Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente bungalow con piscina privata

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(caminetto, stufa(legna), lettore DVD, impianto stereo), Sala da pranzo, Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC, bidet))

riscaldamento(autonomo), terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, recintato, aperta da Gen fino a Dic compreso), biciclette disponibili, letto per bambini, seggiolone, box per bambini

Questo bellissimo cottage è situato a Los Nogales (Antequera). Ideale per una famiglia, ci sono 3 camere da letto e possono ospitare 6 ospiti. Questo cottage dispone di una piscina privata per il massimo. Il cottage è situato in posizione centrale e dista 15 km dal centro della città. Fai scorta i tuoi elementi essenziali dal supermercato, 13 km. I ristoranti sono a 3 km da casa se desideri cenare con i tuoi cari. Per un giorno di picnic, il lago è a soli 30 km di distanza. Una terrazza o un giardino con mobili da giardino è accessibile se desideri avere un tè all'aperto pomeridiano. Il riscaldamento centralizzato è disponibile per il tuo soggiorno confortevole. Questo cottage per bambini con bambini ha box, letto per bambini e seggiolone per comodità. Un barbecue è in vigore per sperimentare le tue abilità culinarie. Controllare le 5-8:00 e il check-out è dalle 9-10.
Numero di licenza o di registrazione: CR/MA/00464

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 30 km

30 km

Negozi 13 km

13 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 15 km

15 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 10/animale/notte. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luc Basstanie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Raramente come a riposo e in Cortijo Los Olivos, c'è davvero un clima in casa.

Patrick PANNET

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Maarten Preneel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Vacanze Blessed dietro di noi in Andalusia caldo. Cortigo los Olivos si trova nell'interno rurale "nel mezzo del nulla". Questo è da prendere alla lettera. Grande vantaggio è che è irreale tranquilla, grande svantaggio che si ha un sacco di esperienza di volo degli insetti. Farmer all'esterno Questi insetti fastidiosi sono anche assicurato che l'aria esterna barbecue posto non è stato utilizzato. Il servizio contadino capra attraversa di tanto in tanto il vostro percorso con molti squilli belga, altrimenti sentire o vedere nulla. Il zwelbad è molto grande e pulita, ma attenzione con bambini piccoli in quanto è ragionevole profonda r n r nWinkelen andare un po 'più difficile, la panetteria più vicina è + -. 3 km a La Joya. Tuttavia, ci "mattina tra 8h30 e 9h tre panifici con furgone in località " sarà Los Nogales ". Per la joya c'è anche una piccola tienda, ma troverete essere fatto solo dalla maggiore spesa più necessari. 15 km a Antequera. Questa è anche una città molto piacevole per passeggiare. dal Suggerimento del Alcazaba di Antequerra c'è una bellissima terrazza con vista mozzafiato dove sono molto gustosa paella di servire. r nKortom bella casa con posizione unica, base perfetta per i viaggi su strada ...

FMLJ Van Camfort

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa casa è altamente raccomandata per chiunque ami la tranquillità e la natura. Si trova in un ambiente molto silenzioso (piccolo villaggio Los Nogales), dove il tempo sembra essersi fermato. Le viste sono mozzafiato e la sera puoi goderti un tramonto meraviglioso. Ogni giorno vedi e senti centinaia di capre che si avventurano in montagna insieme al pastore. Anche dopo 2 settimane andavamo ancora a guardare. Raccogliere fichi e uva nel proprio giardino è delizioso. La piscina privata è ben tenuta e ha una posizione eccellente. Puoi persino chiuderla con un cancello per chi arriva con bambini. Essendo presente un grande giardino (prato), i bambini possono davvero giocare e divertirsi come a casa. Nelle vicinanze ci sono molte cose da vedere; Antequera, Malaga, Granada, Archidona ... In breve, una destinazione piacevole. Anche la casa è splendidamente arredata. Torneremo sicuramente. Famiglia Van Camfort-Hendrickx.

christophe Caurette

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

c "è un libro da essere isolato dal rumore e la gente, per questo c" è una persona che a casa di manutenzione réussitela e il giardino era bello e la casa serviable.laituation davvero risposto a quello che stavo cercando

F. De Vries

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo appena tornati da una settimana in Andalusia e abbiamo alloggiato a "Cortijo Los Olivos" e siamo stati molto soddisfatti. Un ambiente splendido e dalla terrazza si gode di una vista mozzafiato sulle montagne. Tuttavia devi davvero amare la tranquillità: per i bambini (piccoli) non c'è davvero molto da fare oltre alla piscina. Una casa ottima con 3 camere da letto, ognuna con il proprio bagno con toilette, cosa che abbiamo apprezzato molto. Abbiamo trovato i letti un po 'troppo duri. La proprietaria era facilmente contattabile e quando non sapevamo come funzionassero la bombola del gas e il riscaldamento (aprile), un dipendente è intervenuto entro un quarto d'ora e ha risolto il problema per noi. La casa era pulita, e qualcuno si occupava anche del giardino e della piscina. La prima volta è stata un po' difficile trovarla, un cartello molto piccolo e poco visibile alla fine indicava la casa, cosa che non avremmo potuto vedere assolutamente al buio. La città più vicina, un po' più grande, Antequera, era a circa 15 chilometri di distanza. Bei negozi e supermercati buoni. Insomma, lo consigliamo vivamente!

Gerrit Jan Hulleman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nel maggio 2014 abbiamo la famiglia con quattro persone a settimana trascorse in questa casa. La casa è subito circondata da tre allevamenti caprini. A causa di questo abbiamo avuto tutta la vacanza incredibile onere di volare. Così è stato purtroppo impossibile mangiare fuori. Inoltre, la casa è lontano da qualsiasi posto significativo. La casa è più spazioso, completamente attrezzato e ben tenute. Inoltre, il giardino (ricco di piante) ben architettati. La ricevuta (generi alimentari) è stato molto cordiale.

G.J. Van Der Windt

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa fantastica con un sacco di spazio dentro e intorno alla casa. Anche con meno tempo si ha una bella stanza di soggiorno. La vista dalla terrazza è spettacolare. La bella piscina. E 'una base ideale da cui andare. Malaga, Granada, Cordoba, Siviglia e la riserva naturale di El Torcal La città di Antequera (città più vicina) è molto affascinante. Dopo una giornata in una grande città, abbiamo preso un giorno di riposo in piscina. Una combinazione ideale per la nostra famiglia con bambini di età compresa tra 9 e 12 anni. All'arrivo, fiori freschi erano ovunque e c'era un cesto di generi alimentari. Ci siamo sentiti molto ben accolti in questo modo. Si raccomanda come una tipica casa spagnola in una zona molto tranquilla, che è una buona base per visitare. Città in Andalusia

D.A.J. De Ruiter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il casale "Cortijo Los Olivos" si trova in un ambiente molto bello tra le montagne. Quando siamo arrivati, il piccolo villaggio di Los Nogales era avvolto dalle nuvole, vicino alla casa. Siamo rimasti sorpresi di averlo trovato subito nella fitta nebbia (grazie a buone indicazioni stradali!). Senza queste indicazioni, non lo troverai mai!!!!! Questo indica già che Los Olivos si trova in un ambiente tranquillo. Quando abbiamo aperto la porta, siamo entrati direttamente nella sala da pranzo. Noi e i nostri amici siamo rimasti a bocca aperta e abbiamo guardato per alcuni minuti con stupore la stanza arredata con molto gusto. La nostra reazione è stata: "che bello.... che bello.....guarda che bagni (in ogni camera un lussuoso bagno privato)". L'arredamento è veramente molto bello e in stile spagnolo. C'era anche una bottiglia di vino con bicchieri pronta insieme a una bella lettera di benvenuto. Buona presentazione! La vista dalle colline dal terrazzo è stupenda, potresti guardarla per ore. Purtroppo abbiamo avuto solo 3 bei giorni, gli altri giorni la casa era avvolta nella nebbia. Ma questo non ha rovinato la nostra gioia. Appena scendevamo giù, ad Antequera, eravamo subito sotto il sole. Antequera merita sicuramente una visita. La casa è strategicamente ben posizionata per fare escursioni a Cordoba, Granada, Nerja (grotte) e Malaga. In sintesi, ci siamo divertiti molto e la casa è assolutamente consigliata (ti senti come un uomo ricco). Dick de Ruiter.

D.A.J. De Ruiter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa di campagna "Cortijo Los Olivos" si trova in un ambiente molto bello tra le montagne. Quando siamo arrivati, il piccolo villaggio di Los Nogales era vicino alla casa, tra le nuvole. Siamo rimasti stupiti di averlo trovato subito nella fitta nebbia (buone indicazioni!). Non lo troverete mai senza questa descrizione!!!!! Questo indica già che Los Olivos si trova in una zona tranquilla. Quando abbiamo aperto la porta, siamo entrati immediatamente nella sala da pranzo. Noi e i nostri amici siamo rimasti a bocca aperta e abbiamo fissato per diversi minuti gli occhi sulla sala arredata con molto gusto. La nostra reazione è stata: "che figata..... che bellezza..... guardate quei bagni (ogni camera ha il suo bagno di lusso)". La decorazione è davvero molto bella e in stile spagnolo.
C'era anche una bottiglia di vino con bicchieri pronta con un bel biglietto di benvenuto. Ottima presentazione!

La vista dalla terrazza sulle colline è fantastica, si può guardare per ore. Purtroppo abbiamo avuto solo 3 belle giornate, gli altri giorni la casa era immersa nella nebbia. Questo non ha potuto rovinare il divertimento. Non appena si scendeva ad Antequera, ci si trovava in mezzo al sole. Anche Antequera merita una visita.

La casa è strategicamente molto comoda per escursioni, tra l'altro, a Cordoba, Granada, Nerja (grotte) e Malaga.

In breve, ci siamo trovati benissimo e la casa è sicuramente consigliata (ci si sente come un uomo ricco).

Dick de Ruiter

JH Muijderman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa splendidamente elegante con posti a sedere accoglienti all'esterno in un ambiente bellissimo. Direzioni eccellenti e bella accoglienza da parte del cesto di prima necessità. I nostri figli hanno apprezzato le camere spaziose e i bagni privati. Purtroppo il tempo è stato pessimo e non abbiamo potuto godere a sufficienza della splendida vista e della piscina; forse è un buon motivo per tornare di nuovo. Le campane delle numerose capre nelle vicinanze erano molto rilassanti.

F. De Vries

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo appena tornati da una settimana in Andalusia e abbiamo soggiornato nel "Cortijo Los Olivos" e ci è piaciuto molto. Bellissimi dintorni e vista mozzafiato sulle montagne dalla terrazza. Bisogna però amare la pace e la tranquillità: per i bambini (piccoli) non c'è molto da fare a parte la piscina. Una bella casa con 3 camere da letto, tutte con il proprio bagno con WC, cosa che ci è piaciuta molto. Il proprietario è stato facile da raggiungere e quando non sapevamo come funzionassero la bombola del gas e il riscaldamento (aprile), nel giro di un quarto d'ora un dipendente ci ha risolto il problema. La casa era pulita, qualcuno è venuto anche per il giardino e la piscina. Tuttavia, la prima volta che abbiamo dovuto cercarla, un cartello molto piccolo e poco chiaro alla fine indicava la casa, cosa che sarebbe stata assolutamente impossibile da vedere al buio.La città più vicina, leggermente più grande, Antequera, era a circa 15 chilometri. Bei negozi e buoni supermercati.
In breve, altamente raccomandato!

FMLJ Van Camfort

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa casa è altamente raccomandata per tutti coloro che amano la pace e la natura. Si trova in una zona molto tranquilla (piccolo villaggio di Los Nogales), dove il tempo si ferma per un attimo. La vista è mozzafiato e la sera si può godere di un meraviglioso tramonto. Ogni giorno si possono vedere e sentire centinaia di capre che si spostano sulle montagne con il pastore. Anche dopo 2 settimane, andavamo ancora a vedere. Poter raccogliere i fichi e l'uva nel proprio giardino è una vera beatitudine. La piscina privata è molto ben tenuta e ha una posizione eccellente. Si può anche chiudere con un cancello per chi viene con i bambini. Poiché c'è un ampio giardino (prato), i bambini possono davvero scatenarsi come a casa. C'è molto da vedere nelle immediate vicinanze; Antequera, Malaga, Granada, Archidona....... Insomma, una bella destinazione.
Anche la casa è ben arredata. Ci torneremo sicuramente. Famiglia Van Camfort-Hendrickx

christophe Caurette

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

c "è un libro da essere isolato dal rumore e la gente, per questo c" è una persona che a casa di manutenzione réussitela e il giardino era bello e la casa serviable.laituation davvero risposto a quello che stavo cercando

Maarten Preneel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Vacanze Blessed dietro di noi in Andalusia caldo. Cortigo los Olivos si trova nell'interno rurale "nel mezzo del nulla". Questo è da prendere alla lettera. Grande vantaggio è che è irreale tranquilla, grande svantaggio che si ha un sacco di esperienza di volo degli insetti. Farmer all'esterno Questi insetti fastidiosi sono anche assicurato che l'aria esterna barbecue posto non è stato utilizzato. Il servizio contadino capra attraversa di tanto in tanto il vostro percorso con molti squilli belga, altrimenti sentire o vedere nulla. Il zwelbad è molto grande e pulita, ma attenzione con bambini piccoli in quanto è ragionevole profonda r n r nWinkelen andare un po 'più difficile, la panetteria più vicina è + -. 3 km a La Joya. Tuttavia, ci "mattina tra 8h30 e 9h tre panifici con furgone in località " sarà Los Nogales ". Per la joya c'è anche una piccola tienda, ma troverete essere fatto solo dalla maggiore spesa più necessari. 15 km a Antequera. Questa è anche una città molto piacevole per passeggiare. dal Suggerimento del Alcazaba di Antequerra c'è una bellissima terrazza con vista mozzafiato dove sono molto gustosa paella di servire. r nKortom bella casa con posizione unica, base perfetta per i viaggi su strada ...

G.J. Van Der Windt

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa fantastica con un sacco di spazio dentro e intorno alla casa. Anche con meno tempo si ha una bella stanza di soggiorno. La vista dalla terrazza è spettacolare. La bella piscina. E 'una base ideale da cui andare. Malaga, Granada, Cordoba, Siviglia e la riserva naturale di El Torcal La città di Antequera (città più vicina) è molto affascinante. Dopo una giornata in una grande città, abbiamo preso un giorno di riposo in piscina. Una combinazione ideale per la nostra famiglia con bambini di età compresa tra 9 e 12 anni. All'arrivo, fiori freschi erano ovunque e c'era un cesto di generi alimentari. Ci siamo sentiti molto ben accolti in questo modo. Si raccomanda come una tipica casa spagnola in una zona molto tranquilla, che è una buona base per visitare. Città in Andalusia

S. Suter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Casa arredata in modo bello e confortevole con ampia terrazza e piccola piscina (che sembra più grande nella foto). L'unica cosa che ci ha disturbato è stata un'invasione di mosche. I dintorni sono molto rurali - si è un po' alla fine del mondo - e senza internet. Bisogna guidare a lungo per andare a fare la spesa. Ci piace questo genere di cose, ma non è sicuramente adatto a tutti.

Gerrit Jan Hulleman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nel maggio 2014 abbiamo la famiglia con quattro persone a settimana trascorse in questa casa. La casa è subito circondata da tre allevamenti caprini. A causa di questo abbiamo avuto tutta la vacanza incredibile onere di volare. Così è stato purtroppo impossibile mangiare fuori. Inoltre, la casa è lontano da qualsiasi posto significativo. La casa è più spazioso, completamente attrezzato e ben tenute. Inoltre, il giardino (ricco di piante) ben architettati. La ricevuta (generi alimentari) è stato molto cordiale.

Johan Maris

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il cottage è situato in una splendida cornice, dove caprai quotidiani con le loro capre (con campane) revocare le montagne. Questa è ovviamente una grande esperienza per la kinderen.mwij giovani si trovano eenngoedenplekmommheennte con i figli piccoli, dato l'ambiente, la pace e la piscina.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 307083

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307083.htm


«Accogliente bungalow con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore