Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Skidi

max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.03 km

0.03 km

Negozi 4.5 km

4.5 km

Centro 4.5 km

4.5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gabriela L.

5,0
5 5 5 5 5

Es war wieder wunderschön im Haus Sophia. Wir kommen nächstes Jahr gerne wieder.

Wolfgang A.

5,0
5 5 5 5 5

Uns hat das Haus sehr gut gefallen, hat unsere Erwartungen vollstens erfüllt. Wir wurden von Jannis sehr freundlich empfangen. Wir haben bereits für nächstes Jahr schon wieder gebucht.

Julia R.

4,0
4 4 4 4 4

Ein sehr schönes Ferienhaus direkt am Wasser. Mit sehr schönen Garten mit Blick auf das Meer zum entspannen. Das Haus ist mit den wichtigsten Sachen ausgestattet.

Géraldine B.

5,0
5 5 5 5 5

Great place. Amazing view. Nice welcome

Alexander M.

5,0
5 5 5 5 5

Es war wunderbar!

Kerstin S.

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus ist wunderschön und liegt auf einem großen Grundstück mit einem tollen schattigen Garten direkt am Meer … wer das ursprüngliche Korfu kennenlernen möchte ist hier richtig

Berthold G.

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub. Lage des Hauses perfekt. Der Empfang sehr herzlich. Wir kommen bestimmt wieder.

Gabriela L.

4,0
4 4 4 4 4

wunderschöne Lage direkt am Wasser gut ausgestattet leider ist die ganze Wohnung sehr dunkel und es fehlt ein überdachter Balkon

Philipp N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un tempo veramente bello e rilassante. Era molto pulito perché veniva pulito e i letti rifatti ogni 3 giorni. Il giardino era un sogno e la cosa migliore era la tranquillità (non si sentivano auto e moto/scooter). Torneremo sicuramente. Grazie al proprietario e a Jassu Reisen.

Miriam T.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Beate e Miriam di Schermbeck e Dresda. La posizione della casa direttamente sul mare lontano da qualsiasi turismo di massa e il giardino bellissimo e molto curato sono imbattibili. La casa è arredata in modo funzionale, tutto il necessario per una vacanza rilassante è presente. L'accoglienza dei proprietari con specialità locali, vino e frutta è stata molto amichevole. Eventuali piccoli difetti sono stati risolti immediatamente. Avventuroso è l'accesso stretto e accidentato alla casa. Chi cerca una vacanza tranquilla in mezzo alla natura è nel posto giusto. Torneremo!

Angelika und Ernst R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa direttamente sul mare in un ambiente estremamente tranquillo è ideale per chi apprezza la natura della costa occidentale di Corfù e preferisce evitare l'affollamento turistico dei principali centri turistici dell'isola. La casa è ben attrezzata e funzionale, il giardino è ben curato e molto ben piantato. Efi, la padrona di casa sul posto, è stata molto disponibile; siamo stati accolti con vino locale, frutta e olio d'oliva. Grazie mille, possiamo solo raccomandare caldamente la casa.

Swen H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Piccola ma deliziosa è probabilmente la descrizione migliore per questa casa! Ha tutto quello di cui si ha bisogno al suo interno. La posizione appartata e il giardino incantevole con vista diretta e accesso al mare e agli alberi grandi che offrono ombra...fantastico! I proprietari erano super gentili e ci hanno accolto con vari regali e un frigorifero parzialmente fornito. Complimenti!

Belinda H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo tutti apprezzato molto il nostro soggiorno. Così tranquillo e pacifico e vicino a una spiaggia sabbiosa pulita. Ideale per nuotare e far giocare il nostro bambino di 2 anni sulla spiaggia. L'ombra degli alberi grandi nel giardino era meravigliosa nei pomeriggi caldi.

Philipp N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un tempo davvero bello e rilassante. Era molto pulito, poiché veniva pulito ogni 3 giorni e i letti venivano rifatti.
Il giardino era un sogno e la cosa migliore era la tranquillità (nessuna macchina e nessuna moto o scooter da sentire).
Torneremo sicuramente.
Grazie al proprietario e a Jassu Reisen.

Miriam T.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Beate e Miriam da Schermbeck e Dresda. La posizione della casa direttamente sul mare, lontana dal caos turistico e il bellissimo giardino curato sono imbattibili. La casa è arredata in modo funzionale, tutto il necessario per una vacanza rilassante è disponibile. L'accoglienza da parte dei proprietari con specialità locali, vino e frutta è stata molto amichevole. Piccoli difetti sono stati risolti immediatamente. L'accesso alla casa tramite una strada strettissima e dissestata è avventuroso. Per chi cerca una vacanza tranquilla immerso nella natura, è il posto giusto. Torneremo!

Angelika und Ernst R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa direttamente sul mare in un ambiente estremamente tranquillo è ideale per chi apprezza la natura della costa occidentale di Corfù e può (volentieri) rinunciare all'affollamento turistico dei principali centri vacanze dell'isola. La casa è ben attrezzata e funzionale, il giardino ben curato e molto ben piantumato. Efi, la padrona di casa sul posto, è stata molto disponibile; siamo stati accolti con vino locale, frutta e olio d'oliva. Grazie mille, possiamo solo raccomandare caldamente la casa.

Simone J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo goduto appieno della nostra settimana direttamente sul mare! La colazione guardando il mare e sentendo sempre le onde era un sogno! I proprietari erano molto gentili. Il Wi-Fi ha funzionato anche molto bene! Volentieri di nuovo!

Birgith Brandt N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

L'uomo può, in questa struttura, procurarsi un mulighed per una vacanza piacevole e stressante, in un ambiente privato e con un'ottima cucina. Le richieste di informazioni su havet e den friske havbrise possono essere soddisfatte. I clienti possono anche scegliere tra una modulistica rigorosa e un'altra, e poi un'altra mulatta per il contatto con le ferie. Vi invitiamo a visitarlo.

Josef W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo ricevuto un'accoglienza cordiale, la casa è piccola ma arredata con cura, le due camere da letto sono dotate di aria condizionata. C'è tutto quello che serve. Il giardino è ben curato, il prato è davvero verde come nelle foto. Abbiamo utilizzato spesso l'area salotto sotto il padiglione, ad esempio per la colazione. Potete rilassarvi sui quattro lettini all'ombra dei pini o al sole. Direttamente di fronte al vialetto di accesso alla casa c'era un piccolo pezzo di spiaggia, in modo da poter fare il bagno direttamente, poi sotto la doccia esterna in giardino. La posizione è bellissima - tranquilla, vista sul mare, dietro la casa una bella montagna con un monastero abbandonato e una splendida vista. Tuttavia, non è facile arrivarci, la strada di accesso è molto stretta, quindi non noleggiate un'auto grande. Ci vogliono 10 minuti per raggiungere la strada principale successiva, 15 minuti per Ag.Matthäus, 15/20 minuti per Messongi/Moraitika. Dall'aeroporto alla casa ci vuole poco meno di un'ora, dall'aeroporto un po' di più, perché c'è sempre un ingorgo in direzione della città di Corfù. Adatto per una vacanza tranquilla, se si vuole scoprire l'isola, bisogna accettare distanze maggiori.

Swen H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Piccolo ma bello è probabilmente la sintesi migliore quando si parla di casa! Tutto ciò che serve all'interno. La posizione appartata e il fantastico giardino con vista diretta e accesso al mare e i grandi alberi ombrosi... fantastico!
I padroni di casa sono stati molto gentili e ci hanno accolto con vari regali e un frigorifero parzialmente pieno. Giù il cappello!


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289865

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289865.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Skidi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore