Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Nera con piscina

Rasopasno

max  8   Ospiti
248m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
248m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Villa Nera con piscina è una casa vacanze bifamiliare nuova, confortevole e accogliente che vi farà sentire come a casa vostra. Se vi piace trascorrere molto tempo all'aria aperta, questa casa vacanze è perfetta per voi. Un bel giardino, un'ampia piscina e diverse terrazze fanno sì che chiunque trascorra le vacanze in questa casa trovi un luogo tranquillo per rilassarsi. Villa Nera può ospitare 8 persone.

Villa Nera si sviluppa su due piani e ha una superficie di 248 m2. Al piano terra si trovano una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno, una camera da letto con letto matrimoniale e un bagno con doccia e lavatrice, oltre a una toilette separata per gli ospiti. La cucina è dotata di forno, frigorifero con scomparto freezer, bollitore, tostapane, macchina per il caffè e tutti gli altri utensili da cucina necessari per preparare i pasti. Nel soggiorno si trovano un divano molto confortevole e una TV satellitare. La sala da pranzo offre un comodo tavolo per 8 persone. Dalla zona giorno al piano terra si accede a un'ampia terrazza con tavolo per 8 persone e barbecue in pietra.

Al piano superiore sono disponibili altre tre camere da letto. Tutte sono dotate di letti king-size. C'è un ulteriore bagno con doccia. Da due camere da letto si accede a una terrazza ombreggiata dove è possibile rilassarsi. La casa vacanze è dotata di aria condizionata e connessione Wi-Fi.

La casa è situata in un bellissimo giardino verde, che offre numerosi punti d'ombra. Una grande piscina di 25 m2 rinfresca le calde giornate estive. Otto lettini sono a disposizione degli ospiti, alcuni accanto alla piscina, altri su un'ulteriore terrazza ombreggiata con zona pranzo all'aperto in legno vicino al barbecue in pietra dove si possono preparare deliziosi piatti della cucina mediterranea. Il terreno di 730 m2 è completamente recintato con una recinzione in pietra. Vicino alla casa c'è un parcheggio per diverse auto.

I proprietari, una simpatica coppia di anziani, occupano la parte privata della casa con ingresso indipendente, ma non utilizzano la piscina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 2.3 km

2.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 15 km Rijeka International Airport

15 km

Stazione 37 km Rijeka Kolodvor

37 km

Uscita autostrada 17 km A1

17 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nel piccolo e rilassato villaggio di Rasopasno, sull'isola di Krk. Spiagge e città distano 3000 m dalla villa. Abbastanza vicino per essere facilmente raggiungibile, ma abbastanza lontano per trascorrere una vacanza tranquilla. A soli 5 minuti di auto dalla villa si trova la città di Malinska, dove troverete tutto il necessario per la vostra vacanza: Negozi, bar, vita notturna, spiagge.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

La tariffa per il cane è di 10 € a notte.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.

Ulteriori informazioni:

I proprietari, una simpatica coppia di anziani, occupano la parte privata della casa con ingresso indipendente, ma non utilizzano la piscina.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Claudia M. da Asten OÖ

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto bene! Molto soddisfatto.

Abbiamo apprezzato molto il soggiorno a Krk nella Villa Nera. La comunicazione con la padrona di casa e la richiesta/prenotazione sono state molto efficienti. La casa è arredata in modo nuovo e moderno, con un grande camino di pietra per serate barbecue e una piscina pulita con ingresso a gradini. La posizione è tranquilla, ma tutti i luoghi e le spiagge dell'isola sono facilmente raggiungibili. C'è un supermercato grande nelle vicinanze per fare la spesa. Nera ci ha viziati con delizie culinarie croate e alla partenza ci ha regalato alloro e vino. Abbiamo raffreddato la casa al piano terra utilizzando un ventilatore sulla scalinata e, dopo il nostro soggiorno, è stato anche montato al primo piano. Quindi, è perfetto per la prossima vacanza. Per i più piccoli della nostra famiglia c'era un lettino da viaggio e una grande seggiolone disponibili, e la proprietà è completamente circondata da un muro e un cancello a scomparsa per il parcheggio. Nella lavanda sulla terrazza della colazione si possono vedere farfalle e ci sono sempre cose da scoprire. Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso qui, ci siamo divertiti con Nera e torneremo volentieri. Saluti, Claudia e Famiglia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia di viaggi che offre servizi di affitto con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Lavoriamo a livello locale, manteniamo un buon rapporto con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso e conosciamo bene la zona. Ogni proprietà che gestiamo viene controllata regolarmente dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, guadagnata con fatica, sia all'altezza delle vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Durante il vostro soggiorno in una delle ville offerte dalla nostra agenzia, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 397495

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/397495.htm


«Villa Nera con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore