Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Prelà

max  10   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
6 camere da letto (+1)
6  Bagno
max 10  Ospiti
280m²
6 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Colletta è situata in una proprietà completamente chiusa. La spaziosa proprietà con la sua area piscina ben curata è stata restaurata con stile e arredata con uno standard elevato. Con 6 camere da letto (3 doppie e due singole più una dependance) e 6 bagni, ospita comodamente fino a 10 persone in 280 mq di spazio vitale.

Entrate direttamente nella raffinata zona giorno con sala da pranzo e salotto da un lato e una cucina a pianta aperta, superbamente attrezzata con dispensa separata dall'altro. Pavimenti in pietra antica con mosaici e mobili molto ben tenuti in un sapiente mix di antiquariato e design moderno riflettono un design interno di alto livello.

Al primo piano c'è un accogliente salotto (possibilità di letto supplementare) e due eleganti camere da letto doppie (letto 180x200) ciascuna con bagno privato. Al secondo piano della casa si trova una grande camera matrimoniale centrale (160x200) con bagno doccia esclusivo e ensuite due camere singole separate.

Da tutte le camere da letto si può godere di una vista meravigliosa e ininterrotta sulla proprietà e su tutta la valle. Nell'ala laterale della casa si trova un'altra camera matrimoniale (140x200) con un piccolo bagno con doccia, che può essere prenotato separatamente se necessario. Questa stanza ha un accesso separato al giardino.

Il cuore della casa è il giardino con il grande paesaggio della piscina. La piscina di acqua salata 4x10 m (senza cloro) con sistema di controcorrente è meravigliosamente situata al sole. Per gli amanti del sole nessun desiderio rimane aperto qui tutto il giorno. Sul prato adiacente per prendere il sole potrete rilassarvi all'ombra degli ulivi secolari. Accanto alla piscina ci sono spogliatoi con servizi igienici.

Intorno alla piscina e nel giardino la vita si svolge in estate. Sia che vogliate rilassarvi sull'amaca o gustare insieme un bicchiere di rosé fresco nell'angolo divano, sia che vogliate prendere il sole sui lettini intorno alla piscina o cercare l'ombra, qui ognuno troverà il suo posto preferito. Quelli che cercano attività giocano un giro sul campo di bocce interno o un torneo di calcio balilla. Il complemento perfetto è la cucina all'aperto completamente attrezzata accanto alla zona della piscina. L'attrezzatura con barbecue, forno per la pizza, lavello vi invita a vivere all'aperto intorno al grande tavolo da pranzo sotto i vecchi ulivi.

Ci sono fino a 3 posti auto nel parcheggio privato.

L'intera proprietà è molto ben tenuta. Una volta alla settimana il servizio di piscina viene per la pulizia e un giardiniere. Inoltre, la donna di casa viene a cambiare il bucato e fa una piccola pulizia (3h). Su richiesta possiamo anche organizzare un servizio di pulizia della casa extra a ore. Vacanze a La Colletta significa godersi la "Dolce Vita" italiana con tutti i sensi.
Numero di licenza o di registrazione: Citra: 008047-LT-0046

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Villa La Colletta è esposta in una posizione panoramica da sogno a pochi chilometri dalle spiagge di sabbia fine della Riviera. Tranquilla, con una vista senza ostacoli su tutta la valle, l'esclusiva villa La Colletta si trova ai margini del tranquillo villaggio di Prelà. Una vasta rete di meravigliosi sentieri per passeggiate ed escursioni attraversa il terreno che circonda la tenuta. Nel centro di Prela (2,5 km in auto o 1 km a piedi) si trova tutto il necessario per le necessità quotidiane, pane fresco e generi alimentari, ma anche l'animato centro di Imperia (11 km), le eleganti boutique di Sanremo (30 km) o la mondana Monte-Carlo (60 km) invitano allo shopping vacanziero. Vari ristoranti, dalla piccola pizzeria direttamente in paese al ristorante stellato di Imperia, completano l'offerta di vacanza perfetta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di notare che di solito affittiamo solo settimanalmente da sabato a sabato. Al di fuori dei periodi di vacanza possiamo eventualmente organizzare delle eccezioni dopo aver consultato il padrone di casa. Per favore, parlatene con noi.
Offriamo prezzi completi per quanto possibile. Questo significa che sai quanto costerà il tuo soggiorno non appena guardi la tabella. Il prezzo dell'affitto è valido per il numero di persone sopra indicato e comprende la pulizia finale, la biancheria da letto, gli asciugamani, il gas della cucina, l'acqua e l'elettricità, così come il servizio dell'agenzia. Eventuali spese di riscaldamento non sono incluse e saranno pagate direttamente sul posto in base al consumo personale.

termini di cancellazione:

  • Ein Ferienhaus bietet Privatsphäre und individuelle Freiheit bei maximalem Komfort. Wir bieten top-gepflegte Häuser, die vor jeder Übergabe gereinigt und desinfiziert werden. Auf Wunsch organisieren wir eine kontaktlose Anreise und begleiten Sie telefonisch in Ihr Feriendomizil. Zusätzlich bieten wir Ihnen die Sicherheit einer risikolosen Buchung und erweitern unsere normalen Stornobedingungen. Wir hoffen natürlich, dass Sie Ihre Ferien wie geplant genießen können. Da wir die Bedenken in der derzeitigen Situation verstehen können, möchten wir Ihnen ein wenig von der Unsicherheit nehmen. Für alle Buchungen gilt:
  • Bei Stornierung, weil zum Reisezeitpunkt eine Reise wegen erneuter Grenzschliessung in Italien eine Anreise nicht möglich ist werden alle Zahlungen ohne Abzüge erstattet.
  • Bei Stornierung, weil zum Reisezeitpunkt eine Reise wegen einer Reisewarnung des auswärtigen Amtes in Deutschland von Reisen nach Italien abgeraten wird, werden alle Zahlungen abzüglich 100.-€ Bearbeitungsgebühr erstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhausvermittlung Maremonti
Sig.ra S. Ghiglione

Sig.ra S. Ghiglione

L'agenzia di case vacanze Maremonti vi mette a disposizione case e appartamenti per vacanze individuali e selezionati a mano da proprietari privati nella regione Liguria. Scoprite questa bellissima zona ancora in gran parte incontaminata nel nord-ovest dell'Italia per una vacanza indimenticabile. La diversità del paesaggio e delle attività del tempo libero si riflette nell'individualità delle nostre case vacanza. Per i consigli da insider sul posto, all'arrivo riceverete da noi una guida di viaggio sempre aggiornata con consigli sul paese e la sua gente, le escursioni, il mangiare fuori e tutto il necessario per una vacanza rilassante. Scegliete il vostro domicilio di vacanza secondo le vostre esigenze. Conosciamo bene tutti i nostri domicili e siamo felici di consigliarvi!


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Ghiglione

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra S. Ghiglione

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 325788

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/325788.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore