempo. L'auto è necessaria perché non c'è un servizio di autobus. Nel villaggio successivo, Agios Matthaios, si può trovare tutto il necessario per vivere. Un supermercato è aperto anche la domenica. Tuttavia, il villaggio si trova a circa 3 km di distanza e, dato che c'è una discreta pendenza, è piuttosto difficile arrivarci a piedi. Vicino a Lefkimi (a circa 40 minuti di distanza) c'è un Lidl dove è possibile pagare anche con carta di credito. Tutto è andato molto bene con Jassu, un'azienda di cui ci si può fidare. Abbiamo trascorso una "vacanza spensierata e felice"!

Erstemalinkorfu

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento molto bello per 2 persone vicino alla spiaggia. Ci è piaciuta soprattutto la splendida terrazza con vista sul mare. Paramonas è un insediamento balneare appartato con 3 taverne. La spiaggia è semplice ma sufficiente. Nei dintorni si trovano splendidi uliveti per passeggiate, altre spiagge e tranquilli villaggi di montagna.

Stifado

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il domicilio perfetto per chi cerca pace e tranquillità sulla costa occidentale, un po' più aspra e incontaminata. La cosa più rumorosa è il surf della spiaggia vicina. 3 taverne con buona cucina nelle vicinanze, la migliore a portata di mano. Antichi uliveti. Tutte le attrazioni dell'isola, comprese le coste est, nord e sud, sono facilmente raggiungibili con un'auto a noleggio. Proprietari molto gentili. Svantaggio: nessun supermercato nelle vicinanze. Shopping a Agios Mattheos (2 -3 km)

Wolli

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze si trova direttamente sopra la spiaggia con una magnifica vista sul mare e affascinanti tramonti. Due ampie terrazze ottimamente attrezzate (ad esempio, lettini con cuscini) offrono un comfort assoluto. L'attrezzatura della casa vacanze non lascia nulla a desiderare. Il villaggio in sé è solitario e non offre molto. Bisogna percorrere 3 km per raggiungere il supermercato successivo e tornare indietro. Il ristorante Scala, con il suo splendido giardino, è un must!

Samoit

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato a Paramonas per quindici giorni. La casa è situata in una splendida posizione su una collina, con una splendida vista sul mare. La casa è ben attrezzata con tutto il necessario. L'unico inconveniente è che i letti sono molto duri! Le due terrazze sono spaziose e sul lato del tramonto.una vista da libro illustrato. La padrona di casa Dina è molto gentile e non invadente, nonostante sia sempre disponibile, perché nella casa vicina.La spiaggia non è troppo affollata, molto pulita e per circa 2/3 priva di lettini (a pagamento).E' composta per metà da sabbia e per metà da ciottoli.Per tutti coloro che cercano una vacanza al mare rilassante, il posto è ottimale.... :-)

Markus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto arredato con gusto, pulito, tranquillo, padrona di casa gentile, ottime taverne nelle vicinanze, posizione super, tramonti meravigliosi. Unico piccolo inconveniente: i materassi del letto sono molto, molto duri, non adatti a chi dorme di lato.

Heike W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una grande vacanza come ogni anno. Abbiamo prenotato di nuovo da lì per il 2018. Perfetto per chi ama la tranquillità, a pochi passi dalla spiaggia e vuole godersi un fantastico tramonto ogni sera.

Jörg S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione è spettacolare. Con la terrazza (lettini molto comodi) e la veranda coperta, si può stare all'aperto con qualsiasi tempo. L'appartamento non è grande, ma è funzionale e arredato con amore, c'è molto spazio per lo stoccaggio e buone zanzariere. Come quasi sempre, qualche gancio a muro per appendere vestiti e asciugamani non guasterebbe. La padrona di casa, Dina, è estremamente cordiale e disponibile. A quanto pare, relativamente nuova e molto pratica è la W-LAN gratuita. Sotto la casa c'è un parcheggio ombreggiato per l'auto a noleggio. Anche l'immediata vicinanza a tre taverne è un vantaggio. Grazie alla vegetazione rigogliosa, non si sente nulla dai vicini, anche se la proprietà successiva è direttamente adiacente. L'abbaiare dei cani nelle varie proprietà vicine era un po' fastidioso, ma fortunatamente il rumore del mare lo smorzava un po'. Prenoteremo sicuramente di nuovo qui.

Markus W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Splendidi giorni di relax in un appartamento ben curato e arredato in modo funzionale.
Molto ben tenuto e in una posizione eccellente, il Domizil Dyonisis si trova sopra la sonnolenta spiaggia naturale di Paramonas. Viaggiamo per Corfù da oltre 30 anni e devo dire che se cercate pace e tranquillità, il rumore del mare e un appartamento carino e ben tenuto, questo è il posto che fa per voi.

Dietmar K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa vacanze con vista sul mare e il rumore del mare. Il cottage è arredato con cura e offre 2 terrazze esterne con vista sul mare. È disponibile una doccia esterna e il mare è raggiungibile in meno di un minuto tramite una scala. La spiaggia è in condizioni naturali, a volte sabbiosa, a volte ghiaiosa, e se lo desiderate potete noleggiare delle sedie a sdraio. Un ristorante che offre una cucina deliziosa si trova proprio davanti alla porta di casa, o in riva al mare. È disponibile un parcheggio. Gli asciugamani e la biancheria da letto vengono cambiati dalla padrona di casa. La padrona di casa, un'anziana signora con due figlie grandi, è insuperabile in quanto a cordialità! Non ci è mai capitato in 20 anni di vacanze in appartamenti di vacanza. GRAZIE ELENI

Melanie W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vista mare sensazionale sulla spiaggia occidentale di Corfù
La proprietà si è presentata come descritta nell'annuncio, semplice ma arredata con amore e funzionalità. Abbiamo apprezzato le due terrazze con vista sul mare e la pace e la tranquillità della piccola spiaggia di sabbia di Paramonas. La comunicazione con la padrona di casa Eleni è stata eccellente, anche in inglese, mentre quella con la madre della padrona di casa, Dina, presente in loco, è stata un po' più creativa. È molto cordiale, ma non capisce quasi nulla di inglese. Per un check-in "normale" è perfettamente sufficiente, ma se si hanno ulteriori problemi, si raggiungono rapidamente i limiti di questa barriera linguistica. Durante il nostro soggiorno, l'aria condizionata si è rotta - una cosa su cui nessuno può influire. I padroni di casa hanno subito cercato di farla riparare, purtroppo senza molto successo, quindi speriamo che venga presto sostituita. A parte questo piccolo inconveniente, siamo rimasti molto soddisfatti di questo alloggio e lo raccomanderemmo senza riserve alle coppie in cerca di pace e tranquillità che non hanno bisogno del trambusto delle grandi località turistiche. Il primo posto dove fare la spesa è Agios Matthaios, a circa 3 km di distanza (piccolo supermercato ben fornito), e ci sono 3 taverne nel villaggio stesso. Un posto auto coperto appartiene alla casa vacanze. Per raggiungere Kerkyra si impiegano circa 40-60 minuti di auto lungo la pittoresca strada costiera

Daniela E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche se gli alloggi sono ancora così remoti, con la descrizione di JASSU abbiamo trovato ogni casa vacanza al primo tentativo. Se amate la pace, l'isolamento
e il suono del surf, questo è il posto giusto per voi. Godersi gli inenarrabili tramonti in prima fila, condividendo la pulitissima spiaggia sabbiosa
e la calorosa accoglienza nelle taverne rendono unico questo angolo di Corfù (spiaggia di Paramonas). Per noi a metà settembre, sicuramente.
Solo le numerose vespe hanno reso difficile fare colazione e mangiare in terrazza, ma non è colpa del proprietario.

Atina

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento era buono e pulito. L'arredamento era funzionale e sufficiente. Era a pochi metri dalla spiaggia, il che è stato estremamente comodo. La padrona di casa, Dina, è stata molto gentile, cordiale e molto disponibile. Siamo stati accolti con un cesto di frutta e una bottiglia di vino della casa, e lei aveva anche un regalo per noi per salutarci. Ci è piaciuto molto - vorremmo tornare.

Bert H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione super con vista sul mare e sul tramonto ogni sera, a pochi passi dalla spiaggia, ancora risparmiata dal turismo di massa
spero che rimanga così. I padroni di casa sono disponibili e cordiali.

Philipp M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo alloggio con una vista unica sullo splendido mare di Paramonas. Il luogo stesso è un'oasi di pace e perfetto per rilassarsi senza troppo trambusto. L'alloggio Dyonisis ha tutto ciò che si può desiderare: La migliore vista sulla terrazza, doccia esterna e buone attrezzature all'interno! In ogni caso, un'ottima decisione su Corfù!

Andreas B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato nell'appartamento nel maggio 2021 ed è stato meraviglioso. Siamo stati accolti gentilmente da Dina con una bottiglia di vino, ha organizzato un'auto a noleggio per noi e c'era persino una bottiglia d'acqua nel frigorifero. Si sente sempre il rumore del mare e la sera arrivano le lucciole a rendere l'atmosfera perfetta. In spiaggia è assolutamente necessario avere un'auto e delle scarpe da bagno. Torneremo sicuramente!

Johanna R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto! Un ottimo posto dove soggiornare. La grande spiaggia è fantastica e dista solo pochi metri dall'appartamento. Dalla terrazza si può ammirare il tramonto, molto romantico. A Skala il pesce è molto buono e fresco. Paramonas è un luogo tranquillo, ideale per rilassarsi. Non dimenticate lo spray antizanzare ;)

Heike W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Prenotiamo regolarmente questa struttura da più di cinque anni perché è perfetta. La vista sul mare con il tramonto, la breve passeggiata fino alla spiaggia, le taverne nelle vicinanze e non dimentichiamo i grandi greci.

Peter B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata una vacanza meravigliosa a Corfù. La nostra sistemazione ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative.
Dina, la nostra ospite, è stata molto accomodante e gentile! Grazie mille per il divertimento!

Tobias D.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione davvero splendida dell'alloggio e la cordialità dei padroni di casa compensano le strutture un po' datate, anche se nel complesso non sono male. Verremmo di nuovo! Il rapporto prezzo-prestazioni è decisamente corretto.

Dirk S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento unico per le vacanze con accesso diretto alla spiaggia di sabbia e due splendide terrazze. Anche la padrona di casa è molto disponibile. Eravamo tre persone. Tuttavia, la camera da letto è un po' piccola per questo.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289863

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289863.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Paramonas» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 62 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore