Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderna villa con piscina privata a Sayalonga

max  6   Ospiti
185m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
185m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(caminetto, salottino), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(ceramica), caffettiera(a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto con bagno(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC, aria condizionata), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, lavandino, WC, aria condizionata), Bagno(lavandino, WC))

Dependance per gli ospiti, 1° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC))

doccia(all'esterno), lavatrice, terrazza(coperto), terrazza, giardino(6000 m2), mobili da giardino, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 9 x 5 m.)

Questa villa lussuosa con 3 camere da letto a Sayalonga situata a 10 km dal mare, può ospitare fino a 6 ospiti. Ha una piscina privata e accesso al WiFi gratuito.



Situato contro una collina in un ambiente naturale con una vista panoramica sul Mar Mediterraneo. Con un disco a 10 minuti è possibile raggiungere la città di Sayalonga e le spiagge sabbiose della Costa del Sol sono a 25 minuti di auto.



Bianco villaggio di Competa En Frigiliana è nelle vicinanze e così è la regione delle colline e dei fiumi, Andalusia. Le forniture generali sono disponibili a una distanza di 15 km e il medico può essere utilizzato nel centro della città situato a una distanza di 1,5 km



Questa casa vacanze a Sayalonga con piscina privata è dotata di una terrazza e un giardino privato per rilassarsi e godersi i dintorni. Il parcheggio è disponibile nei locali.



L'aeroporto dista 60 km dalla casa vacanze.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 15 km

15 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 60 km

60 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli ultimi 1 km della strada di accesso alla casa non sono asfaltati
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Max. 2 posto/i letto aggiuntivo/i possibile/i a 15 EURO per persona a notte


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


46 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Egbert Van der Elst

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Adrianus Rombouts

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

liesbeth Van Wassenhoven

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

D Kohl

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ben Youssef Samir

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Angelique Boekhout

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa molto bella e confortevole. Grande piscina ma purtroppo non riscaldata e poiché sei in alto in montagna, era troppo freddo (inizio ottobre). Anche molte vespe e mosche che hanno reso impossibile rilassarsi sdraiati. Per raggiungere la villa, devi percorrere una strada molto stretta (non illuminata), parzialmente non asfaltata, per 2 km in salita, senza guardarail. Ho una discreta esperienza di guida, anche all'estero, ma raramente ho guidato su una strada così pericolosa. Per fortuna non ho incontrato alcun veicolo in direzione opposta. Noleggia un fuoristrada perché con un'auto normale, soprattutto di sera al buio o dopo la pioggia, è praticamente impossibile. Trovo un vero svantaggio il fatto che la casa sia così isolata. Un po' troppo lontana da tutte le attrazioni, negozi e locali. Ci vuole già 25 minuti per scendere giù dalla montagna. Consiglio questa struttura solo se hai intenzione di trascorrere una vacanza veramente tranquilla nella villa. Portati un sacco di generi alimentari per tutto il periodo (c'erano abbondanti possibilità di conservazione in frigorifero e congelatore) e abbastanza materiale da leggere e ti diverti. Ma se stai cercando una base per esplorare l'Andalusia, prenderei in considerazione una diversa sistemazione.

A. Viegen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Settimana deliziosa - accoglienza facile e informale da parte di una signora che parla olandese - alloggio molto curato, pulito e dotato di ogni comfort. (3 bagni !!) - cucina spaziosa e ben attrezzata (lavastoviglie, forno, 2 frigoriferi, 2 macchine da caffè) - bellissima piscina con molta privacy - splendida vista sul mare (il sorgere del sole dalla guesthouse è magico) - Malaga città vivace e interessante. Siviglia merita assolutamente! ma anche i villaggi circostanti sono molto carini. In breve, una raccomandazione!

Dennis Sailer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Eravamo in sei (tre coppie) nella meravigliosa villa Aurora a Sayalonga. La casa era pulita e ci è piaciuta molto, anche il ritiro delle chiavi è stato semplice. Sicuramente prenoteremo di nuovo!

Tom van Dokkum

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Deliziosa villa dotata di tutti i comfort, splendida vista sulle colline e sul mare dalla spaziosa piscina. Piccolo punto di attenzione per il proprietario: il terreno della piscina è accessibile solo tramite una scala, cosa non ben visibile nelle foto. È inoltre indispensabile avere un'auto di buona qualità, poiché la strada di accesso è stretta, ripida e accidentata. Questo significa che non si va "rapidamente" al villaggio o al supermercato. A parte tutto questo, abbiamo trascorso una splendida settimana alla Villa Aurora, ne è valsa sicuramente la pena! Arnold, grazie mille per le informazioni dettagliate e il buon servizio!

Christian Kaiser

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati per la seconda volta alla Casa Aurora e abbiamo trascorso una vacanza fantastica e rilassante. La casa è molto pulita e non manca nulla in termini di attrezzature. Il camino era meraviglioso. Il passaggio delle chiavi è andato perfettamente. Torneremo volentieri!

Hilde Minnaert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole, la casa si trova in una zona montagnosa con una splendida vista su Sayalonga e sul mare. Sayalonga stessa si trova lontano dalle zone affollate. I paesi vicini sono dotati di un Aldi e Lidl (entrambi aperti fino alle 22:00), il che è un enorme vantaggio. Anche nel porto del paese accanto a Sayalonga ci sono molti ristoranti carini, puoi scegliere quanto vuoi spendere. Per il pane e simili è meglio andare all'Aldi o al Lidl, perché il pane artigianale è piuttosto duro e non è conservato bene. La casa stessa era in perfette condizioni e la piscina sembrava bellissima. Tutto era pulito e arredato in modo molto moderno. Ci è stato spiegato in olandese come funzionava tutto. Avevamo già avuto contatti con il proprietario, che è stato estremamente disponibile nel risolvere piccoli problemi. Per le persone che godono della tranquillità e non amano troppa confusione, questo è il luogo ideale! Ottimo soggiorno!

J.c. Van Der Meer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Da Sayalongo siamo stati accolti da una donna che parlava olandese e ci ha guidato verso l'alto. Una bella salita, ma l'auto ce l'ha fatta bene. Ma poi arrivi in un posto stupendo. Diverse aree all'aperto, arredate con gusto all'interno e dotate di tutti i comfort. L'alloggio separato per gli ospiti era molto attraente per noi perché eravamo con degli amici. La strada per Sayalonga (circa 10 minuti) aveva anche il suo fascino con bei fiori e panorami.

Jordy Kaldenberg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una settimana in questa bellissima casa! La comunicazione è stata eccezionale, sia con il proprietario che con Gitti sul posto. Abbiamo potuto mandare messaggi in qualsiasi momento, il che è stato molto comodo. Sayalonga è a 15/20 minuti di distanza e il supermercato Lidl a 20/25 minuti. Consigliato fare una sosta lì subito dopo l'arrivo in aeroporto in modo da avere già una scorta! L'alloggio è mozzafiato. Tutto pulito e l'affaccio è spettacolare. L'unico piccolo inconveniente è la strada per arrivarci; sterrata e stretta. Con una buona auto si può arrivare benissimo! Abbiamo apprezzato molto questa vacanza e lo consigliamo vivamente di soggiornare qui.

Iris Balaes

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Goduto del nostro soggiorno a Villa Aurora, posizione bellissima, per arrivarci è necessario avere una certa abilità di guida - soprattutto nelle ore serali al buio - e avere un'auto adeguata (a noleggio). La casa era perfetta, ottima accoglienza. Piscina fantastica, vista meravigliosa. Ideale per fare escursioni da lì, abbiamo mangiato bene nel villaggio di Sayalonga. Bei ricordi!

Hilde Minnaert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole, la casa si trova in una zona montuosa da cui si può vedere Sayalonga e il mare. Sayalonga si trova un po' fuori dalla zona affollata. I villaggi vicini sono dotati di un Aldi e un Lidl (entrambi aperti fino alle 22:00), il che è un enorme vantaggio. Nel porto del paese accanto a Sayalonga ci sono molti ristoranti carini, puoi scegliere quanto costosi devono essere. Per il pane e simili è meglio andare all'aldi o al lidl, perché il pane artigianale è molto duro e non si conserva bene. La casa stessa era in ottime condizioni e la piscina sembrava bellissima. Tutto era pulito e arredato in modo molto moderno. Ci è stato spiegato in olandese come funzionava tutto. Avevamo già avuto contatti con il proprietario, che è stato estremamente disponibile nel risolvere piccoli problemi. Per le persone che godono della tranquillità e non amano la confusione, questo è il posto ideale!

Soggiorno fantastico!!

Mnh Hoekstra

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Super bella casa. Arredata con gusto, posizione magnifica con una vista stupenda. Nelle vicinanze ci sono abbastanza cittadine e posti bellissimi da visitare in macchina. Davvero consigliato. L'unico inconveniente erano le vespe, ma è una forza maggiore.

Christian Kaiser

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati già per la seconda volta alla Casa Aurora e abbiamo trascorso una vacanza fantastica e rilassante. La casa è molto pulita e non manca nulla in termini di attrezzature. Il camino era meraviglioso.
La consegna delle chiavi è andata benissimo.
Ci torneremo volentieri!

Fleur Janvier

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Durante le vacanze di maggio scorso, abbiamo soggiornato in questa affascinante villa con una splendida vista sul mare e sulle colline circostanti. I bambini si sono divertiti nel ben posizionato piscina e hanno giocato felicemente dentro e intorno alla casa. Inoltre, c'erano abbastanza posti tranquilli per godersi il sole o l'ombra. La villa è abbastanza vicina a Malaga o alla spiaggia, ma si deve considerare un tempo di percorrenza leggermente più lungo a causa delle tortuose stradine di montagna. Nel complesso, un posto delizioso per rilassarsi o esplorare i dintorni dell'Andalusia.

Iris Balaes

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Goduto del nostro soggiorno nella villa Aurora, bellissima posizione, per arrivarci devi però avere una certa abilità nella guida - specialmente durante le ore notturne al buio - e avere un'auto adeguata (in affitto). La casa era perfetta, buona e corretta accoglienza. Una piscina favolosa, una vista splendida. Ideale per fare escursioni da lì, abbiamo mangiato bene nel villaggio di Sayalonga. Bei ricordi!

J.c. Van Der Meer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Da Sayalongo, siamo stati accolti da una donna che parlava olandese e ci ha guidato verso l'alto. Un po' faticoso, ma l'auto ha gestito bene. Ma alla fine arrivi in un posto meraviglioso. Vari posti a sedere all'aperto, arredato con gusto all'interno e dotato di tutti i comfort. L'alloggio separato per gli ospiti era molto invitante per noi perché eravamo con degli amici.

Il viaggio verso Sayalonga attraverso il lago (circa 10 minuti) aveva anche il suo fascino, con bei fiori e panorami.

liesbeth Van Wassenhoven

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso la prima settimana delle vacanze scolastiche in questa fantastica casa in un luogo magico con una vista a 360° sulle montagne e sul mare. Una sensazione di essere fuori dal mondo, ma senza essere realmente lontani dalla civiltà. Ci sono numerosi angoli in cui abbiamo potuto godere ogni momento della giornata: una tazza di caffè al mattino con vista sul mare, la colazione al sole del mattino sulla grande terrazza, una siesta sotto un ombrellone in riva all'acqua, e non dimentichiamoci: l'aperitivo nel tardo pomeriggio al bordo della piscina! La strada per arrivare alla casa è molto emozionante la prima volta, ma ci si abitua rapidamente... Nel villaggio vicino ci sono molti ristoranti disponibili, ma anche lungo la costa ci sono alcuni ottimi indirizzi.

In sintesi, una casa di cui abbiamo goduto appieno insieme ai nostri due figli di 12 e 9 anni, e dove nulla era obbligatorio ma tutto era possibile! La casa e il bellissimo giardino sono tenuti in ottimo stato e il contatto con la responsabile e il proprietario è stato molto molto buono!

Lydia van Gijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è bellissima. Dotata di tutti i comfort. Si trova a circa 600 m di altezza. Tutto è disposto su diversi livelli, con molte scale. Ci sono tanti posti dove sedersi al sole/in ombra. Si vede il mare in lontananza. Nelle vicinanze ci sono altre case sparse sulle montagne. In montagna fa qualche grado in meno rispetto al mare. Questo è un punto da considerare in inverno. La casa ha un riscaldatore elettrico e un bellissimo camino a legna. Il legno si può acquistare a Saylonga o dalla custode della casa. Puoi conservare le tue scorte di generi alimentari (che devi pianificare bene perché devi guidare un po' per ottenerli) in 2 frigoriferi e un congelatore. L'entroterra è bellissimo, con villaggi bianchi sulle montagne. Un'oasi di tranquillità. È utile avere un'auto potente per salire facilmente sulle stradine di montagna. Nel complesso, è un posto splendido per una vacanza di relax.

Angelique Boekhout

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è molto bella e confortevole. La piscina è grande ma sfortunatamente non è riscaldata e, essendo in montagna, faceva troppo freddo (all'inizio di ottobre). C'erano anche molte vespe e mosche, il che rendeva difficile rilassarsi. Si raggiunge la villa attraverso una strada molto stretta, in parte non asfaltata, lunga 2 km, senza guardrail, in salita. Ho molta esperienza di guida, anche all'estero, ma raramente ho percorso una strada così pericolosa. Grazie a Dio non ho incontrato nessun veicolo in contromano. Affittate un fuoristrada perché con una macchina normale, soprattutto di sera al buio o dopo la pioggia, è praticamente impossibile. Trovo che il fatto che la casa sia così isolata sia davvero uno svantaggio. È un po' troppo lontana da tutte le attrazioni, i negozi e i locali notturni. Ci vogliono già 25 minuti solo per scendere dalla montagna. Consiglierei questa sistemazione solo se avete intenzione di trascorrere una vacanza tranquilla nella villa. Portate con voi provviste per tutto il periodo (ci sono sufficienti spazi frigo e congelatore) e abbastanza letture e vi divertirete. Ma se volete usarla come base per esplorare l'Andalusia, scegliete un'altra sistemazione.

David Bobeldijk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Villa Aurora è un posto meraviglioso. La casa è bella e moderna all'interno. Inoltre, la casa è dotata di tutti i comfort come un ottimo forno combinato e una lavatrice. Sono stati curati anche i dettagli, ci sono molti e buoni utensili da cucina, come pentole più che sufficienti, buoni coltelli e persino un frullatore a immersione. All'esterno è bellissimo, ci sono stupende vedute ovunque, diversi posti dove potersi sedere e potrete godervi il sole tutto il giorno. La piscina è deliziosa! La comunicazione con il proprietario e il gestore è stata perfetta: abbiamo sempre ricevuto una risposta rapida. In breve: questa casa è assolutamente consigliata, non rimarrete delusi, solo che non avete prenotato per un periodo più lungo!!!

Juliette Houtepen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La villa era fantastica! La posizione tranquilla ti offre una splendida vista sul mare e tutto ciò di cui hai bisogno è presente in casa. La cucina è spaziosa e le camere da letto rimangono fresche grazie all'aria condizionata. Nel complesso abbiamo trascorso una settimana incantevole e sicuramente torneremo.

A. Viegen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Settimana deliziosa

- Accoglienza facile e informale da una signora che parla olandese

- L'alloggio era super curato, pulito e dotato di tutti i comfort. (3 bagni!!)

- Splendida cucina spaziosa e attrezzata (lavastoviglie, forno, 2 frigoriferi, 2 macchine per il caffè)

- Splendida piscina con molta privacy

- Splendida vista sul mare (il sorgere del sole dal guesthouse è magico)

- Malaga è una città vivace e divertente. Siviglia merita una visita! Ma anche i villaggi circostanti sono molto belli.

In breve, un'esperienza da consigliare!

Tom van Dokkum

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Deliziosa villa dotata di tutti i comfort, bellissima vista sulle colline e sul mare dalla spaziosa piscina. Piccola nota per il proprietario: l'area della piscina è accessibile solo tramite una scala, cosa che non è ben visibile nelle foto.

Inoltre, è indispensabile avere una buona macchina, poiché la strada d'accesso è stretta, ripida e accidentata. Questo significa che non è possibile andare "solo un attimo" al paese o al supermercato.

Nonostante tutto questo, abbiamo trascorso una settimana fantastica a Villa Aurora, ne vale sicuramente la pena!

Arnold, grazie mille per le informazioni dettagliate e il buon servizio!

Dries Aerts

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima villa vacanza e area piscina con una vista splendida. La cucina è dotata di 2 frigoriferi e un congelatore separato, ideale. Nella casa ci sono 2 camere da letto, ma per accedere alla seconda camera da letto devi passare attraverso la prima. Per una famiglia con bambini questo non è un problema, ma per affitti da parte di più coppie potrebbe essere un problema. Nonostante il fatto che la casa sia per 6 persone, ci sono solo 4 lettini decenti intorno alla piscina, quindi ce ne dovrebbero essere anche 6.

Dennis Sailer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Siamo stati in sei (tre coppie) nella splendida Villa Aurora a Sayalonga.

La casa era pulita e ci è piaciuta molto e anche il ritiro delle chiavi è stato facile.

Sicuramente prenoteremo di nuovo!

Jordy Kaldenberg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una settimana di soggiorno in questa meravigliosa casa! La comunicazione è stata ottima, sia con il proprietario che con Gitti sul posto. Abbiamo potuto mandare messaggi in qualsiasi momento e questo è stato molto comodo. Sayalonga si trova a 15/20 minuti di distanza e il supermercato Lidl a 20/25 minuti. Consigliamo di farne una tappa subito dopo l'arrivo in aeroporto, in modo da avere una scorta!

La sistemazione è mozzafiato. Tutto pulito e l'

Dennis Sailer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Eravamo sei (tre coppie) nella bellissima Villa Aurora a Sayalonga.

La casa era pulita e ci è piaciuta molto e anche il ritiro delle chiavi è stato senza complicazioni.

Sicuramente prenoteremo di nuovo!

A. Viegen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Grande settimana

- accoglienza semplice e informale da parte della signora di lingua olandese

- l'alloggio era super curato, pulito e completamente attrezzato. (3 bagni!!!)

- cucina meravigliosamente ben attrezzata (lavastoviglie, forno, 2 frigoriferi, 2 caffettiere)

- bellissima piscina con molta privacy

- bellissima vista sul mare (l'alba dalla guesthouse è magica)

- Malaga è una città vivace e divertente. Siviglia merita una visita, ma anche i villaggi circostanti sono molto belli.



Altamente raccomandato!

J.c. Van Der Meer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Da Sayalongo, siamo stati accolti da una donna di lingua olandese e accompagnati in salita. Una bella salita, ma l'auto ha retto bene. Ma poi si arriva in un posto bellissimo. Diverse aree salotto all'esterno, all'interno arredate con gusto e completamente attrezzate. La guest house separata era molto attraente per noi perché eravamo con amici.

Anche la passeggiata sul lago a Sayalonga (circa 10 minuti) aveva il suo fascino, con fiori e panorami bellissimi.

Hilde Minnaert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza molto bella, la casa si trova in una zona montuosa da cui si domina Sayalonga e il mare. Sayalonga stessa è un po' fuori dalla zona in cui è frequentata. Nei villaggi vicini ci sono un Aldi e un Lidl (entrambi aperti fino alle 22:00), il che è un enorme vantaggio. Ci sono anche molti bei ristoranti nel porto del villaggio vicino a Sayalonga, e si può scegliere quanto costoso debba essere. Per il pane e simili, è meglio andare da aldi o lidl, perché il pane artigianale è piuttosto duro e non si conserva bene. La casa era in ordine e la piscina era bellissima. Tutto era pulito e molto moderno. Tutto ci è stato spiegato in olandese. Eravamo anche in contatto con il proprietario stesso, che è stato estremamente disponibile a risolvere i piccoli problemi. Per le persone che amano la pace e la tranquillità e non amano la confusione, questo è il posto ideale!



Soggiorno top!!!

Mnh Hoekstra

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa molto bella. Ben arredato, bella posizione con splendida vista. Nella zona, con un'auto, ci sono molte città e bei posti da visitare. Altamente raccomandato. L'unico inconveniente sono state le vespe, ma si tratta di forza maggiore.

Christian Kaiser

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato a Casa Aurora per la seconda volta e abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e rilassante. La casa è molto pulita e l'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. Il camino era meraviglioso.



La consegna delle chiavi è andata molto bene.



Saremo felici di tornare!

Fleur Janvier

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Lo scorso maggio abbiamo soggiornato con 2 bambini in questa bella villa con una splendida vista sul mare e sulle colline circostanti. I bambini hanno apprezzato la splendida piscina e hanno giocato meravigliosamente dentro e intorno alla casa. C'erano anche molti posti tranquilli per godersi il sole o l'ombra. La villa è ragionevolmente vicina a Malaga o alla spiaggia, ma bisogna tenere conto di un tempo di percorrenza leggermente più lungo a causa delle tortuose strade di montagna. Nel complesso, un luogo incantevole per rilassarsi o per esplorare i dintorni dell'Andalusia.

Iris Balaes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il nostro soggiorno a vllla Aurora è stato piacevole, la posizione è bellissima, ma per arrivarci è necessario avere un po' di abilità di guida - soprattutto nelle ore più tarde al buio - e un'auto decente (a noleggio). Il cottage era al top, la ricezione corretta e buona. Bella piscina, bella vista. Ideale per escursioni da lì, buon cibo nel villaggio di Sayalonga. Grandi ricordi!

liesbeth Van Wassenhoven

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso la prima settimana delle vacanze scolastiche in questa casa fantastica in un luogo magico con vista a 360° sulle montagne e sul mare. Una sensazione di lontananza dal mondo, ma senza essere davvero lontani dalla civiltà. Numerosi sono gli angoli e le nicchie a cui potremmo dedicare ogni bel momento della giornata: una tazza di caffè al mattino presto con vista sul mare, la colazione al sole del mattino sulla grande terrazza, una siesta sotto l'ombrellone in riva al mare e, infine, l'aperitivo al sole del tardo pomeriggio a bordo piscina! La strada verso la casa è molto emozionante la prima volta, ma ci si abitua altrettanto rapidamente.... Il villaggio vicino è ricco di ristoranti, ma ci sono anche ottimi indirizzi sulla costa.



Insomma, una casa che abbiamo apprezzato molto insieme ai nostri due figli di 12 e 9 anni, dove non c'era nulla da fare e tutto era possibile! La casa ma anche il bellissimo giardino sono mantenuti alla perfezione e il contatto con il custode e il proprietario è stato molto buono!

Lydia van Gijn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è bellissima. Completamente attrezzato. Si trova a circa 600 m di altitudine. Tutto è su diversi livelli, con molte scale. Ovunque ci sono posti per sedersi al sole/all'ombra. Si vede il mare in lontananza. Nelle vicinanze, ci sono altre case sparse tra le montagne. In montagna è più fresco di qualche grado rispetto al mare. In inverno, questo è un problema. La casa dispone di una stufa elettrica e di una bellissima stufa a legna. La legna può essere acquistata a Saylonga o dal custode. La vostra scorta di generi alimentari (che dovrete pianificare bene perché dovrete percorrere molta strada per acquistarli) può essere conservata in 2 frigoriferi e un congelatore. L'entroterra è bellissimo, con villaggi bianchi tra le montagne. Un'oasi di pace e tranquillità. È bello che l'auto abbia una certa potenza per affrontare facilmente le strade di montagna. Nel complesso, un luogo di vacanza meraviglioso per rilassarsi.

Angelique Boekhout

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è molto bella, confortevole. Grande piscina, ma purtroppo non riscaldata ed essendo in alta montagna, faceva troppo freddo (inizio ottobre). Inoltre c'erano molte vespe e mosche, quindi non era possibile rilassarsi sdraiati. Attraverso una strada molto stretta (non illuminata), in parte non asfaltata, di 2 km in ripida salita, senza barriere architettoniche, si raggiunge la villa. Ho una discreta esperienza di guida, anche all'estero, ma raramente ho percorso una strada così pericolosa. Grazie a Dio non ho incontrato un'auto in arrivo. Noleggiate un fuoristrada perché con un'auto normale, soprattutto di notte al buio o quando piove, non è proprio fattibile. Il fatto che il cottage sia così isolato è davvero uno svantaggio secondo me. Troppo lontano da tutte le attrazioni, i negozi e i luoghi di intrattenimento. Ci vogliono 25 minuti solo per scendere da quella montagna. Consiglio questa sistemazione solo se avete intenzione di trascorrere una vacanza davvero tranquilla nella villa. Portate con voi un carico di generi alimentari per tutto il periodo (le opzioni per il frigorifero e il congelatore erano numerose) e molto materiale di lettura e vi divertirete. Ma come base per esplorare l'Andalusia, sceglierei una sistemazione diversa.

David Bobeldijk

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Villa Aurora è un posto fantastico. La casa è bella e moderna all'interno. Inoltre, la casa è dotata di tutti i comfort, come un buon forno combinato e una lavatrice. Anche i dettagli sono stati curati, ci sono molti e buoni utensili da cucina, come pentole più che sufficienti, buoni coltelli e persino un frullatore a mano. L'esterno è bellissimo, ci sono viste incantevoli ovunque, diversi posti a sedere e si può godere del sole tutto il giorno. La piscina è incantevole! La comunicazione con il proprietario e il gestore è stata perfetta: abbiamo sempre ricevuto una risposta rapida. In breve: questa casa è altamente raccomandata, non ve ne pentirete, solo che non avete prenotato più a lungo!!!

Jordy Kaldenberg

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una settimana in questa bellissima casa! La comunicazione è incredibilmente buona, sia il proprietario che la comunicazione locale con Gitti. Abbiamo potuto messaggiare in ogni momento, il che è stato molto piacevole. Sayalonga dista 15/20 minuti e il supermercato Lidl 20/25 minuti. Si consiglia vivamente di farlo subito dopo l'arrivo in aeroporto, in modo da essere riforniti!

L'alloggio è di una bellezza mozzafiato. Tutto bello e pulito e la vista è fantastica. L'unico inconveniente è la strada che vi conduce: non asfaltata e stretta. Con una buona macchina ci si arriva benissimo! Abbiamo apprezzato molto questa vacanza e raccomandiamo sicuramente di soggiornare qui.

Juliette Houtepen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La villa era fantastica! La posizione tranquilla offre una splendida vista sul mare e tutto il necessario è in casa. La cucina è spaziosa e le camere da letto sono fresche grazie all'aria condizionata. Nel complesso, abbiamo trascorso una bella settimana e torneremo sicuramente.

Tom van Dokkum

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella villa completamente attrezzata, bella vista sulle colline e sul mare dalla spaziosa piscina. Piccolo punto di attenzione per il proprietario: l'area della piscina è accessibile solo tramite scale, che non è ben visibile nelle foto.



Inoltre, è indispensabile una buona auto, poiché la strada di accesso è stretta, ripida e dissestata. Di conseguenza, non andrete al villaggio o al supermercato "per un po'".



A parte tutto questo, abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Villa Aurora, ne vale sicuramente la pena!

Arnold, grazie mille per le informazioni esaurienti e l'ottimo servizio!

Dries Aerts

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima villa per le vacanze e area piscina con vista mozzafiato. La cucina è dotata di 2 frigoriferi e di un congelatore separato, ideale. Ci sono 2 camere da letto nella casa, ma per accedere alla seconda camera da letto bisogna passare attraverso la prima. Per una famiglia con bambini questo non è un problema, ma se affittato da più coppie può essere un problema. Nonostante si tratti di una casa per 6 persone, ci sono solo 4 lettini decenti in piscina, quindi dovrebbero essercene 6.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 306205

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/306205.htm


«Moderna villa con piscina privata a Sayalonga» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 46 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore