Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Ulika con piscina riscaldata

Rasopasno

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

26 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Casa Ulika è una nuovissima villa 5 stelle con piscina riscaldata che può ospitare fino a 8 persone. Villa è il luogo perfetto per una vacanza in un piccolo villaggio tradizionale e tranquillo Rasopasno sull'isola di Krk. Casa Ulika, dal design tradizionalmente mediterraneo, offre un interno confortevole e moderno e un ambiente spazioso e accogliente dove vi sentirete come a casa vostra.

Se state cercando un rifugio tradizionale e affascinante per le vostre prossime vacanze, Casa Ulika è la scelta perfetta per voi. Casa Ulika è una villa nuova di zecca che è stata completata nel giugno 2021. Offre 150 m2 di spazio interno e si trova su un terreno recintato di 540 m2. Al piano terra della casa troverete una spaziosa sala comune con cucina, tavolo da pranzo per otto persone, bagno per gli ospiti e zona soggiorno con ampio divano in pelle e TV a schermo piatto. Da ogni camera al piano terra si ha accesso al giardino con piscina. Dalla cucina e dalla zona pranzo si ha accesso diretto alla terrazza esterna coperta molto spaziosa con tavolo per otto persone. Sulla terrazza esterna si possono anche preparare deliziosi piatti mediterranei con il barbecue a gas.

Casa Ulika ha tre camere da letto king-size con bagno privato, una al piano terra e due al primo piano. Tutte le camere da letto hanno accesso all'area esterna, la camera al piano terra al giardino e la camera al primo piano alla grande terrazza con due tavoli, quattro sedie e ombrellone. Tutte e tre le camere sono dotate di letti king-size a molle (180x200 cm), armadio spazioso, aria condizionata, TV a schermo piatto (50') e bagno privato. I bagni sono dotati di doccia, WC, lavandino e asciugacapelli.

Tutte le camere da letto sono preparate con lenzuola e asciugamani per gli ospiti, se necessario possiamo anche preparare culla e seggiolino per bambini.

La cucina alla moda è dotata di tutto ciò che un cuoco moderno ha bisogno per preparare pasti deliziosi. Frigorifero spazioso con congelatore, piano cottura a induzione, cappa aspirante, forno, lavastoviglie, tostapane, caffettiera, bollitore, microonde e tutti i tipi di posate necessarie per preparare il cibo.

Nell'ampia zona giorno c'è un angolo TV con divano in pelle e smart TV con grande schermo (65'). Una buona copertura wifi è disponibile in tutto l'edificio. Il divano può anche essere preparato come un comodo letto supplementare (160x200 cm) per altri 2 ospiti. C'è anche un piccolo ripostiglio nella casa, accessibile dalla zona giorno. La lavatrice è disponibile.

Per rendere la vostra vacanza perfetta, una grande piscina riscaldata vi aspetta in giardino e sul ponte sole ci sono 6 sedie a sdraio, due ombrelloni e una doccia esterna. Il giardino è spazioso e su un unico livello. Quando si nuota in piscina o si legge un libro all'ombra, si può godere del bellissimo giardino con ulivi e altre piante mediterranee. Garde è completamente recintato, presso la casa ci sono anche diversi posti auto, recintato con cancello elettrico.

Casa Ulika ha anche il riscaldamento e il raffreddamento centrale a pavimento. In combinazione con la piscina riscaldata, è la scelta perfetta se pianificate le vostre vacanze in primavera o in autunno.

Casa Ulika si trova nel piccolo e rilassante villaggio di Rasopasno sull'isola di Krk. Le spiagge e le città sono a 3000 m dalla villa. Abbastanza vicino per raggiungerli facilmente, ma abbastanza lontano per passare una vacanza tranquilla. A soli 5 minuti di auto dalla villa si trova la città di Malinska, dove troverete tutto il necessario per la vostra vacanza: Negozi, bar, vita notturna, spiagge.

Siamo sicuri che in Casa Ulika troverete la vostra seconda casa. Vi diamo il benvenuto e ci assicuriamo che non dimenticherete mai la vostra vacanza con noi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 15 km Rijeka International Airport

15 km

Stazione 37 km Rijeka Kolodvor

37 km

Uscita autostrada 17 km A1

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa Ulika si trova nel piccolo e rilassato villaggio di Rasopasno sull'isola di Krk. Le spiagge e le città sono a 3000 m dalla villa. Abbastanza vicino per raggiungerli facilmente, ma abbastanza lontano per passare una vacanza tranquilla. A soli 5 minuti di auto dalla villa si trova la città di Malinska, dove troverete tutto il necessario per la vostra vacanza: Negozi, bar, vita notturna, spiagge.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

La tariffa per il cane è di 10 € a notte.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.

Ulteriori informazioni:

Per rendere la vostra vacanza perfetta, una grande piscina riscaldata vi aspetta in giardino e sul solarium troverete 6 lettini, due ombrelloni e una doccia esterna. Il giardino è spazioso e su un unico livello. Quando si nuota in piscina o si legge un libro all'ombra, si può godere del bellissimo giardino con ulivi e altre piante mediterranee. Garde è completamente recintato, presso la casa ci sono anche diversi posti auto, recintato con cancello elettrico.

Casa Ulika ha anche il riscaldamento e il raffreddamento centrale a pavimento. In combinazione con la piscina riscaldata, è la scelta perfetta se pianificate le vostre vacanze in primavera o in autunno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Kläre S. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza nella casa dei sogni

La casa è arredata con molto stile e con materiali di alta qualità. L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. Ci siamo sentiti molto bene e possiamo raccomandare la Casa Ulika senza riserve.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2021

Birgit D. da Graz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza meravigliosa

Bella casa in un posto molto bello e tranquillo. Ben tenuto e arredato con gusto. La piscina e il barbecue rendono perfette le serate di vacanza. Le spiagge sono facilmente raggiungibili in auto. I proprietari sono molto gentili, cordiali e rispondono a tutte le nostre domande. Prenoteremo sicuramente di nuovo e non possiamo che consigliarlo ad altri!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 350387

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/350387.htm


«Casa Ulika con piscina riscaldata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore