Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Kyllini

Kastro

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 3 km

3 km

Aeroporto 47 km

47 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


30 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Wibke N.

5,0
5 5 5 5 5

Einfach traumhaft! Bester Spot, das Haus mit umlaufender Veranda & Außengrill perfekt und Familie Kouris (Vermieter) sowieso der Knaller: nächstes Jahr wieder! Jassu!!!

Klaus Juergen S.

5,0
5 5 5 5 5

Unterkunft ist sauber und ordentlich übergeben worden. Defekte Kaffeemaschine wurde umgehend ausgetauscht. Vermieter war immer erreichbar und hilfsbereit

Fritz P.

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschönes Quartier, Ausblick traumhaft, Restaurant am Strand: bestes griechisches Essen seit langer, langer Zeit, äußerst freundliche Gastgeber. Werden sicher wiederkommen.

Guido A.

5,0
5 5 5 5 5

Absolut toller Aufenthalt, sehr sympathische Vermieter, super Lage, sehr leckeres Essen in der Kantina direkt am Strand. Wir kommen gerne wieder.

Albert aus Mittelfranken

4,0
4 4 4 4 4

Ideales Feriendomizil in einer (letzte?) ruhige Ecke eines traumhaften Halbinsels.

Fan

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Haus ruhig gelegen Erholung pur sehr gute Betreuung vor Ort.

Tina & Aris

5,0
5 5 5 5 5

We have stayed in many houses and apartments in Greece but never so well equipped as this one. Showercurtain, hairdryer, sunbeds etc. etc. Also spacious with a veranda all around and very clean. Very warm owners, also at the great taverna, only 50 m from the house. Nice beach with free sunbeds and umbrella. Come and enjoy!

bb

5,0
5 5 5 5 5

Die Ferienwohnung entsprach genau der Beschreibung und unseren Vorstellungen Wir wurden vom Besitzer liebvoll betreut und es war ein sehr schöner Urlaub. Gerne einmal wieder.

Alan

5,0
5 5 5 5 5

Das Ferienhaus entsprach voll unseren Bedürfnissen. Strand und Taverne sind sehr ansprechend. Für Radausflüge ist das Gelände nicht sehr geeignet.

tw

5,0
5 5 5 5 5

Es war ein richtiger Traumurlaub und wir haben uns gefühlt, wie im Paradies.

familiemitkind

5,0
5 5 5 5 5

#NAME?

Sepp

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione della casa con il portico coperto nel giardino d'olive ci è piaciuta molto. Si può passeggiare lungo la spiaggia di ciottoli lunga e quasi deserta e fare il bagno nel mare pulito. Il proprietario è stato molto gentile e ci ha offerto i fichi appena maturi dall'albero - deliziosi. Ci siamo sentiti molto a nostro agio tra la gente del posto.

Rainer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Grecia è già di per sé molto bella. Ma con questo fascino e la spiaggia diventa solo un sogno. La vacanza in Grecia nel 2009 è stata finora la più bella in cui siamo stati. Avevamo tutto ciò di cui si ha bisogno: aria condizionata, lavatrice e molto altro... Era semplicemente fantastico. In spiaggia c'erano lettini e ombrelloni gratuiti, c'era anche una taverna dove il cibo era super fantastico. Non c'era molta scelta come nei ristoranti/taverne tedeschi, ma il cibo era semplicemente delizioso! Possiamo solo raccomandare le case vacanza di Nikos, perché questa vacanza è stata la migliore che abbiamo mai fatto!

Franziska W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze era un sogno. Relax totale. La terrazza circolare è fantastica e il breve percorso per la spiaggia, tra ulivi e fichi, consente di fare un bagno spontaneo. La spiaggia non è necessariamente consigliata per i bambini molto piccoli, poiché è molto rocciosa e rapidamente profonda. La sera c'erano anche onde alte regolarmente. Ma non lontano, consiglio del proprietario, c'è una bella spiaggia di sabbia. Il chiosco sulla spiaggia è davvero da consigliare. Cibo ottimo, personale amichevole e tramonti mozzafiato. Anche il proprietario è sempre stato molto disponibile e ci ha dato buoni consigli sulla zona. Ci torneremo sicuramente!

Kriesi K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In mezzo a un uliveto, a pochi minuti dalla spiaggia/mare si trova una casa vacanza come in un piccolo paradiso. Il villaggio di Kastro è a pochi chilometri di distanza. Proprio sotto alla spiaggia c'è una taverna con cucina eccellente e personale cordiale. Sono disponibili gratuitamente sedie a sdraio e ombrelloni, così come una doccia all'aperto e un camerino. Durante la nostra visita a metà/fine giugno c'erano solo poche persone in spiaggia. La casa è carina e funzionale. Sulla terrazza panoramica c'è sempre un posto adatto per sdraiarsi durante il giorno. Il proprietario è cordiale, allegro, disponibile e sempre a disposizione. La vacanza è stata un sogno.

Iris Meissner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa casa vacanza circondata da uliveti. Tuttavia, il mare è visibile dalla terrazza. La casa è molto pulita e completamente attrezzata. La terrazza che circonda l'intera casa è eccezionale. Pace assoluta. Proprietari super gentili. Cibo semplice ma delizioso in stile greco alla Cantina, proprio sulla spiaggia. Tramonti spettacolari. Consigliato a tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla e rilassante. Assolutamente consigliato.

Susi, August 2011

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Casa e posizione buona, arredamento buono e funzionale, buone zanzariere e attrezzature da cucina, bella terrazza con lettini, proprietà curata e accattivante. Spiaggia di ciottoli raggiungibile a piedi in 300 metri, solo per amanti delle pietre; spiaggia di sabbia molto bella raggiungibile in 15 minuti in auto. Il proprietario è gentile, ma non era presente il giorno dell'arrivo. Bisognava chiedere in giro e si otteneva la chiave presso la caffetteria sulla spiaggia; le indicazioni nei documenti di viaggio non erano abbastanza precise, la proprietà è stata trovata solo al secondo tentativo. Divano letto in cucina adatto solo per un bambino, lavatrice in casa funzionava bene, ampi spazi tra le altre case, quindi nessun disturbo reciproco, posizione complessivamente tranquilla, bisogno di un'auto per fare la spesa, poiché distante dal villaggio di Kastro.

Sunfight

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e fornita di tutto il necessario. Il giardino circostante e l'area barbecue erano fantastici. Lontano dalle strade trafficate, i bambini potevano giocare e correre in sicurezza. I pochi metri dalla spiaggia non erano affatto un problema e la spiaggia stessa era un po' sassosa (ghiaia grossa, poco sabbia), ma poco frequentata e molto tranquilla. Il mare era pulito, molto chiaro e davvero ottimo per nuotare e fare snorkeling. Direttamente sulla spiaggia c'era una piccola taverna che offriva cibo davvero ottimo a prezzi accessibili. Il proprietario dell'appartamento era molto gentile e estremamente accomodante. Tornerò lì con la mia famiglia in qualsiasi momento!

Kriesi K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

In mezzo a un uliveto, a pochi minuti dalla spiaggia/mare si trova una casa vacanza come in un piccolo paradiso. Il villaggio di Kastro si trova a pochi chilometri di distanza. Proprio in fondo alla spiaggia c'è una taverna con cucina eccellente e personale cordiale. Ci sono lettini e ombrelloni gratuiti a disposizione, così come una doccia esterna e uno spogliatoio. Durante la nostra visita a metà/fine giugno c'erano solo persone singole sulla spiaggia. La casa è arredata in modo carino e funzionale. Sulla terrazza tutto intorno si può trovare un posto adatto per una sdraio in qualsiasi momento della giornata. Il padrone di casa è cordiale, allegro, disponibile e sempre pronto ad aiutare. La vacanza è stata un sogno.

Iris Meissner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa casa vacanze immersa in un uliveto, ma comunque con vista sul mare dalla terrazza. La casa è molto pulita e completamente attrezzata. Un punto forte è la terrazza che circonda l'intera casa. Pace assoluta. I proprietari sono molto gentili. Cibo semplice ma gustoso, stile greco, nella cantina proprio sulla spiaggia. Bellissimi tramonti. Consigliato per tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla e rilassante. Assolutamente consigliato.

Franziska W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanza era un sogno. Relax totale. La terrazza circostante è fantastica e il breve percorso per la spiaggia, tra alberi di olivo e fichi, consente un bagno spontaneo. La spiaggia non è adatta ai bambini molto piccoli, in quanto molto sassosa e rapidamente profonda. La sera ci sono anche onde alte regolari. Ma non lontano, consiglio del proprietario, c'è una bella spiaggia di sabbia. Il bar sulla spiaggia è davvero molto consigliato. Cibo ottimo, personale cordiale e tramonti fantastici. Anche il proprietario è sempre stato molto disponibile e ha dato buoni consigli sulla zona. Potevamo prendere i fichi dai suoi alberi in qualsiasi momento.
Ritorneremo sicuramente!

Klaus Juergen S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio pulito e ordinato, consegna delle chiavi totalmente senza problemi. Durante il nostro soggiorno, a causa di un temporale, c'è stata un'interruzione di corrente che ha causato l'arresto dell'acqua. Il proprietario si è subito preso cura della questione, l'azienda elettrica ha riparato il palo e lui stesso ha riparato immediatamente l'approvvigionamento idrico. Per il periodo di interruzione, la taverna era disponibile con un generatore di emergenza. Tutto sommato, un aiuto rapido senza eccessivo sforzo.

Wemasalega

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi, una famiglia con 3 bambini, ci siamo sentiti subito a casa nella casa Nikos. È praticamente arredata, con una terrazza intorno alla casa. La vicinanza alla spiaggia è ovviamente fantastica, così da poter fare una nuotata veloce la sera. Il vicino villaggio ha negozi, ristoranti, tutto ciò di cui si ha bisogno. Possiamo consigliare vivamente la casa. Il rapporto qualità-prezzo è giusto!

Rainer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Grecia è già di per sé molto bella. Ma con questo stile e la spiaggia, è solo un sogno. La vacanza in Grecia nel 2009 è stata la più bella che abbiamo fatto finora. Avevamo tutto il necessario, aria condizionata, lavatrice e molto altro ancora.... È stato semplicemente fantastico. Sulla spiaggia c'erano lettini e ombrelloni gratuiti e una taverna dove si mangiava benissimo. Non c'era molto da scegliere come nei ristoranti tedeschi, ma il cibo era semplicemente delizioso! Possiamo solo raccomandare le case vacanze di Nikos, perché questa vacanza è stata la migliore che abbiamo mai avuto!

Sunfight

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e dotata di tutto il necessario. Il giardino circostante e l'area barbecue erano fantastici. Lontano dalle strade trafficate, i bambini potevano giocare e correre in sicurezza. I pochi metri che ci separano dalla spiaggia non sono stati affatto un problema e la spiaggia stessa era un po' sassosa (ghiaia grossa, quasi niente sabbia), ma poco frequentata e molto tranquilla. Il mare era pulito, molto limpido e davvero ottimo per nuotare e fare snorkeling. C'è una piccola taverna proprio sulla spiaggia che offre cibo davvero ottimo a prezzi accessibili. Il proprietario della casa vacanza è stato molto gentile ed estremamente disponibile. Tornerei con la mia famiglia in qualsiasi momento!!!!

Acim

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Delle tre case NIKOS, noi (3 persone) avevamo prenotato la casa più alta. Da qui la vista sul mare è la più bella. La casa era molto pulita, luminosa e accogliente. Le camere erano piacevoli e abbastanza grandi. Le strutture esterne erano sorprendentemente verdi. Qui ci si sente a casa. La strada per la spiaggia è accidentata ma piacevolmente breve. La spiaggia è un misto di sabbia e ghiaia, con solo sassi in acqua. L'acqua limpida era ottima per fare snorkeling. A causa della spiaggia che degrada velocemente, ci sono anche onde più alte. La taverna sulla spiaggia è una poesia. Ci si sente molto benvenuti. Il cibo è economico e molto gustoso. Era così buono che ci andavamo ogni sera a cena. Non bisogna lasciarsi ingannare dai semplici arredi. Queste case valgono il viaggio.

Tina & Aris

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in molte case e appartamenti in Grecia, ma mai così ben attrezzati come questo. Tenda da doccia, asciugacapelli, lettini ecc. ecc. Inoltre è spazioso, con una veranda tutt'intorno e molto pulito. Proprietari molto cordiali, anche alla grande taverna, a soli 50 m dalla casa. Bella spiaggia con lettini e ombrellone gratuiti. Venite e divertitevi!

Susi, August 2011

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Casa e posizione buone, attrezzatura buona e pratica, buone zanzariere e buona attrezzatura da cucina, bella terrazza con lettini, proprietà attraente e ben tenuta. Spiaggia di sassi raggiungibile a piedi (300 m), solo per gli amanti dei sassi; spiaggia di sabbia molto bella a 15 minuti di auto. Il padrone di casa era gentile, ma non era disponibile il giorno dell'arrivo. Abbiamo dovuto chiedere in giro e abbiamo ottenuto la chiave della casa dalla Katine sulla spiaggia; le indicazioni dei documenti di viaggio non erano abbastanza precise, la proprietà è stata trovata solo al secondo tentativo. Divano letto in cucina adatto solo per un bambino, la lavatrice in casa funzionava bene, distanze generose dalle altre case, quindi nessun disturbo reciproco, posizione complessivamente tranquilla, shopping possibile solo in auto, come lontano dal villaggio di Kastro

Sepp

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci è piaciuta molto la posizione della casa con la sua veranda coperta nel giardino degli ulivi. Si può passeggiare lungo la lunga spiaggia di ciottoli, quasi deserta, e nuotare nel mare pulito. Il padrone di casa è stato molto cordiale e ci ha offerto i fichi appena maturi dell'albero - deliziosi. Ci siamo sentiti molto a nostro agio tra la gente del posto.

Beatrice & Roland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa ospitalità greca. Spiagge da sogno nelle immediate vicinanze. La casa dispone di tutto il necessario per il vostro benessere. La piccola cantina offre una cucina buona e semplice e un ottimo tramonto. Grazie di tutto! Torneremo volentieri.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289991

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289991.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Kyllini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore