Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Kyllini

Kastro

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 3 km

3 km

Aeroporto 47 km

47 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Helmut N.

4,0
4 4 4 4 4

Ferienhaus mit schöner Terrasse und herrlichem Blick aufs Meer. Gutes Essen im schönen Restaurant am Strand. Wir haben den Urlaub sehr genossen.

Erich L.

3,0
3 3 3 3 3

Sehr schöne Lage mit ausgezeichneter Taverne. Das Haus ist schon ziemlich abgewohnt und man könnte zudem größeres Augenmerk auf Sauberkeit lege.

Peter G.

4,0
4 4 4 4 4

Negativ war nachts der Partylärm von nebenan. bis morgens um 6 Ansonsten waren wir mit Haus und Grund zufrieden.

Horst W.

4,0
4 4 4 4 4

Alles wie beschrieben und einen ruhigen Urlaub verbracht

Ravi G.

5,0
5 5 5 5 5

A good place for small family, lots of space for kids, beach view and quiet. Tips from the owner took us to a sandy beach 10 mins away. One of the best !

Fritz P.

5,0
5 5 5 5 5

Traumhafte Lage, wunderbares Quartier. Unsere Erwartungen wurden bei weitem übertroffen.

Hans A.

5,0
5 5 5 5 5

Ausgesprochen freundliche und zuvorkommende Betreuung durch den Vermieter. Sehr ruhige und angenehme Lage (Reisezeit Oktober).

Albert aus Mittelfranken

4,0
4 4 4 4 4

Ideales Feriendomizil in einer (letzte?) ruhige Ecke eines traumhaften Halbinsels.

Fan

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Haus ruhig gelegen Erholung pur sehr gute Betreuung vor Ort.

Tina & Aris

5,0
5 5 5 5 5

We have stayed in many houses and apartments in Greece but never so well equipped as this one. Showercurtain, hairdryer, sunbeds etc. etc. Also spacious with a veranda all around and very clean. Very warm owners, also at the great taverna, only 50 m from the house. Nice beach with free sunbeds and umbrella. Come and enjoy!

Feedback aus Wien

5,0
5 5 5 5 5

Beschreibung des Domizils absolut zutreffend - extrem freundlicher und bemühter Vermieter - nur schade dass der Sandstrand (Killini Beach) knapp vor der Bucht von Kastro aufhört.

hubi

5,0
5 5 5 5 5

Wir haben uns mit fünf erwachsenen Personen in diesem Feriendominizil sehr wohl gefühlt. Selbst an den kühlen Abenden konnten wir am Kaminfeuer die Aussicht auf das Meer genießen.

Rainer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Grecia è già molto bella di per sé. Ma con questo fascino e la spiaggia è semplicemente un sogno. La vacanza in Grecia del 2009 è stata finora la più bella in cui siamo stati. Avevamo tutto quello di cui si ha bisogno: aria condizionata, lavatrice e molto altro... È stato semplicemente fantastico. In spiaggia c'erano lettini e ombrelloni gratuiti, c'era anche una taverna dove il cibo era super delizioso. Non c'era molta scelta come nei ristoranti/taverne tedesche, ma il cibo era semplicemente delizioso! Possiamo solo raccomandare le case vacanza di Nikos, perché questa vacanza è stata la migliore che abbiamo mai fatto!!!

Steffi R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa con vista a ovest sul mare, a soli circa 50 metri dalla bella e spaziosa spiaggia di ghiaia. Proprio nel mezzo, raggiungibile attraverso il prato, c'è una taverna con buon cibo, ma purtroppo sono presenti anche i relativi odori, dall'ora di pranzo fino a tarda notte, ogni lunedì c'è musica dal vivo. La bella casa ha bei grandi terrazzi coperti su tutti e quattro i lati, ma su due di essi purtroppo ci sono scarpette davvero cattive, alte solo pochi centimetri. Siamo arrivati di sera al buio e ho quasi rotto le dita dei piedi inciampandoci sopra, tre settimane di brutto dolore... il giorno seguente ho parlato con il proprietario, che era già a conoscenza del problema e voleva risolverlo immediatamente il giorno seguente!

Iris Meissner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa casa vacanze circondata da uliveti. Tuttavia, il mare è visibile dalla terrazza. La casa è molto pulita e completamente attrezzata. Un punto culminante è la terrazza che gira intorno all'intera casa. Silenzio assoluto. Proprietari molto gentili. Cibo semplice ma delizioso, in stile greco, nella cantina direttamente sulla spiaggia. Bellissimi tramonti. Consigliato a tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla e rilassante. Assolutamente consigliato.

Wibke N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Cara squadra di Jassu, stiamo trascorrendo la nostra terza vacanza a Kastro con Kouris ed è semplicemente fantastico! La casa con vista sul mare è di gran lunga il miglior posto che abbiamo mai avuto qui! L'anno prossimo di nuovo!! Saluti Wibke Niels

Tina & Aris

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in molte case e appartamenti in Grecia, ma mai così ben equipaggiati come questo. Tenda della doccia, asciugacapelli, lettini per prendere il sole ecc. ecc. Inoltre spazioso con una veranda tutt'intorno e molto pulito. Proprietari molto cordiali, anche nella taverna fantastica, a soli 50 m dalla casa. Bella spiaggia con lettini e ombrellone gratuiti. Venite e godetevi!

Steffi R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa con vista verso ovest sul mare, a soli circa 50 metri dalla bella e spaziosa spiaggia di ghiaia. Esattamente nel mezzo, raggiungibile attraverso il prato, una taverna con buon cibo, ma purtroppo anche, dal mezzogiorno fino a tarda notte, la corrispondente presenza di odori; ogni lunedì c'è musica dal vivo. La graziosa casa ha bei grandi terrazzi coperti e luminosi su tutti e quattro i lati, ma due di essi hanno purtroppo dei gradini d'ingombro di soli pochi centimetri. Siamo arrivati di sera al buio e ho quasi rotto le dita dei piedi inciampandoci sopra; tre settimane di brutto dolore... il giorno dopo ho chiesto al proprietario, che già sapeva del problema e ha promesso di risolvere subito il giorno dopo! ?

Bä Bi Ka In

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è arredata con cura e amore. L'ampio giardino e la terrazza coperta sono un sogno. Il padrone di casa è sempre stato gentile e disponibile e ci ha sempre assistito. Ci è piaciuto visitare la sua cantina sulla spiaggia proprio sotto il nostro giardino.

Rainer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Grecia è già di per sé molto bella. Ma con questo stile e la spiaggia, è solo un sogno. La vacanza in Grecia nel 2009 è stata la più bella che abbiamo fatto finora. Avevamo tutto il necessario, aria condizionata, lavatrice e molto altro ancora.... È stato semplicemente fantastico. Sulla spiaggia c'erano lettini e ombrelloni gratuiti e una taverna dove si mangiava benissimo. Non c'era molto da scegliere come nei ristoranti tedeschi, ma il cibo era semplicemente delizioso! Possiamo solo raccomandare le case vacanze di Nikos, perché questa vacanza è stata la migliore che abbiamo mai avuto!

Rumi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa a Kastro è situata in posizione tranquilla e ben arredata. Il giardino è molto bello. Il mare è quasi davanti alla porta di casa. La spiaggia è sassosa e sabbiosa, cosa che ci è piaciuta molto. Possibilità di passeggiate negli uliveti. Lo shopping in paese è piacevole. È un peccato che la taverna sulla spiaggia chiuda già alla fine di settembre, perché il cibo è molto buono.

DieFünf

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Grande casa vacanze con splendida terrazza e vista mare. Comodo per 4 persone, 2 letti nella cucina/soggiorno centrale su un divano estraibile, sarebbe troppo "angusto" per 6 persone. Cucina ben attrezzata per gli standard greci, potrebbe essere più pulita, quindi solo buona. La riva del mare è troppo ripida per i bambini piccoli, per il resto ottima spiaggia di ciottoli con lingue di sabbia e sassi molto belli da raccogliere (spiagge piatte e sabbiose molto belle per i più piccoli si trovano a circa 7 km di distanza). È sicuramente necessaria un'auto, la prossima possibilità di shopping è Kastro (piccola ma carina) a circa 4 km di distanza. Nel complesso un luogo piacevole e tranquillo per rilassarsi.

Beatrice & Roland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa ospitalità greca. Spiagge da sogno nelle immediate vicinanze. La casa dispone di tutto il necessario per il vostro benessere. La piccola cantina offre una cucina buona e semplice e un ottimo tramonto. Grazie di tutto! Torneremo volentieri.

Iris Meissner

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una splendida casa per le vacanze in mezzo a un uliveto. Tuttavia, il mare è visibile dalla terrazza. La casa è molto pulita e completamente attrezzata. Un successo è la terrazza che circonda l'intera casa. Pura tranquillità. Proprietari gentilissimi. Cibo semplice ma delizioso, in stile greco, nella cantina, direttamente sulla spiaggia. Grandi tramonti. Per tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla e rilassante. Assolutamente raccomandabile.

Olli

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è arredata in modo semplice ma funzionale, la terrazza è enorme con punti soleggiati e ombreggiati, l'immediata vicinanza alla spiaggia libera meravigliosa. Consigliato a chi cerca solitudine e tranquillità. Un padrone di casa molto gentile.

Ernst Otto R.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Pratica casa al mare a una piacevole distanza dalle case vicine e a pochi passi dalla spiaggia e dal bar/ristorante sulla spiaggia. Il bar della spiaggia offre una buona e varia cucina e un buon servizio a partire da mezzogiorno, senza disturbare la casa con il rumore. I proprietari sono molto premurosi e attenti. La spiaggia ha molta ghiaia e una zona ghiaiosa in acqua, che la rende un po' scomoda quando le onde sono forti, ma anche in alta stagione non è molto affollata. In alternativa, la spiaggia Golden Beach, poco profonda e con sabbia fine, dista 10 minuti di auto. Il bar e la casa sono un paradiso per la riproduzione delle sterne.

Wibke N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Caro team Jassu,
questa è la nostra terza vacanza a Kastro at Kouris ed è semplicemente fantastica! La casa con vista sul mare è di gran lunga il posto migliore che abbiamo mai avuto qui! Ancora l'anno prossimo!
Tanti saluti
Wibke Niels


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289992

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289992.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Kyllini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore