Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Kyllini

Kastro

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 3 km

3 km

Aeroporto 47 km

47 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Friederike M.

5,0
5 5 5 5 5

Nettes Ferienhaus, ein sehr freundlicher und hilfsbereiten Gastgeber und eine gute Taverne direkt am Strand.

Guido K.

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus liegt sehr schön zwischen Olivenbäumen, nur ca 200 Meter bis zum Meer. Am besten mit Badeschuhen, da Kiesstrand.

Wibke N.

5,0
5 5 5 5 5

Der mega Spot! Ein wunderbares Haus neben Olivenhain, 2 Minuten zu Fuß um sich in die Wellen zu schmeißen! Einfach wunderbar!

Albert aus Mittelfranken

4,0
4 4 4 4 4

Ideales Feriendomizil in einer (letzte?) ruhige Ecke eines traumhaften Halbinsels.

Fan

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Haus ruhig gelegen Erholung pur sehr gute Betreuung vor Ort.

Tina & Aris

5,0
5 5 5 5 5

We have stayed in many houses and apartments in Greece but never so well equipped as this one. Showercurtain, hairdryer, sunbeds etc. etc. Also spacious with a veranda all around and very clean. Very warm owners, also at the great taverna, only 50 m from the house. Nice beach with free sunbeds and umbrella. Come and enjoy!

bb

5,0
5 5 5 5 5

Die Ferienwohnung entsprach genau der Beschreibung und unseren Vorstellungen Wir wurden vom Besitzer liebvoll betreut und es war ein sehr schöner Urlaub. Gerne einmal wieder.

Alan

5,0
5 5 5 5 5

Das Ferienhaus entsprach voll unseren Bedürfnissen. Strand und Taverne sind sehr ansprechend. Für Radausflüge ist das Gelände nicht sehr geeignet.

tw

5,0
5 5 5 5 5

Es war ein richtiger Traumurlaub und wir haben uns gefühlt, wie im Paradies.

familiemitkind

5,0
5 5 5 5 5

#NAME?

Günther S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'alloggio era buono. Il terrazzo coperto è molto vantaggioso. Anche il fatto che ci sia un parcheggio coperto mi è piaciuto molto. La tranquillità era meravigliosa. Abbiamo trovato ottima la vicinanza alla spiaggia. Complessivamente ci siamo trovati molto bene nell'alloggio. Anche il fratello del proprietario era spesso presente per la cura del prato, quindi l'ambiente era sempre ordinato. Tutta l'attrezzatura, come i lettini e le sedie, era buona.

Sepp

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa con la veranda coperta nel giardino di ulivi ci è piaciuta molto. Si può passeggiare lungo la lunga e quasi deserta spiaggia di ciottoli e fare il bagno nel mare pulito. Il proprietario è stato molto gentile e ci ha offerto i fichi appena maturi dall'albero - deliziosi. Ci siamo trovati molto bene con i locali.

Rainer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Grecia di per sé è già molto bella. Ma con questo ambiente e la spiaggia diventa un sogno. La vacanza in Grecia nel 2009 è stata finora la più bella in cui siamo stati. Avevamo tutto il necessario come l'aria condizionata, la lavatrice e molto altro... Era semplicemente fantastico. In spiaggia c'erano sdraio e ombrelloni gratuiti, c'era anche una taverna dove il cibo era ottimo. Non c'era molta scelta come nei ristoranti/taverne tedesche, ma il cibo era semplicemente delizioso! Possiamo solo raccomandare le case vacanze di Nikos, perché questa vacanza è stata la migliore che abbiamo mai fatto!!!

Iris Meissner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa casa vacanze in mezzo a un uliveto. Tuttavia, il mare è visibile dalla terrazza. La casa è molto pulita e completamente attrezzata. Un punto culminante è la terrazza che circonda l'intera casa. Pace assoluta. Proprietari super gentili. Cibo semplice ma delizioso, stile greco, nella Cantina direttamente sulla spiaggia. Tramonti fantastici. Perfetto per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante. Assolutamente consigliato.

Tina & Aris

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in molte case e appartamenti in Grecia, ma mai così ben attrezzati come questo. Tenda da doccia, asciugacapelli, lettini prendisole ecc. ecc. Inoltre spazioso, con una veranda tutto intorno e molto pulito. Proprietari molto cordiali, anche nella grande taverna, a soli 50 m dalla casa. Bella spiaggia con lettini prendisole e ombrellone gratuiti. Venite e godetevi!

Lothar S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Nella meravigliosamente tranquilla e spaziosa casa in una posizione fantastica molto vicina alla spiaggia, ci siamo sentiti molto bene per 3 settimane. Questo è stato anche grazie a "Zacki", il simpatico e cordiale proprietario. La taverna "Kalamias" sulla spiaggia era molto buona per posizione, qualità e prezzo del cibo, nonché per la gentilezza del personale. L'arredamento parzialmente molto semplice della casa, che fa scricchiolare un po' il rapporto qualità-prezzo, lo attribuiamo al "charme greco".

Sepp

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa con veranda coperta all'interno dell'oliveto ci è piaciuta molto. Si può passeggiare lungo la spiaggia di ghiaia lunga e quasi deserta e fare il bagno nel mare pulito. Il proprietario è stato molto gentile e ci ha offerto i fichi appena maturi dall'albero - deliziosi. Ci siamo sentiti molto a nostro agio tra gli abitanti del luogo.

Stefanie H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione molto bella in mezzo ad un uliveto con una piccola vista mare, a due minuti dalla spiaggia. La casa era relativamente pulita e ben attrezzata. I contatti locali erano sempre disponibili ad aiutare. Ci torneremo volentieri.

Dana F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto una bellissima vacanza!!! Siamo stati accolti calorosamente dal padrone di casa! Tra la casa e la spiaggia c'è una taverna che serve delizioso cibo greco tutto il giorno. I tramonti erano incredibilmente belli!!!

Wemasalega

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi, una famiglia con 3 bambini, ci siamo sentiti subito a casa nella casa Nikos. È praticamente arredata, con una terrazza intorno alla casa. La vicinanza alla spiaggia è ovviamente fantastica, così da poter fare una nuotata veloce la sera. Il vicino villaggio ha negozi, ristoranti, tutto ciò di cui si ha bisogno. Possiamo consigliare vivamente la casa. Il rapporto qualità-prezzo è giusto!

Rainer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Grecia è già di per sé molto bella. Ma con questo stile e la spiaggia, è solo un sogno. La vacanza in Grecia nel 2009 è stata la più bella che abbiamo fatto finora. Avevamo tutto il necessario, aria condizionata, lavatrice e molto altro ancora.... È stato semplicemente fantastico. Sulla spiaggia c'erano lettini e ombrelloni gratuiti e una taverna dove si mangiava benissimo. Non c'era molto da scegliere come nei ristoranti tedeschi, ma il cibo era semplicemente delizioso! Possiamo solo raccomandare le case vacanze di Nikos, perché questa vacanza è stata la migliore che abbiamo mai avuto!

Acim

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Delle tre case NIKOS, noi (3 persone) avevamo prenotato la casa più alta. Da qui la vista sul mare è la più bella. La casa era molto pulita, luminosa e accogliente. Le camere erano piacevoli e abbastanza grandi. Le strutture esterne erano sorprendentemente verdi. Qui ci si sente a casa. La strada per la spiaggia è accidentata ma piacevolmente breve. La spiaggia è un misto di sabbia e ghiaia, con solo sassi in acqua. L'acqua limpida era ottima per fare snorkeling. A causa della rapida pendenza della spiaggia, ci sono anche onde più alte. La taverna sulla spiaggia è una poesia. Ci si sente molto benvenuti. Il cibo è economico e molto gustoso. Era così buono che ci andavamo ogni sera a cena. Non bisogna lasciarsi ingannare dai semplici arredi. Queste case valgono il viaggio.

Elodie B.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Ambiente tranquillo nel quartiere degli Oliviers, interno un po' vecchiotto, ma appartamento spazioso e attrezzature di base fornite (forno a legna, sopalin, liquido per biscotti), vista su un magnifico sole, a 2 minuti a piedi da una spiaggia di galeotti, ristorante della spiaggia molto gradevole. Non c'è rete telefonica, né WiFi, si è davvero a contatto con il mondo! Da consigliare per le vostre vacanze lontane.

Iris Meissner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una splendida casa per le vacanze in mezzo a un uliveto. Tuttavia, il mare è visibile dalla terrazza. La casa è molto pulita e completamente attrezzata. Un successo è la terrazza che circonda l'intera casa. Pura tranquillità. Proprietari gentilissimi. Cibo semplice ma delizioso, in stile greco, nella cantina, direttamente sulla spiaggia. Grandi tramonti. Per tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla e rilassante. Assolutamente raccomandabile.

Beatrice & Roland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa ospitalità greca. Spiagge da sogno nelle immediate vicinanze. La casa dispone di tutto il necessario per il vostro benessere. La piccola cantina offre una cucina buona e semplice e un ottimo tramonto. Grazie di tutto! Torneremo volentieri.

Günther S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La sistemazione era buona, la terrazza coperta è molto vantaggiosa e il posto auto coperto era molto buono. La tranquillità era meravigliosa e la vicinanza alla spiaggia era ottima.
Nel complesso, ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'alloggio. Il fratello del padrone di casa era spesso presente per curare il prato, quindi l'area aveva sempre un aspetto ordinato.
L'intera attrezzatura, come i lettini e le sedie, era buona.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289990

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289990.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Kyllini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore