Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Lussuoso palazzo a la Múnia con piscina e...

max  10   Ospiti
382m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
382m²
5 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(satellite), caminetto, lettore DVD, porte giardino), Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore, lavatrice), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

riscaldamento(autonomo), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, 8 x 4 m., aperta da 1/2 Apr fino a 1/2 Ott compreso), tavolo da ping pong, letto per bambini, seggiolone

Questa è una lussuosa villa di 5 camere da letto a La Múnia. Circondato da vigneti e situato in campagna, offre una splendida vista sul paesaggio collinare. È ideale per grandi gruppi.



A soli 30 km dal mare e molto vicino a Sitges, Vitanova e Tarragona, questa villa è la destinazione perfetta per le vacanze. Una giornata a Vilafranca del Penedes e il suo centro storico, il centro storico, la città di Sitges con le sue spiagge di sabbia bianca, Vilanova con il suo mercato o addirittura Tarragona con il suo famoso porto Aventura Leisure Park sono eccellenti gite di un giorno. C'è un ristorante e un supermercato a 3 km di distanza.



C'è un giardino recintato con piscina e barbecue che offre viste spettacolari. È il luogo perfetto per salvarsi. Il soggiorno ha un camino. La casa ha anche un tavolo da ping pong, un letto per bambini e seggiolone.



Il trasporto pubblico dista 12 km.
Numero di licenza o di registrazione: PB-000367

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

3 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 150.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Gas/Gasolio: Incluso.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Max. 2 posto/i letto aggiuntivo/i possibile/i a 25 EURO per persona a notte


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


20 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Karen Van Bouwel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bellissimo dominio per soggiornare. Giardino magnifico con piscina e una vista mozzafiato. La casa stessa è molto pulita e spaziosa. Tante escursioni possibili nei dintorni. Noi abbiamo visitato Montserrat, Barcellona, Tarragona, Sitges e Girona.

Frenk Singewald

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Posizione splendida con una bella vista. La casa è arredata in modo semplice, il giardino è fantastico.

J.s. Roos

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'ambiente era molto bello. La casa ha superato le nostre aspettative.

Petra De Kleermaeker

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un posto meraviglioso e una casa fantastica dove non manca nulla! Ci siamo goduti il sole, una piacevole brezza, il giardino, la piscina e la vista libera. La sempre gentile proprietaria e suo padre si assicurano che tutto sia in ordine e che non ti manchi nulla. Il mare è a 20 minuti e anche Barcellona è facilmente raggiungibile. Molti posti carini nelle immediate vicinanze. In breve, un vero consiglio!!! Harold e Petra

S. Michelin

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Un viaggio piacevole per arrivare in una splendida casa dove ci aspettavano i proprietari, che sono davvero persone straordinarie, accoglienti e di una generosità incredibile. Si conserva un meraviglioso ricordo di queste vacanze tra relax in piscina, visita di Barcellona, Tarragona (magnifiche città) e una giornata acquatica ad Aqualion. La casa è spaziosa, confortevole, non manca niente, siamo partiti in 3 coppie con 6 bambini e ognuno ha potuto trovare la propria intimità nella casa con 5 camere da letto e 3 bagni. La casa è immersa tra i vigneti, ci sono pochi vicini intorno, ci si sente davvero a casa nella tranquillità. Abbiamo goduto appieno delle serate barbecue a bordo piscina e della serenità del luogo. Raccomando davvero questa casa dove tutto è riunito per trascorrere un ottimo soggiorno e vorrei ancora ringraziare Maria e i suoi genitori per la loro gentilezza.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 306768

Ultimo aggiornamento: 16.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/306768.htm


«Lussuoso palazzo a la Múnia con piscina e...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da