Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Skidi

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 3.9 km

3.9 km

Centro 3.9 km

3.9 km

Aeroporto 27 km

27 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


60 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Elly W.

5,0
5 5 5 5 5

Wonderful house and the location is superb. Close to bescheid, taverna’s. Very nice owner. Warm welcome.

Wiebke Z.

3,0
3 3 3 3 3

Ein "typisches", sehr einfaches Familienhaus, in einer sehr ruhigen Lage. Kontakt zur Vermieterin war einwandfrei, schnell und zuverlässig.

Albert K.

5,0
5 5 5 5 5

Schön

Susann & Stefan W.

4,0
4 4 4 4 4

Kleines Haus, ruhig gelegen, 2 Gehminuten vom Meer entfernt, sauber und die Küche ist gut ausgestattet.

Oddny G.

5,0
5 5 5 5 5

Really nice place. Great value. We liked that it was walking distance to the beach, that it was not over crowded with tourists and that the surroundings were beautiful. We felt very welcome with a huge fruit basket, food in the fridge and flowers on the beds. The lady who came to check on us was absolutely lovely.

Olivier V.

5,0
5 5 5 5 5

Très bel endroit. Proprietairesympa avec fruits jus de fruits et bouteilles d eau a notre arrivée.maison très propre. Top !

Samuel B.

5,0
5 5 5 5 5

Very nice place located in a very calm area. Located very close to a wild nice beach. Also a bit more than 5 minutes away by foot a beach located next to a local and nice restaurant.

Bernd F.

5,0
5 5 5 5 5

Alles Bestens!

Matteo D.

5,0
5 5 5 5 5

House very functional, super close to two very beautiful beaches and not super far from anywhere as the island is not that big. Everything on point

Theresia M.

5,0
5 5 5 5 5

Ein total schönes Haus inmitten eines Olivenhains, mit großer wunderschöner Terrasse . Das war Urlaub mitten in der Natur. Traumhaft!

Emmanuelle G.

5,0
5 5 5 5 5

Gîte très confortable et très bien équipé, en pleine nature et à 300m à pieds d'une petite plage très peu fréquentée. Idéal pour familles, à oublier si vous souhaitez profiter de la vie nocturne. Voiture indispensable. Nous recommandons sans hésiter.

Frank K.

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus und Grundstück waren sehr sauber und gepflegt. Wir können es weiter empfehlen.

Axel G.

4,0
4 4 4 4 4

Ein sehr schönes Haus, gut ausgestattet, abgeschieden gelegen, ganz in der Nähe zum Strand. Ruhig und hübsch.

Silvia G.

5,0
5 5 5 5 5

Casa in zona tranquilla e vicino a una spiaggia bellissima e deserta. Altra spiaggia con tutti i comfort a 10 minuti a piedi. Casa confortevole e ideale per bambini. Molto curato il giardino. Ideale il barbecue per le serate estive.

C B.

5,0
5 5 5 5 5

Delightfully quiet stay in the countryside, among such interesting old and tall olive trees. The beach is lovely, quiet, and about a 6 minute walk to it if not rushing. The outside furnishings were very comfortable, coffee machine so very welcome as well as the kettle. Our hostess had lots of extras in the kitchen that make doing for yourself that much more comfortable, plus starter amounts of water, bananas, some cheese, salt and pepper.

Frank P.

5,0
5 5 5 5 5

When the booking of an other holiday home last moment cancelled. Jassu arranged a alternative place for me. Thats how I ended up in Jasmin. Perfect house, 100 meter from a quiet, almost private beach. Nice garden, kitchen, perfect beds, great shower. Moonrise kingdom!“

Ronald R.

5,0
5 5 5 5 5

Ein schönes, ruhig gelegenes, sauberes Haus. Uns hat es sehr gut gefallen.

hargrove

5,0
5 5 5 5 5

Eine sehr angenehme und aufmerksame Vermieterin stellte uns ein perfektes Ferienhaus - auch bezüglich der Ausstattung zur Verfügung!! ganz herzlichen Dank hierfür Andreas Kober

luna

5,0
5 5 5 5 5

alles super

Peter

4,0
4 4 4 4 4

Es war eine wunderschöne Woche. Das Haus hat alles was man braucht und ist sehr schön gelegen. Ein Auto ist auf jeden fall notwendig.

JOACHIM

5,0
5 5 5 5 5

Alles hat gut geklappt; die GASTGEBER SIND SEHR PROFESSIONELL:

Wid,mer

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Haus an ruhiger lage, sehr gut eingerichtet. Freundliche Besitzerin. würden sofort wieder dort Buchen.

Michaela & Uli

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa Gelsomino, il nostro soggiorno là è stato fantastico. La casa è molto ben attrezzata e la proprietaria molto gentile. La posizione della casa è isolata dalle località turistiche e tranquilla - a pochi passi da una spiaggia poco affollata - nonostante l'alta stagione di luglio/agosto. Agio Mattheos è un villaggio tradizionale (a 4 km di distanza), dove si trovano i negozi principali. Le taverne sono raggiungibili a piedi e la vicina taverna di pesce offre cibo eccellente. L'uliveto è fantastico.

Paul

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Buongiorno, la casa è molto ben tenuta, ha un bel giardino floreale e spazio sufficiente per 4 persone. La proprietaria è gentile. Grazie alla posizione isolata, la spiaggia era deserta e la taverna in spiaggia non troppo affollata. La taverna sulla sinistra è raccomandata.

Christel N.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Una casa molto pulita e bella. A breve distanza a piedi dalla spiaggia, dove eravamo spesso soli, e da una buona taverna con splendidi tramonti. All'arrivo (tardi la sera) il frigorifero era pieno di tutto il necessario per la colazione, compresi bevande. Per nostra grande sorpresa, dopo una settimana la casa è stata pulita. La proprietaria è molto cordiale e sempre disponibile.

Brit M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze di Evdokia è molto carina e si trova in una posizione molto tranquilla tra gli uliveti. Siamo stati accolti molto calorosamente la sera del nostro arrivo con un cesto di frutta, acqua, birra, pane tostato, prosciutto e formaggio. È veramente una casa molto bella per rilassarsi e rilassarsi, con una terrazza ombreggiata da sogno dove potevamo iniziare ogni mattina con una deliziosa colazione. Le zanzare non sono davvero un problema, poiché ci sono zanzariere su ogni finestra e porta. La cena nella taverna sulla spiaggia di Prasoudi presso Elias era sempre un'esperienza piacevole al tramonto. Per fare la spesa ci piaceva andare a Mesongi, dove c'è tutto il necessario per l'uso quotidiano. La spiaggia solitaria, che si trova a circa 300 metri dalla casa, è un sogno. Ci siamo riposati molto bene e saremo lieti di tornare.

Dietmar S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era una casa molto accogliente. Molto pulita, lontano dal trambusto, ma con possibilità di fare acquisti (in auto) nel vicino paese e una taverna a soli 6 minuti a piedi. Un caloroso benvenuto con un cesto di frutta e il frigorifero fornito (bevande, burro, pane tostato...). Due spiagge molto carine raggiungibili a piedi in circa 4-6 minuti. Nessuna infestazione di zanzare, poiché sono presenti zanzariere su ogni finestra e porta. Una bella terrazza coperta dove sedersi, sempre all'ombra. È stata una vacanza molto rilassante con i nostri due bambini.

a.m.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza in questa struttura e possiamo consigliarla al 100%. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Quasi tutto era ottimo. L'unico difetto era l'indicazione stradale!!!! A mezzanotte e con pioggia torrenziale è un'impresa trovare la strada. Per fortuna i greci sono persone disponibili e parlano un inglese molto utile. Il navigatore ha fallito. La migliore alternativa è "Google Maps".

Mücke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa e terreno sono molto belli, come descritto, tutto ottimo - solo l'albero in giardino è diventato molto alto e fa molta ombra (dovrebbe essere abbattuto!). Il proprietario è molto gentile, aveva già fornito frutta e acqua, molto disponibile anche al momento della partenza! Gli "oliveti" non sono così romantici come sembra - in realtà è solo un bosco. La spiaggia non è particolarmente larga, in parte rocciosa (ma con sabbia ottima nell'acqua!), ma molto romantica, solitaria, con tramonti da sogno. È stata una vacanza fantastica.

Barbara / Günter

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Dopo 30 anni di vacanze in Grecia (prima in moto, ora in auto) abbiamo trovato questa casa arredata in modo molto elegante e pulita. Ha una posizione bellissima ed è molto curata. Se non fossimo stati già tre volte sull'isola di Corfù, sicuramente prenoteremmo ancora questa casa. Forse sarebbe il caso di cambiare le zanzariere alle finestre e alle porte, che sono ormai piene di buchi e strappi. Anche una nuova tenda per la doccia e una nuova guarnizione di silicone sul retro della vasca da bagno non farebbero male (leggermente muffita). Per il resto possiamo solo dire: Prenotate, prenotate, prenotate, tutto il resto dipende da ognuno di voi.

Monika F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa, fornita di tutto il necessario; non ci è mancato nulla. Tutto è ben tenuto e pulito. Personalmente, i materassi erano troppo duri per me, ma ogni persona ha gusti diversi... La tranquilla posizione tra gli ulivi e la vicinanza alla spiaggia ci hanno regalato ancora una volta una fantastica e rilassante vacanza. La proprietaria è stata molto gentile con noi. Insomma, tutto è stato a nostra completa soddisfazione!!

Chris & Ulli mit Familie

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa, la posizione è meravigliosa, in mezzo all'uliveto. Il mare è a 250 metri di distanza. La padrona di casa è super gentile e disponibile. Per quanto riguarda il Wi-Fi, all'inizio ci sono stati problemi, poi ha funzionato stabilmente. Assolutamente da consigliare! L'unico svantaggio sono le zanzare e le vespe durante i pasti in terrazza. Ma solo lì, perché tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Ma le zanzare ci sono ovunque nel Mediterraneo.

Familie E. aus Bonn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La proprietaria è molto gentile. La casa è in buone condizioni. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi. La casa è molto isolata, senza auto è impossibile andare da qualche parte. C'è una taverna nelle vicinanze raggiungibile a piedi. C'è internet nella zona giorno/cucina. Nel complesso raccomandato.

Fuzzy

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è molto ben curata sia all'esterno che all'interno. Essendo del 2003, è ancora in ottime condizioni. La lavatrice in bagno è molto utile. La cucina è spaziosa e adatta anche per cucinare per più persone. L'area pranzo sul portico è molto curata e piacevole. La connessione internet non funziona veramente. Il proprietario ha cercato di risolvere il problema tecnico...ma senza successo! Le lenzuola vengono cambiate due volte a settimana, sono disponibili ombrelloni per la spiaggia. La casa è circondata da bei vecchi ulivi, molto interessante per i bambini. Nel complesso è una zona tranquilla e idilliaca con spiagge pulite.

Gün

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'oggetto può essere solo raccomandato. È quasi meglio di quanto descritto nell'annuncio. Tutto è in ottime condizioni. La casa è ben progettata, con una cucina meravigliosamente grande, tutta pavimentata in marmo. Si trova in una posizione assolutamente tranquilla immersa nel verde. La bellissima spiaggia è raggiungibile in pochi minuti. Tutte le attrezzature tecniche funzionano bene. La proprietaria è molto gentile e semplice. Per tre-sei persone con e senza bambini, si tratta di una casa vacanze molto buona.

Stadtkinder aus Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa si trova in una zona molto tranquilla e rurale; capre, rane e uccelli inclusi. Arredata con molto amore, dotata di tutti i comfort e in ottime condizioni. Vacanza garantita fin dal primo giorno.

Christel N.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Una casa molto pulita e bella. Una breve passeggiata fino alla spiaggia, dove eravamo solitamente soli, e una buona taverna con tramonti mozzafiato. All'arrivo (tardi la sera) il frigorifero era pieno di tutto il necessario per la colazione e anche di bevande. Per nostra grande sorpresa, dopo una settimana, la casa è stata pulita. La proprietaria è molto gentile e sempre disponibile.

Gabriele M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nonostante il volo molto in ritardo, siamo stati accolti dall'ospite con grande gentilezza dopo le 21:00 e siamo stati felici di trovare il frigorifero pieno e un cesto di frutta generoso. La casa Jasmin e il giardino sono molto curati e ben attrezzati. La casa ha un layout ben pensato e quindi offre ampio spazio. Abbiamo particolarmente apprezzato il veranda coperta con un grande tavolo e belle sedie comode. Poiché ha piovuto spesso prima del nostro arrivo, non ci sono state restrizioni da parte delle autorità riguardo al permesso di fare il barbecue. Il barbecue è davvero fantastico! Nonostante abbiamo già viaggiato spesso in Grecia, è stata la nostra prima volta a Corfù e abbiamo trovato la posizione una buona scelta per esplorare l'isola da tutte le direzioni (imperdibile: la capitale dell'isola, a 40 minuti di distanza). Tuttavia, due settimane erano troppo brevi. Quindi torneremo :)

Michael A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo potuto trascorrere una bellissima vacanza, lontani dal turismo, in questa casa. Tutte le informazioni fornite in precedenza erano affidabili. Anche in alta stagione, la spiaggia (a circa 300 metri dalla casa) era sempre vuota o poco frequentata. Saremmo felici di tornare se volessimo davvero goderci la pace e la tranquillità.

Stadtkinder aus Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa si trova in una zona rurale molto tranquilla; capre, rane e uccelli inclusi. Arredata con molta cura, dotata di tutti i comfort e in ottime condizioni. Garantita una vacanza dal primo giorno.

die sechs

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è molto ben arredata, abbastanza grande per 6 persone, è in ottime condizioni. Alla spiaggia 200m, solo pochi bagnanti nonostante la bella spiaggia di sabbia. Rispetto ad altre proprietà che abbiamo utilizzato, il prezzo sembra un po' alto, ma forse va bene per Corfù.

Barbara / Günter

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Dopo 30 anni di vacanze in Grecia (prima in moto, ora in auto) abbiamo trovato questa casa arredata con gusto e pulizia. Ha una bellissima posizione ed è molto ben tenuto. Se non fossimo già stati 3 volte sull'isola di Corfù, prenoteremmo sicuramente di nuovo questa casa. Le finestre e le porte dovrebbero forse essere sostituite, perché sono già piene di buchi e crepe. Anche una nuova tenda da doccia e una nuova cucitura in silicone sul retro della vasca non guasterebbero. (Leggermente ammuffito). Altrimenti possiamo solo dire: Libro, libro, libro, tutto il resto dipende da voi.

Mücke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa e la proprietà sono molto belle, come descritto, tutto va bene - solo l'albero in giardino è ora molto alto e fa molta ombra (dovrebbe essere tagliato!). Proprietario molto gentile, aveva già fornito frutta e acqua, molto accomodante anche alla partenza! Gli "uliveti" non sono così romantici come sembrano: in realtà sono solo una foresta. La spiaggia non è particolarmente ampia, in parte sassosa (ma sabbiosa in acqua!), ma molto romantica, solitaria, con fantastici tramonti. È stata una vacanza fantastica.

Paul

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Salve, la casa è molto ben tenuta, ha un bel giardino fiorito e spazio sufficiente per 4 persone. Il proprietario è gentile. A causa della posizione remota, la spiaggia era vuota e la taverna sulla spiaggia non era troppo affollata. Si consiglia la taverna sulla sinistra.

Michaela & Uli

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa Jasmin, il nostro soggiorno è stato fantastico. La casa è molto ben attrezzata e il proprietario molto cordiale. La posizione della casa è appartata rispetto alle roccaforti turistiche e tranquilla - a pochi passi da una spiaggia che non è molto affollata - nonostante l'alta stagione di luglio/agosto. Agio Mathaeus è un villaggio tradizionale (a 4 km di distanza) dove si trovano i principali negozi. Anche le taverne sono raggiungibili a piedi e la vicina taverna di pesce serve cibo eccellente. L'uliveto è fantastico.

a.m.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa in questa struttura e possiamo raccomandarla al 100%. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Quasi tutto era a posto. L'unico inconveniente era la direzione!!!! È stata un'impresa trovare la strada a mezzanotte e sotto la pioggia battente. Grazie a Dio i greci sono persone disponibili e parlano un ottimo inglese. Il navigatore satellitare non funziona. La migliore alternativa a "Google Maps

Fuzzy

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è molto ben tenuta sia all'esterno che all'interno. Essendo stato costruito nel 2003, tutto è ancora in ottime condizioni. La lavatrice in bagno è molto utile. La cucina è spaziosa e si può cucinare abbastanza bene per più persone. La zona pranzo sulla veranda è molto curata e piacevole. La connessione a Internet non funziona. Il padrone di casa ha cercato in tutti i modi di risolvere il problema tecnico... ma senza successo! La biancheria viene cambiata due volte a settimana, sono disponibili ombrelloni per la spiaggia. Casa circondata da bellissimi ulivi secolari nelle vicinanze, molto interessante per i bambini. Zona complessivamente tranquilla, idilliaca e con spiagge pulite.

Familie E. aus Bonn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il proprietario è molto cordiale. La casa è in buone condizioni di manutenzione. La spiaggia è raggiungibile a piedi. La casa è molto isolata, è impossibile arrivare ovunque senza una macchina. C'è una taverna nelle vicinanze e raggiungibile a piedi. Internet è disponibile in cucina. Tutto sommato, raccomandabile.

Chris & Ulli mit Familie

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa, la posizione è meravigliosa, in mezzo all'uliveto, il mare è a 250m. La padrona di casa è molto gentile e disponibile. Per quanto riguarda il wifi, ci sono state difficoltà solo all'inizio, poi ha funzionato stabilmente. Assolutamente da consigliare! L'unico inconveniente erano le zanzare e le vespe quando si mangiava in terrazza. Ma solo lì, perché tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Ma nel Mediterraneo ci sono zanzare ovunque.

Lisa und Reiner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa, ben curata e dotata di tutti i comfort, è circondata da un giardino ben curato. La padrona di casa è gentile e si preoccupa molto del benessere dei suoi ospiti. Al nostro arrivo siamo stati accolti con acqua minerale, succo di frutta, birra e frutta. La taverna AVRA OCEANOS (ottima cucina) si trova a circa 10 minuti a piedi. I vecchissimi ulivi con le loro fantastiche deformazioni sono ottimi motivi fotografici.

Birgit

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi nella Haus Jasmin. La casa è molto pulita, a metà della nostra vacanza sono state cambiate le lenzuola e gli asciugamani e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno - anche internet funzionava perfettamente. La casa si trova in una posizione molto tranquilla, ci si può rilassare nel bel giardino e la spiaggia e la taverna sono a poche centinaia di metri. La spiaggia e l'acqua sono molto pulite e tranquille. Se vi piace una situazione un po' più comoda con ombrelloni e lettini e più bagnanti, la seconda baia (con taverna) è raggiungibile a piedi. Nel complesso, un luogo di soggiorno molto raccomandabile, con un proprietario molto disponibile e gentile. L'auto è necessaria per fare la spesa, il primo giorno c'erano frutta, pane tostato, caffè e acqua, burro e marmellata.

Paar mit Kind (56,48,15)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 2 meravigliose settimane di relax in una casa vacanze davvero bella. La casa è dotata di tutto il necessario, compresa la lavatrice, 3 TV LCD, grande camino per il barbecue in una posizione da favola nel mezzo di un uliveto. Per entrambe le piccole baie della spiaggia si cammina per 2 - 5 minuti. Entrambe le baie sono piccole, senza molti bagnanti, eppure si può camminare molto bene intorno alle baie nell'acqua con la bassa marea. La padrona di casa è estremamente cordiale, molto disponibile e per nulla invadente. Un'auto è sicuramente necessaria. Grazie alla buona posizione al centro dell'isola, da qui si può raggiungere tutto in un tempo relativamente breve. Vale davvero la pena di programmare escursioni giornaliere. Nella taverna "Chaldiki Castle" sarete accolti dalla "Mama", estremamente ospitale e super amichevole, che cucina anche qui. Non possiamo che consigliarlo, prezzi ragionevoli e se avete qualche desiderio riguardo al cibo, la mamma vi procura tutto e lo cucina il giorno dopo. Tutto è fantastico, saremo felici di tornare in qualsiasi momento!!!! Se vi piace la tranquillità e la tipicità della campagna, questo è il posto giusto per voi! Se vi piace una zona più turistica, dovreste andare a Mesongi, ecc. dall'altra parte, ma tutto può essere raggiunto rapidamente in auto. Assicuratevi di procurarvi un repellente per zanzare, poi la sera è bello sedersi all'aperto sulla terrazza

Dietmar S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era una casa molto accogliente. Molto pulito, lontano dal trambusto, ma con negozi (in auto) nel vicino villaggio e taverna a soli 6 minuti (a piedi). Accoglienza molto gentile con cesto di frutta e frigo pieno (bevande, burro, pane tostato...) 2 spiagge molto belle a circa 4-6 minuti a piedi. Non c'è la piaga delle zanzare perché ci sono zanzariere davanti a ogni finestra e porta. Bella terrazza coperta dove sedersi, sempre all'ombra. È stata una vacanza molto rilassante con i nostri due bambini.

Katrin S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso due settimane di vacanza molto belle nella Haus Jasmin e siamo rimasti molto soddisfatti. La casa è molto bella e la posizione meravigliosamente tranquilla. Una piccola spiaggia nelle vicinanze può essere raggiunta rapidamente a piedi. La padrona di casa è molto attenta agli ospiti, abbiamo ricevuto un cesto di frutta e bevande e altre piccole cose. Per raggiungere i negozi più vicini e per le escursioni è necessaria un'auto.

Monika F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa bellissima, dotata di tutto il necessario; non ci mancava nulla. Tutto è ben curato e pulito. I materassi erano troppo duri per me, ma questo è diverso per tutti.... La posizione tranquilla nell'uliveto e la vicinanza alla spiaggia ci hanno regalato ancora una volta una vacanza fantastica e rilassante.
La padrona di casa si è presa cura di noi. Quindi, tutto è stato di nostro gradimento!

Gün

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'oggetto può essere solo consigliato. È quasi meglio di quanto descritto nell'annuncio. Tutto è in ottime condizioni. La casa ha un taglio economico, con una cucina meravigliosamente grande, pavimenti in marmo in tutta la casa. Si trova in una posizione assolutamente tranquilla in campagna. La bellissima spiaggia è a pochi minuti di distanza. Tutte le strutture tecniche funzionano bene. La padrona di casa è molto cordiale e semplice. Questa è un'ottima casa vacanze per tre-sei persone con o senza bambini.

Claudia S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

casa molto bella, tutto ciò che serve, spiaggia a 5 minuti a piedi, spiaggia sabbiosa (prima di 10 metri di pietre piatte si deve camminare, con le scarpe da bagno non c'è problema), va lentamente in mare, ideale per rilassarsi, l'auto è obbligatoria, trovare la casa è molto impegnativo perché non ci sono quasi nomi di strade, questo è solo il modo in cui è a Corfù, Corfù dovrebbe pensare alla raccolta differenziata dei rifiuti, mai pensato a bottiglie di deposito?

Elisa S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso due mesi in questo luogo da sogno in bassa stagione (marzo-maggio). Questa casa meravigliosamente attrezzata è circondata da uliveti. Evdokia, la padrona di casa, è molto gentile e si è presa cura di noi. La zona è molto appartata, ci sono tre splendide spiagge raggiungibili a piedi (Skidi, Prasoudi, Kanouli) e una piccola passeggiata in più porta al lago Korission. Il wifi a volte è un po' irregolare, ma siamo stati in grado di usarlo per la maggior parte del tempo senza problemi (con un wifi portatile aggiuntivo abbiamo avuto un'ottima ricezione). La proprietà è completamente recintata, il che è un vantaggio se si viaggia con bambini/cani. Il villaggio successivo, Agios Matthaios, ha tutto ciò che serve. Abbiamo incontrato persone molto calorose e ci manca già molto Corfù.

Brit M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La FH di Evdokia è molto graziosa e situata in posizione molto tranquilla in mezzo agli uliveti. La sera del nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente con un cesto di frutta, acqua, birra, pane tostato, prosciutto e formaggio. Questa è davvero una casa molto bella per sentirsi bene e rilassarsi, con una fantastica terrazza ombreggiata dove abbiamo potuto iniziare la giornata ogni mattina con una deliziosa colazione. Le zanzare non sono un problema, perché ci sono zanzariere davanti a ogni finestra e alla porta.
la cena alla taverna sulla spiaggia di Prasoudi con Elias è stata una bella esperienza ogni volta al tramonto.
Ci è piaciuto fare shopping a Mesongi, dove si può trovare tutto ciò che serve per le necessità quotidiane. La spiaggia solitaria, che dista circa 300 metri dalla casa, è fantastica. Ci siamo riposati molto bene e vorremmo tornare di nuovo.

Yvonne R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa era meravigliosa! La terrazza era meravigliosamente fresca, i dintorni con i vecchi alberi di Oliver meravigliosi. La taverna di Elias è 1a: persone cordiali, buon cibo, posti a sedere unici proprio in riva al mare. Lontano dal turismo di massa. Per noi è stato perfetto!


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289867

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289867.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Skidi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 60 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore