Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Elegante appartamento con piscina a 1 ora da...

max  5   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Angolo cottura(piano cottura, mobile cucina, cappa aspirante, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Soppalco aperto(letto singolo), Soppalco aperto(letto singolo))

tavolo da pranzo, lavatrice(in comune con altri ospiti), balcone, riscaldamento, giardino(in comune con altri ospiti, > 1000 m2), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue(in comune con altri ospiti), ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, 14 x 7 m., aperta da Giu fino a Set compreso), tettoia parasole

Questa struttura si compone di cinque bellissimi appartamenti in un edificio, in posizione idilliaca, circondato da colline. È possibile rinfrescarsi piacevolmente nella piscina in comune e godersi la vista sdraiati su un comodo lettino!

Gli appartamenti sono situati a 12 chilometri di distanza dalla bella città di Narni, Visita la "Piazza dei Priori", un antico forum romano. Si consiglia di salire sul treno a Narni e proseguire verso sud. Perché un'ora dopo raggiungerai "Caput Mundi": Roma, la capitale del mondo (90 km). Un must assoluto e grazie ai facili collegamenti ferroviari non c'è bisogno di trovare un parcheggio!

Terni (21 km) è una città affascinante con edifici imponenti. Gli italiani chiamano questa città "la città degli innamorati"; per via del patrono San San Valentino. Si consiglia anche Spoleto (40 km), circondata dall'antica cinta muraria. Il "festival due mondi" si svolge qui a giugno e luglio; un festival di musica, balletto e teatro con artisti europei e americani.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 65 km

65 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 50/animale/soggiorno. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: € 15/Pacchetto.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Engbert Lenselink

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Wouters

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bert Van Kerckhove

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa vacanza si trova in mezzo alle colline ed è ideale per chi desidera una vacanza tranquilla. Gli appartamenti sono piccoli e semplici, ma tutto è presente. Solo le attrezzature da cucina sono molto basilari, solo posate ma niente extra (ad es. pelapatate, mestolo, ciotole da servire, ecc.). Il proprietario parla solo italiano, non parla inglese. Giardino molto bello con abbondanti sdraio e ombrelloni. I tavoli e le sedie all'esterno sono distribuiti nel giardino, quindi assicurati di concordare con gli altri ospiti se vuoi usarli. L'acqua della piscina è piuttosto fredda.

Annelies van der Vlies

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Meravigliosa vacanza. La casa era molto bella. In totale c’erano 5 appartamenti, tutti affittati durante il nostro soggiorno. Secondo altre recensioni, a volte la casa può essere difficile da trovare, ma inserendo le coordinate GPS siamo arrivati ​​a destinazione al primo colpo. La casa si trova a circa 2 km dalla strada principale, quindi la zona è molto tranquilla. Di sera non si sente nulla. Appartamento: L'appartamento era pulito. C'erano tutti gli elementi essenziali, ma nient'altro di particolare. I letti erano comodi. Avevamo prenotato un appartamento con 4 camere da letto, ma c'erano solo 2 camere da letto, entrambe con un soppalco. Sul soppalco faceva troppo caldo per dormire. Non c'era aria condizionata nonostante fosse indicata sul sito web. Il terreno esterno era molto bello e spazioso, con molte zone per rilassarsi. Grande piscina con abbastanza sdraio. Abbiamo usato il barbecue di pietra diverse volte con grande piacere. Area circostante: Molti piccoli villaggi. Ci sono abbastanza cose da fare nei dintorni per due settimane. Siamo stati a Roma per due giorni in treno, molto comodo e a un'ora di distanza. Non è una zona turistica, quindi non ci sono mercati o vita notturna. Il proprietario non parla inglese, il che rende la comunicazione difficile, ma con Google Translate si riesce ad andare avanti.

Tim Van der Stock

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

appartamento bello e spazioso al primo piano, accessibile tramite scale esterne, si arriva su una terrazza (condivisa) e vista sui dintorni. c'è tutto il necessario. camere da letto spaziose (duplex), bagno e sala da pranzo/cucina. non c'è una vera e propria zona salotto, ma in estate ci siamo sempre seduti fuori o sulla terrazza. buona accessibilità in treno per Roma

Bert Van Kerckhove

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Situata in mezzo alle colline, la casa vacanze è ideale per chi desidera una vacanza tranquilla. Gli appartamenti sono piccoli e semplici, ma c'è tutto. Solo la piccola attrezzatura da cucina è molto elementare, solo posate ma nessun extra (es. niente pelapatate, mestoli, ciotole da portata, ecc.) Il proprietario parla solo italiano, niente inglese. Giardino molto bello con molte sedie a sdraio e ombrelloni. I tavoli e le sedie all'esterno sono sparsi per il giardino, quindi è necessario accordarsi con gli altri residenti per utilizzarli. L'acqua della piscina è però piuttosto fredda.

Pascal Lathouwers

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Il luogo è molto difficile da trovare, ma una volta trovato è una delizia. L'alloggio era super, c'era tutto! La piscina è davvero un punto di forza. Bellissimi dintorni, supermercati a 15 minuti di macchina.

petra Bout

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa vacanze si trova appena fuori dal paese di Montoro. Dopo una strada non asfaltata (circa 2 km) con buche e sassi, sarete ricompensati da una bellissima casa vacanze, un'oasi di pace e splendidi panorami.

Annelies van der Vlies

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una bella vacanza.

La casa era molto bella. In totale c'erano 5 appartamenti, tutti affittati durante il nostro soggiorno. Secondo altre recensioni, a volte la casa sarebbe difficile da trovare. Inserendo le coordinate GPS, siamo andati subito a destra.

La casa si trova a circa 2 chilometri dalla strada principale. Questo rende la zona molto tranquilla. La sera non si sente nulla.



Piatto:

L'appartamento era pulito. C'erano tutti gli elementi di base, ma per il resto non era niente di speciale. I letti erano buoni. Pensavamo di aver prenotato un appartamento con 4 camere da letto, ma ce n'erano solo 2, entrambe con il soppalco. Sul soppalco faceva davvero troppo caldo per dormire. L'aria condizionata non è disponibile, nonostante sia menzionata sul sito web.

Il terreno esterno era molto bello e spazioso. Molteplici punti creati per il relax. Grande piscina con numerosi lettini.

BBQ in pietra utilizzato più volte con grande piacere.



Dintorni:

Tante piccole città. Per quindici giorni, c'è molto da fare nella zona. Siamo andati a Roma per due giorni in treno. È stato un viaggio molto piacevole, a un'ora di distanza. Non è una zona turistica, quindi non ci sono mercati o vera vita notturna, per esempio.



Il proprietario non parla inglese. Questo rende molto difficile la comunicazione. L'uso di google translate vi porterà lontano.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313196

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313196.htm


«Elegante appartamento con piscina a 1 ora da...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore