Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Prasoudi

max  7   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 7  Ospiti
110m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

3 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Negozi 3.5 km

3.5 km

Aeroporto 25 km

25 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Stefano R.

5,0
5 5 5 5 5

The accommodation was great, with a nice garden and very close to the beach. The host was always kind and supportive. Very much recommended!

Stella O.

5,0
5 5 5 5 5

La maison est bien placée et permet de visiter l'île sans trop de difficulté. Elle est au calme, retirée dans la campagne. Le personnel est très accueillant et veille à ce qu'on manque de rien. Par contre, il n'y a pas beaucoup d'isolation entre les deux appartements.

Andrej F.

4,0
4 4 4 4 4

We spent nice holidays here. We were 2 families with kids. Prasoudi Beach is near by walk even for children. A car is necessary as the market is about 10 km away. Kids played a lot in the big garden. We used a grill for grilling fish. The owners were very friendly.

Marijus T.

5,0
5 5 5 5 5

Very happy with our stay. Huge house over two floors with 2 separate entries. Very organised with all necessary amenities, washing machine, cooker, air conditioner. Big garden with BBQ area, 3 separate seating areas. Swings and toys for kids. Sea side is 50 meters away from the house. Area is very quite and nice. Fresh towels and bed linens have been changed twice during our stay. Very friendly and polite owner, who came personally to see if we require anything. All over it was a perfect family holiday.

Detlef K.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr freundliche Betreuung! Haus in gutem Zustand und auch auf die neuen Anforderungen Corona eingestellt! Sehr gute Betreuung von dem Jassu Team in Deutschland!

Detlef K.

5,0
5 5 5 5 5

Sauber,freundliche Hilfe vor Ort, stimmt alles mit Angebot überein

Elke Z.

2,0
2 2 2 2 2

Das Haus ist noch recht passabel, aber Einrichtung und Inventar sind aus dem letzten Jahrtausend...

Paul Lucian F.

5,0
5 5 5 5 5

We are glad that we spend our vacations here in this cosy and comfortable house. Charrys Kapodistrias was an wonderful host and also very careful about our need's. Thank you for all. All the best from Farcas and Apetre families.

Silvia B.

5,0
5 5 5 5 5

We stayed one week in this wonderful location, the landlord is very kind and friendly, the house is clean and confortable. Very close to an amazing sandy beach and two tavernas on the sea. Thank you.

Karen M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa tranquilla. Appartamento molto grande. Il giardino è grande e molto verde, con diversi tavoli, panche, lettini, ecc. La spiaggia è davvero molto vicina, 2 minuti a piedi; ma non troppo vicina, quindi si può godere del relax. A 2 minuti a piedi c'è anche una taverna molto buona e amichevole. La spiaggia non è mai troppo affollata, con sabbia fine e scogli in mare, ideali per arrampicarsi per i bambini. Acqua cristallina con molti pesci colorati. La parte meridionale dell'isola è ancora selvaggia e non troppo affollata. Possibilità di fare escursioni direttamente dalla casa. Ottimo macellaio e supermercato a 5 minuti in auto (Agios Mathaeos). La casa è particolarmente adatta per 2 famiglie amiche che affittano entrambi gli appartamenti. L'host è molto gentile e disponibile. Perfetto, abbiamo trascorso due settimane meravigliose e raccomandiamo vivamente la casa!!

Alexander•Marina C.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Il nostro soggiorno presso Giokos Maria è stato molto buono e abbiamo apprezzato ogni giorno. Le foto della casa sono accurate e il giardino è fantastico, dando un tocco davvero rilassante all'intera esperienza di vacanza. Eravamo lì con il nostro bambino di un anno e l'agenzia ci ha fornito un letto per bambini e un seggiolone. È stato davvero bello essere lì. Fate attenzione alle zanzare però, avrete bisogno di qualcosa contro di loro, poiché i proprietari non possono fornire servizi a causa dei regolamenti covid. La spiaggia è bella ed isolata. La sabbia è fine e bianca. Devo però aggiungere che la spiaggia non è così vicina come sembra, poiché dalle foto sembra che sia "dietro l'angolo", ma in realtà devi camminare un po'. Ma sono davvero 5 minuti, quindi non è un grosso problema! Raccomandiamo questa proprietà e probabilmente torneremo!

Csaba Miklos B.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza a Villa Maria, la casa è ben attrezzata, pulita, ideale per due famiglie. La spiaggia è vicina, a 5 minuti a piedi. Se desideri un posto tranquillo e una spiaggia, allora è questo! Sicuramente torneremo!

Jason S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo passato un momento meraviglioso. Harry e suo padre Spiro sono degli ottimi padroni di casa, e la struttura ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. La spiaggia locale non è la migliore dell'isola, ma è possibile ammirare il tramonto mentre si cena nel ristorante vicino, e fare una passeggiata tra gli ulivi secolari che si trovano nelle vicinanze. Abbiamo dormito con le porte aperte per sentire la brezza dell'oceano, che fortunatamente aveva zanzariere per tenere lontani gli insetti. Altamente raccomandato!

Sabine F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'alloggio ha una posizione ottima, a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Le camere sono spaziose e il giardino e la terrazza offrono molto spazio. Ci sono anche una doccia esterna pratica nel giardino. Inoltre, il proprietario è molto premuroso e chiede quasi quotidianamente se serve qualcosa o se tutto va bene.

Karen M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa tranquilla. Appartamento molto grande. Il giardino è grande e molto verde, con diversi tavoli, panche, lettini, ecc. La spiaggia è veramente molto vicina, a 2 minuti a piedi; ma anche non troppo vicina, in modo da poter riposare tranquillamente. A 2 minuti a piedi c'è anche una taverna molto buona e amichevole. La spiaggia non è mai troppo affollata, con sabbia fine e rocce in mare dove i bambini amano arrampicarsi. Acqua cristallina con molti pesci colorati. La parte sud dell'isola è ancora selvaggia e non troppo affollata. Possibilità di escursioni direttamente dalla casa. Ottimo macellaio e supermercato a 5 minuti in auto (Agios Mathaeos). La casa è particolarmente adatta per 2 famiglie amiche che affittano entrambi gli appartamenti. Il padrone di casa è molto cordiale e disponibile. Perfetto, abbiamo avuto 2 settimane meravigliose e consigliamo vivamente la casa!

Anastasia K.

5,0
5 5 5 5 5

Άνετο και πλήρως εξοπλισμένο σπίτι με μεγάλο και όμορφα διαμορφωμένο εξωτερικο χώρο. Προτείνετε για τους λάτρεις της φύσης !


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289871

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289871.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Prasoudi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore