Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Adria con piscina riscaldata

Rasopasno

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Villa Adria è una villa a 5 stelle con piscina riscaldata che può ospitare fino a 8 persone. La villa è una destinazione ideale per le vacanze nel piccolo, tradizionale e tranquillo villaggio di Rasopasno sull'isola di Krk. Progettata tradizionalmente in stile mediterraneo, Villa Adria offre interni confortevoli e moderni e un ambiente spazioso e accogliente dove vi sentirete come a casa.

Se siete alla ricerca di un luogo tradizionale e affascinante per le vostre prossime vacanze, Villa Adria è la scelta perfetta per voi. Villa Adria è una villa nuovissima, completata nel giugno 2021. Offre 150 m2 di spazio interno e si trova su un terreno di 600 m2. Al piano terra della casa si trova un'ampia sala comune con cucina, tavolo da pranzo per otto persone e zona giorno con un ampio divano in pelle e TV a schermo piatto. Da ogni stanza del piano terra si accede al giardino con piscina. Dalla cucina e dalla zona pranzo si accede direttamente alla spaziosa terrazza esterna coperta con un tavolo per otto persone. Sulla terrazza esterna si possono anche preparare deliziosi piatti mediterranei utilizzando la griglia in ceramica Weber.

La villa dispone di tre camere da letto king-size con bagno privato, una delle quali si trova al piano terra e due al primo piano. Tutte le camere da letto hanno accesso all'area esterna, quella al piano terra al giardino e quella al primo piano a un'ampia terrazza con tavolo e quattro sedie. Tutte e tre le camere sono dotate di letti king size a molle insacchettate e materassi svizzeri Serta (180x200 cm), un ampio armadio, un tavolo e una sedia per chi ha bisogno di un posto tranquillo per lavorare, aria condizionata, una TV a schermo piatto (43') e un bagno privato. I bagni sono dotati di doccia, WC, lavabo e asciugacapelli.

Tutte le camere da letto sono dotate di lenzuola e asciugamani per gli ospiti e, se necessario, possiamo anche preparare una culla e un seggiolone per un bambino. Degno di nota è anche il fatto che l'intero piano terra è stato progettato senza soglie (all'interno e all'esterno della casa) e con porte più leggere per le camere da letto e il bagno, in modo che le persone con disabilità possano accedere facilmente a tutte le parti del piano terra della casa e del giardino.

La cucina di tendenza è dotata di tutto ciò che serve a un cuoco moderno per preparare pasti deliziosi. Un capiente frigorifero con congelatore, piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie, tostapane, frullatore a immersione, frullatore, macchina per il caffè, bollitore e tutte le posate necessarie per preparare i pasti.

L'ampia zona giorno dispone di un angolo TV con un divano in pelle e una smart TV a grande schermo (55'). Lettore DVD, lettore CD, PlayStation, giochi per famiglie e wifi sono a vostra disposizione. Una buona copertura wifi è disponibile in tutto l'edificio. Il divano può anche essere preparato come un comodo letto supplementare (160x200 cm) per altri 2 ospiti.

Nella casa c'è anche un piccolo ripostiglio, accessibile dalla zona giorno. Qui troverete un ferro da stiro, un'asse da stiro, un aspirapolvere e altri accessori per la pulizia. Dall'esterno è possibile accedere al ripostiglio, dove si trovano una lavatrice, anch'essa a vostra disposizione. Nel ripostiglio potrete riporre tutti i tipi di attrezzatura che portate con voi in vacanza.

Per rendere perfetta la vostra vacanza, nel giardino vi attende una grande piscina riscaldata (7,5x3,5 m) e sulla terrazza solarium troverete 6 lettini, un ombrellone e una doccia esterna. Il giardino è spazioso e su un unico livello. Mentre nuotate in piscina o leggete un libro all'ombra, potete godervi il bellissimo giardino con ulivi e altre piante mediterranee. Il giardino è completamente recintato, ci sono anche 2 posti auto accanto alla casa, recintati con cancello elettrico.

La villa dispone anche di riscaldamento e raffreddamento centralizzati a pavimento. In combinazione con la piscina riscaldata, questa è la scelta ideale se state programmando le vostre vacanze in primavera o in autunno.

Villa Adria si trova nel piccolo e rilassante villaggio di Rasopasno sull'isola di Krk. Le spiagge e le città si trovano nel raggio di 3000 metri dalla villa. Abbastanza vicino per raggiungerli facilmente, ma abbastanza lontano per una vacanza tranquilla. A soli 5 minuti di auto dalla villa si trova la città di Malinska, dove troverete tutto il necessario per la vostra vacanza: Negozi, bar, vita notturna, spiagge.

Siamo certi che a Villa Adria troverete la vostra seconda casa. Vi invitiamo a visitarci e vi assicuriamo che non dimenticherete mai la vostra vacanza con noi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.55 km

0.55 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 15 km Rijeka International Airport

15 km

Stazione 37 km Rijeka kolodvor

37 km

Uscita autostrada 17 km A1

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Adria si trova nel piccolo e rilassante villaggio di Rasopasno sull'isola di Krk. Le spiagge e le città sono a 3000 m dalla villa. Abbastanza vicino per raggiungerli facilmente, ma abbastanza lontano per passare una vacanza tranquilla. A soli 5 minuti di auto dalla villa si trova la città di Malinska, dove troverete tutto il necessario per la vostra vacanza: Negozi, bar, vita notturna, spiagge.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo del noleggio include:
Biancheria da bagno, biancheria da letto, manutenzione giardino, riscaldamento, accesso internet, aria condizionata, tassa di soggiorno, parcheggio, manutenzione piscina, quota di iscrizione, pulizia alla partenza, energia elettrica, alloggio, uso barbecue, uso culla, uso seggiolone, uso lavatrice, acqua.

La tassa per il cane è di € 10 a notte.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.

Ulteriori informazioni:

C'è anche un piccolo ripostiglio nella casa, accessibile dalla zona giorno. Lì troverete un ferro da stiro, un'asse da stiro, un aspirapolvere e altri accessori per la pulizia. Dall'esterno è possibile accedere al ripostiglio, dove troverete una lavatrice, che è anche a vostra disposizione. Nel ripostiglio potete riporre qualsiasi tipo di attrezzatura che portate con voi in vacanza.

Per rendere la vostra vacanza perfetta, una grande piscina riscaldata (7,5x3,5 m) vi aspetta in giardino e sul solarium troverete 6 sedie a sdraio, ombrellone e doccia esterna. Il giardino è spazioso e su un unico livello. Mentre si nuota nella piscina o si legge un libro all'ombra, si può godere del bel giardino con ulivi e altre piante mediterranee. Garde è completamente recintato, alla casa ci sono anche 2 posti auto, recintato con cancello elettrico.

La villa dispone anche di riscaldamento e raffreddamento centrale a pavimento. In combinazione con la piscina riscaldata è la scelta perfetta se pianificate le vostre vacanze in primavera o in autunno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.2 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Andreas W. da Burkardroth

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza nella Villa Adria. Fare la spesa e anche la spiaggia si raggiungevano in auto in circa 5 minuti. La proprietà era molto accogliente per i cani. Ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2022

Katrin S. da Ingolstadt

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Grande casa

Viaggiavamo con un'altra famiglia - naturalmente la piscina è fantastica.
La casa è nuova e l'attrezzatura è fantastica (fornelli a induzione ecc.).
Tutte le spiagge e le attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili; un ristorante si trova a pochi passi e alcuni supermercati a 3 minuti di auto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2022

Gundolf H. da Waldbröl

5,0
5 5 5 5 5

Bewertung

Sehr sauberes Ferienhaus mit einer guten Lage. Kurze Wege zum Strand, Restaurant , Einkaufen und zum Besuch einer kleinen Stadt. Wir waren alle sehr Begeistert von dem kleinen Ort mit ihren freundlichen Einwohnern. Werden mit Sicherheit nochmal wieder kommen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Hubert S. da Wetter (Ruhr), Deutschland

4,8
5 5 5 4 5

Alles wunderbar

Wir hatten noch nie ein besseres Ferienhaus.
Sehr ruhig, nietnagelneu, geschmackvoll und sehr gut ausgestattet. Für unsere Belange absolut perfekt.
Das besondere Highlight ist aber der beheizte Pool. Wir waren im Herbst auf Krk und konnnten so jeden Tag schwimmen gehen. Super!
Hervorheben möchte ich noch die ausgesprochene Freundlichkeit und den hervorragenden Service des Vermieters.
Einfach vorbildlich.
Wir werden wiederkommen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia di viaggi che offre servizi di affitto con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Lavoriamo sul posto, manteniamo un buon rapporto con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso e conosciamo bene la zona. Ogni proprietà che gestiamo è regolarmente ispezionata dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza duramente guadagnata soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Durante il vostro soggiorno in una delle ville proposte dalla nostra agenzia, saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 357831

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/357831.htm


«Villa Adria con piscina riscaldata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore